Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sauna ?! Ho rimediato da solo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Sauna ?! Ho rimediato da solo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scenicsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 13:52:44  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fissato ma impossibilitato vista anche la poca disponibiltà in zona di fruire di sauna naturiste , ho colto a volo l'occasione di acquistare a BBbbbbbuonissimmmmo prezzo una sauna a 2 posti nel vicino centro commerciale con un prezzo outlet 485 ad infrarossi e cromo musicaterapia ,
ieri l'ho assemblata e collaudata.

Il piu bel regalo di Natale che ci siamo fatti

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 15:27:27  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando hai finito l'installazione facci vedere una foto del lavoro finito eh? Ciao a presto!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 17:28:03  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di scenicsr
...una sauna a 2 posti nel vicino centro commerciale...

OK, se inviti soli single non ci offendiamo, e' chiaro che cio' e' dovuto a motivazioni prettamente tecniche

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 17:43:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:
OK, se inviti soli single non ci offendiamo, e' chiaro che cio' e' dovuto a motivazioni prettamente tecniche

Si' ma uno per volta pero' mi raccomando!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 18:35:57  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow finalmente un nuovo centro saune naturista.........bellissimo....

ehehehehe
ciao
rik

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 18:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te guarda in quanti si stanno proponendo. Hai fatto la tua a dirlo. Adesso come fai a non invitarci?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

scenicsr
iNudistamico

119 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 12:16:04  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é solo l'inizio la mia idea e di fare un B&B ho gia una poltrona massaggio una lampada facciale e ciclet ma quello che è piu forte e che abbiamo il sole e il clima meraviglioso tutto l'anno

scenicsr
iNudistamico

119 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 12:42:51  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo qualche foto

Immagine:

33,84 KB

Immagine:

34,88 KB

Immagine:

31,16 KB

Immagine:

23,83 KB
scenicsr ha scritto:

é solo l'inizio la mia idea e di fare un B&B ho gia una poltrona massaggio una lampada facciale e ciclet ma quello che è piu forte e che abbiamo il sole e il clima meraviglioso tutto l'anno

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 19:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sdraia al sole è mia, già prenotata, guai chi me la frega

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 09:37:06  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel post-o! La terza foto soprattutto fa capire come viene visto l'ambiente dopo 2 ore di sauna continuata.

Ma coe sei riuscito a distorcere l'immagine in quel modo?

sonia.b
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

39 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 11:20:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo!...quando il B&B sarà pronto, ci sarò di certo...amo il calore della vs bella sicilia

sonia

Modificato da - sonia.b in data 22/10/2008 11:22:07

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 18:55:20  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Fenix si è prenotato la sdraio io prendo quell'altra.....

ciaooo

Rik

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 00:08:07  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle le sdraio ... ma ... la sauna??

Io mi accontento di uno spazio dove stendermi a terra.
Mancherebbe poi una rete da pallavolo, un campo da bocce e uno da pallanuoto (mi candido per la costruzione delle porte galleggianti, porto io la palla).

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

273 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 02:48:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scenicsr ha scritto:

Uffa è la stessa mia idea (magari con micro camping annesso :D ):( peccato che non ciò neache un soldino per relizzarla :(
Se puoi posta come si deve fare per i permessi :D e quanti ne servono ..

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 12:49:17  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi se ho visto bene, come sdraio libera è rimasta quella all'ombra e...non saprei cosa farmene.
ragazzi mi accontento della sedia attorno al tavolo. così quando siete sazi di sole, mi raggiungerete e ...
...magari un pò di frutta ve la lascio!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

scenicsr
iNudistamico

119 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 13:30:52  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ......

Sicuramente i v/s commenti sono di buon auspicio
i lavori di manutenzione e ammodernamento sono in corso spero che già in primavera possa ospitare qualc'uno di voi, e aprire un sito internet con tutte le foto e servizi proposti dalla struttura.

Comunque la mia sarà una cosa in piccolo tre camere da letto max 6/7 persone con due cucine , due bagni, servizio di lavanderia e tv satellitare , osservatorio astronomico con telescopio, barbecue.....

insomma il cantiere è aperto sarete opportunamente avvisati prima della prossima estate.

maxmax ha scritto:

quindi se ho visto bene, come sdraio libera è rimasta quella all'ombra e...non saprei cosa farmene.
ragazzi mi accontento della sedia attorno al tavolo. così quando siete sazi di sole, mi raggiungerete e ...

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5574 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 15:38:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dobbiamo dire che l'idea del BB non è affatto male. Auguriamo che tu riesca a portarla avanti con successo e chissà se un domani non saremo anche noi tra i tuoi ospiti. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 15:57:53  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scenicsr ha scritto:
... osservatorio astronomico con telescopio ...

Allora e' fatta!
Mi considero invitato d'ufficio.
... o forse no. Mi sembrebbe di essere al lavoro anche se in vacanza

PS di giorno sole, di notte stelle. Si dorme anche?

scenicsr
iNudistamico

119 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 19:56:10  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non vuole stare in terrazza c'è il litorale ottimo in bassa stagione
scenicsr ha scritto:

Grazie ......

Sicuramente i v/s commenti sono di buon auspicio
i lavori di manutenzione e ammodernamento sono in corso spero che già in primavera possa ospitare qualc'uno di voi, e aprire un sito internet con tutte le foto e servizi proposti dalla struttura.

Comunque la mia sarà una cosa in piccolo tre camere da letto max 6/7 persone con due cucine , due bagni, servizio di lavanderia e tv satellitare , osservatorio astronomico con telescopio, barbecue.....

insomma il cantiere è aperto sarete opportunamente avvisati prima della prossima estate.

maxmax ha scritto:

Immagine:

33,07 KB

Immagine:

55,3 KB

Immagine:

35,45 KB

tsiciliap
iNudistospite

Città: trapani

45 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 10:14:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ohi io sono siciliano e giro molto in sicilia quindi.... non è un auto invito nn mi permetterei mai sarebbe da maleducati se tu vuoi però in caso mi dai indicazioni tramite messaggio privato ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000