Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 15:51:00
|
Prima che arrivi Natale e' bello potersi incontrare amici vecchi e nuovi per abbracciarci e scambiarci gli auguri di buone feste: Ciurma del Ticino, Ciurma del N/Est, GIN, Gardanatour, PcNAT e chi piu' ne ha piu' ne metta (tutti sono invitati).. ci si vede
DOMENICA 20 DICEMBRE '09 al GARDACQUA !!!!
il nuovissimo centro benessere del lago di Garda situato in via Cirillo Salaorni n.10 a Garda.
Prezzo di ingresso giornaliero: 24,90 euro con riduzione a 20 euro se il gruppo raggiunge 40 partecipanti.
Appuntamento ore 11:30 davanti all'ingresso (se qualcuno preferisse arrivare in altri orari basta che avvisi in modo da non aspettarlo)
Ricordo a tuti che nell'area wellness la nudita' e' obbligatoria in sauna e facoltativa () negli altri ambienti compreso l'idromassaggio... mentre e' obbligatorio indossare il costume per accedere alla piscina.
POI CENA IN PIZZERIA quindi vi prego di specificare anche se vi unite a tavola
Allora chi salpa con noi questa volta?
LISTA PARTECIPANTI (definitiva):
2 Marcolino 1 Ciobin75 1 Asterix 4 Dalbano2 1 Airbag 2 Navy 1 Arturobandini 2 Emanuele 1 Mirko 1 Mark66 1 Athzon 6 Alepadano 2 Francysusy 1 Capitan1cino 4 Cri_75 2 M68 1 Maurosky 8 Gardanatour 2 Bepi 2 Natour 2 Piazzal 1 Piorelax 1 Teo 1 Laion 2 Roobby99 13 ANAA-SFKK 1 Pingu 2 AeA 1 Tito75 3 Fra86fl 2 Siriocpnature 1 DEMIS 2 Elleemme 2 MagnumPI 2 Auern 1 Lucio
Totale adesioni: 95 Totale presenze: 82 (-13)
N.B. Un ringraziamento particolare a Duckjibe (e al gruppo Gardanatour) per l'aiuto nell'organizzazione e per essere il nostro interlocutore ufficiale con la direzione di Gardacqua.
PROGRAMMA del Raduno:
Prima parte: GARDACQUA
11.00-11.30 - Ritrovo nella hall del Gardacqua (come si arriva? Clicca qui )
11.30 - Ingresso ordinato (gli iscritti al raduno tramite i forum usufruiscono della tariffa speciale di 20,00 Euro e il personale del Centro dispone dell'elenco completo. Ci sarà comunque l'assistenza del Gruppo Gardanatour) 12.30 - Aufguss "Benvenuti" con Aldo 13.15 - Aufguss Gardacqua 14.00 - Aufguss "Occhi" con Luca 14.30 - "Cura del corpo e naturismo?? ... un'occasione per saperne di più" a cura di Gardanatour (angolo Bistro) 14.45 - Aufguss Gardacqua 15.30 - Acquarena Aufguss 16.15 - Aufguss "Luna, Oceano e Tristi Stelle" con Luca 17.00 - Aufguss con Ramona + Peeling al Miele 17.45 - Acquarena Aufguss 18.30 - Aufguss "Buongiorno, Notte"… Luca e ... Acquarena ! 19.00 - Uscita
Seconda parte: RISTO&PIZZA
19.30 spostamento al Risto&Pizza Lanterna (via dell'Uva 37 - Garda) (come si arriva? Clicca qui )
21.30 - Saluti e ritorno a casa. Oppure, per chi puo':
Terza parte: DISCO BAR
22.00 - Dopo cena al Primo’s Life Club di Bardolino ... e si balla sino al mattino !!
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in Data 31/12/2009 16:22:43
|
|
Algol
iNudistfedele
Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 17:31:12
|
Quando ci sarà un incontro completamente nudo..in mezzo a sola gente nudista......allora ci sarò anch'io....sì in questo non transigo....le promiscuità tessili - nudisti mi fanno venire l'orticaria!....Ciao Marcolino e comunque grazie per l'impegno e l'interesse che ci stai mettendo! P.S. Per me anche chi mette un costumino ridotto è un tessile! |
Modificato da - Algol in data 14/11/2009 17:31:54 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 18:00:08
|
Però Algol...scusami.. te vai ad un'incontro con gli amici del forum..se Ti interessa conoscere le persone credo dovresti provare ad essere un pò meno tassativo. Altrimenti ti ritrovi a fare nudismo (che questo non c'entra con la sauna sia ben chiaro) in spiaggia oppure a casa.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
francysusy
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 18:21:33
|
Mumble mumble Ci stiamo pensando Un saluto |
Francy & Susy |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 19:12:39
|
| cri ha scritto:
Però Algol...scusami.. te vai ad un'incontro con gli amici del forum..se Ti interessa conoscere le persone credo dovresti provare ad essere un pò meno tassativo. Altrimenti ti ritrovi a fare nudismo (che questo non c'entra con la sauna sia ben chiaro) in spiaggia oppure a casa.
|
Ciao...non credo di essere tassativo...piuttosto ho la mia idea radicata INIZIO OT e non vedo possibilità di grigio fra il nero e il bianco come possibilità di promiscuità fra il tessile e il nudista!..Certo magari come dici tu mi privo del piacere di incontrare amici del forum e mi dispiace...ma forse sono troppo avanti io.....o mi sono fatto un'idea sbagliata?? P.S. Scusami ma non capisco il nesso fra nudismo...sauna...ecc.....io veramente nel limite del possibile faccio nudismo ovunque e quindi anche in sauna...in palestra..in montagna..al mare....a casa...in ogni occasione...ma si badi bene....SOLO IN AMBIENTI INTEGRALMENTE NUDISTI!!!!Oltretutto così evito di urtare la suscettibilità di chicchessia! FINE OT |
Modificato da - Algol in data 14/11/2009 19:15:00 |
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 20:19:18
|
io ci sarò sicuramente come avevo già precedentemente detto.
poichè molti di noi (ovviamente non tutti) prediligono i centri benesere con sauna, Gardacqua merita eccome se merita, inoltre grazie agli amici di Gardanatur con una 2 aufgussmeister iscritti nel loro gruppo che spesso sono a gardacqua non è detto che si possa ottenere qualche cosa in più se organizziamo un bel gruppo.
marcolino postalo anche su xv credo che così si potranno avere anche + adesioni. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 20:44:27
|
Penso di esserci salvo imprevisti, anche se non mi considero di nessuna ciurma. Magari arrivo un po' più tardi visto che i km da percorrere non sono pochi. Ciao. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
bergamastro
iNudistamico
Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2009 : 11:44:43
|
| francysusy ha scritto:
Mumble mumble Ci stiamo pensando Un saluto
|
Non pensate troppo a lungo però, io vi aspetto e.........guai se mancate |
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
Natour
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2009 : 23:22:12
|
Mannaggia è una domenica... spero di potermi organizzare ma se devi sapere se superiamo i 40 partecipanti, considerami sotto del 50% come possibilità. Un grazie per il vostro impegno!
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 11:05:03
|
Ok se non succede qualcosa all'ultimo minuto ci saremo anche noi,e saremo in 4 ,questa e gia una conferma |
|
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 14:50:51
|
presente! senza anna (che lavora) ma probabilmente con amici/che (vi saprò dire quanti) |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 17:20:48
|
| Algol ha scritto:
Quando ci sarà un incontro completamente nudo..in mezzo a sola gente nudista......allora ci sarò anch'io....sì in questo non transigo....le promiscuità tessili - nudisti mi fanno venire l'orticaria!....Ciao Marcolino e comunque grazie per l'impegno e l'interesse che ci stai mettendo! P.S. Per me anche chi mette un costumino ridotto è un tessile!
|
Algol mi dispiace che tu ti precluda la possibilita' di conoscere persone interessanti e simpatiche per cosi' poco.. Avrai sicuramente modo di partecipare in altre occasioni piu' confacenti alle tue esigenze.. di certo non ad eventi organizzati dal sottoscritto e molto probabilmente anche a quelli organizzati da IN. che fino ad oggi son sempre stati aperti a tutti (aggiungo grazie la cielo) Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 17:23:57
|
| Airbag ha scritto:
Purtroppo per questo evento i Sig.ri Airbag non possono essere presenti entrambi. La Sig.ra lavorando in un negozio le domeniche di Dicembre sono tabù, però se la mia padrona di casa mi da il via libera sicuramente farò parte del gruppo.
P.S.: Spero che mi vogliate questa volta, visto che sono solo
|
Amico mio anche se mi dispiacera' molto non rivedere anche la tua dolcissima e bellissima consorte saro' ugualmente felicissimo di poterti reincontrare finalmente..ci si vede troppo poco per i miei gusti. Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 17:48:38
|
| ArturoBandini ha scritto:
presente! senza anna (che lavora) ma probabilmente con amici/che (vi saprò dire quanti)
|
Alex ma da qui a un mese Anna proprio non riesce a trovare un cambio turno?? Ma quando fate un salto in quel di Milano?????
Un abbraccio, Marcolino. |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 18:34:21
|
E' a due passi da casa mia ed è l'occasione per conoscere finalmente questo centro che sto sostenendo anche in Facebook (attraverso il loro gruppo) visto che hanno aperto al nudismo già una buona fetta del centro ... speriamo si decidano ad aprire anche la piscina, a me la suana poco interessa mentre la piscina ... e quella proprio si.
Io ci sarò sicuro, se non lavora ci sarà anche mia moglie. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 23:02:52
|
...e il mio nome dov è? certo che ci sono, segna segna ciao a presto |
|
|
|
bergamastro
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 03:01:06
|
| ciobin75 ha scritto:
poichè molti di noi (ovviamente non tutti) prediligono i centri benesere con sauna, Gardacqua merita eccome se merita, inoltre grazie agli amici di Gardanatur con una 2 aufgussmeister iscritti nel loro gruppo che spesso sono a gardacqua non è detto che si possa ottenere qualche cosa in più se organizziamo un bel gruppo.
|
Per ora posso solo dirvi che di Aufgussmeister...........non ce ne saranno soltanto due
Mi raccomando, dobbiamo essere in tantissssssssimi!! |
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
Duckjibe
iNudistamico
Città: Brescia
71 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 08:40:46
|
...se ho capito bene cosa intende il Bergamastro, vi consiglio di non mancare per nulla al mondo.
Più che Aufguss cercheremo di donare emozioni...
Io sto già scegliendo le colonne sonore!!!
A presto,
Luca |
Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 09:00:20
|
Purtroppo per domenica 20 noi non potremmo esserci.
Siamo impegnati con il volley in trasferta a gorizia...
se event qualcuno si trova sabato 19 per una pizza o altro fateci sapere.
saluti andrea e elisabetta
|
|
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 21:04:31
|
io salvo reclutamento in negozio dei miei viste le imminenti feste natalizie dovrei esserci..quindi marcolino segnami:):) ora informo tutti i ragazzi gin del raduno e se ci saranno adesioni ti farò sapere ciaoooooo |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
659 Messaggi |
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 20:23:20
|
| bergamastro ha scritto:
| ciobin75 ha scritto:
|
Per ora posso solo dirvi che di Aufgussmeister...........non ce ne saranno soltanto due
Mi raccomando, dobbiamo essere in tantissssssssimi!!
|
ti riferisci a noi dilettanti della ciurma di vizzola?
ahahaha ovviamente scherzo penso che tu stai parlando di qualche pezzo grosso presente al raduno xv al cron4?
ciao |
ciobin75
|
|
|
bergamastro
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 01:05:05
|
| ciobin75 ha scritto:
| bergamastro ha scritto:
| ciobin75 ha scritto:
|
Mi raccomando, dobbiamo essere in tantissssssssimi!!
|
ti riferisci a noi dilettanti della ciurma di vizzola?
ahahaha ovviamente scherzo penso che tu stai parlando di qualche pezzo grosso presente al raduno xv al cron4?
ciao
|
|
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
Algol
iNudistfedele
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 13:13:07
|
| Marcolino ha scritto:
| Algol ha scritto:
Quando ci sarà un incontro completamente nudo..in mezzo a sola gente nudista......allora ci sarò anch'io....sì in questo non transigo....le promiscuità tessili - nudisti mi fanno venire l'orticaria!....Ciao Marcolino e comunque grazie per l'impegno e l'interesse che ci stai mettendo! P.S. Per me anche chi mette un costumino ridotto è un tessile!
|
Algol mi dispiace che tu ti precluda la possibilita' di conoscere persone interessanti e simpatiche per cosi' poco.. Avrai sicuramente modo di partecipare in altre occasioni piu' confacenti alle tue esigenze.. di certo non ad eventi organizzati dal sottoscritto e molto probabilmente anche a quelli organizzati da IN. che fino ad oggi son sempre stati aperti a tutti (aggiungo grazie la cielo) Salutoni, Marcolino.
|
Ma io non impongo certo niente a nessuno!!...Continuo solo a rimanere della mia idea...sarò nudista talebano (cioè integralista) ma credimi che c'è anche chi la pensa come me ed è altrettanto interessante e simpatico!....Arcisaluti!! P.S. Non capisco il tuo "grazie al cielo" ... |
Modificato da - Algol in data 19/11/2009 13:14:44 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 14:50:01
|
| Algol ha scritto:
P.S. Non capisco il tuo "grazie al cielo" ...
|
OT Intendevo "grazie al cielo" gli eventi di IN. sono aperti a tutti.. CHIUSO OT |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 22:18:06
|
OT
comincio a innervosirmi.
Chiuso OT
chi vuol capire capisca non do spiegazioni.
spero che venga presto questo evento sta creando un mare di disagi... peccato che noi ci divertiremo ugualmente. |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 22:33:51
|
| Algol ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
| Algol ha scritto:
|
Algol mi dispiace che tu ti precluda la possibilita' di conoscere persone interessanti e simpatiche per cosi' poco.. Avrai sicuramente modo di partecipare in altre occasioni piu' confacenti alle tue esigenze.. di certo non ad eventi organizzati dal sottoscritto e molto probabilmente anche a quelli organizzati da IN. che fino ad oggi son sempre stati aperti a tutti (aggiungo grazie la cielo) Salutoni, Marcolino.
|
Ma io non impongo certo niente a nessuno!!...Continuo solo a rimanere della mia idea...sarò nudista talebano (cioè integralista) ma credimi che c'è anche chi la pensa come me ed è altrettanto interessante e simpatico!....Arcisaluti!! P.S. Non capisco il tuo "grazie al cielo" ...
|
spero tanto che la distanza non impedisca ad amici di partecipare ai nostri eventi che, come srive Marcolino sono aperti a tutti. Però se invece non s'intende partecipare visto che si è molto distanti e si fanno delle considerazioni sterili e fini a se stesse non ne capisco proprio l'utilità.
|
ciobin75
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2009 : 00:04:55
|
| Algol ha scritto:
| cri ha scritto:
|
Ciao...non credo di essere tassativo...piuttosto ho la mia idea radicata INIZIO OT e non vedo possibilità di grigio fra il nero e il bianco come possibilità di promiscuità fra il tessile e il nudista!..Certo magari come dici tu mi privo del piacere di incontrare amici del forum e mi dispiace...ma forse sono troppo avanti io.....o mi sono fatto un'idea sbagliata?? P.S. Scusami ma non capisco il nesso fra nudismo...sauna...ecc.....io veramente nel limite del possibile faccio nudismo ovunque e quindi anche in sauna...in palestra..in montagna..al mare....a casa...in ogni occasione...ma si badi bene....SOLO IN AMBIENTI INTEGRALMENTE NUDISTI!!!!Oltretutto così evito di urtare la suscettibilità di chicchessia! FINE OT
|
Algol, ti eri già espresso nell'altro topic ... perchè ripetersi qua? Non vuoi venire? Pazienza. Il mondo che ti piaccia o no è abitato da naturisti e tessili. Intrasigenza e ottusità non giovano a nessuno.
Tornando in topic, il capitano sarà presente! ... |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Discussione |
|