Autore |
Discussione |
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 11:19:31
|
| Giangio ha scritto:
| coppia-mi ha scritto: ...se il tempo sarà clemente...
|
Non sarà clemente, sarà PERFETTO!!!
|
Ma tu ci sarai? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 15:44:45
|
| ghiro ha scritto:
| Giangio ha scritto:
| coppia-mi ha scritto: ...se il tempo sarà clemente...
|
Non sarà clemente, sarà PERFETTO!!!
|
Ma tu ci sarai?
|
E tu ci sei?noi facciamo anche la pizzata se vuoi puo aggregarti non rifiutiamo nessuno puoi venire con la tua compagna.sei dei nostri?unabbraccio Domy e Anto |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 15:48:23
|
| d_albano2 ha scritto:
E tu ci sei?noi facciamo anche la pizzata se vuoi puo aggregarti non rifiutiamo nessuno puoi venire con la tua compagna.sei dei nostri?unabbraccio Domy e Anto
|
Probabilmente si, ma devo rientrare presto... Grazie cmq... |
|
|
|
Matita76
iNudistospite
Città: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 18:40:13
|
mmm domy ma il tempo qui non tiene anzi ne verrà giù di acqua! |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo
Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 18:50:52
|
Ecco il meteo di domani per Vizzola: http://www.ilmeteo.it/meteo/Vizzola: sereno per tutta la giornata !!
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 18:55:17
|
Tranquilli, domani sarà bellissimo.... Abito a Gallarate , domani segnalerò le condizioni del tempo ............... |
|
|
|
coppia-mi
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 19:01:36
|
bravo...l'ottimismo è il sapore della vita.....ahahah!!! |
|
|
Infinitamente
iNudistospite
Prov.: Brescia
Città: Brescia
43 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 21:17:56
|
L'ottimismo... vola!!!....
| coppia-mi ha scritto:
bravo...l'ottimismo è il sapore della vita.....ahahah!!!
|
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 07:28:32
|
Come volevasi dimostrare! oggi bellissima giornata!!!
A questo punto, niente scuse!!! |
|
Modificato da - ghiro in data 28/06/2009 07:41:57 |
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 08:49:58
|
| ghiro ha scritto:
Come volevasi dimostrare! oggi bellissima giornata!!!
A questo punto, niente scuse!!!
|
come volavasi dimostrare oggi splendido splendente.
sarà un successone ogggi ci vediamo dopo. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 09:14:29
|
mancavo io all'appello.... tra esami e senza macchina.... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 17:32:36
|
Splendida giornata oggi a Vizzola, cielo terso e sole caldo in compagnia di circa una trentina di amici fra vecchi e nuovi.. E' stato un piacere accogliere al villino gli amici di Gardanatour e gli amici bresciani dell'ANEI. Cavoli sarebbe spettacolare se fosse cosi' tutte le domeniche!!!
Purtroppo per me la giornata e' finita molto presto, alle 13:00 ho dovuto levare gli ormeggi e venire in ufficio.. che pa.lle!!!
Dobbiamo assolutamente replicare, non ci siamo neppure fatti una partita a pallavolo che diamine ..
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 28/06/2009 17:38:52 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 18:38:16
|
È stata fatta eccome... dopo le 13:00 A breve un resoconto della giornata! Datemi il tempo di fare una doccia e di ripigliare il fiato... |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 20:04:04
|
| Giangio ha scritto:
È stata fatta eccome... dopo le 13:00 A breve un resoconto della giornata! Datemi il tempo di fare una doccia e di ripigliare il fiato...
|
Ammazza ma quanto dura sta doccia Giangio? Stai lavando ogni pelo uno ad uno???? |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 23:38:57
|
DIARIO DI BORDO DEL NAUFRAGO GIANGIO - DOMENICA 28 GIUGNO, A.D. 2009
C'era una strana atmosfera nell'aria, quella mattina. Era passato moltissimo tempo, da quando ebbi l'occasione, l'ultima volta, di salpare con l'Ammiraglia della Ciurma. Ma dopo tanta attesa, il sospirato giorno era finalmente arrivato.
La sveglia suonò puntuale ed impietosa alle 07:15. Al mio risveglio incontrai i nuovi marinai Miki (di razza umana, ancora un po' intontito dalla polvere di Morfeo) ed Igor (di razza canina, fresco e pimpante ed energico, al contrario dei suoi due compagni umani), ovvero i miei compagni di viaggio per il tragitto che mi avrebbe accompagnato dalla mia dimora al porto di Vizzola Ticino, ove l'Ammiraglia - come sempre accogliente ed allo stesso tempo maestosa - della Ciurma ci attendeva.
Il viaggio verso il porto si svolse tranquillo, mentre le note del greatest hits delle Bananarama alleggeriva l'avvicendarsi dei chilometri ed il marinaio Igor esprimeva malcelata insofferenza verso l'automobile, luogo per lui ostile ed angusto.
Arrivati al porto, Miki ed io ci facemmo carico del trasporto dei viveri e di altri beni quali teli mare, creme solari e macchina fotografica, mentre Igor, più elettrizzato che mai, correva all'impazzata avanti ed indietro sulla strada che conduceva dal porto all'attracco dell'Ammiraglia della Ciurma.
Al nostro arrivo trovammo ad attenderci nientemeno che il Primo Ufficiale della Ciurma, messer Marcolino, che aveva già fieramente issato la bandiera di IN sull'albero maestro (). Il tempo di indossare la nostra naturale uniforme (ari-) ed onorare messer Marcolino con i doverosi ossequi, che l'Ammiraglia vedeva l'arrivo dei marinai Emanuel e Luca. La giornata stava cominciando...
La presenza del nuovo marinaio Igor rese impossibile la partita a bocce proposta dal Primo Ufficiale: non appena quest'ultimo metteva in campo gli strumenti necessari al gioco, Igor prontamente ne rubava il boccino...
Il tempo scorse quindi lieto e veloce conversando allegramente tra di noi, quando all'orizzonte vedemmo arrivare lei... la CIURMA!!! Ecco quindi l'Ammiraglia riempirsi di amici "vecchi" e nuovi, di sorrisi, di saluti e di abbracci
L'Ammiraglia poteva salpare, il viaggio stava per cominciare! La Ciurma era talmente numerosa, che elencare i nomi di tutti i presenti mi sarebbe veramente impossibile (chiedo venia). Il primo evento della giornata fu la sfida a beach volley tra i marinai Ciobin75 ed Albert e - udite udite - "nientepopòdimenoche" il Primo Ufficiale Marcolino ed il Comandante Capitan1cino (quest'ultimo ha anche tentato di precettare il sottoscritto per il gioco, ma ahimè, ero impegnato a tenere a bada il bonariamente pestifero Igor); sfida vinta, se non ricordo male, dagli umili marinai e non dalle alte cariche...
Poco dopo arrivò il momento del rancio, ecco quindi apparire panini, bibite, insalatone di pasta, angurie fresche e quant'altro potesse rifocillare i gorgoglianti stomaci del personale di questa magica nave. Non ricordo se poco prima o poco dopo il rancio, il Primo Ufficiale dovette suo malgrado abbandonare in fretta la nave: all'orizzonte era apparsa minacciosa la nave dei Pirati di Vodafonia, ed il coraggioso Primo Ufficiale si tuffò in mare per affrontarla da solo...
La giornata continuò poi tranquilla ed armoniosa: chi giocava a carte, chi chiacchierava, chi faceva il bagno in un inaspettatamente calmo e quasi tiepido Mar Ticino (), chi faceva gavettoni (un nome a caso...? ) e chi si crogiolava beato sotto il sole. Il sottoscritto, il marinaio Ciobin75 ed il Comandante Capitan1cino decidemmo addirittura di andare in Piemonte a nuoto!!! Peccato solo che né Ciobin75, né tantomeno io, possediamo il fisico e la forza del nostro Comandante... per cui, mentre lui al ritorno approdò nel punto esatto dal quale era partito, Ciobin ed io arrancammo un po' e, travolti da una tanto inaspettata quanto forte corrente, toccammo terra, stanchi ed affaticati, molto più a sud...
Anche il piccolo marinaio Igor si concesse una - per me sorprendente - nuotata: incoraggiato dall'ammaliante suadenza della sirena Paola, nuotò dalla prua della nave fin quasi alla poppa... e questa fu per lui la primissima nuotata della sua vita!!! L'esperienza lo lasciò alquanto esausto: appena ritornato sulla nave, chiese infatti immediatamente asilo nel giaciglio del generosissimo marinaio Ghiro, il quale gli permise di riposare accanto a sé per riconquistare le forze (di seguito, un'immagine del marinaio Igor durante il sonno ristoratore...)
Le ore scorrevano liete e veloci, tanto che, quasi senza rendercene conto, arrivò per noi l'ora di salutare la Ciurma - e questo purtroppo avvenne proprio poco dopo l'arrivo di un'altra eminente carica della Ciurma: era infatti appena salito a bordo Lord Fra86fl, presidente dei G.I.N..
Un po' mesti per l'anticipata defezione, Miki, Igor ed io abbandonammo la nave e ci dirigemmo verso il porto, accompagnati dal marinaio Ghiro (che devo personalmente ringraziare, in quanto mi lasciò un tanto inaspettato quanto graditissimo e prezioso regalo) e dall'altro Primo Ufficiale della Ciurma, il grande D_Albano2.
...le Bananarama cantavano ancora i loro allegri e zuccherini successi del passato, mentre la strada verso casa scivolava sotto le ruote della nostra automobile. Miki alla guida, io seduto dietro, Igor riposava sulle mie gambe. La giornata era finita, ma la Ciurma era riuscita ancora nel suo incantesimo, regalandoci tutto il suo calore di compagnia allegra ed affiatata. Ed anche ora, mentre scrivo le pagine di questo diario, sento ancora dentro la magia di una giornata passata assieme a persone vere e semplici... ed un'irrefrenabile voglia di imbarcarmi nuovamente QUANTO PRIMA!!!
Fine
P.S.: il primo che dice che sono esaurito... ha ragione |
|
Modificato da - Giangio in data 29/06/2009 08:07:06 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 23:41:55
|
| Marcolino ha scritto: Ammazza ma quanto dura sta doccia Giangio? Stai lavando ogni pelo uno ad uno????
|
...ora capisci perché ci ho messo tanto ad inserire il resoconto? (A proposito... quella dei peli, non so né quando né come, ma me la paghi ) |
|
|
|
bergamastro
iNudistamico
Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 01:30:18
|
Ottimo report Giangio ma................non ti sei dimenticato di qualcuno? Per gli ospiti nemmeno una riga? ................questa me la segno. |
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 01:30:30
|
sono ancora sveglio, sto aspettando mattia che torna(spero al +presto da gardaland) ma ragazzi che bella giornata grazie a tutti un grosso abbbraccio paola valerio mattia shyra |
valeriopaola |
|
|
bergamastro
iNudistamico
Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 01:38:39
|
Siamo noi di Gardanatour che dobbiamo ringraziare tutta la Ciurma per la splendida giornata appena trascorsa................................... G R A Z I E ragazzi . |
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 07:42:00
|
Ottimo , Giangio, questo si che è diario di bordo!! Ottimo, anche , per chi ha disertato!!!! |
|
|
|
albert
iNudistamico
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 12:48:30
|
| Marcolino ha scritto:
Dobbiamo assolutamente replicare, non ci siamo neppure fatti una partita a pallavolo che diamine ..
|
Eppure mi ricordo una partita in cui albert e ciobin hanno sonoramente battuto il Capitano e Marcolino ... che abbia sognato??? |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 14:39:53
|
| albert ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
|
Eppure mi ricordo una partita in cui albert e ciobin hanno sonoramente battuto il Capitano e Marcolino ... che abbia sognato???
|
Devi sapere , caro Albert, che il sole può dare gravi sintomi di perdita di memoria.. |
|
Modificato da - ghiro in data 29/06/2009 14:40:22 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 14:42:11
|
Cari ragazzi qualcuno si è perso purtroppo anche la pizzata finale che spero sia stata gradita dai presenti; c'è chi ha fatto i salti mortali x essere presente (vedi Valerio e Paola con l'andata e ritono da Milano) oppure chi si è reso disponibile ad offrire la doccia x gli amici del Veneto x non presentarli al ristorante tutti sudati, o ancora a chi si e offerto in modo volontario di portare ben 2 angurie in spiaggia Credo sia stato un piccolo succeso di noi tutti: da parte nostra x l'accoglienza e, da parte dei partecipanti, di far sentire a proprio agio i partecipanti compresi quelli di 'Gardanatur', che spero di reincontrare presto; è stato x noi un vero piacere ospitarli e 'coccolarli', speriamo si possa a presto ripetere un'occasione simile, e poi volevo dire che gli amici di Lecco Pavia e Como sono semplicemente fantastici, grazie amici.vi vogliamo Bene Domy e Anto ps.un particolare ringraziamento al mitico Jambo che con la nostra collaborazione ha permesso tutto questo, spero in un suo post al piu' presto. con affetto Domy e Anto scusate se non siete stati tutti battezzati dalla ciurma ma vi prometto che alla prossima non mancherò a farlo
|
|
Modificato da - d_albano2 in data 29/06/2009 14:48:30 |
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 18:19:52
|
è vero bellissimo pome:) grazie a tutti sperando di replicare presto una giornata così allegra:):) w la ciurma w il naturismo w la libertà...ma soprattutto w i GIN uauauau |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
maximum_goose
iNudistamico
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 19:01:23
|
Mi accodo ai ringraziamenti..
|
Max |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 20:34:59
|
| Giangio ha scritto:
DIARIO DI BORDO DEL NAUFRAGO GIANGIO - DOMENICA 28 GIUGNO, A.D. 2009
C'era una strana atmosfera nell'aria, quella mattina. Era passato moltissimo tempo, da quando ebbi l'occasione, l'ultima volta, di salpare con l'Ammiraglia della Ciurma. Ma dopo tanta attesa, il sospirato giorno era finalmente arrivato.
La sveglia suonò puntuale ed impietosa alle 07:15. Al mio risveglio incontrai i nuovi marinai Miki (di razza umana, ancora un po' intontito dalla polvere di Morfeo) ed Igor (di razza canina, fresco e pimpante ed energico, al contrario dei suoi due compagni umani), ovvero i miei compagni di viaggio per il tragitto che mi avrebbe accompagnato dalla mia dimora al porto di Vizzola Ticino, ove l'Ammiraglia - come sempre accogliente ed allo stesso tempo maestosa - della Ciurma ci attendeva.
Il viaggio verso il porto si svolse tranquillo, mentre le note del greatest hits delle Bananarama alleggeriva l'avvicendarsi dei chilometri ed il marinaio Igor esprimeva malcelata insofferenza verso l'automobile, luogo per lui ostile ed angusto.
Arrivati al porto, Miki ed io ci facemmo carico del trasporto dei viveri e di altri beni quali teli mare, creme solari e macchina fotografica, mentre Igor, più elettrizzato che mai, correva all'impazzata avanti ed indietro sulla strada che conduceva dal porto all'attracco dell'Ammiraglia della Ciurma.
Al nostro arrivo trovammo ad attenderci nientemeno che il Primo Ufficiale della Ciurma, messer Marcolino, che aveva già fieramente issato la bandiera di IN sull'albero maestro (). Il tempo di indossare la nostra naturale uniforme (ari-) ed onorare messer Marcolino con i doverosi ossequi, che l'Ammiraglia vedeva l'arrivo dei marinai Emanuel e Luca. La giornata stava cominciando...
La presenza del nuovo marinaio Igor rese impossibile la partita a bocce proposta dal Primo Ufficiale: non appena quest'ultimo metteva in campo gli strumenti necessari al gioco, Igor prontamente ne rubava il boccino...
Il tempo scorse quindi lieto e veloce conversando allegramente tra di noi, quando all'orizzonte vedemmo arrivare lei... la CIURMA!!! Ecco quindi l'Ammiraglia riempirsi di amici "vecchi" e nuovi, di sorrisi, di saluti e di abbracci
L'Ammiraglia poteva salpare, il viaggio stava per cominciare! La Ciurma era talmente numerosa, che elencare i nomi di tutti i presenti mi sarebbe veramente impossibile (chiedo venia). Il primo evento della giornata fu la sfida a beach volley tra i marinai Ciobin75 ed Albert e - udite udite - "nientepopòdimenoche" il Primo Ufficiale Marcolino ed il Comandante Capitan1cino (quest'ultimo ha anche tentato di precettare il sottoscritto per il gioco, ma ahimè, ero impegnato a tenere a bada il bonariamente pestifero Igor); sfida vinta, se non ricordo male, dagli umili marinai e non dalle alte cariche...
Poco dopo arrivò il momento del rancio, ecco quindi apparire panini, bibite, insalatone di pasta, angurie fresche e quant'altro potesse rifocillare i gorgoglianti stomaci del personale di questa magica nave. Non ricordo se poco prima o poco dopo il rancio, il Primo Ufficiale dovette suo malgrado abbandonare in fretta la nave: all'orizzonte era apparsa minacciosa la nave dei Pirati di Vodafonia, ed il coraggioso Primo Ufficiale si tuffò in mare per affrontarla da solo...
La giornata continuò poi tranquilla ed armoniosa: chi giocava a carte, chi chiacchierava, chi faceva il bagno in un inaspettatamente calmo e quasi tiepido Mar Ticino (), chi faceva gavettoni (un nome a caso...? ) e chi si crogiolava beato sotto il sole. Il sottoscritto, il marinaio Ciobin75 ed il Comandante Capitan1cino decidemmo addirittura di andare in Piemonte a nuoto!!! Peccato solo che né Ciobin75, né tantomeno io, possediamo il fisico e la forza del nostro Comandante... per cui, mentre lui al ritorno approdò nel punto esatto dal quale era partito, Ciobin ed io arrancammo un po' e, travolti da una tanto inaspettata quanto forte corrente, toccammo terra, stanchi ed affaticati, molto più a sud...
Anche il piccolo marinaio Igor si concesse una - per me sorprendente - nuotata: incoraggiato dall'ammaliante suadenza della sirena Paola, nuotò dalla prua della nave fin quasi alla poppa... e questa fu per lui la primissima nuotata della sua vita!!! L'esperienza lo lasciò alquanto esausto: appena ritornato sulla nave, chiese infatti immediatamente asilo nel giaciglio del generosissimo marinaio Ghiro, il quale gli permise di riposare accanto a sé per riconquistare le forze (di seguito, un'immagine del marinaio Igor durante il sonno ristoratore...)
Le ore scorrevano liete e veloci, tanto che, quasi senza rendercene conto, arrivò per noi l'ora di salutare la Ciurma - e questo purtroppo avvenne proprio poco dopo l'arrivo di un'altra eminente carica della Ciurma: era infatti appena salito a bordo Lord Fra86fl, presidente dei G.I.N..
Un po' mesti per l'anticipata defezione, Miki, Igor ed io abbandonammo la nave e ci dirigemmo verso il porto, accompagnati dal marinaio Ghiro (che devo personalmente ringraziare, in quanto mi lasciò un tanto inaspettato quanto graditissimo e prezioso regalo) e dall'altro Primo Ufficiale della Ciurma, il grande D_Albano2.
...le Bananarama cantavano ancora i loro allegri e zuccherini successi del passato, mentre la strada verso casa scivolava sotto le ruote della nostra automobile. Miki alla guida, io seduto dietro, Igor riposava sulle mie gambe. La giornata era finita, ma la Ciurma era riuscita ancora nel suo incantesimo, regalandoci tutto il suo calore di compagnia allegra ed affiatata. Ed anche ora, mentre scrivo le pagine di questo diario, sento ancora dentro la magia di una giornata passata assieme a persone vere e semplici... ed un'irrefrenabile voglia di imbarcarmi nuovamente QUANTO PRIMA!!!
Fine
P.S.: il primo che dice che sono esaurito... ha ragione
|
Bravo Giangio, bellissimo report, ma il marinaio Jambo ha portato i saluti del Capitano e della Ciurma del Nord Est!!!! speriamo di si,comunque il Capitano arriverà al più presto noi vostri lidi.
The Capitan Nord ESt |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 29/06/2009 20:37:06 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 20:57:18
|
Inutile ricordare che Domy e Anto sono e resteranno per noi ISOSTITUIBILI !!!!.. grazie di esistere amici miei. |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 21:32:22
|
| Marcolino ha scritto:
Inutile ricordare che Domy e Anto sono e resteranno per noi ISOSTITUIBILI !!!!.. grazie di esistere amici miei.
|
Cosi non vale ci fai emozionare e ci scappa anche la lacrimuccia, |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2009 : 22:00:48
|
ma che lacrimuccia, cazzarola siii uomo, un uomo vero non piange maiii. che caz.... ata che abbiamo scritto,in mente abbiamo ancora il ricordo della bellissina giornata passata unsieme e la lacrimuccia viene a noi, grazie ancora di tutto baci valerio paola |
valeriopaola |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 07:47:27
|
Smettetela di piangere!! il fiume si è finalmente abbassato, il villino è all'asciutto , volete allagarlo ancora? dove ci mettiamo!! |
|
|
|
Discussione |
|