Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2
Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 22:06:30  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continua l'esplorazione del Gruppo "Gardanatour" tra le migliori realtà naturistiche italiane.
Domenica 28 Giugno la perlustrazione ci porterà nei meandri del Ticino e, precisamente, a Vizzola, dove saremo ospiti della leggendaria Ciurma del Nordovest.

Programma della giornata:
- Ore 8.30: Ritrovo e partenza da Brescia (nel piazzale Ortomercato vicino al casello A4 BS Ovest);
- Ore 9.15: Brevissima tappa a Grumello/Telgate per raccogliere una parte del gruppo (al parcheggio del Supermercato Pellicano);
- Ore 9.45: Brevissima tappa a Milano Viale Certosa per raccogliere un'altra parte del gruppo (al parcheggio di Via Giovanni Gentile, con GoogleMap clicca qui );
- Ore 10.30: Arrivo a Vizzola al parcheggio de "La Vecchia Trattoria" e accoglienza della Ciurma;
- Ore 18.00: Partenza dalla spiaggia.
- Ore 19.00: Cena in pizzeria;
- Ore 21.00: Rientro a casa.

Piccole note tecniche:
- pranzo al sacco
- portare acqua a volontà
- necessaire da spiaggia (stuoia, teli, ombrellone, ...)

E, soprattutto, portare voglia di stare insieme e divertirsi, un po' di desiderio d'avventura e tanto tanto spirito d'adattamento.


Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !!


Bergamastro, Infinitamente, Jambo, ...


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

------------------------------------------------------------------

PARTECIPANTI ALLA PIZZATA SERALE:

- D_Albano2 (2);
- Alepadano (1)
- Jambo + A. + L. +F. (4)
- Infinitamente (1)
- Bergamastro (1)
- ciobin75 (1)
- tito75 (2)

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Modificato da - Jambo in Data 26/06/2009 15:56:11

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 22:36:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ooooh, finalmente l'annuncio della sorpresa per il 28 giugno Io domenica ho provato a punzecchiare Bergamastro per farmi dare qualche anticipazione, ma lui (stoico) non ha proferito verbo eheheh

Eh no, stavolta no, non posso non voglio non devo mancare!!! Per due motivi: Per conoscere tutto lo staff della Gardanatour, e per riunirmi finalmente alla mia amatissima Ciurrrrrma!!!

Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 23:13:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
necessaire da spiaggia:ombrelloni e stuoie? e i costumi? spero non vogliate andare in giro nudi!!!!!!!!!!

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

Prov.: Bergamo


75 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 23:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Ooooh, finalmente l'annuncio della sorpresa per il 28 giugno Io domenica ho provato a punzecchiare Bergamastro per farmi dare qualche anticipazione, ma lui (stoico) non ha proferito verbo eheheh

Eh no, stavolta no, non posso non voglio non devo mancare!!! Per due motivi: Per conoscere tutto lo staff della Gardanatour, e per riunirmi finalmente alla mia amatissima Ciurrrrrma!!!


Ogni promessa è.....................obbligo
ora non puoi più tirarti indietro

Massimo
Naturism is Life

i am different
Torna all'inizio della Pagina

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

Prov.: Bergamo


75 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 00:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

necessaire da spiaggia:ombrelloni e stuoie? e i costumi? spero non vogliate andare in giro nudi!!!!!!!!!!


I costumi??
ma sono per caso quegli strani accessori usati da quegli strani esseri chiamati tessili?
Ma noi siamo dei normalissimi scostumati


Massimo
Naturism is Life

i am different
Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 07:02:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Jambo

Continua l'esplorazione del Gruppo "Gardanatour" tra le migliori realtà naturistiche italiane.
Domenica 28 Giugno la perlustrazione ci porterà nei meandri del Ticino e, precisamente, a Vizzola, dove saremo ospiti della leggendaria Ciurma del Nordovest.

Programma della giornata:
- Ore 8.30: Ritrovo e partenza da Brescia (nel piazzale Ortomercato vicino al casello A4 BS Ovest);
- Ore 9.15: Brevissima tappa a Bergamo per raccogliere una parte del gruppo;
- Ore 9.45: Brevissima tappa a Milano Viale Certosa per raccogliere un'altra parte del gruppo;
- Ore 10.30: Arrivo a Vizzola al parcheggio de "La Vecchia Trattoria" e accoglienza della Ciurma;
- Ore 18.00: Partenza dalla spiaggia.
- Ore 19.00: Cena in pizzeria;
- Ore 21.00: Rientro a casa.

Piccole note tecniche:
- pranzo al sacco
- portare acqua a volontà
- necessaire da spiaggia (stuoia, teli, ombrellone, ...)

E, soprattutto, portare voglia di stare insieme e divertirsi, un po' di desiderio d'avventura e tanto tanto spirito d'adattamento.


Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !!


Bergamastro, Infinitamente, Jambo, ...


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"




ohohhoh questa si che è una bella sorpresa. che bello che tanti amici del nordest vengono a trovarci

aggiungo solo una cosa alla lista ragazzi portatevi il repellente per le zanzare perchè alla sera lungo il sentiero del ritorno è necessario per non essere divorati vivi.

venite numerosi abbiamo bisogno di gente seria e naturista come noi a vizzola facciamo vedere la forza e lo spirito d'amicizia dei veri naturisti.
sarà nostra cura di ospitanti farvi trovare a vostro agio nella nostra spiaggia.

ciao ciao

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'


Modificato da - ciobin75 in data 17/06/2009 07:03:10
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 10:29:51  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ragazzi sono veramente felice che abbiate finalmente deciso di venire a trovare la ciurma, spero siate numerosi quanto spero.

Ps. x la pizzata serale sarebbe oppurtuno stilare una lista di persone che si fermano in modo da prenotare non vorrei arrivare all'ultimo e trovarci senza posto, quindi tutti coloro che intendano fermarsi la sera sarebbe gradita una conferma entro il (GIOVEDI 25 GIUGNO.
x l'accoglienza niente problemi sicuramente troverete me nel punto prestabilito cioè il solito ristorante di vizzola (LA VECCHIA TRATTORIA) o in una mia eventuale impossibilità troverete altri appartenenti allA ciurma. Domy e Anto


Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 10:32:55  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Ooooh, finalmente l'annuncio della sorpresa per il 28 giugno Io domenica ho provato a punzecchiare Bergamastro per farmi dare qualche anticipazione, ma lui (stoico) non ha proferito verbo eheheh

Eh no, stavolta no, non posso non voglio non devo mancare!!! Per due motivi: Per conoscere tutto lo staff della Gardanatour, e per riunirmi finalmente alla mia amatissima Ciurrrrrma!!!


Se questa volta non vieni sarai punito molto duramente, dovrai mettere il costume ogne volta che incontrerai la ciurma e sopratutto sarebbe gradito anche la presenza di quella santa donna che ti sopporta che salutiamo con affetto Domy e Anto


Modificato da - d_albano2 in data 17/06/2009 10:33:46
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 10:49:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vediamo se questa volta superiamo un recod di presenze.............

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 19:42:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Giangio ha scritto:

Ooooh, finalmente l'annuncio della sorpresa per il 28 giugno Io domenica ho provato a punzecchiare Bergamastro per farmi dare qualche anticipazione, ma lui (stoico) non ha proferito verbo eheheh

Eh no, stavolta no, non posso non voglio non devo mancare!!! Per due motivi: Per conoscere tutto lo staff della Gardanatour, e per riunirmi finalmente alla mia amatissima Ciurrrrrma!!!


Se questa volta non vieni sarai punito molto duramente, dovrai mettere il costume ogne volta che incontrerai la ciurma e sopratutto sarebbe gradito anche la presenza di quella santa donna che ti sopporta che salutiamo con affetto Domy e Anto


si giangio in costume a vita se non si presenta da noi ahahahah.


per domy ma veniamo a mangiare la pizza dove lavori tu? sarebbe uno spasso farsi servire tutti da te , ahahahah

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'


Modificato da - ciobin75 in data 17/06/2009 19:44:06
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 21:03:29  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciobin75 ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

Giangio ha scritto:

Ooooh, finalmente l'annuncio della sorpresa per il 28 giugno Io domenica ho provato a punzecchiare Bergamastro per farmi dare qualche anticipazione, ma lui (stoico) non ha proferito verbo eheheh

Eh no, stavolta no, non posso non voglio non devo mancare!!! Per due motivi: Per conoscere tutto lo staff della Gardanatour, e per riunirmi finalmente alla mia amatissima Ciurrrrrma!!!


Se questa volta non vieni sarai punito molto duramente, dovrai mettere il costume ogne volta che incontrerai la ciurma e sopratutto sarebbe gradito anche la presenza di quella santa donna che ti sopporta che salutiamo con affetto Domy e Anto


si giangio in costume a vita se non si presenta da noi ahahahah.


per domy ma veniamo a mangiare la pizza dove lavori tu? sarebbe uno spasso farsi servire tutti da te , ahahahah


Certo ci ho gia pensato non e un'ipotesi da scartare unica cosa da definire in quanti saremo/te visto che io dovrei lavorare

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 21:19:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca zozza ma il 28 devo lavorare!!!!!!!!!!!!!.. non si potrebbe fare sabato 27?..cavoli mi dispiacerebbe da morire non essere presente.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 21:33:07  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

... non si potrebbe fare sabato 27?..cavoli mi dispiacerebbe da morire non essere presente.


E' da tempo che si e' gia' rinviata la visita perche' abbiamo faticato un po' a definire una data comune, prima tra noi del Gardanatour e poi con le persone della Ciurma che ci hanno aiutato a concordare la cosa.
Si potrebbe riprendere le consultazioni tra tutti ma, ad esempio, il sabato 27 io non ci potrei essere.
E' vero il tuo dispiacere, lo stesso che e' gia' capitato a noi proprio nella precedente occasione d'incontro che e' poi saltata per motivi metereologici ...

Ma mi auguro che sia un posticipo che si puo' colmare in breve tempo: non si prospetta in agenda l'incontro tra le due Ciurme del nord ??

Lo spero,

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 21:59:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

E' da tempo che si e' gia' rinviata la visita perche' abbiamo faticato un po' a definire una data comune, prima tra noi del Gardanatour e poi con le persone della Ciurma che ci hanno aiutato a concordare la cosa.
Si potrebbe riprendere le consultazioni tra tutti ma, ad esempio, il sabato 27 io non ci potrei essere.
E' vero il tuo dispiacere, lo stesso che e' gia' capitato a noi proprio nella precedente occasione d'incontro che e' poi saltata per motivi metereologici ...

Ma mi auguro che sia un posticipo che si puo' colmare in breve tempo: non si prospetta in agenda l'incontro tra le due Ciurme del nord ??

Lo spero,

Jambo



Capisco Jambo, ammetto che la mia e' stata una richiesta alquanto velleitaria, non preoccuparti.. prima o poi avremo modo di conoscerci!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

kurdt1984
iNudistospite



28 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 01:08:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao!!!
io avrei una mezza (un quarto dai...) di intenzione di essere dei vostri... se possibile.
Non posso dare conferma ancora perchè ho in ballo un paio di problemucci, e soprattutto... i 3/4 che si scontrano con l'intenzione son dati dal fatto che la sera prima suonerò, non so a che ora finirò, ergo: svegliarsi alle 7 per essere a brescia alle 8.30 non so quanto mi sia fattibile, però...
mi terrò informato! e vi terrò informati!
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 19:36:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Costume a vita...? GIAMMAI!!!

Stavolta è quasi sicura la mia presenza, nonché quella di Michele (un mio carissimo amico EX tessile, che... dopo circa 3 anni di scartavetramento continuo dei maroni da parte mia, ha deciso di provare il nudismo e GLI È PIACIUTO!!! ) e di Igor, il mio cagnolino

Unica nota negativa, non saremo presenti alla pizzata: Miki è di Verona, e lunedì deve essere in piedi alle 4:30 del mattino per andare al lavoro... ergo, non può assolutamente fare le ore piccole.

X Marcolino: MA CHE, LO FAI APPOSTA PER NON FARMI CONOSCERE LA FRANCESCHINA?!?!?! E - se posso dirlo - meno male che non è stata spostata a sabato 27... sarei mancato io! il 27 e l'ultimo giorno di scuola di massaggi prima dell'esame...!

Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 19:48:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Costume a vita...? GIAMMAI!!!

Stavolta è quasi sicura la mia presenza.


quasi cosa vuol dire? guarda che qui stiamo già ordinando per te tutta la collezione estate 2009 di costumi: mutandoni che arrivano al ginocchio all'ultimo grido.
vogliamo giangio a vizzola senza se e senza ma.

ragazzi non vedo l'ora che arriviate, una giornata all Natturism a Vizzola ci vuole proprio. speriamo che il fiume scenda un pochino altrimenti ci toccherà stare vicini vicini.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'


Modificato da - ciobin75 in data 18/06/2009 19:51:02
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 19:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciobin, direi che per giangio la punizione per non esser stato presente ad altri eventi naturisti ci vuole proprio, e quale migliore di fargli apssare l'intera giornata al fiume in costume fino alla caviglia tra tutti gli altri nudi!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:00:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciobin75 ha scritto:
quasi cosa vuol dire?
...
vogliamo giangio a vizzola senza se e senza ma
...

Dai, Fabio... così mi fai arrossire... Ragazzi/e, mi mancate da matti e non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!

ciobin75 ha scritto:
...speriamo che il fiume scenda un pochino altrimenti ci toccherà stare vicini vicini.

Ahahahah!!!
Meglio, così vi abbraccio tutti in un colpo solo

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:07:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:
Ciobin, direi che per giangio la punizione per non esser stato presente ad altri eventi naturisti ci vuole proprio, e quale migliore di fargli apssare l'intera giornata al fiume in costume fino alla caviglia tra tutti gli altri nudi!

Üffa, üffa e poi ancora üffa!!! Ho avuto scuola per tutti i santi week-end! SGRUNT!!!


Vinz, mi vendicherò... ihihih... quando diventerò un massaggiatore provetto, per te non ci sarà neanche un massaggino-ino-ino...

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

nudista81 ha scritto:
Ciobin, direi che per giangio la punizione per non esser stato presente ad altri eventi naturisti ci vuole proprio, e quale migliore di fargli apssare l'intera giornata al fiume in costume fino alla caviglia tra tutti gli altri nudi!

Üffa, üffa e poi ancora üffa!!! Ho avuto scuola per tutti i santi week-end! SGRUNT!!!


Vinz, mi vendicherò... ihihih... quando diventerò un massaggiatore provetto, per te non ci sarà neanche un massaggino-ino-ino...


Meglio, preferisco che sia una bella signorina a farmelo!Hihihihhi, beh in fondo la mia è solo invidia pura che fin'ora ho fatto naturismo un'oretta una decina d giorni fa dopo l'esercitazione pratica per la patende nautica, in barca a vela, sulla solita spiaggetta, in completa solitudine, mentre voi al nord, a parte avere più luoghi, siete molti di più, io fino a fine luglio, non s ose vedrò il mare, o meglio dalla barca si, ma a portarla e a sclerare con le vele, non a fare il bagno, e poi anche se l ofacessimo, certo non nudi!sigh!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:17:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:
Meglio, preferisco che sia una bella signorina a farmelo!...

...come darti torto?

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:27:26  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

... mentre voi al nord, a parte avere più luoghi, siete molti di più,
... sigh!


Allora una speranza ce l'abbiamo, sia tu che noi:

da Salerno prendi il treno per Milano che parte alle 19,33 e arrivi a Milano Centrale alle 7,30 di domenica.
Per il rientro parti da Milano alle 20,30 e sei a Salerno alle 5,36 di lunedi', in tempo per andare a lavorare.

E noi ti facciamo il tragitto Milano Vizzola e ritorno.

Ti va ??

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:31:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:
Allora una speranza ce l'abbiamo, sia tu che noi:

da Salerno prendi il treno per Milano che parte alle 19,33 e arrivi a Milano Centrale alle 7,30 di domenica.
Per il rientro parti da Milano alle 20,30 e sei a Salerno alle 5,36 di lunedi', in tempo per andare a lavorare.

E noi ti facciamo il tragitto Milano Vizzola e ritorno.

Ti va ??

Jambo, sei più schizzato di me...

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 20:42:09  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:
Jambo, sei più schizzato di me...


Uhm, ... schizzato ??!!

A quale di questi sinonimi stai pensando: chiazzato, esagitato, unto, rozzo, ... ??
Oppure anche: imbrattato, sporco, impadellato, impillaccherato, concitato, eccitato, frenetico, spiritato, impataccato, ... ??

O avevi in mente altri significati ??

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 21:37:30  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorpresona!
Nei giorni scorsi abbiamo allestito un campo da pallavolo. Oddio, a dir la verità si tratta di una semplice rete, ma funge abbastanza bene allo scopo ... quello di divertirsi e stare in compagnia!

Il capitano farà il possibile per essere presente all'evento!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 22:06:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Sorpresona!
Nei giorni scorsi abbiamo allestito un campo da pallavolo. Oddio, a dir la verità si tratta di una semplice rete, ma funge abbastanza bene allo scopo ... quello di divertirsi e stare in compagnia!

Il capitano farà il possibile per essere presente all'evento!


lunedì abbiamo fatto un torneo 3 contro 3 e abbiamo collaudato il campo in una gara ufficiale. direi che tutto sommato non è per niente male, è scontato dire che la mia squadra ha vinto. non so se marcolino e domy al martedì hanno replicato, e forse anche il capitano c'eri martedì?
per domenica la vedo dura, gli spazi sono veramente ristretti e la spianata del campo da volley è troppo appetibile per la tintarella.

ciao

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 23:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Jambo ha scritto:
Allora una speranza ce l'abbiamo, sia tu che noi:

da Salerno prendi il treno per Milano che parte alle 19,33 e arrivi a Milano Centrale alle 7,30 di domenica.
Per il rientro parti da Milano alle 20,30 e sei a Salerno alle 5,36 di lunedi', in tempo per andare a lavorare.

E noi ti facciamo il tragitto Milano Vizzola e ritorno.

Ti va ??

Jambo, sei più schizzato di me...


Beh dopo un tragitto così l'unico a essere schizzato sarei io...in passaso ho fatto Battipaglia Bolognaeritorno in 19 ore, senza contare che essendo partito all'una di notte, il giorno proma nona vevo dormito

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 12:06:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahime io non potrò godermela questa giornata.della ciurma del n.e. chi sono gli attivisti, previsti?
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 12:18:42  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

ahime io non potrò godermela questa giornata della ciurma del n.e. chi sono gli attivisti, previsti?


Ciao Mirko,
no, non siamo ospiti della Ciurma del n.e., ma di quella del n.o.
Gli attivisti ?? Cosa intendi ??
Per ora il Gardanatour ha il baricentro - indovina un po'? - attorno al Garda, quindi tu sei candidato privilegiato a farne parte.
Per aderire la quota e' di "1" Euro, ... ma data la tua lunga storia naturista, mi sa che ti spetta un trattamento speciale ...

Per stavolta, pazienza, ma alla prossima ... non mancare !!
Intanto segnati in agenda domenica 19 luglio.

A presto,

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 12:23:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per attivisti previsti intendevo: chi della ciurma del n.e. si è attivato per andare a vizzola che, come ben si sà non è nel n.e.
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000