Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 13 aprile Pasquetta al Mort
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 13 aprile Pasquetta al Mort
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 20:29:13  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, che ne dite di passare una giornata insieme il giorno di Pasquetta?????
La mia idea come punto di incontro(tempo permettendo)è Eraclea(VE) e precisamente la spiaggia del Mort.

Il programma:

1)ore 11.00 ritrovo al parcheggio, per poi spostarsi tutti in spiaggia.
2)pranzo al sacco, se qualcuno vuole portare, uova di Pasqua,colombe e vino ecc. siamo molto contenti.
3)definizione punto di ritrovo per la stagione balneare estiva.
4)eventuale pulizia della spiaggia(cartacce, rami, bottiglie ecc).

Partecipate numerosi,facciamo diventare la spiaggia del Mort un luogo più "pulito" per un sano nudismo.

Grazie a tutti i partecipanti mark66

La "Ciurma del Nord Est" ti aspetta.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in Data 24/03/2009 21:12:24

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 14:02:15  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio capitano, scusa per il ritardo ma leggo solo ora la tua proposta.
Lo sai che io e la sig.ra Airbag siamo dei marinai affidabili, per cui il giorno di pasquetta saremo presenti per inaugurare la nuova e lunga stagione balneare al Mort.
Avanti vecchia amici del forum partecipate numerosi, mentre per i nuovi amici non siate timidi fatevi avanti che sarete ben accolti

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 23:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lungi da me l idea di contrastare gli ordini del capitano, ma definire un punto di ritrovo su di una spiaggia libera non so se sia una cosa fattibile, magari in linea di massima. supponiamo che qualcuno arrivi prima di noi,(magari tessile) cosa facciamo lo cacciamo o magari lo/i invitiamo a togliersi il costume? per me un posto vale l altro, l importante è farsi riconoscere e fare gruppo
ciao a presto

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 07:26:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OOOkkk noi ci saremo carissimi amici e se il tempo è bello perchè non un po' di tintarella non guasta,noi portiamo le bici percio' se non siamo al parcheggio saremo in spiaggia.

EDY and the family

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 19:58:07  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza ragazzi, per Pasquetta vi aspetto numerosi.

The Capitan Nord Est

VIVI E LASCIA VIVERE

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 18:30:38  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi amici del forum, in particolare agli amici della Ciurma del Nord-Est e simpatizzanti Veneti e Friulani, il nostro capitano ha proposto di passare la Pasquetta, in compagnia, nella spiaggia del Mort. Ma non vedo grande partecipazione, forse pensate che sia ancora troppo freddo per andare al Mort o forse perché tutti pensano di andare ad abbuffarsi nei ristoranti????
F O R Z A non siate timidi partecipate

BUON NATURISMO A TUTTI

Modificato da - Airbag in data 28/03/2009 18:31:14

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 20:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Io per la verita salvo maltempo ho già confermato la mi presenza, penso che verrà anche l'ArturoBandini, e credo che si uniranno anche altri amici non presenti in questo forum.
Sempre tempo permettendo!

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 20:40:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao athzon hai trovato un logo, qualcosa per la ciurma del n.e.
ciao a presto

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:31:36  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici, Pasquetta si avvicina, il Capitano vi attende partecipate numerosi.

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 01/04/2009 20:33:43

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 21:43:36  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,,,scusate la mia latitanza, ma tra lavoro ed extra non ho piu molto tempoper collegarmi al forum...penso cmq che per il ritrovo al mort noi ci saremo....( io e Gio) e verremo assieme ad Arturo ed Athzon salvo imprevisti ci vedremo li o eventualmente mandero un msg al Capitano...ciaooooooooo

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 20:29:12  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

Ciao a tutti,,,scusate la mia latitanza, ma tra lavoro ed extra non ho piu molto tempoper collegarmi al forum...penso cmq che per il ritrovo al mort noi ci saremo....( io e Gio) e verremo assieme ad Arturo ed Athzon salvo imprevisti ci vedremo li o eventualmente mandero un msg al Capitano...ciaooooooooo

E l'amore l'amore........ ciauuuuuuuuu Marco e Adriana

VIVI E LASCIA VIVERE

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 20:42:47  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari marinai vediamo di fare una piccola lista provvisoria dei partecipanti:

Mark66 -(2 persone)
Airbag -(2 persone)
Coppianatura70 -(3 persone)
Athzon -(1 persona)
ArturoBandini -(2 persone) + amici
Mirko -(1 persona)
Ycri 75 -(2 persone)

The Capitan Nord Est

Mi raccomando più siamo meglio è.

VIVI E LASCIA VIVERE

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 10:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvo imprevisti al lavoro ci sono pure io se mi ricordo la strada è da un po che non ci vengo al morto saluti a tutti

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 20:03:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perchè non organizziamo una partitina a beach?
cosa serve:un pallone uno spago(la rete?),voglia di divertirsi e poi cos altro? ah dimenticavo,
i giocatori, le squadre
P.S.: non si accetta come scusa il fatto che la sabbia scotti(magari)
ciao a presto

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 20:44:36  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:
perchè non organizziamo una partitina a beach?
cosa serve: un pallone uno spago (la rete?), ...

... e magari anche un sistema per far star su lo spago da solo, ...

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 22:02:52  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ragazzi visto e considerato che quest'anno il clima ci è ostile, penso sia un tantino difficile che per il giorno di Pasquetta ci si possa permettere di spogliarsi, pertanto chi ha delle buone idee per far trascorrere in allegria la giornata del 13 di Aprile le esponga senza problemi.
L'importante è trovarsi, amalgamare il gruppo e le amicizie per far crescere la Ciurma del Nord-Est

BUON NATURISMO A TUTTI

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 21:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ecchime....
chiedo venia per il ritardo...
se tutto va bene e in famiglia non ci saranno problemi (tocco ferro) ci sono pure io...

le previsioni (poco attendibili data l'ampio anticipo delle stesse) danno cielo soleggiato, lievemente coperto... staremo a vedere...

dunque.. passatempi... se volete porto gli aquiloni , di palloni purtroppo io ne ho solo da basket... un po scomodi da usare sulla sabbia....

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 09:57:18  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene amici del Nord-Est, arrivati ad una settimana dall'apertura della stagione al Mort direi che possiamo già stillare una lista ufficiale di amici che certamentte saranno dei nostri il giorno di Pasquetta:

Mark66 -(2 persone)
Airbag -(2 persone)
Athzon -(1 persona)
Mirko -(1 persona)
Ycri 75 -(2 persone)
cirietto -(1 persona)
enrico1120 -(1 persona)

Per il momento i partecipanti sono circa 15 e per questo ne siamo più che soddisfati, ma siamo solo al 5 di Aprile e per il giorno di Pasquetta mancano ancora tanti giorni, speriamo che la lista si allunghi.
Forza amici chi vuol essere dei nostri basta solo che si inserisca nella lista, il modo più semplice è quello di copiare la presente lista e incollarla nel proprio messaggio inserendo il vostro nome.

BUON NATURISMO A TUTTI

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 10:46:57  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Molto bene. Ecco la nuova lista aggiornata:

Mark66 -(2 persone)
Airbag -(2 persone)
Athzon -(1 persona)
Mirko -(1 persona)
Ycri 75 -(2 persone)
cirietto -(1 persona)
enrico1120 -(1 persona)
Jambo (1 persona)

Se Mirko e altri della zona di Verona si vogliono unire, cosi' facciamo il viaggio in compagnia (per gli accordi ci sentiamo con mp).
... avanti c'e' posto.

Jambo

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 15:48:37  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ancora non sono in grado di darvi conferma... In caso comunque vi raggiungo nel pomeriggio!!

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

Regione: Lombardia

153 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 19:35:42  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo vivamente che si sbaglino ma le premesse non sembrano delle migliori... http://www.ilmeteo.it/meteo/Eraclea+Mare

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 19:39:10  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Salvo imprevisti al lavoro ci sono pure io se mi ricordo la strada è da un po che non ci vengo al morto saluti a tutti

Nel dubbio e in assenza di un tomtom puoi sempre studiare il percorso su googlemaps che ti porta fino al parcheggio.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 20:55:56  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bibo123matt ha scritto:

Speriamo vivamente che si sbaglino ma le premesse non sembrano delle migliori... http://www.ilmeteo.it/meteo/Eraclea+Mare

Caro bibo123matt, non è che porti jella.

The Capitan Nord Est

VIVI E LASCIA VIVERE

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 21:54:20  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un proverbio veneto dice: "O piove sulle palme o piove sui ovi", tradotto per gli amici nazionali: O piove il giorno delle Palme oppure il giorno di Pasqua".
Visto che ieri Domenica 5 Aprile il meteo è stato molto incerto, un po quà e un po la ha piovuto, speriamo che per il prossimo fine settimana il sole la faccia da padrone.

BUON NATURISMO A TUTTI

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 00:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gia sarebbe un peccato che piovesse proprio sui nostri...
ciao a presto

snoopy71
iNudistnovello

Prov.: Como
Città: Como

9 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 15:24:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nooo disastro ... vedo adesso l'invito e ho giusto lasciato la casa di jesolo al fratello x Pasqua! Che sfiga tanta!? .... q.ke programma al 1' maggio?

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 21:52:12  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici come tutti i giorni tengo controllato il meteo per il giorno di Pasquetta, questa sera a 4 giorni dall'evento sembra proprio che il tempo sia abbastanza soddisfacente; per cui Lunedì prossimo ci si trova al Mort per la scampagnata post Pasqua.
Non mi resta che rinnovare la partecipazione a tutti, ed a spronare gli indecisi e quelli che non ci conoscono ma ci vorrebbero essere.

BUON NATURISMO A TUTTI

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 10:39:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tranquilli se i meteorologici non fanno cazzate (cosa che succede molto spesso) dovremmo trovare una bella giornata che potra' solo che andare bene con tutti gli amici che non vediamo lora di vedere.

EDY and the family

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 20:35:04  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ragazzi, le previsioni meteo sembrano buone, vi ricordo che il ritrovo è al parcheggio in Via Pioppi alle ore 11.00, per chi arriva da lontano o più tardi ci si vede in spiaggia.

Mark66 -(2 persone)
Airbag -(2 persone)
Athzon -(1 persona)
Mirko -(1 persona)
Ycri 75 -(2 persone)
Cirietto -(1 persona)
Enrico1120 -(1 persona)
Jambo (1 persona)

N.B. Buona Pasqua a tutti

VIVI E LASCIA VIVERE

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 09:58:24  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora!!!

Amici della Ciurma del Nord-Est dove siete, fatevi coraggio non siate timidi e partecipate al ritrovo per il giorno di Pasquetta.
Ho appena controllato tre siti meteo per la spiaggia del Mort e tutti dicono la stessa cosa, ossia: tempo buono, con temperatura attorno ai 22-24 gradi; mi sembra il clima ideale per iniziare la stagione balneare e per fare una scampagnata in compagnia di gente allegra, forza allunghiamo la lista

BUON NATURISMO A TUTTI

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 10:06:56  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

C'e' qualcuno della zona di Verona che si vuole unire ??

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000