Autore |
Discussione |
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 11:56:42
|
| cri ha scritto:
Noto con dispiacere che nessuno è riuscito a smuovere michy dalla sedia...... beso
|
Come mai ti sta tanto a cuore che io vada al morto?? |
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 12:01:15
|
| michy ha scritto:
| cri ha scritto:
Noto con dispiacere che nessuno è riuscito a smuovere michy dalla sedia...... beso
|
Come mai ti sta tanto a cuore che io vada al morto??
|
perchè anche se sono lontana agli Amici che ho in italia ci Tengo...!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
maurosardegna
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia
30 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 22:10:19
|
Scusateci,ma purtroppo per motivi personali non abbiamo potuto partecipare...speriamo in una prossima occasine... |
alla ricerca di nuove amicizie naturiste. |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 17:31:26
|
certo... istituiamo però un punto fisso lungo la spiaggia anche li del primo maggio mi va bene... è facilmente individuabile dato il tronco.... |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 19:28:45
|
| Magari ad una distanza quasi uguale fra le due entrate in modo che se malauguratamente, dovessero arrivare dei controlli non siamo i primi ad essere disturbati. |
uhm uhm... astuto mister Airbag... più o meno dove ero spapparanzato io il primo di maggio? |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 21:37:06
|
| enrico1120 ha scritto:
certo... istituiamo però un punto fisso lungo la spiaggia anche li del primo maggio mi va bene... è facilmente individuabile dato il tronco....
|
Il Tronco potrebbe essere il punto d'incontro per le prossime ciurmate, il 1°maggio è stata una giornata speciale, con foto di rito e pizzata finale, ringrazio tutti per la partecipazione.
Alla prossima The Capitan Nord Est |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 04/05/2009 21:38:23 |
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 22:08:59
|
| con foto di rito e pizzata finale, ringrazio tutti per la partecipazione. |
we capitano, è possibile avere le foto in qualche modo?
combinato!! |
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 06/05/2009 10:01:41 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 17:40:30
|
Concordo con il Capitano con moglie e gli amici Arbag Dalbano Asterix Enrico Atzon e se dimentico qualcuno che la giornata è stata una meraviglia dall'inizio alla fine con la pizzata,da ripetere senzaltro quanto prima per questo quando organizzate noi ci saremo. |
EDY and the family
|
|
|
misterx
iNudistnovello
Prov.: Vicenza
2 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 07:56:55
|
Salve a tutti, vedendo questa discussione volevo sapere se qualcuno ci va di sabato, o magari anche questo sabato, non essendoci mai andato con mia moglie, volevo sapere se potevano aggregarci anche noi per passare una giornata in compagnia, non ci siamo mai andati xche' non abbiamo mai avuto l'occasione e poi non conosco la zona. GRAZIE 1000 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 10:05:48
|
| Salve a tutti, vedendo questa discussione volevo sapere se qualcuno ci va di sabato, o magari anche questo sabato, non essendoci mai andato con mia moglie, volevo sapere se potevano aggregarci anche noi per passare una giornata in compagnia, non ci siamo mai andati xche' non abbiamo mai avuto l'occasione e poi non conosco la zona. GRAZIE 1000 |
uhm uhm, personalmente questo sabato dubito di riuscire a muovermi per arrivarci è abbastanza semplice anche se la strada è lunghetta... imposta sul navigatore "via pioppi - Eraclea (VE)" e arriva fino al parcheggio in fondo alla strada parcheggia e imbocca (a piedi o in bici) la stradina in terra battuta che costeggia la pineta verso l'esterno prosegui scegliendo tu che strada vuoi fare ad un bivio (per praticabilità ti consiglio quella di mezzo) continua dritto sali sull'argine scendi sulla sinistra quando vedrai un cartello enunciante le caratteristiche faunistiche (mi sembra) della zona prosegui e sbucherai in mezzo alla spiaggia naturista
|
Enrico |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 12:55:06
|
| misterx ha scritto:
Salve a tutti, vedendo questa discussione volevo sapere se qualcuno ci va di sabato, o magari anche questo sabato, non essendoci mai andato con mia moglie, volevo sapere se potevano aggregarci anche noi per passare una giornata in compagnia, non ci siamo mai andati xche' non abbiamo mai avuto l'occasione e poi non conosco la zona. GRAZIE 1000
|
Clima permettendo io dovrei esserci. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
drublic81