Autore |
Discussione |
fra86fl
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 22:11:22
|
17 OTTOBRE 2009
LA NOTTE BIANCA di AcquaIN
…UNA NOTTE MAGICA CON ZONA SAUNA APERTA FINO ALLE 3.00 E DALLE 22.30 IN POI PISCINE RISERVATE AI SOLI UTENTI SAUNA… ECCO IL PROGRAMMA PER UNA NOTTE CHE NON DIMENTICHERAI!!!
PROGRAMMA NOTTE BIANCA
AUFGUSS IN SAUNA FINLANDESE AUFGUSS “DOLCE” IN BIOSAUNA PEELING SPECIAL IN BAGNOTURCO BUFFET “DOLCE TRENTINO” BUFFET “SPECIALITA’ DEL TRENTINO” BUFFET “PICCOLI FRUTTI DEL TRENTINO”
GLI AUFGUSS IN SAUNA FINLANDESE SARANNO ESEGUITI ANCHE DAGLI ESPERTI AUFGUSSMEISTER OSPITI.
CAMPIONATO “AUFGUSS FANTASY”
Non tutti si sentono AUFGUSSMEISTER, pronti per effettuare Aufguss tradizionali, ma nella fantasia di ognuno regna un personale concetto di Aufguss. Per dare spazio a queste fantasie, AcquaIN ha pensato di dare loro una grande opportunità: liberare la fantasia di ognuno.
Verranno premiate le persone che effettueranno l’aufguss secondo la propria fantasia con i seguenti obiettivi:
a)Il miglior “Soft aufguss” b)Il miglior “Aufguss etnico” c)Il miglior “Oil Essence aufguss”
Questa iniziativa è riservata agli “Aufguss-amatori” non professionisti con iscrizione a mezzo e-mail o telefonica indicativamente entro il 10 ottobre. Chi è interessato/a basta chiedere e vi invio le tutte le info.
DALLE 22.30 LE PISCINE SARANNO PARTE INTEGRANTE DELLA ZONA SAUNE PER PROPORVI ALCUNI MOMENTI FITNESS.
ACQUAGIM IDROBIKE RELAX SWIM E NUOTO LIBERO
…NON MANCHERANNO ALTRE SORPRESE…
Il programma potrà subire variazioni; il programma definitivo sarà on-line sul sito www.acquain.it entro l’11 ottobre 2009.
Per info e prenotazioni inviare una mail su " giovani@fenait.orgIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo "
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 22:16:10
|
Per l'alloggio vi indico le tariffe:
Sistemazione in appartamenti del Residence Diamant www.residencediamant.it con le seguenti tariffe:
Sistemazione in appartamenti Bilocali Standard -da 2 a 6 persone per appartamento- (1 camera da letto + soggiorno con angolo cottura + bagno)
1 NOTTE: 2 persone: euro 70,00 3 persone euro 99,00 4 persone euro 115,00 5 persone euro 130,00 6 persone euro 145,00
2 NOTTI: 2 persone: euro 105,00 3 persone euro 150,00 4 persone euro 172,00 5 persone euro 195,00 6 persne euro 215,00
Per ogni notte in più euro 15,00 a persona.
Per sistemazione in tipologia Superior Elegance o Dolomiti, (per max 4 persone), supplemento di euro 15,00 ad appartamento a notte.
Le tariffe comprendono: tutte le spese relative ai consumi energetici (luce,acqua, riscaldamento), la biancheria da letto e da bagno, le pulizie finali e la Andalo Card che, in quel periodo, da diritto ai seguenti sconti:
Ingresso ridotto a soli Euro 3,00 al Centro Piscine AcquaIN di Andalo
Ingresso nuovo centro benessere Acquain scontato del 20%
Sconto del 20% sui trattamenti estetici del Centro benessere AcquaIN
Sconto del 20% sulle tariffe solarium UVA del Centro AcquaIN
Sconto 10 % sui servizi del Centro Equitazione Andalo
Gli Ospiti del Residence Diamant godono inoltre dello sconto del 10% in alcuni Ristoranti e Pizzerie di Andalo oppure, possono consumare i pasti presso un Ristorante alla tariffa convenzionata di euro 14,00 a pasto per il menù del giorno che propone la scelta fra alcuni primi e alcuni secondi piatti + contorno e dessert (bevande escluse).
PREZZI ECCEZIONALI DA NON PERDERE!!!!!!!!!!
Possiamo formare gruppi da 5-6 partecipanti per appartamento così le spese di alloggio sono minori e ci possiamo organizzare anche per il viaggio ( mi dite dove abitate e io vi aiuto a formare il gruppo per riempire una macchina) in modo da dividere le spese autostradali e benzina.
IN ALTRE PAROLE FATTE UN BEL WEEK END SPENDENDO POCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se avete dubbi o per altre info chiedete pure!!!!!
Ciao
Francesco giovani@fenait.org |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 22:17:45
|
VI VOGLIO RICORDARE UNA COSA IMPORTANTE
L'INVITO NON E' RISERVATO SOLO AI G.I.N.
ANCHE A TUTTI GLI AMICI DEL SITO
INUDISTI |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 23:35:22
|
Ok,fra,tutto ben descritto e dettagliatissimo;molti però forse non sanno dov'è quest'acquaIN (ma IN è stato aggiunto in omaggio al sito?Hi,hi). Non lo darei per scontato che lo sappiano tutti,me compreso. |
|
|
piturru
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Verona
58 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 00:10:46
|
L'acquaIN si trova ad Andalo in provincia di Trento |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 00:20:49
|
WOWOWOWOWOWOW!!!!!!! Fra sei un MITO!!! Per quanto mi riguarda, do la mia adesione da ora, caschi il mondo E l'idea di riempire macchina e camera per ridurre i costi è ottima, considerami già aggregato!!! |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 14:12:12
|
| jarod73 ha scritto:
Ok,fra,tutto ben descritto e dettagliatissimo;molti però forse non sanno dov'è quest'acquaIN (ma IN è stato aggiunto in omaggio al sito?Hi,hi). Non lo darei per scontato che lo sappiano tutti,me compreso.
|
Ciaoooo!!! piturru ha gia risposto alla tua domanda!!! Sei dei nostri!!!!! Ciao |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 14:14:56
|
| Giangio ha scritto:
WOWOWOWOWOWOW!!!!!!! Fra sei un MITO!!! Per quanto mi riguarda, do la mia adesione da ora, caschi il mondo E l'idea di riempire macchina e camera per ridurre i costi è ottima, considerami già aggregato!!!
|
Ciaoooooo Giangio!!!!!!!!!!!! Ottimo,ne ero sicuro della tua adesione!!!!! Sei un grande!!! Ora aspettiamo altre adesioni cosi possiamo organizzare tutto!! A presto ciao!!! |
|
|
|
piturru
iNudistamico
58 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 14:29:05
|
Io purtroppo fino a metà circa del mese prossimo non so se riesco a venire , devo controllare un po' le spese. Se riesco a starci dentro ve lo faccio sapere. |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 14:52:07
|
| piturru ha scritto:
Io purtroppo fino a metà circa del mese prossimo non so se riesco a venire , devo controllare un po' le spese. Se riesco a starci dentro ve lo faccio sapere.
|
ok, se riesci fammi sapere almeno 3 settimane prima!!! ciao
|
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 19:54:32
|
Il Capitano del Nord Est e la sua Lady ci saranno sicuramente.
P.S. Ciao Francesco, la prenotazione dell'hotel la fai tu???? oppure ognuno si prenota la propria camera?????
By by Marco |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 17/08/2009 19:57:19 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 23:20:29
|
| mark66 ha scritto:
P.S. Ciao Francesco, la prenotazione dell'hotel la fai tu???? oppure ognuno si prenota la propria camera?????
By by Marco
|
La faccio pure io per voi!!!!! No problem!!! Basta la conferma e poi vi faccio sapere tutto!!!! Preferite un stanza solo per voi o volete dividerla con altri? ciao Fra |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 23:22:57
|
Marco dimenticavo, aggiorna gli amici della tua ciurma su questo evento e fammi sapere se sono interessati!!!!
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 23:36:26
|
| Giangio ha scritto:
WOWOWOWOWOWOW!!!!!!! Fra sei un MITO!!! Per quanto mi riguarda, do la mia adesione da ora, caschi il mondo E l'idea di riempire macchina e camera per ridurre i costi è ottima, considerami già aggregato!!!
|
Giangio prenoto anche per te... ma vieni da solo (non intendo il viaggio, per questo ci organizziamo più avanti)?
In modo da gestire gli appartamenti!! Te penso che non hai problemi dormire con altri...giusto? Tanto ti conoscono quasi tutti!!!!!!!!! |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 11:29:16
|
| fra86fl ha scritto:
| mark66 ha scritto:
By by Marco
|
La faccio pure io per voi!!!!! No problem!!! Basta la conferma e poi vi faccio sapere tutto!!!! Preferite un stanza solo per voi o volete dividerla con altri? ciao Fra
|
Ok Francesco, ti faccio sapere al più presto in quanti siamo, intanto contaci come sicuri, per la stanza poi ci accordiamo.
P.S. se Giangio vuole dividere la camera con noi è il benvenuto. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 01:04:37
|
se non vado errato "l acqua in" di trento ha una convenzione(applica uno sconto) con i tesserati "anaa". ciao a presto |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 12:30:21
|
| mirko ha scritto:
se non vado errato "l acqua in" di trento ha una convenzione(applica uno sconto) con i tesserati "anaa". ciao a presto
|
Questo non lo sò ma posso chiedere!! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 19:32:36
|
Hola ragazzi!
Allora, verrò da solo e non ho assolutamente nessun tipo di problema a dividere la camera con qualcuno di voi! Anzi, sarebbe bruttissimo dormire da solo: non potrei fare scherzi a nessuno... Ovviamente: se fossi nella stessa camera anche con Marco e Adry, non mi permetterei mai fare scherzi alla First Lady (in fondo - MOOOLTO in fondo - sono un signore... ihihih!)... per cui il Serenissimo Capitano, di scherzi ne avrebbe una razione doppia... giusto, Adry? )
A proposito Fra, se dovessi avere bisogno di una mano nell'organizzazione, o se posso fare qualcosa... son qui
Ciaobbbelli! |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 20:45:22
|
| Giangio ha scritto:
Hola ragazzi!
Allora, verrò da solo e non ho assolutamente nessun tipo di problema a dividere la camera con qualcuno di voi! Anzi, sarebbe bruttissimo dormire da solo: non potrei fare scherzi a nessuno... Ovviamente: se fossi nella stessa camera anche con Marco e Adry, non mi permetterei mai fare scherzi alla First Lady (in fondo - MOOOLTO in fondo - sono un signore... ihihih!)... per cui il Serenissimo Capitano, di scherzi ne avrebbe una razione doppia... giusto, Adry? )
A proposito Fra, se dovessi avere bisogno di una mano nell'organizzazione, o se posso fare qualcosa... son qui
Ciaobbbelli!
|
A questo gattino và data una tiratina alla codina. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 22:20:34
|
| Giangio ha scritto:
Hola ragazzi!
Ciaobbbelli!
|
ciao Giangio, allora ti metto già nella camera del nostro capitano!!!
Ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare,se ho bisogno ti chiedo sicuramente una mano!!! Grazie |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 22:25:34
|
| fra86fl ha scritto:
| mirko ha scritto:
se non vado errato "l acqua in" di trento ha una convenzione(applica uno sconto) con i tesserati "anaa". ciao a presto
|
Questo non lo sò ma posso chiedere!!
|
Ho chiesto!!!!!! Tutte le persone iscritti ad una associazione naturista hanno diritto ad uno sconto, che ho gia elencato nel programma. Se avete bisogno di altre info chiedete pure ciao a tutti |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 23:08:09
|
| fra86fl ha scritto: ciao Giangio, allora ti metto già nella camera del nostro capitano!!!...
|
| mark66 ha scritto: A questo gattino và data una tiratina alla codina.
|
MMMMMIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 23:52:20
|
oggi ho fatto una capatina all acquain,ho verificato lo sconto per i tesserati è di 1.50E(13 anziche 14.50) se non erro su tutte le tessere " inf ", non molto in effetti ma meglio di niente. mi sono fatto consegnare il programma attuale per l occasione che volendo potrei fotografarlo e caricarlo. si può? ciao a presto |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 23:58:40
|
è vero è vero c è già. è la seconda volta in poco tempo,si vede che le ferie non sono bastate ciao a presto |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 14:38:06
|
| mirko ha scritto:
è vero è vero c è già. è la seconda volta in poco tempo,si vede che le ferie non sono bastate ciao a presto
|
Mirko partecipi pure te al raduno? ciao!!!!!!! |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 19:43:12
|
| mirko ha scritto:
è vero è vero c è già. è la seconda volta in poco tempo,si vede che le ferie non sono bastate ciao a presto
|
allora mirko non sei andato all'aquain, io che ti pensavo già in partenza di nuovo per valalta o al max per stoccarda? e so io il perchè!!
ahahah
io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo.
ciao ciao
|
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 21:52:25
|
| ciobin75 ha scritto:
| mirko ha scritto:
|
allora mirko non sei andato all'aquain, io che ti pensavo già in partenza di nuovo per valalta o al max per stoccarda? e so io il perchè!!
ahahah
io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo.
ciao ciao
|
Ciao Fabio, Capitan1cino mi ha già dato la conferma!!! In tanto me la vuoi dare anche te la conferma e poi aspettiamo che tornano tutti e rispondono al topic? ciaoooo |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 21:56:36
|
ciao ciao
Per no creare equivoci:
Capitan1cino = Capitano del Nord Ovest Capitano = Capitano del Nord Est
Semplice |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 20/08/2009 21:59:01 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 23:05:17
|
| mark66 ha scritto:
ciao ciao
Per no creare equivoci:
Capitan1cino = Capitano del Nord Ovest Capitano = Capitano del Nord Est
Semplice
|
Più semplice di così!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 23:09:39
|
Nel caso qualcuno vuole fare due notti mi avvisa prima così lo specifico quando invierò la lista con i nomi al proprietario.:) Grazie a tutti! ciao:) |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 00:54:26
|
non vado matto per la struttura ma è un ottima occasione per rivedere tanti amici,quindi mettetemi pure in lista.per le camere.come la si fà? ciao a presto |
|
|
|
Discussione |
|