Autore |
Discussione |
ciobin75
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 18:17:54
|
| capitan1cino ha scritto:
Sorpresona! Nei giorni scorsi abbiamo allestito un campo da pallavolo. Oddio, a dir la verità si tratta di una semplice rete, ma funge abbastanza bene allo scopo ... quello di divertirsi e stare in compagnia!
Il capitano farà il possibile per essere presente all'evento!
|
vabbè c'è l'incontro delle nostre due flotte nord ovest e nord est e il capitano dove va a est, agli estremi dell'europa continetale, mi sa tanto che appena torna a malpensa si catapulterà da noi a vizzola tanto sono solo 2 minuti in macchina. ragazzi non vedo l'ora che gli amici del nord est vengano da noi sono proprio contento di questo evento.
ciao |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 18:38:20
|
Faro' salti mortali per esserci, fosse anche solo per un paio d'ore. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 21:01:59
|
| Marcolino ha scritto:
Faro' salti mortali per esserci, fosse anche solo per un paio d'ore. Salutoni, Marcolino.
|
sei o non sei il primo ufficiale il secondo in grado dopo il capitano? quindi ci devi essere ti catapulterai da milano a vizzola in un battibaleno.
ciao marcolino saluti anche a Cinzia e alla pincipessina. |
ciobin75
|
|
|
laion
iNudistamico
Prov.: Brescia
Città: desenzano
80 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2009 : 04:58:38
|
raga il 28 lavoro caspita che sfiga.ma come faccio porcazozza cmq vi auguro una buonagiornata vi raccomando salutatemi la ciurma....ciaooo
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 21:29:40
|
Ma bene bene, quì il Capitano del Nord Est manca qualche giorno è i mozzi ballano, per organizzare una ciurmata a Vizzola da parte del Capitano e dei suoi fidi marinai, penso che bisognerà aspettare un altro fine settimana, il Capitano è impegnato in altri fronti nudisti per questa domenica, non mancheremo ai prossimi eventi.
The Capitan Nord Est |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 21:43:49
|
'Azz... lo sai Marco che per un attimo ci ho sperato? Rivedere il Serenissimo Capitano e la First Lady a Vizzola, sarebbe stato il top E mi raccomando, se avete bisogno di un posto per dormire, alla pensione "Gis & Gian" i posti letto per voi ci sono sempre, e non avete che da chiedere! |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 21:36:24
|
Voglio rammentare un po a tutti i partecipanti x l'evento di Domenica prossima 28 giugno chi ritiene partecipare alla pizza della sera di dare la propria adesione x motivi logistici, spero in una vostra collaborazione, il termine ultimo x l'adesione e giovedi 25 giugno, oltre tale termine non riuscirei a prenotare x una comitiva spero molto numerosa.
Un saluto a tutti da Domy e Anto |
|
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 21:47:13
|
alura su su chi viene faccia un fischio...:):) io non so se riuscirò ad arrivare per un orario decente...forse nel pome verso le 4 ma per la pizza ci sono sicuro:):) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
Infinitamente
iNudistospite
Città: Brescia
43 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2009 : 23:49:55
|
Risolti un po' di problemi spazio-temporali mi unisco anch'io alla discussione... Il ritrovo in Viale Certosa potrebbe di fronte al palazzo che fa angolo tra Viale del Ghisallo e Via Gallarate. Lo riconoscete su Google Maps perchè ha la forma di una stella a tre punte. E' molto alto e visibile. In via Mareglio, lì dietro, dovrebbero esserci anche spazi per le auto. Se qualcuno vorrà lasciarla lì... Se ci sono proposte alternative da parte dei Milanesi sono ovviamente bene accette!
Mi raccomando, numerosi che ci divertiamo!
Infinitamente |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 00:19:27
|
| Infinitamente ha scritto:
... Se ci sono proposte alternative da parte dei Milanesi sono ovviamente bene accette!
|
Da non milanese provo con un'alternativa, molto vicina all'attacco dell'A4/A8Laghi: e' il parcheggio di Via Giovanni Gentile
Con GoogleMaps clicca qui
Che ne dici ?
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 01:12:25
|
| d_albano2 ha scritto: Voglio rammentare un po a tutti i partecipanti x l'evento di Domenica prossima 28 giugno chi ritiene partecipare alla pizza della sera di dare la propria adesione x motivi logistici...
|
Domy, hai perfettamente ragione! Jambo, mi permetto di modificare il tuo intervento iniziale, inserendo i nomi (con di fianco il relativo numero) dei partecipanti alla pizzata. Mi raccomando, chiunque pensi di partecipare - e di NON partecipare - lo dica al più presto, così io tengo aggiornata la lista, e Domenico potrà poi prenotare.
P.S. x Jambo: il tuo intervento lo puoi modificare anche tu, per cui, se vedi qualche adesione prima che la veda io, aggiorna pure la lista! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 01:20:48
|
| Giangio ha scritto: Mi raccomando, chiunque pensi di partecipare - e di NON partecipare - lo dica al più presto...
|
Mi autoquoto e comincio io: niente pizzata per me Verrò con un amico che, causa levataccia al mattino presto il giorno dopo, deve andare a letto con le galline
Però... (ehm ehm) non voglio fare il menagramo, ma le previsioni meteo non sembrano essere dalla nostra parte... |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 19:02:09
|
| Giangio ha scritto:
| Giangio ha scritto: Mi raccomando, chiunque pensi di partecipare - e di NON partecipare - lo dica al più presto...
|
Mi autoquoto e comincio io: niente pizzata per me Verrò con un amico che, causa levataccia al mattino presto il giorno dopo, deve andare a letto con le galline
Però... (ehm ehm) non voglio fare il menagramo, ma le previsioni meteo non sembrano essere dalla nostra parte...
|
dai giangio non facciamo mica tardi e poi scusa la pizzata è a busto arsizio con l'autostrada in un'oretta sei a bergamo anche se finiamo alle 11 al max a mezzanotte sei a casa.
ps ovviamente io ci sarò per la pizzata ma tanto domy lo sapevi già.
|
ciobin75
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 19:27:14
|
oltre a me aggiungo altri due nomi per la pizzata tito75 e amico.
ciao |
ciobin75
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 20:55:10
|
| Giangio ha scritto:
'Azz... lo sai Marco che per un attimo ci ho sperato? Rivedere il Serenissimo Capitano e la First Lady a Vizzola, sarebbe stato il top E mi raccomando, se avete bisogno di un posto per dormire, alla pensione "Gis & Gian" i posti letto per voi ci sono sempre, e non avete che da chiedere!
|
Grazie a te e a Gis, vediamo se a luglio facciamo una scappata a Vizzola, comunque ti avviso per tempo.
Divertitevi anche per noi.
|
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 24/06/2009 20:56:31 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 02:30:42
|
Credo sia quasi arrivato il momento di fare una lista dei partecipanti x la pizzata chi si prende questa bega? un grazie anticipatamente entro domani dovrebbe essere pronta....forza ragazzi altrimenti la pizzata va a ramengo.mi rivolgo all'ideatore di questo incontro Jambo aspetto tue notizie entro domani. ciao DOMY |
|
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
1216 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 12:46:51
|
| d_albano2 ha scritto:
Credo sia quasi arrivato il momento di fare una lista dei partecipanti x la pizzata chi si prende questa bega? un grazie anticipatamente entro domani dovrebbe essere pronta....forza ragazzi altrimenti la pizzata va a ramengo.mi rivolgo all'ideatore di questo incontro Jambo aspetto tue notizie entro domani. ciao DOMY
|
Ottima ed opportuna la tua premura !! Per l'elenco sto facendo quello che ha suggerito Giangio e tengo aggiornato la lista dei partecipanti nel primo post. Considera che, per quanto riguarda Gardanatour, in linea di massima dovremmo restare le stesse 6-7 persone di cui ti parlavo in mp, un numero che non dovrebbe essere un problema per una pizzeria di medie dimensioni. Per la conferma dei tuoi sottoposti di Ciurma valuta tu le iniziative da intraprendere con i ritardatari (sii buono ...).
Grazie, ciao,
Jambo
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 16:27:15
|
Ok Jambo vedo che oramai credo sia quasi completa la lista io prenoto x quelli gia sicuri poi valuteremo x i ritardatari. credo non dovrebbe esserci nessun problema x aggiungere ancora qualcuno all'ultimo minuto.io comunque non sarò dei vostri ma saro con voi lo stesso questa e una sorpresa.Che Nessuno parli pena l'espulsione dalla ciurma |
|
|
|
max77
iNudistnovello
Prov.: Como
6 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 16:32:28
|
ciao domenico noi pensiamo di esserci domenica al villino ma non per la pizzata la seraciao..... |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 19:20:55
|
| d_albano2 ha scritto: io comunque non sarò dei vostri ma saro con voi lo stesso questa e una sorpresa...
|
|
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 20:12:34
|
Bene ragazzi vi auguro una stupenda giornata, vediamo di organizzare una ciurmata a Vizzola per il prossimo mese di luglio.
Incarico Jambo di fare le veci del Capitano del Nord Est per la prossima domenica, mi raccomando ci tengo x il Marcolino e family e Domenico ed Family.
Ciao belli The Capitan Nord Est
P.S. un abbraccio al Giangio e agli amici del Gardanatour. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
1216 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 20:37:38
|
| mark66 ha scritto:
Incarico Jambo di fare le veci del Capitano del Nord Est per la prossima domenica, ...
|
Sono inorgoglito di tanta fiducia ... eseguiro' l'incarico conscio della grave responsabilita' che mi hai affidato. Ma, una domanda: quali sono le mansioni specifiche di "chi deve fare le veci del Capitano del Nord Est" ??
Una promessa: mentre voi preparate un incontro verso gli amici di Vizzola, noi di Gardanatour vediamo se ci riesce di venirvi a trovare al Mort.
Magari nell'attesa che riusciate ad organizzare un raduno delle due Ciurme a meta' strada !!
Jambo |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 20:48:40
|
| Jambo ha scritto:
| mark66 ha scritto:
Incarico Jambo di fare le veci del Capitano del Nord Est per la prossima domenica, ...
|
Sono inorgoglito di tanta fiducia ... eseguiro' l'incarico conscio della grave responsabilita' che mi hai affidato. Ma, una domanda: quali sono le mansioni specifiche di "chi deve fare le veci del Capitano del Nord Est" ??
Una promessa: mentre voi preparate un incontro verso gli amici di Vizzola, noi di Gardanatour vediamo se ci riesce di venirvi a trovare al Mort.
Magari nell'attesa che riusciate ad organizzare un raduno delle due Ciurme a meta' strada !!
Jambo
|
Le veci sono, portare allegria e simpatia e buon naturismo.
Vi aspettiamo al Mort. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 23:00:00
|
| mark66 ha scritto:
| Jambo ha scritto:
| mark66 ha scritto:
|
Jambo
|
Vi aspettiamo al Mort.
|
Bhe' Jambo, se vuoi davvero fare le veci di Mark66 assomigliandogli almeno un pochino ti dico io cosa devi fare: sabato pomeriggio vai a lavare l'auto.. a mano mi raccomando se no sotto i rulli si rovina, ovviamente devi aspirare alla perfezione tutto l'abitacolo, guai se lasci sopravvivere anche un solo acaro!!!.. metti poi nel bagagliaio un paio di pantofole pulite, non penserai mica dopo una giornata al Ticino di risalire in macchina con le scarpe tutte zozze e inpolverate vero???! Credo possa bastare, in fondo devi sostituirlo solo per un giorno.
Salutoni, Marcolino.
P.S. Mark66 non vedo l'ora di rivedervi!!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 25/06/2009 23:00:55 |
|
|
Infinitamente
iNudistospite
Città: Brescia
43 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 23:06:09
|
Per me va benissimo! Allora direi confermiamo questo parcheggio, così c'è ampio spazio per chi volesse lasciare giù le auto. Sondaggio veloce veloce: quanti di Milano e dintorni verranno direttamente al parcheggio di via Gentile? Giusto per capire quanti aspettare...
Un saluto ed un abbraccio a tutti! Infinitamente
| Jambo ha scritto:
| Infinitamente ha scritto:
... Se ci sono proposte alternative da parte dei Milanesi sono ovviamente bene accette!
|
Da non milanese provo con un'alternativa, molto vicina all'attacco dell'A4/A8Laghi: e' il parcheggio di Via Giovanni Gentile
Con GoogleMaps clicca qui
Che ne dici ?
Jambo
|
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
|
|
xiximix
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 14:22:20
|
ciao ragazzi, spero di esserci anche io, ma le previsioni del tempo che dicono?? se non mi perdo arrivo direttamente a vizzola, ma il tragitto a piedi non lo so fare... |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 20:51:01
|
| Marcolino ha scritto:
| mark66 ha scritto:
| Jambo ha scritto:
| mark66 ha scritto:
|
Jambo
|
Vi aspettiamo al Mort.
|
Bhe' Jambo, se vuoi davvero fare le veci di Mark66 assomigliandogli almeno un pochino ti dico io cosa devi fare: sabato pomeriggio vai a lavare l'auto.. a mano mi raccomando se no sotto i rulli si rovina, ovviamente devi aspirare alla perfezione tutto l'abitacolo, guai se lasci sopravvivere anche un solo acaro!!!.. metti poi nel bagagliaio un paio di pantofole pulite, non penserai mica dopo una giornata al Ticino di risalire in macchina con le scarpe tutte zozze e inpolverate vero???! Credo possa bastare, in fondo devi sostituirlo solo per un giorno.
Salutoni, Marcolino.
P.S. Mark66 non vedo l'ora di rivedervi!!!!
|
Speriamo di rivederci presto. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 00:04:13
|
| xiximix ha scritto:
ciao ragazzi, spero di esserci anche io, ma le previsioni del tempo che dicono?? se non mi perdo arrivo direttamente a vizzola, ma il tragitto a piedi non lo so fare...
|
ecco le previsioni meteo per domenica sul varesotto:
http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm
in sintesi bel tempo in pianura solo cumuli lungo le alpi nel pomeriggio ma niente pioggia in pianura.
sono confermate annche dal meteo svizzero
http://www.rsi.ch/meteo/
quindi ci aspetta una giornata di sole.
ciao a tutti a domenica. |
ciobin75
|
|
|
coppia-mi
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 10:42:33
|
un saluto a tutti, se il tempo sarà clemente, faremo il nostro ingresso per la prima volta!!!!! alla famigerata spiaggia di Vizzola...le indicazioni le abbiamo e dovrebbero essere precise....ciaooooooooo!!!!! |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 10:51:48
|
| coppia-mi ha scritto: ...se il tempo sarà clemente...
|
Non sarà clemente, sarà PERFETTO!!! |
|
|
|
Discussione |
|