Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno prenatalizio delle Ciurme: SONDAGGIO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno prenatalizio delle Ciurme: SONDAGGIO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 23:46:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Ciao a tutti, come ogni anno mi piacerebbe organizzare la giornata in centro benessere per incontrarsi tutti insieme (Ciurma del Ticino e Ciurma del NordEst) prima del Natale con la scusa di farci gli auguri..in realta' ogni occasione e' buona per stare insieme.

Va da se' che l'invito e' rivolto a tutti, non solo alle Ciurme.

Personalmente prediligerei come gli anni scorsi il Wave Urban di Povegliano V.se essenzialmente perche', oltre alle saune, e' consentito stare nudi anche in piscina e idromassaggio...
Alcuni pero' vorrebbero andare al Gardacqua (la distanza e' pressoche' uguale): il centro pare sia piu' grande e piu' bello del Wave pero' ha l'inconveniente che usciti dalla sauna bisogna necessariamente indossare il costume per andare in piscina e nell'idromassaggio... togli, metti, togli e rimetti uff..che OO .

Quindi a questo punto prima di decidere preferisco lanciare il sondaggio:

preferite che il raduno si svolga al WAVE URBAN o al GARDACQUA?

Resto in attesa.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

balla826
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


83 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 00:14:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato
sembrerebbe che anche al gardacqua si possa ormai stare senza costume anche in altre zone oltre che in sauna: prova a verificare anche su XV

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 10:52:01  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Messaggio di Marcolino
...
preferite che il raduno si svolga al WAVE URBAN o al GARDACQUA?
...


Wave! Pallosissimi i posti dove devi mettere e togliere continuamente il costume... Ne ho uno vicino casa e lo evito proprio per quello!

Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 12:29:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato
decisamente wave

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 12:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini
non sono ancora stato al gardacqua e sarei curioso di vederlo, inoltre a quanto ho capito la situazione mettietogli il costume è un po' cambiata (ci può confermare qualcosa duckjibe!?). il wave non mi esalta, ma alla fin fine per me fa listess

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 12:59:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix
Tenete presente che il Wave non è immenso e prima di decidere di andare la sarebbe opportuno contarsi e fare una sorta di prenotazione, sempre che lo staff la accetti.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:37:31  Mostra Profilo
come già acennato con mark66 ad andalo si era proposto per gardacqua anche perchè come ti abbiamo già detto di persona Marcolino, non tutti vogliono tornare al wave io sono tra quelli.
primo perchè il posto è cupo e triste
secondo per gli episodi sgradevoli capitati l'anno scorso,
terzo il gardaacqua è 10 volte più bello del wave.

gardacqua senza se e senza ma a vita.

ps: ci sono stati Tito75 e amici al gardacqua domenica è confermato che anche nell'idromassaggio si stà senza costume.



ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'


Modificato da - ciobin75 in data 27/10/2009 13:44:22
Torna all'inizio della Pagina

bepi
iNudistamico



89 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 13:45:25  Mostra Profilo
Siceramente non sono stato nè in uno e ne nell'altro quindi per me è la stessa cosa.
ciao

Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 14:19:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon
Beh....visto che non ci sono mai stato, sarebbe una bella occasione per vedere il Gardacqua!

Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 15:28:41  Mostra Profilo
ciao per noi va benissimo il gardacqua... purchè non sia domenica 20/12... se fosse sabato 19 sarebbe ideale...

ciao
andrea e elisabetta

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 15:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina
Wave

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 15:44:23  Mostra Profilo
ciao marcolino. per quando pensi che sia il giorno?

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 18:15:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Primi exit pols (..o come cavolo si scrive!:

Wave - 4 voti

Gardacqua - 3 voti

Astenuti - 2 voti

Votate gente votate!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 27/10/2009 18:28:05
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 18:20:54  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Marcolino ha scritto:

Primi exit pools...







Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 18:27:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Per Ciobin75: Fabio il fatto che qualcuno voglia comunque andare al Gardaqua a prescindere da cosa preferisce la maggioranza per me onestamente e' ininfluente, anche se si tratta di miei cari amici.

Io sto organizzando un raduno pertanto voglio capire attraverso questo sondaggio quale sia la struttura che attirera' il maggior numero di partecipanti, tutto qui, e' semplice mi pare.

Se alla fine la maggioranza preferira' Gardacqua organizzero' la' senza problemi, per me l'importante e' trovarsi e stare insieme.. mi dispicerebbe pero' se succedesse che la maggioranza preferisse il Wave ed alcuni amici rimanessero sulle loro posizioni declinando l'invito al raduno.. in questo caso si smentirebbe il motto che "E' LA COMPAGNIA CHE CONTA" e non "il luogo" e sarebbe un vero peccato.

Per Musicman: la data e' ancora da stabilire, sono indeciso fra il 6 - 13 - 20 dicembre, magari anche in questo caso sarebbe meglio che ognuno indicasse la sua preferenza.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 18:37:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Ultime notizie:

- pare che negli ultimi tempi Gardaqua consenta la nudita' anche nell'idromassaggio, ma non in piscina; il costo di ingresso nei festivi e' di 24,90 euro per l'intera giornata (non so se si possa concordare uno sconto comitiva)

- al Wave il costo dell'intera giornata nei festivi e' di 25 euro (gli anni scorsi ho concordato con la direzione "sconto raduno a 20 euro" che non credo ci siano problemi a confermare anche quest anno).

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 19:11:33  Mostra Profilo
Marcolino ha scritto:

Per Ciobin75: Fabio il fatto che qualcuno voglia comunque andare al Gardaqua a prescindere da cosa preferisce la maggioranza per me onestamente e' ininfluente, anche se si tratta di miei cari amici.

Io sto organizzando un raduno pertanto voglio capire attraverso questo sondaggio quale sia la struttura che attirera' il maggior numero di partecipanti, tutto qui, e' semplice mi pare.

Se alla fine la maggioranza preferira' Gardacqua organizzero' la' senza problemi, per me l'importante e' trovarsi e stare insieme.. mi dispicerebbe pero' se succedesse che la maggioranza preferisse il Wave ed alcuni amici rimanessero sulle loro posizioni declinando l'invito al raduno.. in questo caso si smentirebbe il motto che "E' LA COMPAGNIA CHE CONTA" e non "il luogo" e sarebbe un vero peccato.



be tu fai bene ad organizzare e tenere conto della maggioranza e basilare siamo in democrazia. così come però io sarò uno di quelli che se il raduno sarà al wave di certo non verrà e come me penso qualcuno d'altro. a prescindere dal discorso compagnia (argomento già sentito quest'estate in croazia) io guardo anche la bellezza di un posto e sicuramente il wavwe non mi piace. preferisco mille volte serpiano se proprio devo scegliere.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 19:37:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix
Marcolino ha scritto:
Per Musicman: la data e' ancora da stabilire, sono indeciso fra il 6 - 13 - 20 dicembre, magari anche in questo caso sarebbe meglio che ognuno indicasse la sua preferenza.

Tieni conto che il 6 dicembre rientra nel ponte dell'Immacolata e molti potrebbero non esserci perchè impegnati appunto per il ponte.
Conosco bene il Wave, non sono mai stato a Gardacqua.
Per me è non ha importanza il dove, lascio decidere a quelli che danno più importanza di me al luogo..

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 20:14:47  Mostra Profilo
salve se sarà di domenica noi non possiamo esserci. preferiremmo sabato 19 dic.

il luogo non è importantissimo, anche se mi sembra di capire che il gardacqua sia più grande. dipende dal numero.
ad esempio ad andalo si era un po' in troppi per il posto.

saluti

Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 21:03:09  Mostra Profilo
ciao.per quanto riguardo il posto,non sono mai stato ne al wave ne al gardacqua,quindi,mi adeguerei alla vostra decisione;per il giorno,direi il 13

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 09:45:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Ragazzi sicuramente il raduno sara' una domenica, il sabato e' piu' facile che ci siano piu' persone che lavorano.

So che il 6 e' nel ponte dell'Immacolata, e forse il 20 e' troppo sotto Natale (quindi molti in preda a "shopping compulsivo")...resterebbe il 13, ma avrei bisogno di sapere quanti avevano intenzione di andare al pranzo di Natale organizzato da ANITA..
Come al solito non e' semplice organizzare (almeno quando si cerca di accontentare il maggior numero possibile di persone), per questo sto partendo con largo anticipo..
..sempre che non mi passi la voglia e lasci organizzare tutto a qualcunaltro che senza badare a nessuno segue il motto "chi mi segue bene altrimenti si arrangi" l'importante e' che il posto piaccia a me.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 21:48:52  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato
Noi avendo frequentato sia il Weve che il Gardaqua optiamo sicuramente X il gardacqua Sia X L'ampiezza del luogo che X l'esposizione del centro benessere io non pretendo di far testo, ma solo di esprimere un mio giudizio dei luoghi, se devo spendere i miei pochi soldi li spendo in un luogo che ritengo sicuramente molto piu'affascinante, e molto piu' curato.

Ps. Si sa che le donne dettino leggi nell'ambito familiare se il raduno si dovesse fare al wave io sarei solo, la mia dolce metà al wave mi ha detto che non metterà piu' piede X diversi motivi che non sto qui a dire e a elencare , quindi tenendo conto che io non mi muovo senza la mia metà a malincuore dovrò rinunciare, La compagnia e importante ma come dice Ciobin il posto deve anche piacere altrimenti inutile andarci.Domy e Anto


X quanto riguarda il periodo credo sia meglio il 13 dicembre.


Modificato da - d_albano2 in data 28/10/2009 22:02:26
Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 21:50:41  Mostra Profilo
d_albano2 ha scritto:

Noi avendo frequentato sia il Weve che il Gardaqua optiamo sicuramente X il gardacqua Sia X L'ampiezza del luogo che X l'esposizione del centro benessere io non pretendo di far testo, ma solo di esprimere un mio giudizio dei luoghi, se devo spendere i miei pochi soldi li spendo in un luogo che ritengo sicuramente molto piu'affascinante, e molto piu' curato.

Ps. Si sa che le donne dettino leggi nell'ambito familiare se il raduno si dovesse fare al wave io sarei solo, la mia dolce metà al wave mi ha detto che non metterà piu' piede X diversi motivi che non sto qui a dire e a elencare , quindi tenendo conto che io non mi muovo senza la mia metà a malincuore dovrò rinunciare, La compagnia e importante ma come dice Ciobin il posto deve anche piacere altrimenti inutile andarci.Domy e Anto


cosa dire quoto in pieno.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

Duckjibe
iNudistamico

Duckjibe


Regione: Lombardia
Città: Brescia


71 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 22:27:36  Mostra Profilo
Ciao a tutti.

Allora...chiariamo...


Gardacqua:

- la zona saune è costume free ma non costume vietato...
- ciò vuol dire che possiamo trovare dei tessili (ma magari si adeguano)...
- in zona saune ci sono la finlandese, la biosauna, un laconium, un bagno vapore, un bagno salino ed un idro...
- la finlandese non è grandissima (diciamo 25 persone massimo)...
- il posto è grande, bello, nuovo e pulito.

A fare gli Aufguss troverete Ramona (vincitrice delle due gare di Andalo) e, se non succede qualcosa di particolare, Duckjibe (io), che con Ramona ho vinto nella finlandese ad Andalo.

Quindi gli Aufguss sarebbero fatti come Dio comanda ed insegna, anche in una sauna non eccezionale.

Per la zona piscine, quella è esterna, ma magari si potrebbe chiedere (e io Sabato sarò a Gardacqua) se dopo una certa ora, magari allungando l'orario, ci concedono le piscine "nude".


Wave: non lo conosco, ma tutti mi dicono essere più piccolo e meno "accattivante".

P.S.: a Gardacqua di maniaci non ne ho visti mai.


Io, come già detto nel gruppo Gardanatour, preferirei il 20, ma se tutti decidono per il 13 mi adeguerò.

Fatemi sapere. Ciao

Luca - L'Oscurità

Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 23:28:21  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato
Anche il capitano preferisce decisamente il Gardacqua al Wave, per luminosità, ampiezza dei locali e frequntazione. Il fatto che nel centro sia permesso anche l'uso del costume, non mi tange minimamente purchè:
1. sia cmq vietato nella sauna finlandese ... visto che lì fa male anche al vicino!
2. non venga trattato come fenomeno da barraccone dai costumati.
Le volte che sono stato al gardacqua i punti 1 e 2 erano pienamente soddisfatti.
Se poi, pian piano si fa capire che è molto più semplice e naturale stare in un centro benessere senza costume, tanto meglio. Complimenti al gestore, che pare stia percorrendo proprio questa strada (che sia d'esempio anche per altri!).

Infine: sarebbe meglio cercare di non sovrapporsi al pranzo ANITA ... che stiamo cercando di organizzare insieme a PCNAT (che faranno sicuramente anche loro il 13).




Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

Prov.: Bergamo


75 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 01:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato
Ciao,
per noi del Gardanatour sarebbe preferibile organizzare al Gardacqua per domenica 20, altre date non garantirebbero la nostra presenza.

Confermo le perplessità già espresse da ciobin75 e d_albano2 per quanto riguarda il Wave e quanto scritto da Capitan1cino riguardo a domenica 13.



Massimo
Naturism is Life

i am different
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 02:27:51  Mostra Profilo
messi sui piatti della bilancia tutti gli aspetti positivi e negativi di una e dell altra struttura, ne concludo che per vedere certe facce un posto vale l altro. per quanto riguarda la data, sinceramente il 20 mi sembra troppo vicino a natale(il 25),e me andrebbe meglio il 6 se il 13 non si può
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 15:09:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Per il momento sta andando per la maggiore il Gardacqua, attendo ancora una settimana prima di chiudere il sondaggio, nella speranza che Duckjibe ci porti buone notizie nei prossimi giorni.

Per la data invece sta andando per la maggiore il 20 ma anche per questo il sondaggio resta aperto.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 15:32:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon
Per quanto riguarda per la data, preferirei il 13 dicembre...anche se cmq se si decide per il 20 mi va bene ugualmente.

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 18:38:56  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
A me andrebbe bene il 13. Come location è indifferente anche se preferirei non avere il problema del costume appresso!

Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 17:15:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl
Ciao Ragazzi,
io direi di fare il 20 dicembre o al massimo un sabato...12 dicembre!!!!
Il luogo direi Gardacqua, secondo me se organizziamo un bel gruppo ci possono fare uno sconto e delle agevolazioni.


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000