Autore |
Discussione |
fra86fl
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 11:04:58
|
| capitan1cino ha scritto:
| fra86fl ha scritto:
Per la prenotazione non sono richiesti degli anticipi di denaro per somme complessive così piccole ma chi prenota la camere deve essere sicuro di venire.
Chi ha dei dubbi sulla possibilità o volontà di partecipare è raccomandabile si prenoti quando ha chiarito i suoi dubbi, piuttosto che prenotare e poi non partecipare.
Quindi chi non è sicuro può darmi una conferma anche una settimana prima del raduno (sempre per il problema dell'organizzazione).
Ragazzi/e vi chiedo solo di riconfermare chi è sicuro di venire (solo per sicurezza) così provvederò a prenotare anche l'ingresso al centro benessere per non rischiare che qualcuno rimanga fuori;
Sarebbe importante sapere, indicativamente, l'ora in cui ogni persona pensa di entrare al centro benessere, per poter prenotare l'ingresso.
Se mi siete di aiuto vi ringrazio!!!!
Ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco
|
Ciao Fra, grazie per tutto il lavoro organizzativo che stai facendo. La mia presenza è confermata. Se le condizioni meteo lo permetteranno, mi farò un giro in montagna. La possibilità di 'prenotare' l'ingresso è un grande regalo!! GRAZIE!! Posso darti conferma dell'orario qualche giorno prima (quando le previsioni meteo mi permnetteranno di fare programmi?).
Rinnovo il mio invito a tutti coloro volessero apprezzare il paesaggio davvero incantevole prima di entrare in sauna ... tanto rimarrano aperte fino alle 3!
Forza ciurma!!!!
|
Grazie Ale, appena riesci ad organizzarti con l'orario avvisami!!! Ciao Francesco |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 13:28:52
|
Salve sono andrea, amico di vania e stefano, io e mia moglie dovremmo essere dei vs al 99%, sto aspettando coferma per venire anche con i miei genitori (tonicopi per chi lo conoscesse di vicenza) o un'altra coppia di amici.
siamo ancora in tempo per prenotare una camera da 4 o 6?
noi pensavamo di arrivare già la mattina e poi entrare nel centro nel pomeriggio, è fattibile?
mi puoi dare il costo dell'entrata all'acquain? le camere ho visto. chi entra il pomeriggio poi si può fermare anche dopo le 22.30 giusto?
posso darti conferma in settimana per il numero esatto?
ps io e mia moglie non siamo tesserati con nessuna associazione, dobbiamo farla?
saluti e a presto.
andrea e elisabetta
ps noi abbiamo anche due bimbe di 2 e 4 anni possono venire anche loro o sono fuori luogo i bambini.
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 21:47:27
|
| crazybetty75 ha scritto:
Salve sono andrea, amico di vania e stefano, io e mia moglie dovremmo essere dei vs al 99%, sto aspettando coferma per venire anche con i miei genitori (tonicopi per chi lo conoscesse di vicenza) o un'altra coppia di amici.
siamo ancora in tempo per prenotare una camera da 4 o 6?
noi pensavamo di arrivare già la mattina e poi entrare nel centro nel pomeriggio, è fattibile?
mi puoi dare il costo dell'entrata all'acquain? le camere ho visto. chi entra il pomeriggio poi si può fermare anche dopo le 22.30 giusto?
posso darti conferma in settimana per il numero esatto?
ps io e mia moglie non siamo tesserati con nessuna associazione, dobbiamo farla?
saluti e a presto.
andrea e elisabetta
ps noi abbiamo anche due bimbe di 2 e 4 anni possono venire anche loro o sono fuori luogo i bambini.
|
Ciao Andrea, rispondo a tutte le tue info;
Per prenotare siete ancora in tempo, in settimana appena sai qualcosa mi avvisi così ti prenoto la camera!!!
Non è importante l'ora d'arrivo al centro basta che mi dici l'ora d'arrivo così posso prenotarvi l'ingresso!!!
L'ingresso all'acquaIn è di 12,40 € a persona per chi alloggia al Residence, se vuoi andare in piscina prima delle 22:30 il costo è di 3 € invece se vai dopo l'ingresso è compreso nel biglietto del centro benessere.
Chiunque entra in giornata può restare anche dopo le 22:30!!
Non preoccupatevi non bisogna essere tesserati!!!! La tessera vi fa avere uno sconto del 10% sull'ingresso se vi fatte la giornata.
Invece se dormite al Residence avete in automatico uno sconto del 20%.
Ti rispondo anche all'ultima domanda, le bimbe possono entrare al centro benessere ma, cosa molto importante, non devono disturbare le persone nel centro con urli e pianti (penso che era ovvio). Se porti la bimba di 2 anni prima delle 22:30 in piscina l'ingresso per lei è gratuito invece per la bimba di 4 anni paga 3 € come tutti.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure!!!
Ciaoooooo Francesco |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 21:55:56
|
----------------IMPORTANTE----------------
Prima di andare all'AcquaIn passate al Residence così depositate le vostre borse e vi consegnano la CARD per gli sconti.
Vi ric anche il costo del centro benessere che è di 12,40 € e 3 € per la piscina se entrate prima delle 22:30.
Se ricevo altre info le scriverò nei prossimi giorni
Ciao a tutti
|
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2009 : 00:34:06
|
| fra86fl ha scritto:
| capitan1cino ha scritto:
| fra86fl ha scritto:
Per la prenotazione non sono richiesti degli anticipi di denaro per somme complessive così piccole ma chi prenota la camere deve essere sicuro di venire.
Chi ha dei dubbi sulla possibilità o volontà di partecipare è raccomandabile si prenoti quando ha chiarito i suoi dubbi, piuttosto che prenotare e poi non partecipare.
Quindi chi non è sicuro può darmi una conferma anche una settimana prima del raduno (sempre per il problema dell'organizzazione).
Ragazzi/e vi chiedo solo di riconfermare chi è sicuro di venire (solo per sicurezza) così provvederò a prenotare anche l'ingresso al centro benessere per non rischiare che qualcuno rimanga fuori;
Sarebbe importante sapere, indicativamente, l'ora in cui ogni persona pensa di entrare al centro benessere, per poter prenotare l'ingresso.
Se mi siete di aiuto vi ringrazio!!!!
Ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco
|
Ciao Fra, grazie per tutto il lavoro organizzativo che stai facendo. La mia presenza è confermata. Se le condizioni meteo lo permetteranno, mi farò un giro in montagna. La possibilità di 'prenotare' l'ingresso è un grande regalo!! GRAZIE!! Posso darti conferma dell'orario qualche giorno prima (quando le previsioni meteo mi permnetteranno di fare programmi?).
Rinnovo il mio invito a tutti coloro volessero apprezzare il paesaggio davvero incantevole prima di entrare in sauna ... tanto rimarrano aperte fino alle 3!
Forza ciurma!!!!
|
Grazie Ale, appena riesci ad organizzarti con l'orario avvisami!!! Ciao Francesco
|
Francesco, per quanto riguarda il sottoscritto, non preoccuparti del mio ingresso in sauna .... il capitano è stato investito di un incarico 'istituzionale' ... che tra l'altro ha fatto saltare anche il giro in montagna (visto che dovrò essere in sauna già dal primo pom). Forse farò un giretto molto breve in mattinata.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 17:02:19
|
ciao allora per me e mia moglie siamo in due con arrivo verso il primo pomeriggio tipo le 1430.
per la camera va bene anche in comune con altri per dividere le spese. stasera al più domattina di confermo per una coppia di amici di tv.
grazie ciao andrea(35) e elisabetta(34)
fammi sapere se ci sono problemi. |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 18:17:05
|
ciao allora per me e mia moglie siamo in due con arrivo verso il primo pomeriggio tipo le 1430.
per la camera va bene anche in comune con altri per dividere le spese. stasera al più domattina di confermo per una coppia di amici di tv.
fammi sapere se ci sono problemi.
|
Ciao, prenotazione eseguita. Avvisami per il 10 ottobre se vengono anche i tuoi amici. Non vengono i bambini? ciao Francesco |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 19:35:13
|
Ops Confermo la mia presenza e quella della mamma Gis A proposito ragazzi, per quanto riguarda la macchina: qualcuno passa da Bergamo e ci carica su, oppure qualcuno passa da Bergamo e li carichiamo su noi? Noi dovremmo essere in due, ma... qui lo dico e qui lo nego: forse saremo in TRE, sarà mia cura confermarlo al più presto possibile... e se dovessimo essere in tre... sarà una sorpresona col botto!!! |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 23:59:37
|
| fra86fl ha scritto:
|
Ciao, prenotazione eseguita. Avvisami per il 10 ottobre se vengono anche i tuoi amici. Non vengono i bambini? ciao Francesco
|
Ciao francesco scusa per il disturbo, volevo informarti che la coppia di amici di tv viene, mi ha confermato stasera E' possibile avere una camera/appartamento da 4?
Ciao risp No la bimbe non vengono. facciamo un we relax.
Ciao e grazie
|
|
Modificato da - crazybetty75 in data 06/10/2009 02:54:37 |
|
|
xiximix
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 10:34:16
|
Ciao Fra, come mi hai chiesto ti confermo la mia presenza, che già era confermata, ricordi? mi dai tutti i dettagli sabato. ciao e grazie Max |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 14:15:12
|
| Giangio ha scritto:
Ops Confermo la mia presenza e quella della mamma Gis A proposito ragazzi, per quanto riguarda la macchina: qualcuno passa da Bergamo e ci carica su, oppure qualcuno passa da Bergamo e li carichiamo su noi? Noi dovremmo essere in due, ma... qui lo dico e qui lo nego: forse saremo in TRE, sarà mia cura confermarlo al più presto possibile... e se dovessimo essere in tre... sarà una sorpresona col botto!!!
|
Ciao Giangio, a che ora pensate di entrare al centro benessere così vi prenoto l'ingresso. ciaoooo |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 14:17:37
|
| fra86fl ha scritto:
|
Ciao, prenotazione eseguita. Avvisami per il 10 ottobre se vengono anche i tuoi amici. Non vengono i bambini? ciao Francesco
|
Ciao francesco scusa per il disturbo, volevo informarti che la coppia di amici di tv viene, mi ha confermato stasera E' possibile avere una camera/appartamento da 4?
Ciao e grazie
|
Ciao Andrea, certo che è possibile!!!!! Vi metto nella stessa camera. Ciaoo |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 14:22:07
|
| xiximix ha scritto:
Ciao Fra, come mi hai chiesto ti confermo la mia presenza, che già era confermata, ricordi? mi dai tutti i dettagli sabato. ciao e grazie Max
|
Ciao Max, certo che mi ricordo della tua conferma, mi interessa sapere l'ora di arrivo al centro benessere così ti prenoto l'ingresso in modo da non aver problemi nel caso sia pieno perchè c'è molta gente che fa un solo giorno ed ha prenotato l'ingresso.
C'è un detto che dice PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE... Sbaglio?? Quindi perchè rischiare se c'è la possibilità di prenotare?!?! Ciaooooo Fra |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 15:08:01
|
| fra86fl ha scritto:
| fra86fl ha scritto:
|
|
Ciao e grazie
|
Ciao Andrea, certo che è possibile!!!!! Vi metto nella stessa camera. Ciaoo
|
grazie mille noi allora siamo in 4 e arriveremo verso le 14.30. per la camera chiedevo per capire se c'erano ancora disponibili locali da 4, oppure se dovevi fare camere più grandi.
ciao e grazie mille. andrea
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:25:47
|
ciao fra, io arrivero nel tardo pomerigio. dove devo andare(hotel) a ritirare il pass x il centro? ciao a presto |
|
|
|
piturru
iNudistamico
58 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 15:20:05
|
Ciao fra, io purtroppo non riesco a venire per prblemi personali (avevo già mandato un messaggio un paio di settimane fa, magari ti è scappato ) Be non mi resta che dire DIVERTITEVI!! |
|
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 11:50:08
|
Mi sarebbe tanto piaciuto esserci.........purtroppo la distanza x me è tanta!!!!!! Buon divertimento e alla prox...
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 15:02:20
|
| mirko ha scritto:
ciao fra, io arrivero nel tardo pomerigio. dove devo andare(hotel) a ritirare il pass x il centro? ciao a presto
|
Ciao Mirko, la ANDALO CARD la ritiri direttamente al Residence Diamant. Quindi prima vai in hotel così lasci le borse e ritiri la card poi vai al centro.
Pensi di arrivare al centro benessere verso le 18:00???
Ciao Fra |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 21:25:55
|
credo un po piu tardi x le 20 linea di massima,se invece riesco a liberarmi prima (cosa impossibile)bhe allora sai quanti aufguss mi godo ciao a presto |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 22:51:35
|
ciao Fra scusa il ritardo nel ripsonderti allora daccordo con fambros e piorelax (spero) noi dovremmo essere su prima di mezzogiorno verso le le 12-12.30 passiamo al residence come da te indicato mangiucchiamo qualcosa e ci fiondiamo subito all'aquain, in attesa del programma penso ci faremo una bella dormitina nella sala relax.
ci sentiamo se ci sono altre novità ciao |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 09:59:59
|
purtroppo non potrò esserci...:(:( alla prossima ciaooooo alessandro |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
Modificato da - alepadano in data 16/10/2009 21:33:20 |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 21:07:04
|
| piturru ha scritto:
Ciao fra, io purtroppo non riesco a venire per prblemi personali (avevo già mandato un messaggio un paio di settimane fa, magari ti è scappato ) Be non mi resta che dire DIVERTITEVI!!
|
Ciao Piturru, io non ho mai ricevuto nessuna mail!! Cmq NO problem, risolvo il problema con le camere. Al max i ragazzi che ho messo in camera con te pagheranno per tre persone invece di quattro, cioè pagano 33 € a testa invece di 29 €. La prox volta risp sul topic così sono sicuro di vedere il tuo msg. Ciao |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 21:08:20
|
| mirko ha scritto:
credo un po piu tardi x le 20 linea di massima,se invece riesco a liberarmi prima (cosa impossibile)bhe allora sai quanti aufguss mi godo ciao a presto
|
ok Mirko, ti segno alle 20 l'ingresso al centro ciao |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 21:10:53
|
| ciobin75 ha scritto:
ciao Fra scusa il ritardo nel ripsonderti allora daccordo con fambros e piorelax (spero) noi dovremmo essere su prima di mezzogiorno verso le le 12-12.30 passiamo al residence come da te indicato mangiucchiamo qualcosa e ci fiondiamo subito all'aquain, in attesa del programma penso ci faremo una bella dormitina nella sala relax.
ci sentiamo se ci sono altre novità ciao
|
ok, quindi vi segno che entrate al centro + o - per le 14:00 !!! ciaooo |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 11:04:15
|
Ciao SuperFra! Finalmente riesco a collegarmi dopo qualche giorno di assenza! Mi sento con Marco e Adriana (i miei compagni di stanza ) e ti faccio sapere l'orario! Ci si vede la settimana prossima!
|
|
|
|
strage81
iNudistamico
Città: Castelfranco Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 15:51:11
|
ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che parte dalle parti di Castelfranco Veneto, così eventualmente per accordarsi.... Grazie Ciao |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 22:10:06
|
molto bene fra, ma nella remota possibilita che venissi prima, mi tocca di aspettare fino alle 20? ciao a presto |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 21:12:10
|
| Giangio ha scritto:
Ciao SuperFra! Finalmente riesco a collegarmi dopo qualche giorno di assenza! Mi sento con Marco e Adriana (i miei compagni di stanza ) e ti faccio sapere l'orario! Ci si vede la settimana prossima!
|
Ciao Giangio, fammi sapere per domani l'ora di ingresso... all'incirca ciaoooooo |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 21:13:50
|
| strage81 ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che parte dalle parti di Castelfranco Veneto, così eventualmente per accordarsi.... Grazie Ciao
|
Ciao, ma partecipi anche te al raduno?? Se partecipi hai gia prenotato?? |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 21:15:30
|
| mirko ha scritto:
molto bene fra, ma nella remota possibilita che venissi prima, mi tocca di aspettare fino alle 20? ciao a presto
|
Mirko non penso che sia un problema se arrivi un pò prima, non ti caccia nessuno!!! |
|
|
|
Discussione |
|