Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

252 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 20:54:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

DIARIO DI BORDO DEL NAUFRAGO GIANGIO - DOMENICA 28 GIUGNO, A.D. 2009

Il sottoscritto, il marinaio Ciobin75 ed il Comandante Capitan1cino decidemmo addirittura di andare in Piemonte a nuoto!!! Peccato solo che né Ciobin75, né tantomeno io, possediamo il fisico e la forza del nostro Comandante... per cui, mentre lui al ritorno approdò nel punto esatto dal quale era partito, Ciobin ed io arrancammo un po' e, travolti da una tanto inaspettata quanto forte corrente, toccammo terra, stanchi ed affaticati, molto più a sud...

marinaio io? giangio io e alepadano dopo aver montato il campo da volley insieme al nostro capitano siamo stati promossi secondi ufficiali sul campo. ahahah. io ero un pò stanco quel giorno è ho arrancato un pò nella traversata di ritorno del Ticino ma dire che non ho fisico mi sembra esagerato vado in piscina 2 volte a settimana!!!!

A parte queste battute eccomi qua a commentare la giornata di domenica un pò in ritardo perchè i temporali di questi giorni hanno fatto saltare l'adsl.

diario del Secondo Ufficiale data solare 280609

in una calda giornata assolata sulle placide sponde del fiume azzurro ecco arrivare la ciurma alla spiaggia di vizzola in compagnia di tutti i nostri cari amici del gardanatur. Ad attenderci alla spiaggia e a fare gli onori di casa era già presente il primo ufficiale Marcolino insieme al mitico giangio. dopo i soliti saluti baci e abbracci la giornata prosegue secondo copione: bagno, sole partite di volley, pranzo e anguriata come sempre offerta da Domy e Anto.non mi dilungo molto perchè giangio è già stato esaustivo.
Agginugo solo un paio di impressioni: spero tato che i nostri cari amici del nordest si siano divertiti e abbinao apprezzato la bellezza della nostra spiaggia, per me che sono varesotto è un motivo ancora più dim orgoglio che la mia terra abbia fatto una buona impressione ai nostri amici.

la giornata è stata perfetta nessuna sbavatura nessun strano episodio e questo è solo positivo.
aggiungo inoltre che la sera si è conclusa nei migliori dei modi con le gambe sotto il tavolo in gioia e allegria.
poi è stato il momento dei saluti aimè, ma spero che presto i nostri amici del nordest ci tornino a trovare. mi spaicae solo che avendo fatto io da navigatore verso l'autostrada ho perso di vista le ultime auto della fila perchè quelli dietro di me non mi hanno segnalato che erano rimasti indietro, spero comunque che abbiate trovato facilmente la strada del ritorno.

ultimo ma no ultimo da sempre e come sempre uu GRAZIE di cuore a Domy e Anto le vere anime di vizzola , senza di loro la spaiggia non sarebbe la stessa.

arrivedereci ai prossimi eventi

ciao cio

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

384 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 21:36:06  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
signori, ogni commento è superfluo, quando si mette in moto la ciurma è sempre un successo.

Ottima giornata tra volti nuovi, vecchi e volti che il mio alzheimer giovanile m'ha fatto scordare tra il guvano e ieri (chiedo venia ancora hauhua LORO sanno XD)

mi sono gioiosamente spupazzato il cucciolo Igor, mascotte canina della ciurma a tutti gli effetti XD.

sempre grazie grazie grazie a dalbano_2, marcolino, Luca, francesco, alessandro, capitano, giangio, oddio già faccio cilecca coi ricordi ehm.. TUTTI dal primo all'ultimo, nessuno escluso chiunque era presente a vizzola del gruppo, in questo post sto ringraziando anche TE per la bella giornata che abbiamo passato insieme tutti!

baciuz

Il mio profilo sul sito

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 20:47:33  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scusate se non ho potuto scrivere prima,
ma non voglio mancare di aggiungere alla vostra anche la mia contentezza
per l'esito dell'incontro.

E il grazie per chi ha propiziato e lavorato per far si' che il primo incontro
di Gardanatour con la mitica Ciurma di Vizzola possa restare memorabile.

A noi e a voi la soddisfazione per essere riusciti nell'assolvimento del compito.

Jambo

Infinitamente
iNudistospite

Infinitamente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

43 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 17:42:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Infinitamente  Rispondi Quotando
Carissimi,
con grande ritardo mi unisco a Bergamastro e Jambo nel ringraziarvi per la meravigliosa giornata trascorsa insieme.
Mi auguro assolutamente che si ripeta prima della fine dell'estate.

Un grande abbraccio a tutta la fantastica Ciurma che ci ha accolto con tanto calore!

A presto!
Infinitamente

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000