Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 18:49:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoperbene ha scritto:

Perdonate la domanda, e prometto che sarà l'ultima, ma accappatoio, salvietta, ciabatte, ecc. ecc. sono fornite da loro o vanno portate da casa???? e c'è un'armadietto, grande o piccolo che sia per chiudere portafoglio e il cell. rigorosamente spento???
p.s. io saro' alle 11,30 al parcheggio.

Tranquillo, vengono fornite ciabatte, accappatoio e asciugamamno.
Gli armadietti ssono sufficientemente capienti e negli spogiatoi sono state installate telecamenre a circuito chiuso a prova di malintenzionato.
Il servizio e' molto buono fidati.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 19:10:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie delle info, a domenica.
bye

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:19:25  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

beh, io mi son iscritto oggi al forum, e forse questa sarebbe una bella occasione per me, per fare qualcosa di nuovo e di diverso, magari vengo pure io! però non aspettatemi, se vengo, vengo solo sfortunatamente! cmq, le indicazioni stradali le ho capite, siccome nn sono mai stato, riepilogando è possibile star nudi ovunque apparte le scale, forniscono di accappaotio e asciugamano e ciabatte. c'è un baretto li??
Ma bisogna essere tesserati in qualcosa????

buona serata a tutti!! belle le vostre iniziative!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 20:18:41  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non servono tessere di associazioni, quando paghi alla cassa ti fanno una tessera per il centro, all'interno c'è un bar che è fornito di varie bevande, tipo spremute, thè, tisane ecc.

By by Mark66

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:49:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Hola!
Allora io tento di esserci credo che ci siano 90 prob su 100 che vengo magari non alle 11.30 ma vengo, quindi non aspettatemi per entrare, ma io arrivo.
Marcolino tienimi in conto anche per la pizza!

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 09:32:36  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark... ma oltre alle bevande qualcosa da sgranocchiare... a me la piscina fa venire una certa fameeee!!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 09:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo non è un bar..qualsiasi..Non trovi panini sicuramente.
Portano nella zona wellness dei piatti con spicchi di arancia, ananas..e succhi.
Se sai che ti verrà fame portati qualcosa da casa.....
Si può girare nudi all'interno della zona Wellness mentre negli spazi comuni (scale, corridoio per andare in piscina) ti mettti l'accappatoio.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 20:55:05  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di farcela per le 11.30 in caso ci vediamo dentro!! Per la pizza vediamo in base all'ora... Ho due orette e mezza di strada e lunedì si lavora...

danilo63
iNudistnovello

Prov.: Treviso
Città: vittorio veneto

2 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 00:08:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao posso venire anch'io alla festa?

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 00:26:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi per una visitina veloce al forum dopo una lunga assenza...
Purtroppo però nemmeno questa domenica potrò associarmi alla ciurmata visto che sarà una giornata con un impegno dopo l'altro a partire dal mattino fino al tardo pomeriggio...

Un abbraccio a tutti gli amici della mitica Ciurma!!!

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 02:03:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti vengo anche io allora.. do la conferma :)

ero indeciso poi ho combinato.. chiedo scusa per il ritardo :p

a domenica!!

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 08:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
danilo63 ha scritto:

bè festa io non la chiamerei....Ci ritroviamo tra amici...
Dentro poi al centro benessere non è che puoi chiaccherare, urlare e fare schiamazzi.....

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 09:43:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stephen81 ha scritto:

a domenica!!

Meglio tardi che mai.. ma sarai dei nostri anche per la pizza?
Stasera devo prenotare, ho necessita' di saperlo.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 09:50:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
danilo63 ha scritto:

Be' piu' che una festa o un ritrovo fra amici, considerato il numero dei partecipanti, questo ha preso i connotati di un vero e proprio raduno.. fra IN. ed XV abbiamo raggiunto quota 33!!!
Un vero successo di cui vado orgoglioso.

Se decidi di venire sei il benvenuto danilo63 ma ricorda che si tratta di un centro benessere quindi non si va li' per fare baldoria.
Salutoni, Marcolino.

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 10:43:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vengo per la pizza che la sera devo tornare a ts..

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 11:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stephen81 ha scritto:
a domenica!!

Grande Steph!!! Spero solo che non ti tocchi arrivare a casa anche stavolta a notte inoltrata...!

Marcolino ha scritto:
...Un vero successo di cui vado orgoglioso...

Ma non si diceva "orgoglioNE?"
(Ops ops ora mi sa che domenica il Marcolino mi annega nell'idromassaggio... aiuuuuuuuto )

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 21:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Mi presento , siamo una coppia naturista che ha già collaudato questo splendido centro benessere . Complimenti per la bella iniziativa . Ci saremo anche noi , insieme ad altri tre amici , però non so dirti se parteciperemo anche alla pizzata , perchè siamo un pò lontani , e il lavoro è sempre lì che incombe . Ci sarà la possibilità di fare un pò di sauna ventilata ? Eventualmente , se per voi non è un problema , potrei portarmi un pò di essenze da casa , e organizzarsi per gli orari delle gettate di vapore . Un saluto di cuore a tutti i naturisti di questo forum , veramente ben organizzato e ricco di informazioni . Alessandro e Giuseppina .

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 00:12:30  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

Mi presento , siamo una coppia naturista che ha già collaudato questo splendido centro benessere . Complimenti per la bella iniziativa . Ci saremo anche noi , insieme ad altri tre amici , però non so dirti se parteciperemo anche alla pizzata , perchè siamo un pò lontani , e il lavoro è sempre lì che incombe . Ci sarà la possibilità di fare un pò di sauna ventilata ? Eventualmente , se per voi non è un problema , potrei portarmi un pò di essenze da casa , e organizzarsi per gli orari delle gettate di vapore . Un saluto di cuore a tutti i naturisti di questo forum , veramente ben organizzato e ricco di informazioni . Alessandro e Giuseppina .

X me diventa sempre di piu' una sorpresa avervi conosciuti,vedo che avete la stessa passione x le saune,ora leggo anche che voi come il sottoscritto si diletta a fare piccole gettate di vapore, questa sicuramente sarà una Domenica indimenticabile, certo che potete portare le essenze, poi cercheremo di chiedere alla direzione di fare qualche Aufguss a scadenza di orari ben precisi. credo non ci siano problemi.l'anno scorso ci hanno dato loro le essenze ma se qualcuno le ha che le porti pure,non si sa mai che l'abbiano finitesiamo sulla griglia di partenza manca poco.un saluto da Domy e Anto

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 00:20:07  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noto con piacere che la Marcolino-Tours si sta allargando anche ben oltre il nord Italia......allora ci si vede domenica.....io come già preavvisato arriverò un po più tardi.......e spero tanto di poter venire con Arturo.......

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 09:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per la risposta , augurandovi una buona giornata , e a presto . Alessandro e Giuseppina .
d_albano2 ha scritto:

alepina ha scritto:

X me diventa sempre di piu' una sorpresa avervi conosciuti,vedo che avete la stessa passione x le saune,ora leggo anche che voi come il sottoscritto si diletta a fare piccole gettate di vapore, questa sicuramente sarà una Domenica indimenticabile, certo che potete portare le essenze, poi cercheremo di chiedere alla direzione di fare qualche Aufguss a scadenza di orari ben precisi. credo non ci siano problemi.l'anno scorso ci hanno dato loro le essenze ma se qualcuno le ha che le porti pure,non si sa mai che l'abbiano finitesiamo sulla griglia di partenza manca poco.un saluto da Domy e Anto

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 09:19:34  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici molto probabilmente non riusciamo a essere presenti alle 11,30 nel piazzale del centro benessere, quindo non aspettateci ed entrate pure. Con Mark66 e forse altri amici arriveremmo verso le 13,30, questo per far coincidere le cose e fare una sola macchina. A domani non vediamo l'ora

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 09:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè credo anche io Arturo e Ycri arriveremo intorno alle 13.0/13.30..
attendo conferma da Arturo sull'orario in cui mi passa a prendere...
A domani...

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Perry
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 10:31:07  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi purtroppo (al 99%) non riusciremo ad essere dei vostri. Leggo con gran piacere che sarete davvero in tanti! Ma ci starete tutti?
Leggo anche che non ci saranno problemi di sventolatori, anzi forse qualcuno dovrà rinunciare al "piacere".
Mi raccomando, mettetevi d'accordo col gestore per concordare gli orari degli aufguss così da mettere un cartello con gli orari.
Buon sudo e buon divertimento a tutti.
Bravo Marcolino!

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 10:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Visto che forse alcuni o molti di voi ,apprezzano l'Aufguss ,ho preparato un foglio con i relativi orari ...Ovviamente a livello sperimentale . Ho anche dei vademecum che domani porterò .Poi si vedrà...Oggi vado a vedere se trovo altre essenze , oltre alla menta ...magari limone ,arancia...Speriamo che sia d'accordo anche la direzione ..Un saluto a tutti.
Perry ha scritto:

Noi purtroppo (al 99%) non riusciremo ad essere dei vostri. Leggo con gran piacere che sarete davvero in tanti! Ma ci starete tutti?
Leggo anche che non ci saranno problemi di sventolatori, anzi forse qualcuno dovrà rinunciare al "piacere".
Mi raccomando, mettetevi d'accordo col gestore per concordare gli orari degli aufguss così da mettere un cartello con gli orari.
Buon sudo e buon divertimento a tutti.
Bravo Marcolino!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 11:14:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perry ha scritto:
Noi purtroppo (al 99%) non riusciremo ad essere dei vostri...

Perry... la tua presenza ed i tuoi stupendi aufguss mi mancheranno Però, parlando di aufguss, allo stesso tempo sono felice di conoscere Ale e Pina e di sperimentare le loro gettate! Grazie mille ragazzi! Non credo che la direzione abbia problemi per gli aufguss... non ne hanno avuti all'ultima Ciurmata, anzi! Quella volta c'era Perry e ricordo che, in reception, alla gente che entrava veniva segnalata con un certo orgoglio la sua presenza (di Perry) e del fatto che, in determinati orari, ci sarebbero stati gli aufguss! Per cui Ale, se va come l'altra volta... domenica diventi il fiore all'occhiello del Wave!!!

Perry
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 12:11:36  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per cui Ale, se va come l'altra volta... domenica diventi il fiore all'occhiello del Wave!!!

Sempre che all'ultimo momento non si riesca a venire anche noi!

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 12:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Grazie per la fiducia e per l'incoraggiamento . Non credo assolutamente di esserne all'altezza .Darò sicuramente il massimo per farvi gioire di una magnifica sudata...sempre che non crolli io al tappeto...Scherzo , ma non si sa mai...Il programma sarebbe questo , sempre apportabile di modifiche , ovviamente: Ore 14 (menta e limone), ore 15(arancia e rosmarino ) ,ore 16(lavanda)ore 17(a discrezione degli ospiti),e..poi di nuovo pronti a ricominciare la giornata ..belli e ripuliti da tutte le tossine accumulate.
Giangio ha scritto:

Perry ha scritto:
Noi purtroppo (al 99%) non riusciremo ad essere dei vostri...

Perry... la tua presenza ed i tuoi stupendi aufguss mi mancheranno Però, parlando di aufguss, allo stesso tempo sono felice di conoscere Ale e Pina e di sperimentare le loro gettate! Grazie mille ragazzi! Non credo che la direzione abbia problemi per gli aufguss... non ne hanno avuti all'ultima Ciurmata, anzi! Quella volta c'era Perry e ricordo che, in reception, alla gente che entrava veniva segnalata con un certo orgoglio la sua presenza (di Perry) e del fatto che, in determinati orari, ci sarebbero stati gli aufguss! Per cui Ale, se va come l'altra volta... domenica diventi il fiore all'occhiello del Wave!!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 13:07:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

Grazie per la fiducia e per l'incoraggiamento . Non credo assolutamente di esserne all'altezza .Darò sicuramente il massimo per farvi gioire di una magnifica sudata...sempre che non crolli io al tappeto...Scherzo , ma non si sa mai...Il programma sarebbe questo , sempre apportabile di modifiche , ovviamente: Ore 14 (menta e limone), ore 15(arancia e rosmarino ) ,ore 16(lavanda)ore 17(a discrezione degli ospiti),e..poi di nuovo pronti a ricominciare la giornata ..belli e ripuliti da tutte le tossine accumulate.

Siamo lieti di avervi fra noi alepina, sara' un piacere per me conoscervi.. Grazie 1000 per la vostra disponibilita' e voglia di partecipazione attiva, gradiremo sicuramente i vostri augguss..

Quanto ai cartelli ed agli orari però preferisco che non prendiate iniziative senza prima aver chiesto il permesso alla reception, e' pur sempre casa loro non dimentichiamocelo, quidi non preoccupatevi, confido che loro saranno ben lieti della proposta, ma gli orari e i cartelli lasciamoli decidere a loro...

A domani ragazzi, non vedo l'ora!!

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 13:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Sarà un piacere conoscervi .Concordo pienamente con te ,sull'organizzazione dell'aufguss affidata al gestore . Lo avevo già dato per scontato . Come del resto , anche sulla possibilità di chiunque , avesse il piacere di di guidare l'"orchestra" per la sudata.Grazie per la risposta .
Marcolino ha scritto:

alepina ha scritto:

Siamo lieti di avervi fra noi alepina, sara' un piacere per me conoscervi.. Grazie 1000 per la vostra disponibilita' e voglia di partecipazione attiva, gradiremo sicuramente i vostri augguss..

Quanto ai cartelli ed agli orari però preferisco che non prendiate iniziative senza prima aver chiesto il permesso alla reception, e' pur sempre casa loro non dimentichiamocelo, quidi non preoccupatevi, confido che loro saranno ben lieti della proposta, ma gli orari e i cartelli lasciamoli decidere a loro...

A domani ragazzi, non vedo l'ora!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 14:06:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok gente, ho aggiornato la lista, ho prenotato la pizzeria per 18 persone, ho segnato chi arriva al Wave per conto proprio piu' tardi... mi sembra non manchi nulla... quindi domani aspettiamo eventuali ritardatari al massimo per 15/20 minuti al parcheggio, dopodiche' si entra... non ho avuto aggiornamenti per l'eventuale sconto (se ne stava occupando Cri) quindi se si entra in gruppo e' meglio...

Buon viaggio a tutti, occhi bene aperti per strada mi raccomando, a domani!!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000