Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 15:06:03
|
Risultato da urlo amici, ho il piacere di comunicarvi che fra IN. ed XV abbiamo raggiunto quota 37 partecipanti!!!!!
...siamo troppo forti |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 15:57:36
|
scusate il ritardo.. come gia' accennato da cri e cri_75 saro' dei vostri, arriveremo verso le 14 e saremo dei vostri per la pizza.. ergo ci sono anch'io |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
foghy1970
iNudistospite
Prov.: Bologna
Città: Bologna
17 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 16:53:33
|
ciao ragazzi, purtroppo non posso essere dei vostri, avrei voluto conoscervi, complimenti ad alepina avevo proprio voglia di provare le vostre essenze, complimenti anche a marcolino "sei veramente un mito",buon diverimento veramente a tutti e prometto: alla prossima ci sarò! ciao |
foghy |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 18:44:32
|
New entry dell'ultimo minuto signore e signori!!! Spinto dal timore di essere spodestato del grado di Aufgusser ufficiale della Ciurma, mi ha appena contattato per dirmi che sara' con noi anche il grande Perry!!!!
..qui mi sa che dovremo cadenzare aufguss ogni ora e mezza considerati tutti gli aufgusser a disposizione.. |
|
Modificato da - Marcolino in data 08/11/2008 18:51:16 |
|
|
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 18:51:12
|
Per vari motivi la ciurma friulana non può venire, quindi anch'io credo che rimanderò!! Divertitevi!! Alla prossima! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 18:53:01
|
| michy ha scritto:
Per vari motivi la ciurma friulana non può venire, quindi anch'io credo che rimanderò!! Divertitevi!! Alla prossima!
|
Sembrava troppo bello che ancora non fossero arrivate defezioni michy chi siete a dare forfait? |
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 18:57:13
|
| Marcolino ha scritto: Sembrava troppo bello che ancora non fossero arrivate defezioni michy chi siete a dare forfait?
|
Eh... tu ti faresti 200+200 e passa km da solo con la nebbia??? Siamo io, steve e radaneus di xv. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 19:00:42
|
| michy ha scritto:
| Marcolino ha scritto: Sembrava troppo bello che ancora non fossero arrivate defezioni michy chi siete a dare forfait?
|
Eh... tu ti faresti 200+200 e passa km da solo con la nebbia??? Siamo io, steve e radaneus di xv.
|
No di certo, non da solo.. non stavo certo criticando la tua decisione ci mancherebbe.. sono solo dispiaciuto di non riuscire a vederti nemmeno stavolta Mi dispiace, alla prossima! |
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 19:03:58
|
ciao volevo rimandare allora.. sono io steve :D, perchè c'è lo sciopero dei treni .. un vero peccato :(
faremo prossima volta.. speriamo presto un bel ritrovo!
scusa marcolino
buon divertimento ragazzi!!! |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
|
|
alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 19:24:27
|
Questa è un'ottima notizia. Grazie Perry, per la tua presenza.Non so se ce l'avrei mai fatta,considerato che si trattava del mio primo volontariato di gettate al vapore. | Marcolino ha scritto:
New entry dell'ultimo minuto signore e signori!!! Spinto dal timore di essere spodestato del grado di Aufgusser ufficiale della Ciurma, mi ha appena contattato per dirmi che sara' con noi anche il grande Perry!!!!
..qui mi sa che dovremo cadenzare aufguss ogni ora e mezza considerati tutti gli aufgusser a disposizione..
|
|
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
|
|
Perry
iNudistamico
60 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 20:34:28
|
Ebbene sì! Confermo quanto anticipato da Marcolino: domani ci sarò anch'io. Sarà un grandissimo piacere ritrovare "vecchi amici", ma soprattutto conoscerne di nuovi. Purtroppo non sarò accompagnato dalla Stefi, però è offerto di fare le sue veci il buon Fambros. Sarà un gran piacere, inoltre, poter omaggiare di qualche sventolata i presenti e farmi a mia volta sventolare da Ale, Domy o chi altro vorrà cimentarsi. A domani!
ps Ma allora sono confermati anche Max e Milly? Lo spero perchè ho bel elmetto con le corna da far indossare a Max in sauna. Peccato manchi il trono. |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 20:53:57
|
Grande notizia questa il nostro caro amico Perry e dei nostri, :yahoo: :yahoo: :yahoo: sarò ben lieto di fare qualche sventolata al Perry insieme al nuovo amico Ale . amici allora siamo pronti tutti alle griglie di partenza comincia il conto alla rovescia - 14 ore vediamo se riusciamo a fare il conto alla rovescia :rotfl: :rotfl: |
|
Modificato da - d_albano2 in data 08/11/2008 20:58:50 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 21:16:55
|
Aggiornamento per me: purtroppo son preso con un lavoro da consegnare lunedì, quindi domattina vi darò conferma. In ogni caso arriverei per le 13:30-14:00.
Di chi devo chiedere all'ingresso in caso? C'è un nome per farsi riconoscere? Grazie! |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 21:29:56
|
| giopd ha scritto:
Aggiornamento per me: purtroppo son preso con un lavoro da consegnare lunedì, quindi domattina vi darò conferma. In ogni caso arriverei per le 13:30-14:00.
Di chi devo chiedere all'ingresso in caso? C'è un nome per farsi riconoscere? Grazie!
|
Scusa se mi intrometto ma credo ora siano tutti a nanna all'entrata chiedi del gruppo Marcolino o Cri sono loro che hanno il contatto con il centro a domani. >Domy |
|
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 21:48:59
|
bene....allora si potrà assistere ad uno spettacolo tipo il Cton4, anche se in versione ridotta......peccato non ci sia La Stefi....ma comunque c'e' sempre un Angels....dovrete pero trovare una postazione per Arturo alla stessa altezza a quella del Cron4......o domani provvederemo a portarcelo da casa |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 22:10:26
|
| Perry ha scritto: Confermo quanto anticipato da Marcolino: domani ci sarò anch'io. ...
|
All hail the King Of Aufguss!!! Grandissimo Perryyyyyyyyyyyyyyy Mi spiace moltissimo per la Ciurma friulana, se ci foste stati anche voi... c'eravamo proprio tutti! Ma vi capisco, i chilometri sono proprio tanti... allora facciamo così: propongo ai nostri aufgussers Ale, Domy e Perry, di dedicare una bella gettata A VOI! Che ne dite? |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 23:35:48
|
non voglio fare il gufo ma mi sembrava che al wave non si potesse fare l aufguss.ora si può? speriamo, un paio di mesi fà leggevo in sauna il cartello che vietava versare acqua sul braciere ciao a prestissimo |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 00:15:58
|
| mirko ha scritto:
non voglio fare il gufo ma mi sembrava che al wave non si potesse fare l aufguss.ora si può? speriamo, un paio di mesi fà leggevo in sauna il cartello che vietava versare acqua sul braciere ciao a prestissimo
|
Tranquillo mirko, alla Ciurma e' concesso questo ed altro..
Per Giopd: alla reception di' che sei con quella banda di matti del sito oppure fai il mio nome o di Cri.
|
|
|
|
Bagatto
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 02:29:04
|
****!!! Ragazzi! scusate se avviso solo ora, ma stasera di ritorno da una cena con amici la macchina mi ha laciato a piedi, domani mattina vedrò in extremis se riesco a recuperare un meccanico... volevo avvisarvi per evitarvi di aspettarmi inutilmente fuori dal wave! entrate se riesco ci vediamo dentro! A presto! |
|
|
Perry
iNudistamico
60 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 08:56:11
|
La lista dei partecipanti si allunga con un iscritto last second: Matteo79 |
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 12:06:55
|
| Giangio ha scritto: Mi spiace moltissimo per la Ciurma friulana, se ci foste stati anche voi... c'eravamo proprio tutti! Ma vi capisco, i chilometri sono proprio tanti... allora facciamo così: propongo ai nostri aufgussers Ale, Domy e Perry, di dedicare una bella gettata A VOI! Che ne dite?
|
Grazie!! Divertitevi anche per me!! Alla prossima! |
|
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
giopd
iNudistaffezionato
Prov.: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 00:35:33
|
Non sapete quanto mi è dispiaciuto non essere dei vostri... a parte il fatto che da me c'è un nebbione da paura (mi raccomando!), son ancora qui che lavoro... e domani levataccia! :(
La prossima volta spero di essere dei vostri. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
|
|
alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 10:21:37
|
E' stato un incontro magnifico , ci siamo veramente divertiti , ed è un piacere avervi conosciuti . E' andato tutto per il meglio . Ottime le aufguss di perry . Anche mia moglie si è molto divertita , soprattutto con i vassoi di frutta e patatine , e vi ha trovati molto simpatici e divertenti.Un saluto e un ringraziamento a Marcolino e a tutta la ciurma . A presto . Alepina. |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
Modificato da - alepina in data 10/11/2008 10:27:57 |
|
|
matteo79
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 10:37:23
|
veramente una bella giornata ieri finalmente sono riuscito a dare un volto a tanti nick....grazie a tutti della piacevole giornata |
|
|
ross
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
64 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 10:59:10
|
vorrei ringraziare la marcolinotours per l'organizzazione perfetta della giornata, mi dispiace non avervi conosciuto tutti però qualche nick si è trasformato in persona reale. grazie a tutti e a presto ross |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 11:03:27
|
grazie raga della splendida giornata!! e' stato un piacere rivedere gli amici gia' noti e conoscerne di nuovi.
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
Perry
iNudistamico
60 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 11:29:44
|
Davvero una bella domenica passata in ottima compagnia. Bravo Marcolino per aver ideato ed organizzato questo ritrovo. Cordiale, puntuale e professionale tutto lo staff del Wave che non ci ha fatto mancare nulla: assistenza perfetta, frutta, verdura e bevande a gò gò. Bravi. Complimenti ad Ale per il suo battesimo in veste di aufgisser. Un po' sottotono, invece, il sottoscritto nell'aufguss delle 17.00, complice un non idoneo cambio d'aria prima di cominciare, con conseguente aria arroventata già dopo soli pochi minuti. Graditissima la possibilità di fare due bracciate e l'idro senza costume. Un gran piacere aver rivisto volti "noti" ed averne conosciuti di nuovi, come Alepina, Nudoperbene, Airbag, Ross, Drublic81, Mauroski e Sergio. Alla prossima! |
|
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 11:58:54
|
Bellissima giornata, in compagnia di vecchi e nuovi amici, bravo Marcolino!!! |
|
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 12:11:09
|
beh che dire.. io c'ero anche se magari son passato inosserveto, scusate nn conoscevo nessuno.. e causa timidezza faccio fatica ad attaccare bottone.. forse l'unica che ho riconosciuto era cri che col suo titty attaccato all'accappatoio nn potevo sbagliare, quando lei è arrivata io ero nell'idro assieme ad altre 150 persone.. credo sia record per quell'idro! complimenti a tutti, sembrate bella gente! :) e il centro merita davvero!! che bello ed efficente!! tornerò di sicuro! anche se la cintura dell'accapatoio mi cascava sempre per terra... |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
Discussione |
|