Ciao a tutti qualcuno sa' se esite un hotel albergo (francia spagna)dove c'e' l'obbligo di essere solo nudi (a parte nel ristorante o bar)? Grazie e spero in qualche risposta!!! se volete mi potete anche rispondere via email tivoli1970@hotmail.it!!!!! Ciao da Alex
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
CAP D'AGDE. Nudi di giorno e sopratutto di notte ovunque. Da provare. ????????????????
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi
Inserito il - 24/04/2009 : 11:01:12
Io a Cap vado da perecchi anni...purtroppo ultimamente il tempo non è più quello di una volta, spesso fa freschino anche di giorno. Dieci anni fa si poteva tranquillamente girare nudi anche la sera, ora sinceramente mi capita di mettere anche il maglioncino... Mark