Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lago di Viverone (Biella)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lago di Viverone (Biella)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gio696
iNudistnovello

0408_da_DiElle

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: vercelli

9 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 15:10:55  Mostra Profilo Invia a gio696 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono nuovo del sito e spero di postare giusto.
Per lavoro sono spesso (in questa stagione vicino al lago di viverone (BI) quando ero giovane + di 20 anni fa mi ricordo che c'era un luogo deputato per il naturismo verso la Masseria. Ora, non riesco + a trovare nessuno che ne parli, esiste ancora?
grazie

Modificato da - Gonzo in Data 02/07/2009 09:34:59

gad
iNudistnovello

Città: biella

7 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:49:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono della zona ma non ti so dare aiuto,mi spiace.

"non può piovere per sempre."
Torna all'inizio della Pagina

gio696
iNudistnovello

0408_da_DiElle

9 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 14:38:01  Mostra Profilo Invia a gio696 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che rimarrò pallido

gad
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 15:05:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puoi sempre venire al Cervo a Candelo.

gio696
iNudistnovello

0408_da_DiElle

9 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 15:23:24  Mostra Profilo Invia a gio696 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando