Autore |
Discussione |
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 21:00:45
|
Cari amici del forum, che ne dite di trovarci sabato 6 Dicembre per proclamare il Capo Ciurma del Nord-Est, in un ristorante e nella zona che vada bene per tutti, aspetto proposte serie, grazie a tutti.
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 21:08:20
|
nooooo sabato 6 nooooooo ho già un altro impegno sabato 6, noooooooo
:D
purtroppo sabato 6 dovrei avere una cena con un gruppo di amici di un centro culturale, uso il condizionale perchè andrei solamente per far presenza e non è che il programma mi garbi molto (locale con musica a livelli altissimi, luci sparaflesciose e tutto il resto... decisamente poco intonato con il mio ideale di serata... ) magari decido di non farmi del male e vengo da voi
in ogni caso una mano per l'organizzazione posso darla... sarebbe il caso di vedere chi viene da dove per decidere un luogo che vada bene un po a tutti...
|
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
michy
iNudistaffezionato
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 18:37:13
|
Io non dovrei aver problemi... Treviso può andare come zona?? |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 19:53:49
|
ritratto la mia posizione l'impegno che avevo è saltato e quindi sono dei vostri (sperando non ci siano contrattempi dell'ultimo momento.. )
| Treviso può andare come zona?? |
per me si.... l'amico Garmin mi verrà in soccorso |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 20:09:37
|
| michy ha scritto:
Io non dovrei aver problemi... Treviso può andare come zona??
|
Certo Michy, per noi andrebbe bene Treviso, vediamo gli altri della Ciurma se si degnano di rispondere. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 00:14:57
|
per me ok, come ho gia' detto ad alcuni di voi, io (e Anna) non posso partire da pd prima delle 20. quindi, se non e' un problema, vi posso raggiungere per le 20.45-21.00. |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 20:34:16
|
a che ora ci si trova e dove? |
Enrico |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 20:51:24
|
| enrico1120 ha scritto:
a che ora ci si trova e dove?
|
Pensavamo a Treviso, dato che tu e Michy venite da lontano, per l'orario verso le ore 21.00, se qualcuno di voi è già stato in qualche ristorante/pizzeria della zona potrebbe essere d'aiuto. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 22:04:38
|
Anche per me Treviso puo andare bene, decidete un posto e io in qualche modo arrivo. |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 22:49:02
|
| Pensavamo a Treviso, dato che tu e Michy venite da lontano, per l'orario verso le ore 21.00, se qualcuno di voi è già stato in qualche ristorante/pizzeria della zona potrebbe essere d'aiuto. |
eheh, avrei dovuto specificare effettivamente... per "dove" chiedevo pure io il locale |
Enrico |
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 23:43:31
|
In piazza dei signori c'è un bel ristorante pizzeria. Così dopo cena possiamo rimanere in città. L'ideale sarebbe prenotare. Per me si può fare anche 20 o 20.30... Ci metto 45 min per arrivare. |
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 00:04:30
|
Per il momento siamo:
Mark66 (2 persone) Michy enrico1120 Athzon ArturoBandini (2persone) ??? Airbag
|
|
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 00:16:56
|
ciao... io purtroppo non ho risposto prima a Mark66 perche devo avere conferma o meno per un impegno per sabato..... cmq domani vi sapro dire con esatezza...Treviso ok cmq eventualmente posso sentire qualche amico\collega se mi puo dare anche qualche altra alternativa.....ciao ciao... |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 00:18:12
|
| Per me si può fare anche 20 o 20.30... Ci metto 45 min |
io ci metto un po di più ma non ho problemi di orario... pure per me si può fare alle 20 |
Enrico |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 00:39:29
|
| michy ha scritto:
ArturoBandini (2persone) ??? |
io ci sono (ma non l'ho scritto!?) pero' se fate alle 20 io arrivo che voi siete al caffe'.. |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
michy
iNudistaffezionato
386 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 00:56:00
|
Se tutti siamo d'accordo e se la location di Piazza dei Signori ci aggrada, potremmo trovarci li alle 20, prendere un apritivo e quando ci siamo tutti spostarci al ristorante. Potremmo prenotare per le 21/21.30 |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 01:56:31
|
ok per me.... e ora scappo a nanna... |
Enrico |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 09:31:35
|
C'e' una probabilita' non alta ma neanche nulla che mi possa aggregare anch'io. La piccola Clio (che non e' un'utilitaria ma una bimba di 6 mesi) ha infatti deciso ultimamente di non addormentarsi mai prima dell'1 di notte. Paradossalmente questo potrebbe permetterci di venire. Nel qual caso saremmo in 2 (+Clio) ma purtroppo la cosa e' tutt'altro che sicura. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 19:43:12
|
Mark66 (2 persone) Michy enrico1120 Athzon ArturoBandini (2persone) ??? Airbag (2persone) Cri ??????????????? Ycri_75 é tassativo devi venire |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 19:46:23
|
| ArturoBandini ha scritto:
| michy ha scritto:
ArturoBandini (2persone) ??? |
io ci sono (ma non l'ho scritto!?) pero' se fate alle 20 io arrivo che voi siete al caffe'..
|
Non ci sono problemi, prenotiamo per le 21.00. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 20:24:03
|
c'e' qualche problema se olte a me e ad anna viene qualcun altro? |
Profilo su AMICI |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 20:29:41
|
No problem,basta che non siano tessiliahahahahahahaha |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 04/12/2008 20:45:33 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 20:42:27
|
Ma ci sono notizie della CRIgià partita per Fuerte |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
drublic81
iNudistamico
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 20:56:05
|
Ci spiace, ma non riusciamo ad aggregarci..... questo fine settimana per noi è un po' incasinato..... Comunque il capociurma sarà sempre da noi appoggiato chiunque esso sia, L'importante sarà comunque sempre restare assieme e continuare ad aver voglia di creare gruppo...
Un in bocca al lupo al futuro capociurma |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 21:15:09
|
| mark66 ha scritto:
Ma ci sono notizie della CRIgià partita per Fuerte
|
no no e' per il momento e' ancora tra noi, stasera la vedo e ne parliamo |
Profilo su AMICI |
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 23:16:29
|
qui lo dico e qui lo nego...sabato ci saro.....sperando non ci siano incovenienti....purtroppo il tempo per collegarmi in rete e poco in sti giorni.... vi chiamero telefonicamente cosi ci metteremo d accordo......ciao ciao.......Cristian.........P.S. La prossima volta che vedro i giovani sposini gli daro una tiratina d'orecchie per averci abbandonato in questo ritrovo...( sto scherzando..)...ciao ciao |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 09:23:14
|
sono stata nominata......???? eccomi.... un pò in ritardo.....rimango in forse fino all'ultimo...ho una contrattura ...praticamente quando devo girare il collo giro tutto il corpo.... se mi sento meglio ci sarò ma se le mie condizioni fisiche permangono così è il caso che rimanga a casetta..... mark...se fossi a fuerte non starei così...questo è certo...
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 10:59:43
|
Azz.... Cri! preso un colpo di aria? Speriamo che ti riprendi!
Io butto una proposta, visto che ci si trova a Treviso chi volesse nel pomeriggio si potrebbe approfittare di andare al Therme's e poi per cena si può andare al ristorante pizzeria da Pino che è li vicino.
Cmq a prescindere non è meglio almeno definire un punto di ritrovo???
Dai Mark te che hai lanciato questa cena, decidi un punto di ritrovo, fai bene il capociurma cosi valutiamo se sei in grado di sostenere la candidatura! |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 11:42:48
|
| Athzon ha scritto: [...cosi valutiamo se sei in grado di sostenere la candidatura! ...
|
Credevo che venisse letto quello che offriva piu' spritz a tutti! (siamo non siamo la ciurma del nort-est-est-est) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 12:48:57
|
non si può mancare un attimo che di punto in bianco organizzate un evento di tale importanza. io sabato lavoro tutto il giorno, alla sera non so se saro in grado di spararmi tutta quella strada. i miei vicini di padova a che ora partono in quel di S.Antonio? magari si fa strada insieme ciao a presto |
|
|
|
Discussione |
|