Autore |
Discussione |
|
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 20:06:38
|
Ora che abbiamo un capitano e un vice è il momento di radunare la ciurma. Abbiamo pensato di proporre un incontro domenica 21 dicembre o al Kosmic di Pordenone o all'Aquarius di Magnano in riviera! Alla ciurma la scelta!! Chi ci sta??
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 20:15:39
|
Il Capitano c'è, in qualsiasi posto si decida di andare, forza marinai il Capitano vi chiama, partecipate numerosi.
P.S. non ci sono problemi se siete singoli/e, etero o non etero ecc. ecc. per non fare discriminazioni con nessuno. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 21:38:59
|
purtroppo mi trovo costretto a modificare il messaggio... causa impegni familiari abbastnza gravosi, la mia presenza è in dubbio e me ne dispiaccio
se riesco ad essere dei vostri faccio sapere direttamente al capitano o al vice appena so qualcosa... altrimenti, onde evitare di creare false aspettative sono costretto, al momento, a negare la mia presenza. |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 17/12/2008 13:14:07 |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 22:05:59
|
Potrei esserci anch'io, ma vi darò conferma nei prossimi giorni. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 00:15:02
|
ciao capitano e vice ;) potrei esserci anche io, visto che mi sono ristabilito
io al kosmic non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlar bene proprio da Michy
ci riaggiorniamo buona serata a tutti!
Ste |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 07:33:49
|
Ciao speriamo di esserci anche noi anche se sara' dura dobbiamo ancora fare tutti gli acquisti di Natale va bè vediamo anche perchè volevamo complimentarci con il nostro nuovo capitano per cui tutti a rapporto!!!!!!!!. |
EDY and the family
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 16:30:37
|
Il capitano chiama! la ciurma risponde... che non puo' Peccato. ma temo che per le saune dovro' aspettare che la piccola cresca. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 19:28:26
|
Va bene marinai, mi raccomando per i prossimi giorni datemi una conferma e decidiamo l'orario.
Il Capitano e il suo Vice contano su di voi. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2008 : 19:49:55
|
Forza ciurrrmaa! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 11:04:38
|
io non credo di poterci essere, mi dispiace , in caso contrario faccio un fischio a qualcuno.
2 piccoli appunti, non me ne vogliate: 1) forse una settimana di anticipo e' un po' pochino (soprattutto in momenti di shopping compulsivo ) 2) per una prossima volta, postare l'evento anche su xv non sarebbe poi una cattiva idea |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 18:51:43
|
Già non è facile organizzare tramite un forum, figuriamoci due o tre... La dada del 21 l'avevamo discussa anche alla ciurmata di Treviso, comunque la possiamo cambiare, l'11 gennaio può andare bene??
Nessuno ha espresso la preferenza, Kosmic o Aquarius? Il Kosmic è sicuramente più vicino al Veneto e meno affollato. L'aquarius è più accogliente, ha una sala relax più grande, è possibile fare un aufguss ogni ora e consente di entrare nell'idromassaggio senza costume. |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 19:56:18
|
Ok Michy, visto le poche adesioni, ci conviene spostare la saunata a data da destinarsi. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
drublic81
iNudistamico
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2008 : 20:21:57
|
Per me 11 gennaio non è male.... Per quanto riguarda quale centro, preferirei acquarius, non ci sono mai stato in tutti e due, ma l'idea di dover togliere e mettere il costume 100 volte al giorno, a prescindere da naturismo, mi affanna.... o lo devi indossare oppure lo tieni levato..... |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
fly_flip_89
iNudistamico
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 23:12:30
|
Ciao, sono fly, saluti ai nudistiTicino, vi ho già contattati con un messaggio dalla home-page del sito I Nudisti... Durante le feste natalizie parteciperò a un pranzo di incontro Abruzzese, ma prima o poi sarò anche dalle vostre parti, anche se non so dire quando. Vi contatterò e mi informerò se per allora ci saranno iniziative in corso. Buone Feste, fly |
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
|
|
radaneus
iNudistospite
Città: Pordenone
11 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2008 : 23:37:43
|
Domenica prossima sono via per mega-pranzo aziendale con mega direttore galattico... Meglio l'11! |
|
|
paolots
iNudistospite
Prov.: Trieste
Città: trieste
37 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2008 : 23:58:58
|
Mi piace molto questa iniziativa e consideratemi almeno virtualmente dei vostri; non so se potrò mai aggregarmi in quanto la moglie pratica il nudismo ma non ama farlo in gruppo; in una sauna poi non entrerebbe mai (claustrofobia) Semmai ci vedremo quest' estate ai filtri |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 10:25:26
|
| paolots ha scritto: ...non so se potrò mai aggregarmi in quanto la moglie pratica il nudismo ma non ama farlo in gruppo; in una sauna poi non entrerebbe mai (claustrofobia)...
|
Le serate in pizzeria le facciamo vestiti (anche se in questi tempi di crisi non si puo' mai dire)... ... le saune, nei centri abbastanza grandi, sono abbastanza grandi e meno claustrofobiche delle auto sotto il sole.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 21:54:32
|
Che ne dite di incontrarci l'11 gennaio all'Aquarius di Magnano?? |