Autore |
Discussione |
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 20:33:44
|
Cari marinai, vi propongo un altra giornata da passare insieme alla spiaggia del Mort ad Eraclea(VE), il ritrovo come al solito è al parcheggio. Per l'ora regolatevi voi in base alle vostre esigenze. Come punto d'incontro, ci troviamo alla seconda uscita alla spiaggia.
The Capitan Nord Est
Partecipate numerosi a presto.
P.S.per qualsiasi info scrivetemi un messaggio privato.
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in Data 23/04/2009 20:23:35
|
|
maurosardegna
iNudistospite
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia
30 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 21:40:55
|
ciao Mark,molto probabilmente parteciperemo anche noi,speriamo il tempo sia bello ;-) baci nudi a tutti Mau e Luigi |
alla ricerca di nuove amicizie naturiste. |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 20:01:00
|
Salve eccomi qui allora io il 1 maggio ci sono spero di incontrare qualcuno sta volta io arriverò presto in spiaggia in quanto smonto notte al lavoro e vengo diretto lì mi sistemo vicino ingresso così spero di vedere bene stavolta saluti a tutti e arrivederci al 1 maggio |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2009 : 21:11:08
|
| cirietto ha scritto:
Salve eccomi qui allora io il 1 maggio ci sono spero di incontrare qualcuno sta volta io arriverò presto in spiaggia in quanto smonto notte al lavoro e vengo diretto lì mi sistemo vicino ingresso così spero di vedere bene stavolta saluti a tutti e arrivederci al 1 maggio
|
ciaooooo , la cosa migliore è che scambi il numero di telefono con qualcuno della ciurma...e fai in modo di far staccare il sederino a Michy dal divano!!!!!!!!!!!!!!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
cirietto
iNudistfedele
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 00:53:07
|
Ciao CRI già fatto con Michy spero di portarlo anche lui il 1 Maggio |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2009 : 22:05:45
|
leggo solamente ora il messaggio e non posso che dire: si!
sperando nelle condizioni meteo favorevoli.
@cirietto: se ti serve qualcosa, possiamo sentirci via telefono o privatamente per organizzare la delegazione FURLANA |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
maurosardegna
iNudistospite
30 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 15:29:03
|
weee benissimo,sono stra felice di leggere che ci saranno parecchie persone,tempo permettendo... solo una cosa..... voi vi conoscete piu o meno tutti... noi non conosciamo nessuno..sarà difficile fare amicizia???? e capire che siete voi il gruppo che cerchiamo per la giornata??? |
|
|
maurosardegna
iNudistospite
30 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 15:31:43
|
sul sito il nostro nick è ludwig572 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 15:54:54
|
| voi vi conoscete piu o meno tutti... noi non conosciamo nessuno..sarà difficile fare amicizia???? |
non dovete preoccuparvi, il gruppo è aperto a tutti, non ci saranno problemi a passare tutti assieme una bella giornata
| e capire che siete voi il gruppo che cerchiamo per la giornata??? |
siamo un gruppo abbastanza numeroso, se si vuole ci si può organizzare per un orario e trovarsi direttamente al parcheggio in via pioppi, altrimenti cercheremo di definire un luogo di incontro sulla spiaggia |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 15:58:03
|
oggi, stufo di prendere la pioggia a casa, sono andato a prenderla al mort...
le temperature non permettevano di mettersi nudi ma ciò che voglio portare all'attenzione degli utenti del forum è che hanno aperto la biglietteria del parcheggio.
quando sono arrivato ho pagato 4€ ma la stessa era già chiusa quando sono ripartito per tornarmene a casa... forse per la scarsità di presenza |
Enrico |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 17:45:19
|
Io e la Gis ringraziamo pubblicamente il Serenissimo Capitano e la First Lady per la proposta (prima o poi ne approfitteremo eheheh ), ma purtroppo per il primo maggio avevamo già altri impegni... ma presto o tardi, una capatina al Mort la faremo eccome!
| enrico1120 ha scritto: oggi, stufo di prendere la pioggia a casa, sono andato a prenderla al mort...
|
'Azz... questa sì che è devozione Propongo al Serenissimo Capitano di assegnarti il titolo di Esploratore |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 21:28:08
|
SE il tempo ce lo permetterà saremo presenti Anche io e Anto il primo maggio, non vediamo l'ora essere al mare,e rincontrare i nostri amici del nordest che salutiamo con affetto Domy e Antoa presto che il tempo ci aiuti...facciamo la danza del sole |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 07:31:18
|
Presenti al richiamo del Capitano,we ragazzi qua' non bisogna scherzare èèè senno' il nostro Superiore ci banna per cui miraccomando presentatevi in tantissimi al raduno,ne uscira' una delle fantastiche giornate naturiste,noi ci saremo con i coniugi Carrisi e il grande Bitta internazionale e moglie,il resto lo lascio immaginare. Ps ho saputo che il nostro capitano vuole a tutti i costi fare un bagnetto percio' lo accontenteremo senzaltro |
EDY and the family
|
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 09:46:27
|
Cari ragazzi siete un po in ritardo.....noi ci siamo appena stati.... Alla prossima...ciao |
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 12:11:35
|
assenti.. io e anna saremo a scorrazzare per la toscana.. vediamo se ci sara' una delegazione della neo-coniata premiata ditta bandini |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
maurosardegna
iNudistospite
30 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 12:33:43
|
ragazzi,ho visto le previsioni meteo,dovrebbe essere bellissimo...speriamo bene! |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 20:51:06
|
| coppianatura70 ha scritto:
Ps ho saputo che il nostro capitano vuole a tutti i costi fare un bagnetto percio' lo accontenteremo senzaltro
|
Caro Edy, stai sfidando il sommo Capitano che potrebbe bannarti dalla Ciurma!!!!! A parte gli scherzi, speriamo in una giornata SUPER, come la scorsa.
The Capitan Nord Est |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 13:24:40
|
bene ragassi... tiriamo le somme: presenti the capitain (2) coppianatura70 (3) d_albano(2) maurosardegna enrico1120 (1) airbag(2) cirietto(1)
correggetemi se ho errato il conto dei presenti...
tra questi, come ci organizziamo? verso che ora potreste essere al parcheggio? |
Enrico |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 13:27:46
|
Se riesco a liberarmi e soprattutto clima permettendo, faccio ancora in tempo ad unirmi a voi? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 15:00:21
|
certo che a guardare il cielo oggi mi viene da battere i denti a vedermi li nudo come un verme sotto il diluvio universale... ma nn voglio portar rogna.. |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 20:58:55
|
| enrico1120 ha scritto:
bene ragassi... tiriamo le somme: presenti the capitain (2) coppianatura70 (3) d_albano(2) maurosardegna enrico1120 (1) airbag(2) cirietto(1)
correggetemi se ho errato il conto dei presenti...
tra questi, come ci organizziamo? verso che ora potreste essere al parcheggio?
|
Ciao Enrico,dire che per le 10.30 potrebbe essere Ok, chi arriva più tardi ci raggiunga in spiaggia(solito posto) per venerdì si prospetta una giornata soleggiata.
By by Capitan Nord Est |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 21:16:25
|
| dire che per le 10.30 potrebbe essere Ok |
uscita a san donà permettendo
| chi arriva più tardi ci raggiunga in spiaggia(solito posto) |
per chi non c'era a pasquetta, tra i due accessi alla spiaggia, dal primo si gira a destra, dal secondo a sinistra |
Enrico |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 21:21:22
|
capitano...mio capitano..sono felice di leggere che anche il 1° di maggio sarete in molti.... Vi penserò.... Noto con dispiacere che nessuno è riuscito a smuovere michy dalla sedia...... beso
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 29/04/2009 21:46:31 |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 22:47:09
|
|
|
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Prov.: Padova
369 Messaggi |
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 20:44:54
|
Scusate se mi faccio vivo solo ora, ma questa volta non potro' esserci a causa di un piccolo intervento cui mi sono sottoposto qualche giorno fa.
Mi spiace perdermi l'incontro con tutti gli amici gia' conosciuti e con i nuovi (nuovi per me) che ci saranno. Che peccato che mi perdo pure il bagno del Capitano che ha l'onere/onore del primo bagno della Ciurma.
Ciao a tutti. Divertitevi !!
Jambo
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
2055 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 20:52:55
|
Per domani è confermato, trovo qualcuno in spiaggia? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 21:26:21
|
| a causa di un piccolo intervento cui mi sono sottoposto qualche giorno fa |
azz, jambo, mi spiace, spero sia tutto ok adesso... per la gitarella non dispiacerti, ci saranno altre occasioni sicuramente
| Per domani è confermato, trovo qualcuno in spiaggia? |
se le previsioni dovessero aver ragione, troverai parecchie persone in spiaggia... |
Enrico |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 21:57:53
|
| enrico1120 ha scritto:
| a causa di un piccolo intervento cui mi sono sottoposto qualche giorno fa |
azz, jambo, mi spiace, spero sia tutto ok adesso... per la gitarella non dispiacerti, ci saranno altre occasioni sicuramente ...
|
Si', con un po' di pazienza tutto ritornera' come - anzi meglio - di prima. Intanto ho ripreso anche a scrivere su I N. Peraltro con la bella sorpresa di vedermi - proprio durante questa mia assenza - assegnatario del mitico pollicione. Ed ho visto che l'attribuzione dell'onorificenza vede come primi iniziatori voi della Ciurma Nordest. GRAZIE !!! Alla prossima - e spero vicina - occasione per ringraziarvi direttamente e saldare il debito di riconoscenza (secondo le vostre abitudini: prosecco, valdobbiadene, e merlot, ...!!).
Ciao, saluta tutti,
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 22:33:13
|
| (secondo le vostre abitudini: prosecco, valdobbiadene, e merlot, ...!!) |
non tirartene fuori ragasso |
Enrico |
|
|
Discussione |
|