Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 26-27 sett. - Raduno Nazionale 2009 de iNudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 19:34:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

ciaoa tuuti, solo una domanda, ma le casette che molti hanno prenotato sono vicine alle piazzole per tende e camper?

No no.. i camperisti non li vogliamo vicini a noi!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

francysusy
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:43:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao
Ci spiace ma per vari impegni non possiamo venire.
sarà per la prossima volta
buon raduno a tutti
un saluto

Francy & Susy

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente mi han confermato la casetta. rischiavo una buca, Fiuuuuuu.
PS: ho chiesto alla direzione di far in modo da mettere tutti abbastanza vicini, ma non so se la zona camper lo sia o meno

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)

282 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalle case mobili Giotto la zona camper/piazzole non è lontana.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 01:50:47  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

.. qui le nostre guarnigioni sembra avessero davvero bisogno di rinforzi, vi aspettiamo!!

A proprosito... riesci a tirare su una squadretta per il volley?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 15:58:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

[quote]Marcolino ha scritto:

Di govani della Ciurma mi sa che non ne arriveranno.. quando saremo la' vedremo cosa si riesce a tirar su' dai..

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 18:01:51  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Biotto ha scritto:

[quote]Marcolino ha scritto:

Di govani della Ciurma mi sa che non ne arriveranno.. quando saremo la' vedremo cosa si riesce a tirar su' dai..

Cosi mi offendi come non ci saranno giovani?e io chi sono ?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 18:03:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No spe.. intendevo dire che non ce ne sono abbastanza per creare la squadra...non mi permetterei mai Dome!

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 19:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, il beach volley si gioca in due o quattro per squadra! Volete che non ci siano almeno quattro persone per fare due squadrette e giocare?

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 19:46:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuro Ema.. ma Biotto so che si riferiva ad una squadra composta da componenti della Ciurma perche' ancora gli brucia la sconfitta subita in casa loro l'anno scorso!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 19:47:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo: le previsioni meteo sono ottime!!!!!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 19:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, capito!

Le previsioni sono ottime perchè ho prenotato pure il sole

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE: come ti permetti di mettere questa tipologia di messaggi? Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Guarda che ci sarà anche la Cinzia, mica vorrai che te la scateno contro, no?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 20:04:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cretino!..

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 22:13:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
previsioni per il raduno

Allegato: meteo.pdf
28,08 KB

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 01:29:37  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Sicuro Ema.. ma Biotto so che si riferiva ad una squadra composta da componenti della Ciurma perche' ancora gli brucia la sconfitta subita in casa loro l'anno scorso!

Non son cose da dire in giro, queste...

Chiedo l'intervento della moderazione

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 11:03:59  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Marcolino ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE: come ti permetti di mettere questa tipologia di messaggi? Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Guarda che ci sarà anche la Cinzia, mica vorrai che te la scateno contro, no?

grazie ai servigi delle avvenenti hostess messe a disposizione dall'efficientissima organizzazione, vuoi che due o tre ragazze giovani biondissime turiste tedesche non le 'tiriamo su'??

[questo messaggio di autodistruggerà entro 48 ore! ]

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 11:06:08  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo ...
Sono riuscito a trovare un giaciglio per sabato notte. Dormirò con l'allegra combircola di PcNAT, così da vero PIRATA gli saboto la squadra!
... chi ha del guttalax?? (oops, dimenticavo, niente pubblicità! )

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 11:29:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi amici noi arriviamo in tarda serata a reception gia' chiusa.. ricordate al guardiano di prendere le chiavi del mio bungalow please!!!?

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 12:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora un paio d'ore e si ... PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEE

San Vincenzo ARRIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 14:29:42  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

... chi ha del guttalax??

Porterò tre cassette di limoni, allora...

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 19:19:58  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarò anche io! E questa volta mi accompagna anche mia moglie!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 05:48:52  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto partendo: arivoooooo!

Mau Nick
iNudistospite

Mau Nick

Prov.: Livorno
Città: livorno

31 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 14:19:26  Mostra Profilo Invia a Mau Nick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavamo di non venire ma domani ci saremo anche noi ! ! ! Andremo via presto (verso le sedici) perchè lavoro di notte, ma per un giorno così val la pena un piccolo sacrificio.

Mau Nick

cp-matura
iNudistamico

FRED

Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 23:50:08  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stiamo arrivando anche noi speriamo di trovarvi

alfred
Rappresentante TrebbiaNat

tuffatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Caorso

18 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 12:26:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima giornata tanta gente simpatica mare splendido organizzazione perfetta. E' d'obbligo un grande plauso agli organizzatori braviSSIMI sono questi gli eventi che possono mettere in evidenza i lati positivi del sano naturismo agli occhi degli amministratori pubblici
Grazie a tutti i partecipanti ciao

alfred

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo

158 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 15:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
qualcuno racconta qualcosa di più?! ''io sono stato a casa per il week-end, perché volevo lavorare,
ma poi non ho combinato granché... da voi tempo bello? bagni, rosticciate?
che avete combinato di bello? molta gente?... in attesa che qualcun altro raconti
ancora (oltre alfred)
grazie, fly! :))

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo

158 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 15:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
...magari Danait riesce a prodigarsi in un resoconto "ufficiale" degli organizzatori del luogo?!

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 16:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto preparando la relazione ufficiale corredata di foto, forse ci riesco ancora in giornata, di sicuro entro mercoledì verrà pubblicata, paziantate un attimo sono molto preso e ... molto stanco.

Per ora sappiate che...

MERAVIGLIOSE, STUPENDE, ENTUSIASMANTI GIORNATE SONO STATE QUELLE DEL RADUNO ... SONO VERAMENTE CONTENTO E RINGRAZIO IMMENSAMENTE I TANTI AMICI CHE HANNO POTUTO PARTECIPARE ... non se ne vogliano coloro che non hanno potuto partecipare, che ringrazio comunque.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Ah, dimenticavo ... sto verificando la natura esatta dei numeri ma mi si rifersice che domenica in spiaggia c'erano 255 persone di cui 95 donne .. un successone, anche verso le autorità del luogo rappresentate da due giovani Carabinieri ... poveracci, in anfibi e tutone blu scuro :) che sono venuti a chiederci se tutto andava bene e renderrsi disponibili a redimere eventuali malintenzionati ... sic, fosse così ovunque!

Sulla spiaggia sventolavano diverse bandiere: iNudisti (ben tre), ANITA/Diaterna, PCNAT e Spiaggia Nido dell'Aquila.

limbogiallo
iNudistospite

dd.gif

13 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 17:24:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per aver organizzato questa iniziativa!

Avevamo tre giorni a disposizione e l’idea di passarli al mare tenda, bagaglio e via.

Neanche eravamo iscritti al forum, neanche ci eravamo annunciati, eppure siamo stati accolti come se niente fosse.
Abbiamo apprezzato gli attimi di semplicità, spensieratezza, relax, e scoperto una spiaggia che ancora non conoscevamo.

Queste occasioni di incontro sono preziose; preziose perché ci si rivede (qualcuno di voi proprio sconosciuto non era), preziose perché si fanno nuove conoscenze, preziose perché testimoniano che quando c’è dialogo tra le autorità e chi frequenta con regolarità le spiagge, la nudità può essere vissuta con serenità anche da chi, con famiglia, giunge da lontano.

Ed è proprio questa serenità che ci siamo portati a casa.

A presto Damiano, Isa, Elia.

Modificato da - limbogiallo in data 28/09/2009 17:31:39
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000