Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 1° raduno naturista pugliese.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 1° raduno naturista pugliese.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 15:37:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci saremo per andare via verso le ore 12:00. Speriamo che il tempo non faccia scherzi...

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista.salentino
iNudistospite

NatSal


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


23 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 16:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista.salentino  Rispondi Quotando
Tempo permettendo io ci sarò

nudi al vento
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 22:49:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista.salentino ha scritto:

Tempo permettendo io ci sarò
hai dato uno sguardo su meteo it?

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

astor
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


97 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 01:12:28  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermate per la mattina?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 07:39:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane qui a Brindisi la giornata non è delle migliori. Durante la notte ha anche piovuto e la temperatura è pure calata. Ci sono nuvoloni che prevedono nulla di buono. Per chi deve raggiungere il posto da lontano è preferibile non muoversi. Purtroppo la giornata non è delle migliori. Pazienza.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

astor
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


97 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 08:37:23  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, per le informazioni perchè eravamo molto indecisi a venire viste le previsioni. Pensiamo a un altro giorno adesso.
Torna all'inizio della Pagina

naturista.salentino
iNudistospite

NatSal


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


23 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 10:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista.salentino  Rispondi Quotando
Peccato... sembra proprio che non si debba incontrare!
Come detto a Trionat, pensiamo ad un'altra giornata, ... da domani le previsioni sembrano favorevoli. Per me questo week-end e lunedì mattina saranno off limits (elezioni...).
Che ne dite di venerdì?

Cmq se scegliamo una data infra settimanale vedrò di liberarmi...

nudi al vento
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 12:54:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo sabato 6/6 mattina è probabilissimo che andremo a torre guaceto. Domenica mattina, invece abbiamo in programma porto selvaggio. Tempo permettendo s'intende.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 03/06/2009 12:54:45
Torna all'inizio della Pagina

naturista.salentino
iNudistospite

NatSal


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


23 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 14:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista.salentino  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Solo sabato 6/6 mattina è probabilissimo che andremo a torre guaceto. Domenica mattina, invece abbiamo in programma porto selvaggio. Tempo permettendo s'intende.

Magari se riesco domenica ti raggiungo, così vediamo di organizzare qualcosa ...

nudi al vento
Torna all'inizio della Pagina

marcusmoro
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


39 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 17:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io per sabato mattina ho in mente un posto per prendere un pò il sole...sono indeciso tra torre guaceto e castellaneta!

Voi che fate?
Torna all'inizio della Pagina

antonio111
iNudistamico


Regione: Puglia


59 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 18:59:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io infatti.se il tempo permette torre guaceto o castellaneta
Torna all'inizio della Pagina

enzo
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


374 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 22:07:54  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto rimandato al prossimo sabato/domenica.
Speriamo nel ritorno del bel tempo.
Torna all'inizio della Pagina

astor
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


97 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 08:39:44  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il tempo lo permetterà sabato e/o domenica a Castellaneta.
Torna all'inizio della Pagina

marcusmoro
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


39 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 13:55:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
castellaneta o torre guaceto domani ?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 14:31:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torre guaceto in mattinata.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 15:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Settima prox tra il 9 e il 10 dovrei fare la prima uscita , s.c.!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 21:42:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci siamo stati stamane. Bella giornata ma con poco sole. Il mare calmo, una tavola. Dopo un po che eravamo arrivati è giunta una cp nudo-naturista che si è fermata poco + in la. Ci siamo avvicinati a chiedere se fossero del forum ma ci hanno risposto di no. Siamo andati non oltre le ore 13:00.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

enzo
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


374 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 21:17:56  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi stupendo ! Sono stato a Torre Guaceto lato sud: tantissimo naturismo (coppie e singles), bella giornata, nessun scocciatore. Torre Guaceto si conferma come luogo per consuetudine frequentato da naturisti.
Speriamo di incontrarci nel prossimo week end.
EVVIVA TORRE GUACETO LATO SUD FKK.
Torna all'inizio della Pagina

naturista.salentino
iNudistospite

NatSal


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


23 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 11:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista.salentino  Rispondi Quotando
Le giornate sono buone, turisti ancora non ce ne sono... riusciamo ad organizzare il famoso incontro in questa settimana?

nudi al vento
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Proviamo per il 15 giugno pomeriggio?
Avanti con le adesioni!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

antonio111
iNudistamico


Regione: Puglia


59 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 15:18:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per me va bene pero diamoci un appuntameno di ritrovo altrimenti nn riusciamo mai a metterci insieme

Modificato da - antonio111 in data 08/06/2009 15:19:49
Torna all'inizio della Pagina

naturista.salentino
iNudistospite

NatSal


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


23 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 18:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista.salentino  Rispondi Quotando
personalmente preferirei la mattina... se ricordo bene TG è stupenda a quell'ora , cmq per me va anche bene il 15 a pom.

nudi al vento
Torna all'inizio della Pagina

naturista.salentino
iNudistospite

NatSal


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


23 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 14:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista.salentino  Rispondi Quotando
novità per lunedì?

adam ha scritto:

Proviamo per il 15 giugno pomeriggio?
Avanti con le adesioni!

nudi al vento
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 17:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Confermo la mia presenza per lunedi pomeriggio, s.c.!
Sicuramente ci sarà qualcunaltro in incognito!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

marcusmoro
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


39 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 10:45:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chi va oggi a torre guaceto?
Torna all'inizio della Pagina

dasolo
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano


180 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 13:12:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ieri sono stato per la prima volta a torre guaceto nel tardo pomeriggio c'era una coppia (lei in topless ) e due singoli....un mare splendido, mi sono fermato vicino ad un fiumiciattolo di acqua fredda voi del sito vi fermate in questa zona o c'è qualche altra zona?
Corrado

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 15:22:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dasolo ha scritto:

ciao ieri sono stato per la prima volta a torre guaceto nel tardo pomeriggio c'era una coppia (lei in topless ) e due singoli....un mare splendido, mi sono fermato vicino ad un fiumiciattolo di acqua fredda voi del sito vi fermate in questa zona o c'è qualche altra zona?
Corrado
Si, la zona proprio quella. Noi solitamente ci fermiamo vicino ad un tronco semi coperto dalla sabbia. L'ultima volta che ci siamo recati a torre guaceto (lato sud) è stato domenica pomeriggio. ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista.salentino
iNudistospite

NatSal


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


23 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 14:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturista.salentino  Rispondi Quotando
Ciao...
probabilmente uno dei due singoli ero io.
mi sono fermato proprio in prossimità del fiumiciattolo ed avevo una maglia azzurra (come segno distintivo del forum). Ho avuto modo di fare conoscenza con Adam che si era, anche lui, posizionato lì, in attesa dei frequentatori del forum che avrebbero risposto all'invito.
In effetti non si è presentato nessun altro...

Forse sei tu quello che mi ha chiesto informazioni sull'acqua del ruscello mentre andavo via?

dasolo ha scritto:

ciao ieri sono stato per la prima volta a torre guaceto nel tardo pomeriggio c'era una coppia (lei in topless ) e due singoli....un mare splendido, mi sono fermato vicino ad un fiumiciattolo di acqua fredda voi del sito vi fermate in questa zona o c'è qualche altra zona?
Corrado

nudi al vento
Torna all'inizio della Pagina

dasolo
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano


180 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 18:17:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto, ero proprio io in effetti volevo chiederti se appartenevi al sito, ma considerato che lo avevo chiesto al ragazzo che era li vicino e mi ha risposto che non conosceva il sito, ho rinunciato, visto che era la mia prima volta e non sapevo se davo un impressione sbagliata nel chiedere a tutti o lasciato perdere.
corrado

Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 10:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Lunedi 15 giugno. 1° raduno naturista sperimentale pugliese: 2 presenze!
Io e naturista.salentino.
Comunque è andato bene dato che a T.G. si sta sempre bene!
Sono arrivato verso le 13.30 issando a una piccola canna di bambù il mio segno di riconoscimento: una bandierina azzurra. C'era una coppia con la lei dapprima in bikini e poi in topless e lui nudo, due singoli e una famiglia tessile. Alle 14,30 circa è arrivato naturista.salentino e si è discusso dei vari aspetti del naturismo locale e non. Verso le 16.30 sono dovuto andar via.Fine 1°raduno naturista sperimentale pugliese.
Spero di partecipare a quello del 4/5 luglio a Lido di Dante: c'è qualcuno che si aggrega? Avanti con le adesioni.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000