Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Capo Ciurma Nord-Est
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Capo Ciurma Nord-Est
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 19:45:39  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io posso essere a Treviso non prima delle 20. Se non va bene piazza dei signori fatemi sapere dove!

Modificato da - michy in data 05/12/2008 20:27:08
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 20:42:37  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ragazzi, facciamo il punto della situazione :

1)ritrovo ore 21.00 circa.
2)prenotiamo ?
3)in quanti siamo ?

La mia proposta sarebbe di andare nel ristorante "Da Pino",ma quello fuori Treviso, perchè penso che in centro avremmo difficoltà a parcheggiare. Se volete vedere i ristoranti, il sito è: www.dapino.it

P.S. se volete prenoto io, però fatemi sapere per ora di pranzo in quanti siamo e quale dei due ristoranti avete deciso.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 21:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che abbiamo già trovato il Capitano della Ciurma nordest..
Bravo Mark....domani o io o Arturo ti faremo sapere qualcosa...

Mirko attendo una tua telefonata domani...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 21:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
io non ho problemi di orario ne di un ristorante/pizzeria o l'altro... basta sapere dove andare

ehm ehm... piccolo quesito... io non vi conosco ne voi conoscete me (a parte un paio di foto qui sul forum, credo che nessuno di voi mi abbia visto), onde evitare di chiedere a tutti i presenti se siano o meno naturisti/nudisti... come faccio a riconoscervi ?

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 21:55:21  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
" Bene ragazzi, facciamo il punto della situazione :

1)ritrovo ore 21.00 circa.
2)prenotiamo ?
3)in quanti siamo ?

La mia proposta sarebbe di andare nel ristorante "Da Pino",ma quello fuori Treviso, perchè penso che in centro avremmo difficoltà a parcheggiare. Se volete vedere i ristoranti, il sito è: www.dapino.it

P.S. se volete prenoto io, però fatemi sapere per ora di pranzo in quanti siamo e quale dei due ristoranti avete deciso."

Ok per me vanno bene sia orario e location ( effetivamente piu semplice per il parcheggio... al massimo piu tardi possiam fare due passi in centro..)... aspettavo anche una conferma di mia sorella, ma per domani ha altri impegni... quindi vi dovrette accontentare solamente di me...

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 21:55:27  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

ehm ehm... piccolo quesito... io non vi conosco né voi conoscete me (a parte un paio di foto qui sul forum, credo che nessuno di voi mi abbia visto), onde evitare di chiedere a tutti i presenti se siano o meno naturisti/nudisti... come faccio a riconoscervi?

Bel quesito: come riconoscersi tra nudisti senza essersi mai incontrati prima?
Io proporrei: presentati con la divisa che sfoggi quando vai a mare ai Filtri e vedrai che gli altri ti verranno subito incontro in tenuta da vigile urbano!

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 21:59:00  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io proporrei: presentati con la divisa che sfoggi quando vai a mare ai Filtri e vedrai che gli altri ti verranno subito incontro in tenuta da vigile urbano!

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 23:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
Robi nood ha scritto:

ci avevo pensato... ma dopo ho realizzato che a quelle ore fa freddino.... qualcuno ha problemi se mi presento come sopra descritto ma con la cuffia di lana?..... ho l'otite facile

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Modificato da - enrico1120 in data 05/12/2008 23:09:21

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 23:13:47  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

ci avevo pensato... ma dopo ho realizzato che a quelle ore fa freddino.... qualcuno ha problemi se mi presento come sopra descritto ma con la cuffia di lana?..... ho l'otite facile

Ma tu - forse ricordo male la tua presentazione - non sei quel cagnolone peloso che si accompagna a un ragazzo piuttosto in carne?
E ti capita pure di avere freddo?

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 23:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto

Ma tu - forse ricordo male la tua presentazione - non sei quel cagnolone peloso che si accompagna a un ragazzo piuttosto in carne?
E ti capita pure di avere freddo?

stiamo degenerando OT...
ebbene si... ma ho le orecchie scoperte...

Enrico

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 23:21:12  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, se riesco a venire, sono quello con i sandali.
SOno ancora in forse.
Forse potremmo venire ma dobbimo essere a casa per le 11 e cioe' partire alle 10 da treviso.
Eventuamente chiamo mark66 o airbag di cui ho il cell

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 09:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Io, se riesco a venire, sono quello con i sandali.
SOno ancora in forse.
Forse potremmo venire ma dobbimo essere a casa per le 11 e cioe' partire alle 10 da treviso.
Eventuamente chiamo mark66 o airbag di cui ho il cell

Dai Alex....fate il possibile te e Silvia per essere presenti..con la piccola Clio naturalmente....così la vedooooooo

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 10:42:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Hola!

Per me va bene! Alle 21 sarò nel parcheggio del ristorante Da Pino in Viale della Repubblica.

A stasera ciao ciao!

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 13:23:36  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, sembra che ci saremo.
Unica cosa è che dovremo venire via attorno alle 22.
a stasera ciao ciao!

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 13:34:03  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la pizza che si fa?? Dopo le 22 è difficile trovare parcheggio per andare in centro, per quello proponevo di trovarci direttamente in piazza dei signori alle 21...
Non dimentichiamoci che è sabato sera...

Modificato da - michy in data 06/12/2008 13:37:04

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 14:01:08  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:
...
ehm ehm... piccolo quesito... io non vi conosco ne voi conoscete me (a parte un paio di foto qui sul forum, credo che nessuno di voi mi abbia visto), onde evitare di chiedere a tutti i presenti se siano o meno naturisti/nudisti... come faccio a riconoscervi ?

Ti conviene scambiare il numero cellulare con qualcuno!!

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 15:19:15  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lista aggiornata:

2 Mark66 x2
3 Michy
4 enrico1120
5 Athzon
9 ArturoBandini x4
11 Airbag x2
12 Cri
13 Ycri_75
16 Alex65 x3

Siamo in 16!!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 15:36:16  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi ci troviamo questa sera alle ore 21.00, davanti al ristorante "Da Pino" in piazza Dei Signori a Treviso, l'ultimo che arriva offre lo spritz a tutti.

Ciao Marco e Adriana

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 15:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Ok ragazzi ci troviamo questa sera alle ore 21.00, davanti al ristorante "Da Pino" in piazza Dei Signori a Treviso, l'ultimo che arriva offre lo spritz a tutti.

Ciao Marco e Adriana

e invece stavolta si cambia..... offre da bere il Primo che arriva.....
attenzione che c'è il satellite che spia...perciò non barare....

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 15:52:54  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricevuto.
non escludo di arrivare un po' prima e in tal caso credo proprio che mi
concedero' uno spritz

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 23:02:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi c'ho l'anteprima!!!
Ho appena avuto l'onore di parlare al telefono con il neo-nominato Serenissimo Capitano, nonché con il suo vice...

And the winners are... (rullo di tamburi...) rispettivamente...

MARK66 e MICHY!!!

Complimentissimi ad entrambi ed alla neonata (oddio... a dire il vero esiste già da mo', ma diciamo che oggi è stata "ufficializzata") mitica Ciurma del Nord-Est!!! Comunque... bè, sì, insomma... se il posto di naufrago è sempre libero... (hint hint )

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 01:00:13  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ebbene, io posso dire...

Io c'ero !!!

Si è trattato di una cena veramente naturista con tanto di nudità mostrate in pubblico
(cambio di pannolino della piccola Clio), cibo sano (solo pizze vegetariane), niente fumo (per lo meno non nel locale) niente alcol (solo birra)

Un saluto al resto della ciurma.
Con la nebbia che c'era al ritorno abbiamo effettivamente dovuto usare le strategie della navigazione piuttosto che quelle della guida su strada.

Se nella ciurma ognuno ha il suo ruolo,
io sono nocchiero!

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 01:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ebbene,anche io posso dire...

Io c'ero !!!

grande serata nella quale ho avuto modo di conoscere la creme de la creme della ciurma del nord-est con tanto di capitano e secondo in comando

purtroppo l'orario e i chilometri da macinare mi sono stati avversi e ho dovuto quindi abbandonare il resto del gruppo subito dopo la pizza, in piazza dei signori....il ritorno è stato reso un po più difficile dalla nebbia e dall'amico garmin che ha pensato bene di farmi prendere l'autostrada a Quarto d'Altino anzichè direttamete a Treviso, una volta arrivato a casa mi sono trovato la porta chiusa con i chiavistelli dall'interno... disattenzione della sorella assonnata o un segno inequivocabile di qualcosa?!? mah chi lo sa...comunque sia, una volta buttata giù dalle brande la genitrice ho avuto modo di entrare in casa ed eccomi qui

GRAZIE A TUTTI E A PRESTO

Enrico

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 10:05:34  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:
...e dall'amico garmin che ha pensato bene di farmi prendere l'autostrada a Quarto d'Altino anzichè direttamete a Treviso,

Consolati, noi abbiamo seguito le indicazioni dei cartelli stradali che ci hanno fatto raggiungere il casello solo dopo un tour turistico delle circonvallazioni cittadine

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 13:07:53  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ai neoletti,ed a tutta la ciurma del nordest.

Comunque, meglio il TOMTOM.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 13:47:13  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Complimenti ai neoletti,ed a tutta la ciurma del nordest.

Comunque, meglio il TOMTOM.

Cos'è? Un ammutinamento?
Ancora non si sono insediati i neo-eletti e già rimpiangiamo le alternative?
E poi: chi sarà mai 'sto Tomtom? Non mi pare che comparisse tra le candidature!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 14:22:23  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No,no. La mitica ciurma originaria del capitano di Vizzola non si tocca.Nessun ammutinamento, ad ognuno la propria "nave".
Era solo un gesto gi "galanteria" marinara, per gli scontri ci si vede in mare aperto.

N.B.
Tom Tom era fuori concorso.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 14:34:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
ebbene, io posso dire..

io non c'ero e se c'ero dormivo

raga, e' stata la votazione piu' breve della storia..
io: ok propongo mark come capo ciurma, tutti d'accordo?
tavolata intera: si (per alzata di mano)
mark: come vice proporrei un friulano, micky
tavolata: si (manco abbiamo alzato le mani)

ok fine delle votazioni

bella serata, bella gente, buon vinello dopo la pizza..
ora vedremo come si aggrega questa ciurma

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 14:52:26  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok amici visto che sono stati nominati, battezzati e incoronati il capo ciurma e il suo vice, concordo anche se non ero presente alla votazione, ora è da decidere il sito ufficiale della ciurma del nord-est.
Avanti con le proposte.....sperando non proponiate i Filtri, posto stupendo, ma un pochino scomodo da raggiungere per tutti i naturisti del nord-est e come sede domenicale di ritrovo per la prossima estate e quelle future, a mio modesto parere.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 15:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
beh, per venire un po incontro a tutti direi che l'isola del mort sia l'opzione più plausibile per una questione chilometrica (non ci sono mai stato ma non ho sentito parlare male)
la brussa non sarebbe male se non fosse per l'ambiente che vi si trova (falegnami, sporcizia etc etc) certo è che se un gruppo ben fornito si insedia, è più facile cacciare questi figuri...

Enrico
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000