Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lago di Viverone (Biella)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lago di Viverone (Biella)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gio696
iNudistnovello

0408_da_DiElle

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: vercelli

9 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 15:10:55  Mostra Profilo Invia a gio696 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono nuovo del sito e spero di postare giusto.
Per lavoro sono spesso (in questa stagione vicino al lago di viverone (BI) quando ero giovane + di 20 anni fa mi ricordo che c'era un luogo deputato per il naturismo verso la Masseria. Ora, non riesco + a trovare nessuno che ne parli, esiste ancora?
grazie

Modificato da - Gonzo in Data 02/07/2009 09:34:59

gad
iNudistnovello

Città: biella

7 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:49:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono della zona ma non ti so dare aiuto,mi spiace.

"non può piovere per sempre."
Torna all'inizio della Pagina

gio696
iNudistnovello

0408_da_DiElle

9 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 14:38:01  Mostra Profilo Invia a gio696 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che rimarrò pallido

gad
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 15:05:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puoi sempre venire al Cervo a Candelo.

gio696
iNudistnovello

0408_da_DiElle

9 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 15:23:24  Mostra Profilo Invia a gio696 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non conosco - puoi darmi indicazioni e tipo di frequentazione
grazie

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 16:39:00  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ignoro anch'io onestamente la presenza di una spiaggia alla Masseria.... solo domenica scorsa ero a passeggiare sul lungo lago ma.... da tessile non potendo fare diversamente.

A Candelo..... so che c'è un luogo indicato come naturista.... prendendo la Biella-Cossato... si esce a Vigliano B.se ma si svolta verso Candelo.... all'altezza del ponte sul Cervo si svolta a sinistra in una stradina che costeggia una cava e si prosegue...... il problema è che da li in poi non so dirti di più.... ci sono passato di li lo scorso anno una volta mentre facevo una corsa in bici, ma..... bisogna essere pratici per individuare il sentiero che porta alla spiaggetta.
Oltreutto non so neppure se il luogo è frequentato e da che tipo di gente, e soprattutto se è realmente tranquillo.

Tempo poco più di una ventina di giorni e scendo in Sicilia..... li almeno vado sul tranquillo!!!!
Ciao ciao

Socio U.N.S.

gio696
iNudistnovello

0408_da_DiElle

9 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 12:04:09  Mostra Profilo Invia a gio696 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie

preciso che alla Masseria non credo ci sia più niente perchè si parla di + di venti anni fa ed oramai hanno costruito vicino. pensavo ora piu' a zone come il Maresco verso sud che rimangono isolate e su strada sterrata

robeianni
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 19:33:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la butto li.!.!.! anche se il posto non e' il massimo... si potrebbe tentare di ripristinare la frequentazione a Landiona ....

alainfer
iNudistamico

Alain

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

116 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 23:34:22  Mostra Profilo Invia a alainfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io una delle prossime domeniche un salto a Landiona forse lo rifaccio. sembra un posto tranquillo e quindi può andare benone e finalmente potrò fare il mio debutto naturista.

gad
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 09:31:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,per arrivare al la spiaggia del cervo,la strada indicata da gio696 è esatta.Bisogna poi proseguire fino a quando si trova una sbarra che chiude la strada,non girate a dex,altrimenti si arriva a delle case abitate.Fermatevi lì.A 50 mt prima di questa c'è una stradina sterrata sulla vostra sx.scendere e risalire il fiume per circa 100mt.Si passa sotto un'arco creato da alberi e da li in poi si può praticare tranquillamante...Purtroppo a volte c' è qualche cacciatore di SEX,ma non infastidiscono.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 11:41:10  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque GAD......allora..... sto facendo un po' mente locale perchè come ti dicevo ci sono passato una volta lo scorso anno in passeggiata in bici!!!

Entri nella strada..... la fai tutta allora fino a quando incontri una sbarra che chiude giusto???
Se mi ricordo bene.... si.... è vero a un certo punto la strada diventa sterrata e andando sulla destra ci sono delle cascinette.....

Torniamo al discorso..... 50 metri prima di questa sbarra allora sulla sinistra c'è una strada sterrata...uhm.... ci puoi passare con la macchina o è consigliato andare a piedi???

Con queste segnalazioni non dovrebbe essere complicato allora arrivarci..... sarebbe bello fare un gruppetto qui a Biella e dintorni e colonizzare questo luogo.... un po' come hanno fatto a Vizzola.... sperando però non si riempia di seccatori!!.... speriamo bene....

Qualcuno parlava di Landiona.... dove si trova precisamente??

Socio U.N.S.

gad
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 20:22:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OK moretto,la strada è quella giusta.Si scende solo a piedi per la strada.
Il posto ha due piccole spiaggette,portroppo molte pietre,daltronte siamo in un fiume di montagna.
Io ci sono stato oggi pausa pranzo.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 18:28:01  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... senti.... io ci sono passato stamattina all'ora di pranzo a fare un giro.... ho trovato quell'accesso seguendo le tue indicazioni.... e di fatto ho visto che è un sentiero e non puoi entrare con la macchina.
Però mi sono venuti dei dubbi.... all'ingresso della strada asfaltata (tra l'altro stamattina c'era un'interruzione per lavori per Candelo) hanno messo delle sbarre e un cartello che consente l'accesso soltanto a chi abita o a chi e proprietario di fondi in quella zona..... uhm.... non è che la cosa è stata fatta proprio per la presenza non gradita in quella spiaggia di naturisti, o.... la solita gentaglia che ci da cattiva fama nulla avendo a che fare col naturismo, che spera di trovare soddisfazione sessuale in quei luoghi???

Boh... tu conosci meglio il posto e magari mi sai dire..... in settimana scendo in Sicilia per tutto Agosto, magari però a Settembre non mi spiacerebbe scendere magari in bici.... e passare un'oretta li da naturista... sperando davvero non ci siano fastidi di nessuno!!!!

grazie ciaoooo

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 27/07/2009 18:30:30

biella73
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 16:07:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao A tutti
volevo dirvi che ho postato nel mio blog le indicazioni e alcune note sul luogo a Candelo BI
http://www.inudisti.it/it/blog/post.aspx?IDpost=931&IDblog=735
biella73

biella73
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 16:14:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
COORDINATE GPS ALLA STRADINA
45.551691,8.109994
scrivetele in google maps

biella73
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 16:16:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SCUSATEEEEE era l'ingresso prima :)
eccolo: 45.55236,8.110378

sole.e.luna
iNudistamico

Prov.: Torino
Città: torino

150 Messaggi

Inserito il - 19/01/2016 : 09:45:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
è ancora frequentato COME POSTO?
MA SI PUO FARE IL BAGNO?
avete nominato landiola,ma dovè?

naturlibera
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: torino

246 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 12:16:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a pasqua passaggio al lago di viverone come costumato. belle spiaggie lato viverone
indicazioni di candelo sono ancora attuali?
tra un mese vado a biella e mi piacerebbe scoprirmi a candelo. anni fa ho conosciuto delle ragazze che frequentavano quel posto,mi hanno detto che è molto bello. ma non mi hanno detto di piu

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 12:46:18  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mia moglie siamo di Biella, ma.... emigriamo sempre verso il Ticino.... quanto a Viverone non penso proprio ci sia possibiltà di stare nudi, sono zone frequentatissime in questa stagione..... nel biellese ci sono anche tanti torrenti e angoli nascosti volendo per cercare un po' di tranquillità, ma..... i disturbatori sbucano sempre come funghi all'improvviso..... Candelo..... ho fatto solo un'ispezione tempo fa, ma.... mi sa più di un luogo di incontri per omosex, e se provassimo io e mia moglie a soggiornarci nudi, dovremmo scappare via per il rischio di cattivi incontri..... no no..... consiglio calorosamente di emigrare piuttosto verso il Ticino che ha ancora angoli tranquilli

Socio U.N.S.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000