Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 10:58:13
|
ANER e ANITA quest'anno ci han fatto un regalo. Assieme al bollino hanno inviato degli adesivi da attaccare dove più ci piace (peccato non poterli usare per l'auto essendo stampati in positivo).
Chi di noi avrà il coraggio di attaccarli?
E quale pensiamo ne sia l'uso migliore, cioè dove lo attacchiamo?
Gradireste se ce ne fosse uno anche del sito, stesso logo delle bandiere? E stampato in positivo (a vista, per attaccarlo sui zaini per esempio) o in negativo (per metterlo dietro i parabrezza dell'auto? ndr il negativo ha la colla non dietro al disegno, ma sopra, in modo che possa essere attaccato sul davanti rimanendo visibile)
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
bibo123matt
iNudistamico
Regione: Lombardia
153 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 11:12:23
|
Bella sfida... se non fosse che potrebbe diventare l'occasione per qualche 'fanatico intollerante' per rigare l'auto pure convinto di fare una buona cosa! Per l'auto la vedo veramente difficile... ma magari è solo una mia paura... o no ? ? ? |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 11:28:25
|
io ne farei uno tutto nero a rettangolino come quello che usano sulle riviste per nasconderem le pudenda nelle fotografie, così possiamo andare pure in spiagge tessili. |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 11:45:57
|
| Messaggio di a_fenice
Chi di noi avrà il coraggio di attaccarli?
|
Lo useremmo per la ceretta? Oppure per coprire il volto della moglie nel portafoto sulla scrivania? Lo apporremmo su un cartello con su scritto “i tuoi figli non ti obbediscono perché hanno troppi soldi” e andremmo in giro per manifestazioni collettive?
Ironia a parte, non mi sembra una questione di coraggio. Ne abbiamo parlato in altre occasioni, riguardo l’opportunità o meno di rendere di dominio pubblico la nostra pratica nudista. Io credo che esistano svariati motivi, che variano da persona a persona, per evitare ostentazioni in pubblico (un caso frequente sono certe attività lavorative che potrebbero risultarne compromesse). Ben venga comunque chi abbia l’opportunità di propagandare apertamente le sue abitudini anche con l’apposizione di un adesivo.
|
|
|
bibo123matt
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 11:52:47
|
Una proposta... forse molto meglio un F K K in modo tale che capisca chi deve capire e lasci nell'ignoranza chi ci deve rimanere! |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 12:19:21
|
Beh, il distintivo in questione sarebbe il seguente
Mi sembra abbastanza anonimo da poter essere utilizzato sull'auto (e non solo) senza grossi problemi da quasi tutti.
Non è indispensabile stamparlo in negativo, invece di incollarlo dentro lo si incolla fuori.
Poi l'utilizzo dello stesso non è solo per appiccicarlo all'auto, si può distribuire agli amici, incollarlo sulle finestre di casa, sui libri, e via dicendo. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 13:46:18
|
Meraviglioso. Se il 2008 è stato l'anno dei laccetti e bandiere che tanto successo hanno avuto, il 2009 sarà l'anno degli adesivi. E' una tappa obbligatoria per il forum la realizzazione di questa iniziativa che per noi è importantissima anche e forse soprattutto per una questione di immagine. Accordiamoci quanto prima per la realizzazione. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Fiden
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole
331 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 15:19:12
|
| trionat ha scritto:
Meraviglioso. Se il 2008 è stato l'anno dei laccetti e bandiere che tanto successo hanno avuto, il 2009 sarà l'anno degli adesivi. E' una tappa obbligatoria per il forum la realizzazione di questa iniziativa che per noi è importantissima anche e forse soprattutto per una questione di immagine. Accordiamoci quanto prima per la realizzazione. Ciao
|
Iniziativa veramente importante: il movimento (si fa per dire) naturista italiano da veramente il massimo della sua espressione e per ann, per il rispetto dei nostri diritti, possiamo vivere senza problemi. Fidenzio |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 16:22:32
|
A me l'idea piace tantissimo,stavo già pensando a qualcosa di simile però con la scritta: NUDIST ON BOARD ,o nudista a bordo.In ospedale l'anno scorso è passato un idraulico col suo carrellino attrezzi con un adesivo: trumbè a bordo, da morir dal ridere(in dialetto milanese,trumbè è l'idraulico,appunto). Riflettendoci meglio comunque per le scritte per i soliti problemi identici a celare i propri volti già trattato in altre parti,meglio qualcosa di "anonimo" appunto tipo IN. o FKK. In tal modo almeno i "non addetti al lavoro"non potranno capire. Per il riperimento e/o distribuzione invece?Non so' se esistano fogli per stampanti adatti allo scopo,in modo che ognuno si scarica il logo e poi se lo stampa nel formato-dimensione che vuole. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 16:33:10
|
Si Jarod73, quelle etichette esistono, ovviamente il risultato non è quello di un adesivo stampato con mezzi professionali (l'aspetto grafico magari anche, ma la resistenza alle intemperie e all'uso proprio non credo) ma credo si possa comunque accettare.
Si trova facilmente chi le vende (anche on-line) facendo una ricerca via Internet con la chiave "etichette tonde".
In ogni caso è evidente che debba ritenersi una soluzione provvisoria, appena possibile provvederemo comunque alla realizzazione di tali adesivi e a metterli a disposizione di chiunque li voglia. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 16:37:23
|
Certamente è ovvio che gli adesivi sono il meglio, magari per l'auto,la bici o cumunque ad uso "esterno" o frequente.Magari si può optare per la seconda ipotesi non so,tipo su libri,pc o cose similari ad "uso interno". Fatemi sapere quando sono pronti gli adesivi. |
|
|
nudoboy
iNudistamico
55 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 17:43:58
|
io l'adesivo dell'ANITA che mi è stato regalato all'Accadueò l'ho attaccato alla macchina vicino alla targa, così è bello in vista.... |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 20:36:42
|
L'estate scorsa ci portammo la bandiera oltre ai laccetti a Creta. Sicuramente fu grazie alla vista della bandiera che una famiglia francese ed una coppia tedesca (naturisti) si fermarono a praticare nelle immediate vicinanze nostre. Potevano andare anche oltre data la lunghezza della spiaggia ma evidentemente ritennero opportuno fermarsi li vicino. Fu per la bandiera? Noi crediamo di si. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 21:04:14
|
| Emanuele ha scritto:
Beh, il distintivo in questione sarebbe il seguente
.........
Non è indispensabile stamparlo in negativo, invece di incollarlo dentro lo si incolla fuori.
|
il fatto del negativo è solo per l'uso sui vetri, in quanto, se attaccato fuori, ci sbattono i tergicristalli o vi si infila acqua e polvere (sui laterali).
Buona l'idea di metterlo vicino alla targa.
Per il nostro logo, c'era anche quello più semplice, che poi era la bandiera in piccolo, e che abbiamo usato al primo raduno. Al massimo, se vogliamo renderlo più anonimo, basta togliere la scritta www.....
Immagine:
97,74 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 21:34:42
|
| a_fenice ha scritto:
...Al massimo, se vogliamo renderlo più anonimo, basta togliere la scritta www.....
|
Infine potremmo coprire i tre omini con dei costumini stilizzati.
|
|
|
bibo123matt
iNudistamico
153 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 21:48:07
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
...Al massimo, se vogliamo renderlo più anonimo, basta togliere la scritta www.....
|
Infine potremmo coprire i tre omini con dei costumini stilizzati.
|
Si si così diventa il simbolo dei tessili italiani ! |
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 10:59:32
|
io li attaccherei ovunque....quando uno crede in una cosa non si deve vergognare di esporsi....come diceva giorgio gaber la libertà non è uno spazio libero la libertà è partecipazione...siamo naturisti siamo fieri partecipiamo a serate incontri e raduni dovremmo renderci riconoscibili :):) il mio adesivo anita l'ho messo in bella vista in camera e non perchè non volessi metterlo in auto ma solo perchè all'esterno sui vetri era scomodo e poi con l'acqua e il sole si sarebbe rovinato..w il naturismo ale |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
robby
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 11:12:21
|
Francamente non ho nessun problema ad esporre l'adesivo, anche se vedo questo regalo, una cosa poco utile, certo ai fini pubblicitari magari lo sara' pure, ma ai fini pratici forse era meglio una banale penna ad esempio (possibilmente che scriva bene)oppure un leggero sconto o magari una qualche idea un po' meno futile. Io non ho bisogno di mostrare con adesivo ad altri il mio credo naturista.Ricordo che da ragazzo facevo collezione di adesivi che poi attaccavo sul diario scolastico...ora come ora dove lo potrei appiccicare? forse sul monitor del computer? sulla borsa da palestra in modo che dopo una settimana si stacchi e si butti?( mi sa che la sua "morte" sia sui pali delle fermate dell'autobus/semaforo assieme a quelli delle varie leghe...azz che squallore)...no no...quando mi arrivera' lo usero' come segnalibro, sperando che la colla poi col caldo non sbavi Sto' un po' scherzandoma di fondo c'è questo, ste varie associazioni naturiste, a mio avviso, fanno ben poco per la nostra causa, pertanto se anzichè sprecar energie in omaggi, le usassero per qualche idea pratica + concreta, magari ci si renderebbe che la loro esistenza non e' solo data da una tesserina mal scritta bensiì da qualcosa di piu' reale ed utile. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 13:02:34
|
Io ho già sull'auto l'adesivo del INF e quello dell'Anita! metterei volentieri anche quello de IN... Preferirei il negativo in modo che non succeda di doverlo sostituire perchè si rovina come mi è già capitato con quello dell'Anita. Ciao. Mark |
|
|
|
gold286
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 01:16:09
|
Mi sa tanto di "Orgoglio GAY". Cioe' io non ho nulla davvero contro i gay pero' quando mi capita di incontrare quelli che la prima volta che ti incontrano ti dicono "Ciao sono Pinco Pallo e sono omosessuale" ... E STI CAZZI :-) (scusate il francesismo). Cioe' io quando mi presento mica dico "Ciao sono Alex, feticista dei piedi" (:-)))))) all'altro che je frega ? :-) Saranno ben fatti miei. Capisco che l'ostentazione della propria scelta quando si fa parte di una "minoranza" sia sempre molto sentita. Credo che il vero coraggio sia parlarne serenamente se e quando dovesse capitare l'occasione. L'altro giorno eravamo tra colleghi e uno raccontava che la sera prima si era fatto una sauna in palestra ed era l'unico ad essere nudo. Commenti alla cosa ? Nessuno. tutti (donne e uomini) hanno accettato la cosa in modo molto "cool" (come dicono gli americani). Prob se questo nostro collega appiccicase in giro per l'ufficio adesivi con scritto "nudist on board" non so ... :-) Ovviamente mia personalissima opinione. Cmq sinceramente ho l'impressione che da quando andare nelle SPA sia diventata una moda, cosi' come nei centri benessere stia passando che "li si fa cosi'"... Sono alla moda, vado nei centri benessere e sto nudo :-) |
|
|
|
Discussione |
|