Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - OTRANTO E DINTORNI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 OTRANTO E DINTORNI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta


73 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 15:19:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In attesa che il maltempo ci conceda una tregua e in previsione di un mio tour lavorativo nel salento, vorrei avere notizie e info su luoghi tranquilli attorno a Otranto dove poter stare nudo qualche ora! Sarebbe bello avere anche una compagnia ma.... qui in Puglia incontrarsi è un sogno! Grazie a tutti coloro che vorranno fornire utili notizie!

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 23:38:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, nei dintorni di Otranto non pensiamo ci siano posti dove poter praticare o meglio noi non ne conosciamo. Però tieni presente che quella parte di litoranea salentina è abbastanza lunga e alcuni tratti di essa non facilmente accessibile. E' una zona che non frequentiamo perchè non tanto vicina alla ns città e poi perchè preferiamo andare sull'altro versante che presenta qualche posto interessante. Ritornando sul versante adriatico e prima di arrivare ad Otranto c'è la zona delle Cesine che si presterebbe benissimo al nudo-naturismo ma + di questo non so dirti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

lince
iNudistamico


Regione: Lazio


104 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 14:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di etateta

In attesa che il maltempo ci conceda una tregua e in previsione di un mio tour lavorativo nel salento, vorrei avere notizie e info su luoghi tranquilli attorno a Otranto dove poter stare nudo qualche ora! Sarebbe bello avere anche una compagnia ma.... qui in Puglia incontrarsi è un sogno! Grazie a tutti coloro che vorranno fornire utili notizie!


Probabilmente la conoscerai gia', tuttavia ti ricordiamo la baia di s. cataldo. a zona dove si mettono i nudisti, non e' delle piu' pulite, ma perlomeno li si puo' star tranquillamente nudi senza ke nè forze dell'ordine nè bagnanti tessili protestano (almeno finora, che noi sappiamo, la situazione è questa)
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 16:12:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani, molto probabilmente faremo un salto alle "cesine" -litoranea salentina- (giornata permettendo). Arriveremo in zona non prima delle ore ore 11:30 e se la giornata lo permetterà, speriamo, rimarremo per qualche ora ancora facendo del pic-nic. Sarà occasione di fare del nudo-naturismo ma soprattutto constatare la siuazione. Se riterremo che ne valga la pena lo faremo sapere in modo che altri naturisti della zona o del salento in genere prendano in considerazone anche questa zona. Speriamo anche di non essere i soli, anzi speriamo di essere nel frattempo contattati per fissare un appuntamento per domani. Purtroppo, dati i ns impegni siamo obbligati ad organizzarci sempre all'ultimo momento ma nonostante ciò rimaniamo sempre fiduciosi a nuovi incontri. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 02/05/2009 16:16:44
Torna all'inizio della Pagina

etateta
iNudistamico

TRAIN


Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta


73 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 12:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie x le Vs. indicazioni su Cesine e Darsena, vedrò anche di frequentare queste due località. Intanto torno a parlare di Otranto in quanto mi hanno parlato di un posto poco a sud del paese vicino ad una torre e di alcune calette a nord del paese. Vorrei sapere come raggiungerle.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 16:36:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la spiaggia vicino la darsena è molto + semplice raggiungerla rispetto l'oasi delle cesine che invece richiede di incamminarsi per diversi km per raggiungere il mare. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 15:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

.....rispetto l'oasi delle cesine che invece richiede di incamminarsi per diversi km per raggiungere il mare. Ciao
b

Bah, se non altro questo aspetto dovrebbe far desistere i guardoni, specie in piena estate, a farsi decine di metri a piedi x spiare nudisti e nudiste, ma ne dubito-B.

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 16:05:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Berny ha scritto:

trionat ha scritto:

.....rispetto l'oasi delle cesine che invece richiede di incamminarsi per diversi km per raggiungere il mare. Ciao
b

Bah, se non altro questo aspetto dovrebbe far desistere i guardoni, specie in piena estate, a farsi decine di metri a piedi x spiare nudisti e nudiste, ma ne dubito-B.


Decine di metri? qui bisogna parlare di 3,4 km a piedi. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 16:48:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Berny ha scritto:

trionat ha scritto:

.....rispetto l'oasi delle cesine che invece richiede di incamminarsi per diversi km per raggiungere il mare. Ciao
b

Bah, se non altro questo aspetto dovrebbe far desistere i guardoni, specie in piena estate, a farsi decine di metri a piedi x spiare nudisti e nudiste, ma ne dubito-B.


Decine di metri? qui bisogna parlare di 3,4 km a piedi. Ciao


3-4 km!! Ammazza! Quindi in pratica è piu' o meno lo stesso tragitto a piedi ke bisogna sorbirsi x raggiungere la zona nudista di torre guaceto, dal parcheggio. Andiamo bene, andiamo- Ma, a noi nudisti nn ci ferma niente e nessuno, vero? :)
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 10:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Non penso che T.G. disti cosi tanto dal park auto! io impiego circa 30' a passo sostenuto, quindi credo sia max 1.5 km.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 11:20:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Non penso che T.G. disti cosi tanto dal park auto! io impiego circa 30' a passo sostenuto, quindi credo sia max 1.5 km.


Considerando che un uomo a passo sostenuto viaggia a ca 6/7 km ora.....
in 30 minuti....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 15:59:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Non penso che T.G. disti cosi tanto dal park auto! io impiego circa 30' a passo sostenuto, quindi credo sia max 1.5 km.
Ciao caro amico, dipende dal park auto dove lasci l'auto. Come ben sai ce ne sono 2: il 1° quello vicino la casa rossa è senza dubbio il parcheggio + vicino alla ns zona. Tempo per arrivarci circa 20-25 minuti (dipende poi dal passo). L'altro park auto -spiaggia di penna grossa- è decisamente + lontano. Quindi la zona la si raggiunge mediamente aver superato di gran lunga la mezzoretta di camminata. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 16:15:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

adam ha scritto:

Non penso che T.G. disti cosi tanto dal park auto! io impiego circa 30' a passo sostenuto, quindi credo sia max 1.5 km.
Ciao caro amico, dipende dal park auto dove lasci l'auto. Come ben sai ce ne sono 2: il 1° quello vicino la casa rossa è senza dubbio il parcheggio + vicino alla ns zona. Tempo per arrivarci circa 20-25 minuti (dipende poi dal passo). L'altro park auto -spiaggia di penna grossa- è decisamente + lontano. Quindi la zona la si raggiunge mediamente aver superato di gran lunga la mezzoretta di camminata. Ciao


Infatti io mi riferivo a quest'ultimo parcheggio, a pagamento, 3 euro, x tutta la giornata. Almeno fino alla scorsa estate, speriamo ke nn aumenti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000