Autore |
Discussione |
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 19:45:39
|
Io posso essere a Treviso non prima delle 20. Se non va bene piazza dei signori fatemi sapere dove! |
|
Modificato da - michy in data 05/12/2008 20:27:08 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 20:42:37
|
Bene ragazzi, facciamo il punto della situazione : 1)ritrovo ore 21.00 circa. 2)prenotiamo ? 3)in quanti siamo ?
La mia proposta sarebbe di andare nel ristorante "Da Pino",ma quello fuori Treviso, perchè penso che in centro avremmo difficoltà a parcheggiare. Se volete vedere i ristoranti, il sito è: www.dapino.it
P.S. se volete prenoto io, però fatemi sapere per ora di pranzo in quanti siamo e quale dei due ristoranti avete deciso. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 21:15:11
|
Direi che abbiamo già trovato il Capitano della Ciurma nordest.. Bravo Mark....domani o io o Arturo ti faremo sapere qualcosa...
Mirko attendo una tua telefonata domani... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 21:32:37
|
io non ho problemi di orario ne di un ristorante/pizzeria o l'altro... basta sapere dove andare
ehm ehm... piccolo quesito... io non vi conosco ne voi conoscete me (a parte un paio di foto qui sul forum, credo che nessuno di voi mi abbia visto), onde evitare di chiedere a tutti i presenti se siano o meno naturisti/nudisti... come faccio a riconoscervi ? |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 21:55:21
|
" Bene ragazzi, facciamo il punto della situazione :
1)ritrovo ore 21.00 circa. 2)prenotiamo ? 3)in quanti siamo ?
La mia proposta sarebbe di andare nel ristorante "Da Pino",ma quello fuori Treviso, perchè penso che in centro avremmo difficoltà a parcheggiare. Se volete vedere i ristoranti, il sito è: www.dapino.it
P.S. se volete prenoto io, però fatemi sapere per ora di pranzo in quanti siamo e quale dei due ristoranti avete deciso."
Ok per me vanno bene sia orario e location ( effetivamente piu semplice per il parcheggio... al massimo piu tardi possiam fare due passi in centro..)... aspettavo anche una conferma di mia sorella, ma per domani ha altri impegni... quindi vi dovrette accontentare solamente di me... |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 21:55:27
|
| enrico1120 ha scritto:
ehm ehm... piccolo quesito... io non vi conosco né voi conoscete me (a parte un paio di foto qui sul forum, credo che nessuno di voi mi abbia visto), onde evitare di chiedere a tutti i presenti se siano o meno naturisti/nudisti... come faccio a riconoscervi?
|
Bel quesito: come riconoscersi tra nudisti senza essersi mai incontrati prima? Io proporrei: presentati con la divisa che sfoggi quando vai a mare ai Filtri e vedrai che gli altri ti verranno subito incontro in tenuta da vigile urbano!
|
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 21:59:00
|
Bel quesito: come riconoscersi tra nudisti senza essersi mai incontrati prima? Io proporrei: presentati con la divisa che sfoggi quando vai a mare ai Filtri e vedrai che gli altri ti verranno subito incontro in tenuta da vigile urbano!
|
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 23:08:01
|
| Robi nood ha scritto:
Bel quesito: come riconoscersi tra nudisti senza essersi mai incontrati prima? Io proporrei: presentati con la divisa che sfoggi quando vai a mare ai Filtri e vedrai che gli altri ti verranno subito incontro in tenuta da vigile urbano! |
ci avevo pensato... ma dopo ho realizzato che a quelle ore fa freddino.... qualcuno ha problemi se mi presento come sopra descritto ma con la cuffia di lana?..... ho l'otite facile |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 05/12/2008 23:09:21 |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 23:13:47
|
| enrico1120 ha scritto:
ci avevo pensato... ma dopo ho realizzato che a quelle ore fa freddino.... qualcuno ha problemi se mi presento come sopra descritto ma con la cuffia di lana?..... ho l'otite facile
|
Ma tu - forse ricordo male la tua presentazione - non sei quel cagnolone peloso che si accompagna a un ragazzo piuttosto in carne? E ti capita pure di avere freddo? |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 23:17:50
|
| robi nood ha scritto
Ma tu - forse ricordo male la tua presentazione - non sei quel cagnolone peloso che si accompagna a un ragazzo piuttosto in carne? E ti capita pure di avere freddo? |
stiamo degenerando OT... ebbene si... ma ho le orecchie scoperte... |
Enrico |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 23:21:12
|
Io, se riesco a venire, sono quello con i sandali. SOno ancora in forse. Forse potremmo venire ma dobbimo essere a casa per le 11 e cioe' partire alle 10 da treviso. Eventuamente chiamo mark66 o airbag di cui ho il cell |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 09:45:05
|
| alex65 ha scritto:
Io, se riesco a venire, sono quello con i sandali. SOno ancora in forse. Forse potremmo venire ma dobbimo essere a casa per le 11 e cioe' partire alle 10 da treviso. Eventuamente chiamo mark66 o airbag di cui ho il cell
|
Dai Alex....fate il possibile te e Silvia per essere presenti..con la piccola Clio naturalmente....così la vedooooooo |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 10:42:17
|
Hola!
Per me va bene! Alle 21 sarò nel parcheggio del ristorante Da Pino in Viale della Repubblica.
A stasera ciao ciao! |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 13:23:36
|
OK, sembra che ci saremo. Unica cosa è che dovremo venire via attorno alle 22. a stasera ciao ciao!
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 13:34:03
|
Dopo la pizza che si fa?? Dopo le 22 è difficile trovare parcheggio per andare in centro, per quello proponevo di trovarci direttamente in piazza dei signori alle 21... Non dimentichiamoci che è sabato sera... |
|
Modificato da - michy in data 06/12/2008 13:37:04 |
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 14:01:08
|
| enrico1120 ha scritto: ... ehm ehm... piccolo quesito... io non vi conosco ne voi conoscete me (a parte un paio di foto qui sul forum, credo che nessuno di voi mi abbia visto), onde evitare di chiedere a tutti i presenti se siano o meno naturisti/nudisti... come faccio a riconoscervi ?
|
Ti conviene scambiare il numero cellulare con qualcuno!! |
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 15:19:15
|
Lista aggiornata:
2 Mark66 x2 3 Michy 4 enrico1120 5 Athzon 9 ArturoBandini x4 11 Airbag x2 12 Cri 13 Ycri_75 16 Alex65 x3
Siamo in 16!!! |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 15:36:16
|
Ok ragazzi ci troviamo questa sera alle ore 21.00, davanti al ristorante "Da Pino" in piazza Dei Signori a Treviso, l'ultimo che arriva offre lo spritz a tutti.
Ciao Marco e Adriana |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
2481 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 15:51:50
|
| mark66 ha scritto:
Ok ragazzi ci troviamo questa sera alle ore 21.00, davanti al ristorante "Da Pino" in piazza Dei Signori a Treviso, l'ultimo che arriva offre lo spritz a tutti.
Ciao Marco e Adriana
|
e invece stavolta si cambia..... offre da bere il Primo che arriva..... attenzione che c'è il satellite che spia...perciò non barare.... |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 15:52:54
|
ricevuto. non escludo di arrivare un po' prima e in tal caso credo proprio che mi concedero' uno spritz |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 23:02:33
|
Ragazzi c'ho l'anteprima!!! Ho appena avuto l'onore di parlare al telefono con il neo-nominato Serenissimo Capitano, nonché con il suo vice...
And the winners are... (rullo di tamburi...) rispettivamente...
MARK66 e MICHY!!! Complimentissimi ad entrambi ed alla neonata (oddio... a dire il vero esiste già da mo', ma diciamo che oggi è stata "ufficializzata") mitica Ciurma del Nord-Est!!! Comunque... bè, sì, insomma... se il posto di naufrago è sempre libero... (hint hint ) |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 01:00:13
|
ebbene, io posso dire...
Io c'ero !!!
Si è trattato di una cena veramente naturista con tanto di nudità mostrate in pubblico (cambio di pannolino della piccola Clio), cibo sano (solo pizze vegetariane), niente fumo (per lo meno non nel locale) niente alcol (solo birra)
Un saluto al resto della ciurma. Con la nebbia che c'era al ritorno abbiamo effettivamente dovuto usare le strategie della navigazione piuttosto che quelle della guida su strada.
Se nella ciurma ognuno ha il suo ruolo, io sono nocchiero!
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 01:50:53
|
ebbene,anche io posso dire...
Io c'ero !!!
grande serata nella quale ho avuto modo di conoscere la creme de la creme della ciurma del nord-est con tanto di capitano e secondo in comando
purtroppo l'orario e i chilometri da macinare mi sono stati avversi e ho dovuto quindi abbandonare il resto del gruppo subito dopo la pizza, in piazza dei signori....il ritorno è stato reso un po più difficile dalla nebbia e dall'amico garmin che ha pensato bene di farmi prendere l'autostrada a Quarto d'Altino anzichè direttamete a Treviso, una volta arrivato a casa mi sono trovato la porta chiusa con i chiavistelli dall'interno... disattenzione della sorella assonnata o un segno inequivocabile di qualcosa?!? mah chi lo sa...comunque sia, una volta buttata giù dalle brande la genitrice ho avuto modo di entrare in casa ed eccomi qui
GRAZIE A TUTTI E A PRESTO |
Enrico |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 10:05:34
|
| enrico1120 ha scritto: ...e dall'amico garmin che ha pensato bene di farmi prendere l'autostrada a Quarto d'Altino anzichè direttamete a Treviso,
|
Consolati, noi abbiamo seguito le indicazioni dei cartelli stradali che ci hanno fatto raggiungere il casello solo dopo un tour turistico delle circonvallazioni cittadine |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 13:07:53
|
Complimenti ai neoletti,ed a tutta la ciurma del nordest.
Comunque, meglio il TOMTOM. |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 13:47:13
|
| jarod73 ha scritto:
Complimenti ai neoletti,ed a tutta la ciurma del nordest.
Comunque, meglio il TOMTOM.
|
Cos'è? Un ammutinamento? Ancora non si sono insediati i neo-eletti e già rimpiangiamo le alternative? E poi: chi sarà mai 'sto Tomtom? Non mi pare che comparisse tra le candidature! |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 14:22:23
|
No,no. La mitica ciurma originaria del capitano di Vizzola non si tocca.Nessun ammutinamento, ad ognuno la propria "nave". Era solo un gesto gi "galanteria" marinara, per gli scontri ci si vede in mare aperto.
N.B. Tom Tom era fuori concorso. |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 14:34:56
|
ebbene, io posso dire..
io non c'ero e se c'ero dormivo
raga, e' stata la votazione piu' breve della storia.. io: ok propongo mark come capo ciurma, tutti d'accordo? tavolata intera: si (per alzata di mano) mark: come vice proporrei un friulano, micky tavolata: si (manco abbiamo alzato le mani)
ok fine delle votazioni
bella serata, bella gente, buon vinello dopo la pizza.. ora vedremo come si aggrega questa ciurma |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 15:24:02
|
beh, per venire un po incontro a tutti direi che l'isola del mort sia l'opzione più plausibile per una questione chilometrica (non ci sono mai stato ma non ho sentito parlare male) la brussa non sarebbe male se non fosse per l'ambiente che vi si trova (falegnami, sporcizia etc etc) certo è che se un gruppo ben fornito si insedia, è più facile cacciare questi figuri... |
Enrico |
|
|
Discussione |
|