Autore |
Discussione |
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 20:15:51
|
Uno dei miei più grossi terrori inerenti al nudismo che mi assilla da anni e che non mi fà dormire la notte è: DOVE CASPITA FACCIO PIPI? Insomma le spiagge nudo/naturiste che le ns proloco italiane ci forniscono , non è che siano fornite di tutti i confort, però a me scappa....se la faccio alle 7-8 della mattina alle 10,25 zac puntuale mi viene, eh mo che faccio? MI guardo a destra, poi a sinistra, nulla..poi all' improvviso un lampo, ma c è il mare !!!! trullalla trullalla, guarda come bello il mare oggi, ohh ma guarda mi vedo pure i piedi e.....ahhhhhhhhhhh ! E' così eticamete scandaloso fare pipì in mare? ovviamente nessuno di voi ehhh..nessuno? vabbè MI sa che me ne prendo su un marea di insulti adesso
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 20:23:37
|
Ma che dici Ale, e' il massimo fare la pipi' in acqua!! Esiste mo' pure l'etica di orinare in mare..?? Dio ci salvi! |
|
|
|
Micho
iNudistamico
79 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 20:30:08
|
Meglio in mare che nel boschetto .. ci sono cappuccetto grosso e il lupo orecchione ... hans e grace ... troppe distrazioni e poi non mi viene più |
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 20:32:26
|
ale pensa al vantaggio che essendo nudista non ti devi tirare su la patta |
musicman11 |
|
|
DolceRandy
Poetessa naked
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 20:32:37
|
Diventa difficile trovare spiagge nudiste con i bagni pubblici, almeno dove sono stata io non ce n'erano. Quindi, per forza di cosa si fa in mare. |
Randy |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 20:35:21
|
| DolceRandy ha scritto:
Diventa difficile trovare spiagge nudiste con i bagni pubblici, almeno dove sono stata io non ce n'erano. Quindi, per forza di cosa si fa in mare.
|
Questo e' il vero dilemma, finche' e' pipi'.... |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 20:44:24
|
Alessandro... la pipì alle 7.... un'altra alle 10... nn è che hai un pò di prostata? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 21:20:19
|
la saggezza popolare friulana in questi casi dice: "se a ti schijampe, fas un grop" |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 21:29:16
|
La mia anima ecologista mi impone di trattenerla, spesso vince il corpo però. |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 22:23:08
|
Ale ecchecavolo, spero che almeno te ne vai la largo.......
Ehm ehm......riflettendo....non invitarmi mai a fare il bagno con te, non vorrei sentire all'improvviso l'acqua scaldarsi.....
Ecco vedi che ha ragione il sindaco di Ravenna che vuole i tessili a Dante, perchè non può mettere i servizi igienici? Te dici che usi il mare, e lui vuole i tessili, che nascondono il pannolone nei costumi. Per questo portano tutti i pantaloni oggi, altrimenti si vedrebbeo.......
@ghiro....no, anzi, il problema semmai è il contrario. Trattenere la minzione oltre le due ore e mezzo/tre, è più deleterio per la formazione di cistiti, calcolosi etc, oltre a stressare inutilmente i muscoli vescicali, che poi, quando saremo vecchietti..... ehm ehm....linidor? E non mi preoccuperei di prostatite, ma piuttosto di ipertofia (in chi non ha mai stimoli).
Seriamente...... ma quante fogne in italia son tutte depurate? Qualche litro di urina non sarà mai come gli xxxxlitri di liquami che i comuni scaricano di continuo al mare senza alcuna depurazione. E li, altro che un po di urina....... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 23:39:42
|
Forse il punto sollevato era:
dato che la faccio in mare (e dove se no?) devo farla i nascosto?
ecco alcune tecniche per aggirare il problema:
1) tuffo eroico nelle acque gelide
2) entrata lenta in acqua, con aria vaga (magari con una neonata in braccio per dissimulare) fermandosi quando il livello dell'acqua arriva giusto li'. La minzione deve avvenire a intermittenza in modo da essere fermata quando le onde sono nella fase bassa mentre riprende quando siamo copertidall'acqua perche' nella fase alta dell'onda.
3) ci si siede sul bagnasciuga (o forse dovrei dire bagno-asciuga) e si agisce di nascosto. Ci si alza solo dopo il passaggio di un onda
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 23:42:54
|
Oppure si sta, più esplicitamente, eretti con i soli piedi immersi nell'acqua, come il Manneken Pis. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 00:23:20
|
se per quello, ho visto pure chi ha fatto piccole buche sulla sabbia, spostandosi a lato del telo, per poi ricoprire....come i cani.....e speriamo che piova subito dopo |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
massimo_
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
59 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 00:44:15
|
mah, non è affatto scandaloso in mare... però prima di farla date sempre uno sguardo alle correnti! |
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 08:14:03
|
Sarebbe più corretto farla negli appositi bagni pubblici.....che poi scaricano in mare concentrandola (voglio proprio vedere quale amministrazione farebbe una linea fognaria da una spiaggia isolata alla condotta fognaria).
Sinceramente....ma quanto bello è fare pipì nuotando...camminando con l'acqua alla vita (a qualcuno basta a metà coscia...sigh!) o con le onde che s'infrangono sulla pancia???
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 09:06:58
|
| ConteMax ha scritto: ...ma quanto bello è fare pipì nuotando...
|
a stile libero o rana. Non sia mai che poi qualcuno lo fa nuotando a dorso |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 09:35:29
|
AIUTO MATTEUCCI SI E' INFILTRATO NEL FORUM FATE QUALCOSA! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
erik
iNudistamico
53 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 10:42:06
|
| Koala ha scritto: .... finche' e' pipi'....
|
altrimenti arrivano tanti pesciolini e ...
basta che non ci sia nessuno vicino
|
|
|
lince
iNudistamico
Regione: Lazio
104 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 14:25:48
|
| DolceRandy ha scritto:
Diventa difficile trovare spiagge nudiste con i bagni pubblici, almeno dove sono stata io non ce n'erano. Quindi, per forza di cosa si fa in mare.
|
Sotto questo aspetto, Capocotta sopravvive e speriamo ancora a lungo |
|
|
Berny
iNudistamico
Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 14:32:40
|
| lince ha scritto:
| DolceRandy ha scritto:
|
Sotto questo aspetto, Capocotta sopravvive e speriamo ancora a lungo
|
Aggiungerei la spiaggia naturista di pizzo greco a capo rizzuto. In tutti i modi, finchè la pipì la si fa al mare, al largo, poco male x se stessi e x gli altri bagnanti. Diventerebbe + seccante la cosa se qlcn decidesse di farla in piscina. |
|
|
eros e pollon
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
24 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 16:27:20
|
il mio caro sindaco MATTEUCCI prima di preoccuparsi della rotanda con le tartarughe poteva pensare a mettere 2 wc chimici a lido di dante!!cmq concordo con il senso di liberazione che da fare pipì in acqua!!ciao |
|
|
Algol
iNudistfedele
Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 15:08:15
|
I sindaci se vogliono possono fare entrambe le cose.....come sempre sono la predisposizione, l'intenzione e la volontà che possono far attuare le cose e non mi vengano a dire che mancano i soldi perchè quando si tratta di far aumentare i loro stipendi insieme a quelli degli assessori "la pecunia" non manca mai...chissà perchè?! Tornando alla "pipì che scappa" ovviamente c'è da pensare non solo ai singoli ma anche alle intere famiglie che praticano il nudismo all'aperto e quindi i bagni sanitari chimici pubblici sono auspicabili e necessari laddove non sia possibile allacciarsi alle fognature comunali.Altrimenti il ritorno alle antiche pratiche espletative si rende ovvio e basilare(la si fa dove ci si trova)!! |
Modificato da - Algol in data 14/01/2010 15:09:24 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 17:38:23
|
Beh... quando l'acqua al mare è troppo fredda.... ecco il sistema per un momentaneo e piacevole tepore!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 17:56:41
|
bleahhhhhhhhh!!!!!!!!!!! |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 18:03:11
|
Beh...è uso comune nei sub farla dentro la muta per riscaldare. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
n/a
deleted
45 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 19:01:34
|
| ConteMax ha scritto:
Beh...è uso comune nei sub farla dentro la muta per riscaldare.
|
o perchè gli ci vuole troppo per toglierla, e magari sott'acqua ciò è impossibile? Come anche i ciclisti, o i piloti o altri che stanno ore a gareggiare senza poter fermarsi all'alberello più vicino |
|
|
Unbiased
iNudistospite
Regione: Toscana
31 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 23:34:42
|
Avere o no il costume non mi sembra una discriminante per decidere se farla o no in mare. Una volta deciso di farla, non averlo rende il tutto più comodo, ma da tessile non mi sono mai posto il problema, né conosco gente che se lo pone.
Riguardo alla muta, invece, io non ce l'ho mai fatta, e sub più esperti di me lo considerano assolutamente disdicevole. Un'immersione dura meno di un'ora, ci si può organizzare, e il neoprene puzza già di suo, meglio non peggiorare la situazione. Se poi la muta è a noleggio, è ovvio che diventerebbe quantomai oltraggioso verso i noleggiatori e gli altri utenti. Con una muta stagna spero non sia mai venuto in mente a nessuno |
|
|
Ottero
iNudistaffezionato
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2010 : 08:15:23
|
| Ottero ha scritto:
| casper ha scritto: Come anche i ciclisti,
|
Questa non la sapevo, allora io che mi fermo con la bici vado controcorrente?
|
Mai assistito al Tour de France all'arrivo della maglia gialla? |
|
|
Ottero
iNudistaffezionato
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
Ottero