Autore |
Discussione |
fra86fl
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 12:03:49
|
| mirko ha scritto:
non vado matto per la struttura ma è un ottima occasione per rivedere tanti amici,quindi mettetemi pure in lista.per le camere.come la si fà? ciao a presto
|
Se non hai problemi ti metto in camera con altri amici!!! Va bene?? ciao |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 21:03:20
|
Ciao Francesco, in che tempi bisogna dare conferma per il numero partecipanti e camere!!!!!! Perchè dovrei avere la conferma da una coppia di amici, però nelle prossime settimane.
Grazie Marco |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 22:12:17
|
| mark66 ha scritto:
Ciao Francesco, in che tempi bisogna dare conferma per il numero partecipanti e camere!!!!!! Perchè dovrei avere la conferma da una coppia di amici, però nelle prossime settimane.
Grazie Marco
|
Se riesci metà settembre max fine settembre!! Ogni 20 adesioni prenoto i posti. Cmq prima riesci meglio è!!! Ciaooooooooooooooo |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 00:35:28
|
nessun problema, anzi meglio essere chiari sin d ora,hai già concordato con il ristorante che ci prepari il menu del giorno(ovviamente i canederli e lo spetzli) x l ora che usciamo ciao a presto |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 11:05:36
|
| mirko ha scritto:
nessun problema, anzi meglio essere chiari sin d ora,hai già concordato con il ristorante che ci prepari il menu del giorno(ovviamente i canederli e lo spetzli) x l ora che usciamo ciao a presto
|
okkkkk,ti farò sapere con chi stai in camera!!!! A presto Ciaoooo |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 23:16:18
|
ciao fra ti dò la mia conferma ufficiale e anche quella di fambros entrambi presenti.
mettici pure in camera col capitano siamo già daccordo e se ci sono camere + grandi anche con altri amici come giangio o mirko visto che ne abbiamo perlato con lui in croazia .
ciao |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
genam
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 23:44:11
|
ragazzi verro anchioo fatemi sapere ciao gennaro
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 16:07:14
|
| ciobin75 ha scritto:
ciao fra ti dò la mia conferma ufficiale e anche quella di fambros entrambi presenti.
mettici pure in camera col capitano siamo già daccordo e se ci sono camere + grandi anche con altri amici come giangio o mirko visto che ne abbiamo perlato con lui in croazia .
ciao
|
ciaooooooo!!!!! ok ora vi metto insieme in camera. Aspetto ancora qualche adesione e poi informo il diretto interessato!! |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 16:10:44
|
| genam ha scritto:
ragazzi verro anchioo fatemi sapere ciao gennaro
|
ok, ti aggiungo!!! aspetto altre adesioni così ti posso inserire in camera con altri e poi ti dirò con chi sei!!! Ciaooooooo!!!! |
|
|
|
genam
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 17:30:05
|
importante che nn russsa!!! :-) va bene poi ti chiamo al cell ciao genn |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 21:44:11
|
UAHAHAHAHAH!!!
Ahem...
...forse viene anche mia mamma (darò conferma o meno a breve) e... Fra? Visto che lei e Gen si conoscono da parecchio, potresti metterli in camera assieme... visto che lei RUSSA COME UN TRENO!!! |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 22:34:05
|
bhe se mi tocca di dividere la stanza con una russa proprio schifo non mi fà ciao a presto |
|
|
|
piturru
iNudistamico
58 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 11:59:18
|
Fra do anche la mia adesione, per la sistemazione in camera fai conto che io russo abbastanza. |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 13:29:26
|
| piturru ha scritto:
Fra do anche la mia adesione, per la sistemazione in camera fai conto che io russo abbastanza.
|
Ciao piturru, ok,ti aggiungo tra i partecipanti. Ciao |
|
|
|
xiximix
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 22:18:16
|
ciao Francesco, per quando lo vuoi sapere se ci siamo? Max |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 18:32:52
|
| xiximix ha scritto:
ciao Francesco, per quando lo vuoi sapere se ci siamo? Max
|
Almeno metà mese massimo fine mese cmq non troppo tardi così ci possiamo organizzare. Tu quando puoi saperlo? Ciao |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 19:45:26
|
Ok confermata la presenza della mamma Gis |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 22:10:31
|
ma quando usciamo alle 3-00 i canederli da qualche parte ce li fanno vero?! ciao a presto |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 00:21:30
|
... come già anticipato dai compagni della ciurma, capitano presente!! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 16:25:32
|
| Giangio ha scritto:
Ok confermata la presenza della mamma Gis
|
ok Giangio |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2009 : 21:54:27
|
... apppproposito del la notte bianca, il mio pernottamento è per la notte del 17 sul 18. tra l altro con levataccia, il 18 sono di battesimo. ciao a presto |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2009 : 13:29:23
|
| mirko ha scritto:
... apppproposito del la notte bianca, il mio pernottamento è per la notte del 17 sul 18. tra l altro con levataccia, il 18 sono di battesimo. ciao a presto
|
Ok Mirko, penso che sia così per tutti, solo la notte del 17 Ciao |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 21:21:16
|
| mirko ha scritto:
... apppproposito del la notte bianca, il mio pernottamento è per la notte del 17 sul 18. tra l altro con levataccia, il 18 sono di battesimo. ciao a presto
|
Beh, allora non prenotare nemmeno! Dormi 2 ore in macchina e via!!
PS: ma se il capitano organizzasse un giretto nei dintorni nella giornata di sabato a qualcuno potrebbe interessare?? Potrei cercare di mettermi d'accordo con Tullio per avere una sorta di 'prenotazione' per entrare verso le 18. NB: al momento è solo una mia idea, non so quanto realizzabile (all'AcquaIN NON accettano prenotazioni) ... ma il capitano è un pirata, no?? La zona permette di fare giri molto panoramici e poco impegnativi. Prima di sentire Tullio, mi piacerebbe sapere se a qualcuno può interessare. In caso affermativo, vedremo di eludere la sicurezza!
Altrimenti, ci si vedrà in sauna sul tardi (se ci sarà bel tempo)!
PPSS: Francesco, la camera per il capitano è confermata, VERO?? |
|
Modificato da - capitan1cino in data 22/09/2009 21:22:38 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 22:36:35
|
| capitan1cino ha scritto: PPSS: Francesco, la camera per il capitano è confermata, VERO??
|
Certo, la tua camera è composta da:
piorelax extravillage Fambros iNudisti Capitan1cino inudisti ciobin75 iNudisti Mirko inudisti
Se non riesco a sistemare una camera da 3 persone uno di voi lo sposto li cosi formiamo due camere da 4 persone.
Vi informo che per ora mi hanno dato la conferma 27 partecipanti!!!!!!!!
Altri hanno già dato l'adesione a Tullio quindi sembra che saremmo in tanti!!!!!!!! Divertimento assicurato!!!!!!
P.S. Vi aggiorno nei prossimi giorni come saranno formate le camere!!!!! Ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiii!!!!!!
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 22:52:31
|
L'altra camera è composta da:
Mark66 x 2 iNudisti Giangio x 2 iNudisti Stefano x 1 clubNaturismo (G.I.N.)
Per Stefano penso di metterlo qui altrimenti aspetto altre adesioni dei G.I.N. o inserirlo in un altra camera. Cmq penso di fare camera da 4 persone. Aspetto ancora fino a Domenica prima di dare conclusioni.
P.S. Se non vi piacciono le combinazioni avvisatemi così cambiamo.
|
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 13:42:48
|
dove ci si trova?, a che ora?, si arriva a casaccio o si fà car pooling?, c è il rischio di trovare tutto esaurito(come me) dopo una certa ora, o abbiamo diritto di entrare quando vogliamo, visto che non fanno prenotazioni? caro capitan1cino l idea non è male ma stavolta devo optare per qualche ora di assoluto relax, visto anche le poche ore di sonno successive. alla prossima ciao a presto |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 17:40:25
|
Ci sarà anche Vania (preso contatti con Stefano) ne sei al corrente Francesco?ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 18:35:06
|
| cordom ha scritto:
Ci sarà anche Vania (preso contatti con Stefano) ne sei al corrente Francesco?ciao
|
Ciao, Ho sentito Stefano,ha confermato la sua presenza e quella di Vania! |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 22:47:58
|
Per la prenotazione non sono richiesti degli anticipi di denaro per somme complessive così piccole ma chi prenota la camere deve essere sicuro di venire.
Chi ha dei dubbi sulla possibilità o volontà di partecipare è raccomandabile si prenoti quando ha chiarito i suoi dubbi, piuttosto che prenotare e poi non partecipare.
Quindi chi non è sicuro può darmi una conferma anche una settimana prima del raduno (sempre per il problema dell'organizzazione).
Ragazzi/e vi chiedo solo di riconfermare chi è sicuro di venire (solo per sicurezza) così provvederò a prenotare anche l'ingresso al centro benessere per non rischiare che qualcuno rimanga fuori;
Sarebbe importante sapere, indicativamente, l'ora in cui ogni persona pensa di entrare al centro benessere, per poter prenotare l'ingresso.
Se mi siete di aiuto vi ringrazio!!!!
Ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco
|
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 23:26:12
|
| fra86fl ha scritto:
Per la prenotazione non sono richiesti degli anticipi di denaro per somme complessive così piccole ma chi prenota la camere deve essere sicuro di venire.
Chi ha dei dubbi sulla possibilità o volontà di partecipare è raccomandabile si prenoti quando ha chiarito i suoi dubbi, piuttosto che prenotare e poi non partecipare.
Quindi chi non è sicuro può darmi una conferma anche una settimana prima del raduno (sempre per il problema dell'organizzazione).
Ragazzi/e vi chiedo solo di riconfermare chi è sicuro di venire (solo per sicurezza) così provvederò a prenotare anche l'ingresso al centro benessere per non rischiare che qualcuno rimanga fuori;
Sarebbe importante sapere, indicativamente, l'ora in cui ogni persona pensa di entrare al centro benessere, per poter prenotare l'ingresso.
Se mi siete di aiuto vi ringrazio!!!!
Ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco
|
Ciao Fra, grazie per tutto il lavoro organizzativo che stai facendo. La mia presenza è confermata. Se le condizioni meteo lo permetteranno, mi farò un giro in montagna. La possibilità di 'prenotare' l'ingresso è un grande regalo!! GRAZIE!! Posso darti conferma dell'orario qualche giorno prima (quando le previsioni meteo mi permnetteranno di fare programmi?).
Rinnovo il mio invito a tutti coloro volessero apprezzare il paesaggio davvero incantevole prima di entrare in sauna ... tanto rimarrano aperte fino alle 3!
Forza ciurma!!!!
|
|
|
|
Discussione |
|