Autore |
Discussione |
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 20:24:44
|
Tutto iniziò un anno e mezzo fa chiamando a raccolta i naturisti della mia zona ricordando ironicamente i versi di una nota canzone di Bennato ... "Ciurmaaa!! Questo silenzio cos'è ?? Svegliaaa!! Tutti a rapporto da me! ... " (per chi volesse sbirciare ... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1957 - non scrivete qui!)
Da allora il gruppo è cresciuto di settimana in settimana, organizzando raduni, cene, ritrovandosi in spiaggia, organizzando vacanze e gite insieme.
Da questa primavera ho deciso di collaborare con l'ANITA per avere un supporto di un'Associazione che ritengo seria ed aperta (oltre a condividerne ovviamente modi e finalità).
Sono fiero di aver dato vita a tutto questo, grazie anche al prezioso e indispensabile apporto di alcuni amici. Vi attendo numerosi ai prossimi eventi ... che pubblicherò in questo post.
Programma 2009
Sabato 17 gennaio: ciurmata a Pontresina (CH) http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4345
Domenica 1 febbraio: incontro al Wave con la ciurma del Nord-Est http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4385
Domenica 5 aprile: pulizia spiaggia http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4616
Domenica 19 aprile: gita al Guvano con il gruppo Diaterna e PcNat http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4445
Vi aspettiamo!
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in Data 25/03/2009 22:45:13
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 22:54:48
|
... le spiagge del nord est non sono poi così vicine ... La giornata di domenica scorsa è stata un gran successo anche grazie alla posizione geografica mediana (VR). Ci si può comunque provare ... ad esempio organizzando insieme qualcosa a Zello (BO).
Vedremo. Il capitano è sempre aperto a iniziative, anche se non riesce a partecipare a tutte!
C'era ad esempio Alfredo (PcNat) che voleva organizzare un torneo di pallavolo ...
|
|
Modificato da - capitan1cino in data 16/02/2009 21:53:20 |
|
|
steve.27
iNudistospite
Prov.: Torino
12 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 10:28:08
|
torneo di pallavolo? io ci sono!! ciao a tutti |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 19:49:26
|
| capitan1cino ha scritto:
... le spiagge del nord est non sono poi così vicine ... La giornata di domenica scorsa è stata un gran successo anche grazie alla posizione geografica mediana (VR). Ci si può comunque provare ... ad esempio organizzando insieme qualcosa a Zello (BO).
Vedremo. Il capitano è sempre aperto a iniziative, anche se non riesce a partecipare a tutte!
C'era ad esempio Alfredo (PcNat) che voleva organizzare un torneo di pallavolo ...
|
Il Capitano del Nordest c'è, quando organizziamo qualcosa Capitan1cino?????? |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
muscoli
iNudistamico
58 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 15:07:11
|
Ciao a tutti. Sono dell'oltrepò pavese. Ho letto della ciurma del Ticino e mi hanno detto dei PCnat del Trebbia. Spero di chiacchierare con qualcuno per concordare una mia partecipazione quando posso e il tempo è bello. |
albe |
|
|
lello1167
iNudistfedele
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 01:23:21
|
Ciao Alessandro, sei grande..Quest'anno spero di esserci spesso... |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 18:04:00
|
ciao,sono davide,sono curioso anch'io di vedere vizzola,ne parlano tutti bene,quando il tempo lo permettera' vi raggiungero' volentieri. a presto. |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 18:53:54
|
e bravo il nostro capitano, ho visto solo adesso questo post e subito lo commento, la ciurma di vizzola mi ha permesso di conoscere tantissima gente di persona e non virtualmente come spesso succede, ma oltre a questo devo dire che ho conosciuto solo gente simpatica che ama divertirsi e stare in compagnia e ti fanno passare delle bellissime giornate in loro compagnia, grande la ciurma venite a trovarci non ve ne pentirete.
ciao ciobin75 |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 12:49:50
|
ciao Cap... organizziamo una festa??? qui ha iniziato di nuovo a piovere |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
|
albylc
iNudistamico
Città: Milano
69 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 20:31:33
|
qualcuno della ciurma ha intenzione di andare qst sabato 16??? |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 22:09:14
|
Mah, condizioni meteo permettendo, il villino della ciurma nel WE è sempre presidiato. Lo puoi riconoscere facilmente dalla presenza di un campo da bocce. A breve cercheremo di allestire anche una rete da pallavolo. :-)
Ciao |
|
|
|
|
Discussione |
|