Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 17 OTT: LA NOTTE BIANCA di AcquaIN
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 17 OTT: LA NOTTE BIANCA di AcquaIN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca

Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 22:11:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
17 OTTOBRE 2009

LA NOTTE BIANCA di AcquaIN

…UNA NOTTE MAGICA CON ZONA SAUNA APERTA FINO ALLE 3.00 E DALLE 22.30 IN POI PISCINE RISERVATE AI SOLI UTENTI SAUNA…
ECCO IL PROGRAMMA PER UNA NOTTE CHE NON DIMENTICHERAI!!!

PROGRAMMA NOTTE BIANCA

AUFGUSS IN SAUNA FINLANDESE
AUFGUSS “DOLCE” IN BIOSAUNA
PEELING SPECIAL IN BAGNOTURCO
BUFFET “DOLCE TRENTINO”
BUFFET “SPECIALITA’ DEL TRENTINO”
BUFFET “PICCOLI FRUTTI DEL TRENTINO”

GLI AUFGUSS IN SAUNA FINLANDESE SARANNO ESEGUITI ANCHE DAGLI ESPERTI AUFGUSSMEISTER OSPITI.

CAMPIONATO “AUFGUSS FANTASY”

Non tutti si sentono AUFGUSSMEISTER, pronti per effettuare Aufguss tradizionali, ma nella fantasia di ognuno regna un personale concetto di Aufguss. Per dare spazio a queste fantasie, AcquaIN ha pensato di dare loro una grande opportunità: liberare la fantasia di ognuno.

Verranno premiate le persone che effettueranno l’aufguss secondo la propria fantasia con i seguenti obiettivi:

a)Il miglior “Soft aufguss”
b)Il miglior “Aufguss etnico”
c)Il miglior “Oil Essence aufguss”

Questa iniziativa è riservata agli “Aufguss-amatori” non professionisti con iscrizione a mezzo e-mail o telefonica indicativamente entro il 10 ottobre.
Chi è interessato/a basta chiedere e vi invio le tutte le info.

DALLE 22.30 LE PISCINE SARANNO PARTE INTEGRANTE DELLA ZONA SAUNE PER PROPORVI ALCUNI MOMENTI FITNESS.

ACQUAGIM
IDROBIKE
RELAX SWIM E NUOTO LIBERO

…NON MANCHERANNO ALTRE SORPRESE…

Il programma potrà subire variazioni;
il programma definitivo sarà on-line sul sito www.acquain.it entro l’11 ottobre 2009.

Per info e prenotazioni inviare una mail su " giovani@fenait.orgIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo "

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 22:16:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Per l'alloggio vi indico le tariffe:

Sistemazione in appartamenti del Residence Diamant www.residencediamant.it con le seguenti tariffe:

Sistemazione in appartamenti Bilocali Standard -da 2 a 6 persone per appartamento- (1 camera da letto + soggiorno con angolo cottura + bagno)

1 NOTTE:
2 persone: euro 70,00
3 persone euro 99,00
4 persone euro 115,00
5 persone euro 130,00
6 persone euro 145,00

2 NOTTI:
2 persone: euro 105,00
3 persone euro 150,00
4 persone euro 172,00
5 persone euro 195,00
6 persne euro 215,00

Per ogni notte in più euro 15,00 a persona.

Per sistemazione in tipologia Superior Elegance o Dolomiti, (per max 4 persone), supplemento di euro 15,00 ad appartamento a notte.

Le tariffe comprendono: tutte le spese relative ai consumi energetici (luce,acqua, riscaldamento), la biancheria da letto e da bagno,
le pulizie finali e la Andalo Card che, in quel periodo, da diritto ai seguenti sconti:

Ingresso ridotto a soli Euro 3,00 al Centro Piscine AcquaIN di Andalo

Ingresso nuovo centro benessere Acquain scontato del 20%

Sconto del 20% sui trattamenti estetici del Centro benessere AcquaIN

Sconto del 20% sulle tariffe solarium UVA del Centro AcquaIN

Sconto 10 % sui servizi del Centro Equitazione Andalo

Gli Ospiti del Residence Diamant godono inoltre dello sconto del 10% in alcuni Ristoranti e Pizzerie di Andalo oppure, possono consumare i pasti presso un Ristorante alla tariffa convenzionata di euro 14,00 a pasto per il menù del giorno che propone la scelta fra alcuni primi e alcuni secondi piatti + contorno e dessert (bevande escluse).

PREZZI ECCEZIONALI DA NON PERDERE!!!!!!!!!!

Possiamo formare gruppi da 5-6 partecipanti per appartamento così le spese di alloggio sono minori e ci possiamo organizzare anche per il viaggio ( mi dite dove abitate e io vi aiuto a formare il gruppo per riempire una macchina) in modo da dividere le spese autostradali e benzina.

IN ALTRE PAROLE FATTE UN BEL WEEK END SPENDENDO POCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se avete dubbi o per altre info chiedete pure!!!!!

Ciao

Francesco
giovani@fenait.org

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 22:17:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
VI VOGLIO RICORDARE UNA COSA IMPORTANTE

L'INVITO NON E' RISERVATO SOLO AI G.I.N.

ANCHE A TUTTI GLI AMICI DEL SITO

INUDISTI

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 23:35:22  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok,fra,tutto ben descritto e dettagliatissimo;molti però forse non sanno dov'è quest'acquaIN (ma IN è stato aggiunto in omaggio al sito?Hi,hi).
Non lo darei per scontato che lo sappiano tutti,me compreso.
Torna all'inizio della Pagina

piturru
iNudistamico

piturru


Regione: Veneto
Prov.: Verona


58 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 00:10:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'acquaIN si trova ad Andalo in provincia di Trento

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 00:20:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOWOWOWOWOWOW!!!!!!!
Fra sei un MITO!!!
Per quanto mi riguarda, do la mia adesione da ora, caschi il mondo E l'idea di riempire macchina e camera per ridurre i costi è ottima, considerami già aggregato!!!

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 14:12:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ok,fra,tutto ben descritto e dettagliatissimo;molti però forse non sanno dov'è quest'acquaIN (ma IN è stato aggiunto in omaggio al sito?Hi,hi).
Non lo darei per scontato che lo sappiano tutti,me compreso.


Ciaoooo!!!
piturru ha gia risposto alla tua domanda!!!
Sei dei nostri!!!!!
Ciao

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 14:14:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

WOWOWOWOWOWOW!!!!!!!
Fra sei un MITO!!!
Per quanto mi riguarda, do la mia adesione da ora, caschi il mondo E l'idea di riempire macchina e camera per ridurre i costi è ottima, considerami già aggregato!!!


Ciaoooooo Giangio!!!!!!!!!!!!
Ottimo,ne ero sicuro della tua adesione!!!!!
Sei un grande!!!
Ora aspettiamo altre adesioni cosi possiamo organizzare tutto!!
A presto
ciao!!!

Torna all'inizio della Pagina

piturru
iNudistamico

piturru


Regione: Veneto
Prov.: Verona


58 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 14:29:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io purtroppo fino a metà circa del mese prossimo non so se riesco a venire , devo controllare un po' le spese.
Se riesco a starci dentro ve lo faccio sapere.

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 14:52:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
piturru ha scritto:

Io purtroppo fino a metà circa del mese prossimo non so se riesco a venire , devo controllare un po' le spese.
Se riesco a starci dentro ve lo faccio sapere.


ok, se riesci fammi sapere almeno 3 settimane prima!!!
ciao

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 19:54:32  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Capitano del Nord Est e la sua Lady ci saranno sicuramente.

P.S. Ciao Francesco, la prenotazione dell'hotel la fai tu???? oppure ognuno si prenota la propria camera?????

By by Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in data 17/08/2009 19:57:19
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 23:20:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Il Capitano del Nord Est e la sua Lady ci saranno sicuramente.

P.S. Ciao Francesco, la prenotazione dell'hotel la fai tu???? oppure ognuno si prenota la propria camera?????

By by Marco


La faccio pure io per voi!!!!!
No problem!!!
Basta la conferma e poi vi faccio sapere tutto!!!!
Preferite un stanza solo per voi o volete dividerla con altri?
ciao
Fra

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 23:22:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Marco dimenticavo,
aggiorna gli amici della tua ciurma su questo evento e fammi sapere se sono interessati!!!!

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 23:36:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

WOWOWOWOWOWOW!!!!!!!
Fra sei un MITO!!!
Per quanto mi riguarda, do la mia adesione da ora, caschi il mondo E l'idea di riempire macchina e camera per ridurre i costi è ottima, considerami già aggregato!!!


Giangio prenoto anche per te... ma vieni da solo (non intendo il viaggio, per questo ci organizziamo più avanti)?

In modo da gestire gli appartamenti!!
Te penso che non hai problemi dormire con altri...giusto?
Tanto ti conoscono quasi tutti!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 11:29:16  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra86fl ha scritto:

mark66 ha scritto:

Il Capitano del Nord Est e la sua Lady ci saranno sicuramente.

P.S. Ciao Francesco, la prenotazione dell'hotel la fai tu???? oppure ognuno si prenota la propria camera?????

By by Marco


La faccio pure io per voi!!!!!
No problem!!!
Basta la conferma e poi vi faccio sapere tutto!!!!
Preferite un stanza solo per voi o volete dividerla con altri?
ciao
Fra


Ok Francesco, ti faccio sapere al più presto in quanti siamo, intanto contaci come sicuri, per la stanza poi ci accordiamo.


P.S. se Giangio vuole dividere la camera con noi è il benvenuto.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 01:04:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se non vado errato "l acqua in" di trento ha una convenzione(applica uno sconto) con i tesserati "anaa".
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 12:30:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

se non vado errato "l acqua in" di trento ha una convenzione(applica uno sconto) con i tesserati "anaa".
ciao a presto


Questo non lo sò ma posso chiedere!!

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 19:32:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola ragazzi!

Allora, verrò da solo e non ho assolutamente nessun tipo di problema a dividere la camera con qualcuno di voi! Anzi, sarebbe bruttissimo dormire da solo: non potrei fare scherzi a nessuno... Ovviamente: se fossi nella stessa camera anche con Marco e Adry, non mi permetterei mai fare scherzi alla First Lady (in fondo - MOOOLTO in fondo - sono un signore... ihihih!)... per cui il Serenissimo Capitano, di scherzi ne avrebbe una razione doppia... giusto, Adry? )

A proposito Fra, se dovessi avere bisogno di una mano nell'organizzazione, o se posso fare qualcosa... son qui

Ciaobbbelli!

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 20:45:22  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Hola ragazzi!

Allora, verrò da solo e non ho assolutamente nessun tipo di problema a dividere la camera con qualcuno di voi! Anzi, sarebbe bruttissimo dormire da solo: non potrei fare scherzi a nessuno... Ovviamente: se fossi nella stessa camera anche con Marco e Adry, non mi permetterei mai fare scherzi alla First Lady (in fondo - MOOOLTO in fondo - sono un signore... ihihih!)... per cui il Serenissimo Capitano, di scherzi ne avrebbe una razione doppia... giusto, Adry? )

A proposito Fra, se dovessi avere bisogno di una mano nell'organizzazione, o se posso fare qualcosa... son qui

Ciaobbbelli!


A questo gattino và data una tiratina alla codina.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 22:20:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Hola ragazzi!

Allora, verrò da solo e non ho assolutamente nessun tipo di problema a dividere la camera con qualcuno di voi! Anzi, sarebbe bruttissimo dormire da solo: non potrei fare scherzi a nessuno... Ovviamente: se fossi nella stessa camera anche con Marco e Adry, non mi permetterei mai fare scherzi alla First Lady (in fondo - MOOOLTO in fondo - sono un signore... ihihih!)... per cui il Serenissimo Capitano, di scherzi ne avrebbe una razione doppia... giusto, Adry? )

A proposito Fra, se dovessi avere bisogno di una mano nell'organizzazione, o se posso fare qualcosa... son qui

Ciaobbbelli!


ciao Giangio,
allora ti metto già nella camera del nostro capitano!!!

Ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare,se ho bisogno ti chiedo sicuramente una mano!!!
Grazie

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 22:25:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
fra86fl ha scritto:

mirko ha scritto:

se non vado errato "l acqua in" di trento ha una convenzione(applica uno sconto) con i tesserati "anaa".
ciao a presto


Questo non lo sò ma posso chiedere!!


Ho chiesto!!!!!!
Tutte le persone iscritti ad una associazione naturista hanno diritto ad uno sconto, che ho gia elencato nel programma.
Se avete bisogno di altre info chiedete pure
ciao a tutti

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 23:08:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra86fl ha scritto:
ciao Giangio,
allora ti metto già nella camera del nostro capitano!!!...
mark66 ha scritto:
A questo gattino và data una tiratina alla codina.

MMMMMIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 23:52:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi ho fatto una capatina all acquain,ho verificato lo sconto per i tesserati è di 1.50E(13 anziche 14.50) se non erro su tutte le tessere " inf ", non molto in effetti ma meglio di niente.
mi sono fatto consegnare il programma attuale per l occasione che volendo potrei fotografarlo e caricarlo. si può?
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 23:58:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è vero è vero c è già.
è la seconda volta in poco tempo,si vede che le ferie non sono bastate
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 14:38:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

è vero è vero c è già.
è la seconda volta in poco tempo,si vede che le ferie non sono bastate
ciao a presto


Mirko partecipi pure te al raduno?
ciao!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 19:43:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

è vero è vero c è già.
è la seconda volta in poco tempo,si vede che le ferie non sono bastate
ciao a presto


allora mirko non sei andato all'aquain, io che ti pensavo già in partenza di nuovo per valalta o al max per stoccarda? e so io il perchè!!

ahahah

io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo.

ciao ciao

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 21:52:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
ciobin75 ha scritto:

mirko ha scritto:

è vero è vero c è già.
è la seconda volta in poco tempo,si vede che le ferie non sono bastate
ciao a presto


allora mirko non sei andato all'aquain, io che ti pensavo già in partenza di nuovo per valalta o al max per stoccarda? e so io il perchè!!

ahahah

io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo.

ciao ciao



Ciao Fabio,
Capitan1cino mi ha già dato la conferma!!!
In tanto me la vuoi dare anche te la conferma e poi aspettiamo che tornano tutti e rispondono al topic?
ciaoooo

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 21:56:36  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo.

ciao ciao



Per no creare equivoci:

Capitan1cino = Capitano del Nord Ovest
Capitano = Capitano del Nord Est

Semplice


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in data 20/08/2009 21:59:01
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 23:05:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo.

ciao ciao



Per no creare equivoci:

Capitan1cino = Capitano del Nord Ovest
Capitano = Capitano del Nord Est

Semplice


Più semplice di così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 23:09:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Nel caso qualcuno vuole fare due notti mi avvisa prima così lo specifico quando invierò la lista con i nomi al proprietario.:)
Grazie a tutti!
ciao:)

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 00:54:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vado matto per la struttura ma è un ottima occasione per rivedere tanti amici,quindi mettetemi pure in lista.per le camere.come la si fà?
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000