Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 20:42:28
|
ho visto che se ne comincia a discuterne e penso che ce ne sia molto da dire, per cui ho pensato di aprire un topic specifico per approfondire
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
flavio26
iNudistamico
69 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2009 : 08:18:51
|
In due tempi diversi ho inviato due richieste di info al centro benessere del Luna. Nella prima risposta che mi è stata data, mi si è detto che si poteva entrare anche col solo asciugamano A COPRIRE LE PARTI INTIME. Nella seconda (fornita da persona diversa dalla prima) che il costume ERA OBBLIGATORIO. Sinceramente, non me la sono sentita di frequentare questo centro benessere. Ma invito Marcodany che c'è stato o altri utenti del Forum a fornire un resoconto dettagliato. |
"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero" |
|
|
marcodany
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini
54 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 11:34:50
|
CIAO RAGAZZI , NOI CI SIAMO STATI !!! E' PROIBITO INDOSSARE IL COSTUME , LA RESPONSABILE DEL CENTRO E' MOLTO ATTENTA A FAR RISPETTARE LA REGOLA .....ASCIUGAMANO SOLO IN SAUNA SE VOLUTO .... |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 12:51:29
|
bè discretamente in contrasto con quanto riportato da flavio26 |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
flavio26
iNudistamico
69 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 18:31:04
|
| Gonzo ha scritto:
bè discretamente in contrasto con quanto riportato da flavio26
|
Beh.. Marcodany c'è stato. Io ho solo chiesto info. Però oggi ci sono andato a chiedere altre info di persona. Mi è stato detto: ASCIUGAMANO IN VITA o COSTUMINO DI CARTA da loro fornito. Ho chiesto se si poteva fare la sauna nudi "come in Austria" e l'addetta mi è sembrata POSSIBILISTA. Mi ha gentilmente fatto fare un giro all'interno (bello per gli standard romagnoli) ma le due signore che c'erano erano costumate. Non mi è stato dato un regolamento al riguardo (presumo non esista). Per cui, forse, lasciano un po' fare. Credo che l'unica sia provare e vedere che succede. Ci si prova con un gruppettino di noi? |
|
|
alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 21:48:48
|
Anche noi l'abbiamo visitato sabato scorso..sicuramente una buon centro benessere...compreso nel prezzo di 25 euro giornaliero ti forniscono anche asciugamani e ciabatte, ma l'uso di mutandina monouso è obbligatorio.ciao ciao.. |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 10:44:22
|
Situazione poco chiara...due visitatori, uno dice 'è proibito usare il costume' e l'altro 'l'uso di mutandina monouso è obbligatorio'. Se interpreto bene è uno dei soliti posti in cui ti danno il monouso e se non c'è nessuno puoi non usarlo |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
|
|
flavio26
iNudistamico
69 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 13:09:45
|
| Gonzo ha scritto:
Situazione poco chiara...due visitatori, uno dice 'è proibito usare il costume' e l'altro 'l'uso di mutandina monouso è obbligatorio'. Se interpreto bene è uno dei soliti posti in cui ti danno il monouso e se non c'è nessuno puoi non usarlo
|
Credo anch'io. Troppa confusione. Mi è passata la voglia di provarlo. |
|
|
marcodany
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini
54 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 09:39:26
|
ciao a tutti !!!! noi a dire il vero non abbiamo mai usato nulla e lo scorso fine settimana anche altre persone erano nude !!! la prossima settimana saremo di nuovo li per alcune ore di relax ....... |
|
|
nudista
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 10:56:44
|
ciao a tutti per favore mi sapete dire dove si trova a Riccione questo centro benessere, in che via... grazie amici
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 15:40:43
|
cercalo con google, no? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
nudista
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 11:07:47
|
ciao a fenice... ci sono diversi hotel con quel nome.. grazie comunque. Una domanda ma nn facevi prima a dirmi la via che a scrivere la tua bella risposta???!!!!!
|
|
|
|
Discussione |
|