Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 13:40:43  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto il programma del raduno e mi sembra molto allettante. Complimenti all'organizzatore.
Confermo la mia presenza x sabato 26-09.....x domenica 27 ho qualche problema, in quanto ho da percorrere un bel pò di km ...circa 900 x rientrare, ma è tutto ancora da definire.

Torna all'inizio della Pagina

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 19:06:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
adesso vediamo.. se nn vado in corsica in quei giorni verremo anche noi.. se proprio nn trovo casette verro' semmai in tenda.... vedremo...

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 18:38:11  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se riesco non vorrei perdermi il raduno, aspetto qualche risposta per la conferma, se dovesse essere positiva non ho nessun problema a dividere il bungalov con chiunque.
un saluto

fede71-A.N.AB.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 18:43:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io stasera faccio bonifico per la caparra!!!
Arriviamo in 4 piu' la mia spledida marmocchietta di 9 mesi.. come minimo esigo che sia nominata ufficialmente quale mascotte ufficiale del raduno!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 20:40:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenotato!!!!!!!!!!

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 17:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

la mia spledida marmocchietta di 9 mesi.. come minimo esigo che sia nominata ufficialmente quale mascotte ufficiale del raduno

Consideralo fatto!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 13/09/2009 : 22:20:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti conosciuti e non, se il tempo è bello saremo anche noi del gruppo, noi veniamo in camper.domanda: ma anche in questo caso c'è lo sconto per il raduno?
valerio paola e shyra

valeriopaola

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 07:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sconto Raduno c'è per tutti coloro che parteciperanno al Raduno, qualsiasi sia la sistemazione scelta: casetta, camper, roulotte, tenda. Basta dire che si è li per il Raduno de iNudisti. Consiglio di prenotare in ogni caso, si sta registrando un certo afflusso di turisti tedeschi.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:50:29  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

... si sta registrando un certo afflusso di turisti tedeschi.

Eh NO!! Il tedesco e' proprio una di quelle lingue a me totalmente ignote! ... quasi come incontrare esseri svolazzanti e coccodrilli!

Come diavolo farò a interagire con loro?? L'organizzazione dovrebbe mettere a diposizione delle interpreti molto carine e avvenenti ... prego provvedere!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:53:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Capitano!!!??... bhè però effettivamente.

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 00:58:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se riesco a trovare qualcuno con cui venire insieme da Roma mi piacerebbe moltissimo incontrare nuovi amici del forum.
Iscritti di Roma o sud farevi sentire, nessun problema a dividere il bungalow.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - nudistarm in data 18/09/2009 01:04:41

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 17:35:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudistarm ha scritto:

se riesco a trovare qualcuno con cui venire insieme da Roma mi piacerebbe moltissimo incontrare nuovi amici del forum.
Iscritti di Roma o sud farevi sentire, nessun problema a dividere il bungalow.

Non farti problemi, anche se vieni da solo puoi contare sulla compagnia degli amici del forum!

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 12:19:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio problema è che non guido quindi mi rimarrebbe complicato arrivare. Quindi se c'è qualcuno di Roma, fatevi sentire, mnandatemi un messaggio o email e e parliamo a voce.

Buon wrrkend a tutti!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

alfred
Rappresentante TrebbiaNat

tuffatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Caorso

18 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 23:32:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con ogni probabiltà anzi sicuro una nutrita avanguardia diPCNAT sarà presente dal sabato e la retroguardia domenica mattina ciao

alfred

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 06:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bene, la partecipazione cresce. Grazie ragazzi

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 11:07:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfred ha scritto:

Con ogni probabiltà anzi sicuro una nutrita avanguardia diPCNAT sarà presente dal sabato e la retroguardia domenica mattina ciao

Grazie davvero alfred.. qui le nostre guarnigioni sembra avessero davvero bisogno di rinforzi, vi aspettiamo!!.. e finalmente potrò anche conoscerti.

marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan

271 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 21:13:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il guppo diaterna ci dovremo essere saluti a tutti

justus
iNudistamico

justus

Regione: Umbria
Città: perugia

61 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 13:37:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo pronti. Arriviamo in due dall'umbria e siamo curiosi di conoscere voi e la nostra bandiera!

Immagine:

110,56 KB

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 13:53:47  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitano presente!

Molto probabilmente già da venerdì sera.
Se qualcuno avesse già prenotato una casetta e ci fosse un posto letto da riempire, sarei disponibile a dividere la spesa con molto piacere. :-)
Così non mi dovrò montare la tenda!

Eventualmente, fatemi sapere con MP o via mail! GRAZIE!!

PS: partecipo a cene, giochi e arrembaggi ! Ciaooo!!!!

Modificato da - capitan1cino in data 22/09/2009 13:54:53

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 16:54:07  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
justus ha scritto:

Siamo pronti. Arriviamo in due dall'umbria e siamo curiosi di conoscere voi e la nostra bandiera!

Immagine:

Qualcuno ritagli il poster!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 22/09/2009 16:54:43

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 19:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo il permesso per montare in spiaggia due gazebo, purtroppo sul posto non sono disponibili e io non ne ho, qualcuno ha qualcosa? Anche di quelli da campeggio, quelli che si montano e smontano rapidamente e si usano davanti alle tende.

Qualcuno ritagli il poster!

Fatto!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 20:54:21  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace, niente gazebo ... ma posso fornire manodopera! (beh, uncino permettendo!)

Modificato da - capitan1cino in data 22/09/2009 20:54:53

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 21:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Mi spiace, niente gazebo ... ma posso fornire manodopera! (beh, uncino permettendo!)

Bene Alessandro, allora sei assoldato per datrmi una mano a montare la mia micro tenda io arrivo al campeggio venerdì verso le 18.30/19 (salvo imprevisti con il traffico); in cambio ti offrirò alloggio sotto la stessa per la notte tra venerdì e sabato .. la conosci e sai che anche se piccola, ehm , c'è posto anche per te.

justus ha scritto:

Oh, che bello, mantenete la promessa sarà un piacere rivedervi!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 22/09/2009 : 21:49:15  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

capitan1cino ha scritto:

Bene Alessandro, allora sei assoldato per datrmi una mano a montare la mia micro tenda io arrivo al campeggio venerdì verso le 18.30/19 (salvo imprevisti con il traffico); in cambio ti offrirò alloggio sotto la stessa per la notte tra venerdì e sabato .. la conosci e sai che anche se piccola, ehm , c'è posto anche per te.

justus ha scritto:

Oh, che bello, mantenete la promessa sarà un piacere rivedervi!

Accetto con piacere. La 'mAcro'tenda sarà montata a dovere!

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

710 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 00:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già preannunciato da Alfredo con altri amici del Secchiello ci saremo anche noi a portare la bandiera PcNat a San Vincenzo non prima di sabato sera per impegni sportivi del figlio, un grazie alla nostra amica ligure Gaja che ci ha confermato di aver chiamato il ParkAlbatros ieri mattina e di aver fermato due bungalow da 5 posti (ne hanno da 5-6 posti).
Un gruppetto sembra orientato a partire nella primissima mattina di domenica e ci raggiungerà in spiaggia.

Claudio e Patrizia di PcNat

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 01:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 01:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimetto in evidenza
Emanuele ha scritto:

Abbiamo il permesso per montare in spiaggia due gazebo, purtroppo sul posto non sono disponibili e io non ne ho, qualcuno ha qualcosa? Anche di quelli da campeggio, quelli che si montano e smontano rapidamente e si usano davanti alle tende.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 15:26:30  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e grazie agli organizzatori
Vorrei sapere se il pranzo e la cena comunitarie sono col menù ed i prezzi del ristorante del Park Albatros (leggibili su un file .doc scaricabile dal forum): 1st piatto, 2nd piatto, contorno e dolce (bevande non incluse): €12,00 per persona
Grazie ancora
Ciaociao!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 15:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si i pranzi saranno tutti, quelli in comune compresi, a quei prezzi, almeno per quello che sono le mie intenzioni, poi se qualcuno vuole pranzare fuori da quello che il villaggio offre nell'ambito della convenzione, si gestisce la cosa per suo conto. Pranzo in comune vuol solo dire che ho chiesto al villaggio di metterci tutti vicini come tavoli, e se possibile fare un'unica tavolata. Non ho richiesto un menù particolare.

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 19:18:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciaoa tuuti, solo una domanda, ma le casette che molti hanno prenotato sono vicine alle piazzole per tende e camper?

valeriopaola
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000