Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Prima uscita (ed ultima)alla Rocca di Manerba...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Prima uscita (ed ultima)alla Rocca di Manerba...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nagak
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

16 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 17:44:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo un lungo iverno la voglia di sole ed aria pulita ci fa prendere la moto ed andare il giorno di Pasquetta,visto il sole ed il clima estivo,a "cercare" di abbronzarci sulle sponde tanto care a Catullo.Il parco della rocca,vista la giornata,e' abbastanza affollato,famigle e giovani,per cui pensiamo oggi sara' giornata dedicata ad essi ed i soliti rompicoglioni magari hanno dato buca...macche'!giusto il tempo di sistemare i teli ed ecco che arrivano in tre,appostandosi in posizione strategica...addio tintarella integrale!la mia compagna neanche si mette in topless,ma dopo neanche mezz'ora i falegnami si mettono al lavoro...mi sono incazzato ed ho promesso di buttarli in acqua,dopo comunque che li avevo pregati di astenersi...ulteriore giornata rovinata dai soliti ed ONNIPRESENTI pippettari,e c'e' mancato poco che venissi alle mani...siamo VERAMENTE SCORAGGIATI.la rocca non ci vede piu',questa estate mi sa che ci si compera una barchetta e ciao a tutti!compresi i parecchi singoli che cercano di contattarci anche su questo sito...poverini...

nagak

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 19:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, no, ragazzi, non bisogna cedere, al contrario bisogna insistere, purtroppo l'ordinanaza comunale rende le cose un poco complicate ma ...

Ovvio che bisogna anche accordarsi per non trovasi sempre da soli, l'unione fa la forza!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

cpnewesperience
iNudistamico

188 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 09:13:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per esperienza diretta possiamo dire che, oltre ai soliti contatti di single con proposte sessuali più o meno esplicite o fantasiosamente mascherate, abbiamo riscontrato numerose segnalazioni e annunci di false coppie che indicavano luoghi dove (sempre secondo i loro annunci) si poteva praticare il naturismo senza problemi. Altre volte si spacciano per coppie che cercano posti dove prendere il sole.
Ovviamente il loro scopo è di attirare (o scoprire dove spiare) qualche ingenua coppia su cui riversare le proprie morbosità.
Hanno ragione i single seri e onesti a indignarsi quando notano diffidenza nei loro confronti, tuttavia devono anche considerare quello che spesso deve sopportare una coppia che vuole solo prendere il sole in pace: è facile capire il motivo di questo ostracismo verso gli "uomini soli".
Alla spiaggia della Becca, sul Po, c'è un cretino che è stato randellato più volte ma ancora non desiste, perlomeno sino a quando qualcuno gli metterà in mano le sue stesse cervici.

saluti a tutti

A. & R.

supergiox
iNudistospite

Prov.: Lodi

13 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 09:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di supergiox Invia a supergiox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La persona indicata da cpnewesperience che va alla Becca l'anno scorso è stato pregato, da me e un amico conosciuto quello stesso giorno, ad andarsene, ma probabilmente per fargli capire qualcosa e come ci si deve comportare bisognerebbe mettergli le mani addosso.

nudoboy
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 09:51:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il 25 aprile se la giornata lo permette sarò alla rocca con amici....se qualcuno si aggrega o al limite anche il 26......speriamo nel sole....

cpnewesperience
iNudistamico

188 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 10:03:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
supergiox ha scritto:

La persona indicata da cpnewesperience che va alla Becca l'anno scorso è stato pregato, da me e un amico conosciuto quello stesso giorno, ad andarsene, ma probabilmente per fargli capire qualcosa e come ci si deve comportare bisognerebbe mettergli le mani addosso.

Già fatto. E da allora ci gira alla larga; probabilmente si sta ancora leccando le ferite a 2 anni di distanza. Da quel che mi hanno detto in loco le ha già prese diverse volte ma non gli sono bastate.

saluti

A. & R.

supergiox
iNudistospite

Prov.: Lodi

13 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 10:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di supergiox Invia a supergiox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato alla Becca 3 settimane fa a fare un giro per vedere l'ambiente e mentre me ne andavo questa persona stava arrivando. Mi sa che non gli sono bastate

nudoboy
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 13:54:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vado spesso alla becca d'estate....questo signore forse l'ho notato anch'io....se per caso mi vedete in spiaggia e avete voglia di fare solo 4 chiacchiere mi farà un gran piacere....contattatemi pure sul sito...ho lo stesso nick, ciao, marco

cpnewesperience
iNudistamico

188 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 14:12:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è facile riconoscere il personaggio: alto circa 1,70 scarsi; fisico robusto o meglio cicciotto; parecchio abbronzato (è sempre lì, evidentemente non lavora); spesso porta occhiali da sole neri e un cappellino tipo pescatore blu; aveva uno scooter grigio di cui è nota anche la targa; si chiama Antonio; se c'è in giro una coppia sicuramente lui è nei paraggi; se passa lontano da una coppia è perchè ha già avuto problemi con questa (è un pavido cagasotto nonostante il fisico e le minacce che proferisce); quando alla domenica ci sono diverse coppie è facile sentire le signore che lo insultano.
ovviamente il tipo è stato anche fotografato e alla prima occasione finiscono in mano ai CC.

facile riconoscerlo, no?

ciao

A. & R.

nudoboy
iNudistamico

55 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 16:50:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai dai..........gli taglieremo le gomme dello scooter allora.......ho capito chi è......

Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia

262 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 22:14:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Poi dice che Lombroso non aveva ragione: li fanno con lo stampino certi maiali rompipalle. Sono tutti più o meno uguali.

Qualche anno fa per le scogliere di Lama, qui a Taranto, girava un tipo che dalla descrizione era uguale al vostro cagasotto della Becca: bassino, trippone (ricordo che non aveva caviglie, dal ginocchio al piede era uniforme, tipo zampone di Natale), inistente, invadente come una zanzara, girava sempre in scooter anche lui.

Arrivava la primavera e lo vedevi bazzicare tutti i punti "strategici" dove sapeva di poter incontrare le prime bagnanti, se ne vedeva una anche solo in topless si denudava per mostare il suo birillo tutto barzotto. Poi con l'estate spariva (si vede che qualche marito o fidanzato provvedeva a "spiegargli" che non era il caso).

E dire che era anche piuttosto giovane, si vede che la disperazione non ha età.
Chissà che fine ha fatto.

Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia

262 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 22:27:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque Nagak ci sta poco da fare: Manerba sicuramente è come qui al Cancello Rosso, ormai è un covo di depravati e col tempo non può che peggiorare, meglio lasciar perdere, si risparmia in salute: io al mare vado per rilassarmi non per fare la guerra, tantomeno se è persa in partenza.

Molti dicono "mettetevi daccordo e andateci in massa, così i segaioli spariscono", ma non tenete conto del fatto che magari una coppia può anche voler andare al mare da sola per fatti propri, starsene in santa pace senza doversi per forza confondere in una mandria per poter stare sicura, ne ha tutto il diritto.
Senza contare che radunare comitive di nudisti, almeno al Sud ma non solo, è impresa pressochè impossibile.
E poi non è detto che in certi posti ormai saldamente in mano di questi repressi la presenza di una massa di nudisti li possa scacciare: magari succede l'effetto opposto, aumentano a dismisura sapendo che c'è molta più carne al vento. Immagino al cancello Rosso i cespugli sopra gli scogli si affollerebbero come il mercato del Mercoledì, senza contare i brillanti che vengono a due metri a guardare. Lì allora non resterebbe che armarsi di mazze e pietre e andare "a caccia", ma questo non è compito che spetta a privati cittadini e poi, ripeto, al mare non vado per fare la guerra, tantomento contro questi scarti della società.
Che si ammazzino di seghe fra loro, noi cambiamo aria.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000