Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Capo Ciurma Nord-Est
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Capo Ciurma Nord-Est
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 21:00:45  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici del forum, che ne dite di trovarci sabato 6 Dicembre per proclamare il Capo Ciurma del Nord-Est, in un ristorante e nella zona che vada bene per tutti, aspetto proposte serie, grazie a tutti.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 21:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
nooooo sabato 6 nooooooo
ho già un altro impegno sabato 6, noooooooo

:D

purtroppo sabato 6 dovrei avere una cena con un gruppo di amici di un centro culturale, uso il condizionale perchè andrei solamente per far presenza e non è che il programma mi garbi molto (locale con musica a livelli altissimi, luci sparaflesciose e tutto il resto... decisamente poco intonato con il mio ideale di serata... ) magari decido di non farmi del male e vengo da voi

in ogni caso una mano per l'organizzazione posso darla...
sarebbe il caso di vedere chi viene da dove per decidere un luogo che vada bene un po a tutti...

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 21:52:02  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente caro Marco, al nostro potenziale capo ciurma non si può dire di no.
Speriamo di partecipare numerosi e che la proposta non cada nel nulla, cmq conta sempre sulla nostra presenza.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 18:37:13  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non dovrei aver problemi... Treviso può andare come zona??

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 19:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ritratto la mia posizione
l'impegno che avevo è saltato e quindi sono dei vostri (sperando non ci siano contrattempi dell'ultimo momento.. )

Treviso può andare come zona??

per me si.... l'amico Garmin mi verrà in soccorso

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 20:09:37  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

Io non dovrei aver problemi... Treviso può andare come zona??

Certo Michy, per noi andrebbe bene Treviso, vediamo gli altri della Ciurma se si degnano di rispondere.

VIVI E LASCIA VIVERE

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 00:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
per me ok, come ho gia' detto ad alcuni di voi, io (e Anna) non posso partire da pd prima delle 20.
quindi, se non e' un problema, vi posso raggiungere per le 20.45-21.00.

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 20:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
a che ora ci si trova e dove?

Enrico

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 20:51:24  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

a che ora ci si trova e dove?

Pensavamo a Treviso, dato che tu e Michy venite da lontano, per l'orario verso le ore 21.00, se qualcuno di voi è già stato in qualche ristorante/pizzeria della zona potrebbe essere d'aiuto.

VIVI E LASCIA VIVERE

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 22:04:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Anche per me Treviso puo andare bene, decidete un posto e io in qualche modo arrivo.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 22:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
Pensavamo a Treviso, dato che tu e Michy venite da lontano, per l'orario verso le ore 21.00, se qualcuno di voi è già stato in qualche ristorante/pizzeria della zona potrebbe essere d'aiuto.

eheh, avrei dovuto specificare effettivamente... per "dove" chiedevo pure io il locale

Enrico

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 23:43:31  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In piazza dei signori c'è un bel ristorante pizzeria. Così dopo cena possiamo rimanere in città. L'ideale sarebbe prenotare. Per me si può fare anche 20 o 20.30... Ci metto 45 min per arrivare.

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 00:04:30  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento siamo:

Mark66 (2 persone)
Michy
enrico1120
Athzon
ArturoBandini (2persone) ???
Airbag

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 00:16:56  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao... io purtroppo non ho risposto prima a Mark66 perche devo avere conferma o meno per un impegno per sabato..... cmq domani vi sapro dire con esatezza...Treviso ok cmq eventualmente posso sentire qualche amico\collega se mi puo dare anche qualche altra alternativa.....ciao ciao...

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 00:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
Per me si può fare anche 20 o 20.30... Ci metto 45 min

io ci metto un po di più ma non ho problemi di orario... pure per me si può fare alle 20

Enrico

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 00:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

io ci sono (ma non l'ho scritto!?) pero' se fate alle 20 io arrivo che voi siete al caffe'..

Rock and Roll

Profilo su AMICI

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 00:56:00  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se tutti siamo d'accordo e se la location di Piazza dei Signori ci aggrada, potremmo trovarci li alle 20, prendere un apritivo e quando ci siamo tutti spostarci al ristorante. Potremmo prenotare per le 21/21.30

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

479 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 01:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ok per me.... e ora scappo a nanna...

Enrico

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 09:31:35  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

C'e' una probabilita' non alta ma neanche nulla che mi possa aggregare anch'io.
La piccola Clio (che non e' un'utilitaria ma una bimba di 6 mesi) ha infatti deciso ultimamente di non addormentarsi mai prima dell'1 di notte. Paradossalmente questo potrebbe permetterci di venire.
Nel qual caso saremmo in 2 (+Clio) ma purtroppo la cosa e' tutt'altro che sicura.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 19:43:12  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark66 (2 persone)
Michy
enrico1120
Athzon
Airbag (2persone)
Cri ???????????????
Ycri_75 é tassativo devi venire

VIVI E LASCIA VIVERE

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 19:46:23  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

michy ha scritto:

io ci sono (ma non l'ho scritto!?) pero' se fate alle 20 io arrivo che voi siete al caffe'..

Non ci sono problemi, prenotiamo per le 21.00.

VIVI E LASCIA VIVERE

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 20:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
c'e' qualche problema se olte a me e ad anna viene qualcun altro?

Rock and Roll

Profilo su AMICI

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 20:29:41  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No problem,basta che non siano tessiliahahahahahahaha

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 04/12/2008 20:45:33

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 20:42:27  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ci sono notizie della CRIgià partita per Fuerte

VIVI E LASCIA VIVERE

drublic81
iNudistamico

xxx

Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 20:56:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci spiace, ma non riusciamo ad aggregarci..... questo fine settimana per noi è un po' incasinato.....
Comunque il capociurma sarà sempre da noi appoggiato chiunque esso sia, L'importante sarà comunque sempre restare assieme e continuare ad aver voglia di creare gruppo...

Un in bocca al lupo al futuro capociurma

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 21:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Ma ci sono notizie della CRIgià partita per Fuerte

no no e' per il momento e' ancora tra noi, stasera la vedo e ne parliamo

Rock and Roll

Profilo su AMICI

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 23:16:29  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui lo dico e qui lo nego...sabato ci saro.....sperando non ci siano incovenienti....purtroppo il tempo per collegarmi in rete e poco in sti giorni.... vi chiamero telefonicamente cosi ci metteremo d accordo......ciao ciao.......Cristian.........P.S. La prossima volta che vedro i giovani sposini gli daro una tiratina d'orecchie per averci abbandonato in questo ritrovo...( sto scherzando..)...ciao ciao

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 09:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stata nominata......????
eccomi.... un pò in ritardo.....rimango in forse fino all'ultimo...ho una contrattura ...praticamente quando devo girare il collo giro tutto il corpo.... se mi sento meglio ci sarò ma se le mie condizioni fisiche permangono così è il caso che rimanga a casetta.....
mark...se fossi a fuerte non starei così...questo è certo...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 10:59:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Azz.... Cri! preso un colpo di aria? Speriamo che ti riprendi!

Io butto una proposta, visto che ci si trova a Treviso chi volesse nel pomeriggio si potrebbe approfittare di andare al Therme's e poi per cena si può andare al ristorante pizzeria da Pino che è li vicino.

Cmq a prescindere non è meglio almeno definire un punto di ritrovo???

Dai Mark te che hai lanciato questa cena, decidi un punto di ritrovo, fai bene il capociurma cosi valutiamo se sei in grado di sostenere la candidatura!

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 11:42:48  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:
[...cosi valutiamo se sei in grado di sostenere la candidatura! ...

Credevo che venisse letto quello che offriva piu' spritz a tutti!
(siamo non siamo la ciurma del nort-est-est-est)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 12:48:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non si può mancare un attimo che di punto in bianco organizzate un evento di tale importanza.
io sabato lavoro tutto il giorno, alla sera non so se saro in grado di spararmi tutta quella strada. i miei vicini di padova a che ora partono in quel di S.Antonio? magari si fa strada insieme
ciao a presto

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000