Autore |
Discussione |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 11:16:40
|
"Lei ha due, tre passioni che ammanta di filosofia... «Perché due, tre? Ho molti più neuroni. Dopo avermi dato della spalla, ora mi tratta da trineuronico?».
La prima è il nudismo. «Non sa che se perde chi non fa’ il bagno nudo. Senti sulla pelle tutti i sapori e odori del mare. Col costume è come farlo dentro ’na busta de’ plastica. Nasciamo col pisellino de’ fuori, mica cor cappotto di Armani»."
Dalla lunga intervista rilasciata da Laurenti a "Il Giornale" di lunedì 23 Febbraio.
Che bello sentire qualcuno che non è falso ed ha il coraggio di essere sempre se stesso! Mark
|
|
Modificato da - Nudomark in Data 24/02/2009 11:18:49
|
|
Niji
iNudistospite
23 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 13:29:53
|
già Laurenti nn hai mai nascosto la sua passione nudista!!! Bravoooo!!!!!!!! |
|
|
Acquario
iNudistnovello
Prov.: Milano
Città: milano
5 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 13:39:28
|
Ha espresso cio' che pensano tutti i nudisti.E' il nostro portavoce. |
acquario |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 15:00:06
|
| Niji ha scritto:
già Laurenti nn hai mai nascosto la sua passione nudista!!! Bravoooo!!!!!!!!
|
E' vero, confermiamo. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 14:18:21
|
Sarebbe bello avere un personaggio publico come portavoce, purtroppo non so se si concederebbe, visto che il mondo della tv è ancora piu bigotto, a cavoli suoi, della gente della porta accanto, e rischierebbe magari che non lavori piu! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
duna-man
iNudistamico
157 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 16:01:53
|
Sarebbe bello sì, magari qualcuno con + spessore anche se meno mediatico...in ogni caso complimenti a Laurenti mi tocca rivalutarlo parecchio |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 20:18:10
|
Grande Luca |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 23:42:06
|
a me sembra che un personaggio della tv, come laurenti, ha le**** x rilasciare un intervista come sopra a il giornale, di spessore ne ha da vendere grande luca ciao a presto |
|
|
|
kapedag
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 18:06:18
|
| Messaggio di Mark
"Lei ha due, tre passioni che ammanta di filosofia... «Perché due, tre? Ho molti più neuroni. Dopo avermi dato della spalla, ora mi tratta da trineuronico?».
La prima è il nudismo. «Non sa che se perde chi non fa’ il bagno nudo. Senti sulla pelle tutti i sapori e odori del mare. Col costume è come farlo dentro ’na busta de’ plastica. Nasciamo col pisellino de’ fuori, mica cor cappotto di Armani»."
Dalla lunga intervista rilasciata da Laurenti a "Il Giornale" di lunedì 23 Febbraio.
Che bello sentire qualcuno che non è falso ed ha il coraggio di essere sempre se stesso! Mark
|
Ehm le altre ... intendo passioni di Laurenti...Io vi posso solo dire che l'ho incontrato spesso nel suo fare nudismo, non chiedetemi dove perchè trattasi di personaggio pubblico..gli ho anche rivolto la parola ma non è stato molto gentile ne felice di esser riconosciuto... |
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 12:28:05
|
Grande Luca! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 12:50:27
|
Beh forse non è stato molto felice di essere riconosciuto, non perchè è un personaggio pubblico che fa naturismo,ma perchè è un personaggio pubblioco e basta..mi spiego meglio. E' vero che chi lavora in tv l odeve anche grazie a noi, che vediamo i programmi che fanno, ma dovrebbero essere magari , alcune volte piu gentili, anche se , giustamente se ognuno di noi va a chiedere ad un personaggio pubblico l'autografo, mentr se e sta acendo tranqullamente naturismo, altrocchè vacanze all'insegna del relax e giustamente ha anche ragione ad incavolarsi! Se non voleva far sapere che è naturista, certo non rilasciava informazioni nelle interviste sul suo stile di vita, ancor di piu a sanremo, che il quei 4 giorni è l'ombellico del mondo! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
kapedag
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 14:43:56
|
Può darsi ma considerata la location ... un minimo di malizia ce l'ho. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 14:53:35
|
Mah, io vado da anni anche a Cap in vacanza e non vado certo per cercare altro che relax e naturismo...Possibile che bisogna sempre pensare che lì ci si vada per altro?? Le migliaia di persone che incontro in campeggio quotidianamente sono lì con i figli e gli amici solo perchè si sta bene, ci si rilassa, ci si diverte e soprattutto si sta nudi nel pieno rispetto di tutti! Mark |
|
|
|
kapedag
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 15:33:08
|
| Mark ha scritto:
Mah, io vado da anni anche a Cap in vacanza e non vado certo per cercare altro che relax e naturismo...Possibile che bisogna sempre pensare che lì ci si vada per altro?? Le migliaia di persone che incontro in campeggio quotidianamente sono lì con i figli e gli amici solo perchè si sta bene, ci si rilassa, ci si diverte e soprattutto si sta nudi nel pieno rispetto di tutti! Mark
|
Convengo pienamente Mark A Cap c'è posto per tutti...a differenza di altri posti dove invece solo per alcuni....A Cap c'è rispetto per tutti! Un vero paradiso |
|
|
cpnewesperience
iNudistamico
188 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 15:08:59
|
Beh a Laurenti ogni volta che approda a Cap d'Adge non lo fa solo per il sole e il mare; non è raro trovarlo ifrattato dietro le due con una vasta comapagnia di amici. Ovviamente sono fatti suoi e dei suoi compagni ma questa è cronaca. In merito poi alla privacy dei personaggi pubblici... essi sanno bene che la popolarità pone anche dei prezzi da pagare fra cui anche l'essere riconosciuto e stare sulla bocca della gente per ogni cosa. Del resto se volessero esser riconosciuti andrebbero a fare gli impegati in un oscuro sottoscala come Fantozzi.
saluti
A. & R. |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
Discussione |