Autore |
Discussione |
Duckjibe
iNudistamico
Regione: Lombardia
Città: Brescia
71 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 15:09:33
|
A tutti,
alle 20 bisogna essere fuori da Gardacqua già vestiti e con i bagagli...
Non chiedetemi perché questo orario da collegio svizzero, ma la Domenica è così.
Quindi a cena si può andare presto.
Ciao Ciao
Luca |
Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
piazzal
iNudistnovello
Regione: Veneto
3 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 23:09:10
|
Ciao Se possibile e se c'è ancora posto volevamo unirci al raduno del 20 e poi per la pizza. fateci sapere per cortesia grazie. Ciao Giacomo e Paola
|
|
|
Duckjibe
iNudistamico
71 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 01:29:26
|
@piazzal
Di posti ce ne sono finché non riempiamo Gardacqua... e se lo facciamo noi non avremo tessili indesiderati...!!!
Quindi dai nome e numero di partecipanti a Marcolino o qua sotto e via...arrivederci al 20.
Luca |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 09:34:23
|
| Duckjibe ha scritto:
@piazzal
Di posti ce ne sono finché non riempiamo Gardacqua... e se lo facciamo noi non avremo tessili indesiderati...!!!
...
Luca
|
Luca ti ricordo che il raduno e' aperto a tutti, ti pregherei quindi di non essere cosi' "talebano" nei confronti dei tessili.
Ok a voler essere in maggioranza rispetto a loro, ma da qui a ritenerle persone indesiderate ne passa.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 09:35:31
|
| piazzal ha scritto:
Ciao Se possibile e se c'è ancora posto volevamo unirci al raduno del 20 e poi per la pizza. fateci sapere per cortesia grazie. Ciao Giacomo e Paola
|
Tranquilli ragazzi, appena me lo confermate aggiorno la lista.. |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 10:36:45
|
| Marcolino ha scritto:
| Duckjibe ha scritto:
@piazzal
...
Luca
|
Luca ti ricordo che il raduno e' aperto a tutti, ti pregherei quindi di non essere cosi' "talebano" nei confronti dei tessili.
Ok a voler essere in maggioranza rispetto a loro, ma da qui a ritenerle persone indesiderate ne passa..
|
Marco credo che Luca si riferisca solo ai tessili che brontolano se vedono dei nudisti, non di certo agli amici tessili (che poi li definirei pseudo-nudisti o quasi-nudisti) o ai tessili che non hanno nessun problema ad avere attorno dei nudisti
Per la pizza temo che noi non potremo fermarci, mia moglie ha servizio la notte tra domenica e lunedì. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 15:55:41
|
| Emanuele ha scritto:
Marco credo che Luca si riferisca solo ai tessili che brontolano se vedono dei nudisti, non di certo agli amici tessili (che poi li definirei pseudo-nudisti o quasi-nudisti) o ai tessili che non hanno nessun problema ad avere attorno dei nudisti
Per la pizza temo che noi non potremo fermarci, mia moglie ha servizio la notte tra domenica e lunedì.
|
Probabilmente e' cosi', ma visto che fra gli iscritti al raduno c'e' anche qualche tessile ho preferito precisare.. non vorrei mai che qualcuno si sentisse offesso.. confido nel fatto che Luca si sia espresso male.
Ok, per la pizzeria no problem.. grazie per averlo specificato. Salutoni, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 09/12/2009 16:00:58 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 17:14:35
|
| Marcolino ha scritto: Probabilmente e' cosi', ma visto che fra gli iscritti al raduno c'e' anche qualche tessile ho preferito precisare.. non vorrei mai che qualcuno si sentisse offesso.. confido nel fatto che Luca si sia espresso male.
|
E hai fatto bene a precisare, io, conoscendo Luca di persona e avendoci parlato a lungo, ho ritenuto opportuno rispondere per suo conto.
Per altro è (anche) grazie a lui che al Gardacqua l'autorizzazione a stare nudi si sta man mano ampliando: dalla sola sauna si è arrivati al parco esterno e ... (qui esprimo un mio personale parere) la piscina non è così poi lontana , ho già lanciato il sasso sul gruppo FB del Gardacqua. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:29:11
|
Lo so lo so.. siamo in continuo contatto per gli aggiornamenti sull'organizzazione del raduno. |
|
|
|
piazzal
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 19:35:53
|
Ciao
Grazie Duckjibe, allora se il Signor Marcolino può prendere nota noi siamo in 2 sauna + pizza. Ci vediamo il 20 grazie e ciao ciao Giacomo e Paola |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 20:23:19
|
Signor Marcolino????!... Cari Giacomo e Pola vi prego cosi' mi fate sentire vecchio!!!
Ci si vede il 20 allora!! |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 20:28:32
|
Ma è vero Marco...... ormai se un vecchietto. ahahahahahah |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
piturru
iNudistamico
Prov.: Verona
58 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 20:44:57
|
Marcolino, confermo pure io per la pizzata, ricordati che siamo in 3 |
|
Modificato da - piturru in data 09/12/2009 20:46:32 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 20:58:03
|
| Marcolino ha scritto:
Signor Marcolino????!... Cari Giacomo e Pola vi prego cosi' mi fate sentire vecchio!!!
Ci si vede il 20 allora!!
|
Caro signor Marcolino devo dire che anche a noi metti una certa soggezione, lo so che tu credi di essere un giovanotto ma ti devi rendere conto che gli anni passano anche x te.
scusate piccolo OT ciao amico non vedo l'ora di incontrare tutti gli amici credo e spero che questo raduno diventi un gran successo,e ringrazio il Signor Marcolino e tutti coloro che dietro le quinte si stanno dando da fare xchè tutto vada X il meglio. Bravi ragazzi senza di voi noi saremmo solo frequentatori di centri benessere cosi siamo un grande gruppo grazie grazie grazie DOmy e Anto |
|
Modificato da - d_albano2 in data 09/12/2009 20:59:14 |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 22:04:41
|
Sera a tutti...... Marcolino per il momento posso solo confermare la prenotazione in pizzeria per 2..... le altre due donzelle mi devono ancora far sapere con certezza (....nn posso neppur parlar male di loro visto il grado di parentela che ho...), ma appena mi fanno sapere qualcosa di informo, se vuoi te lo vengo a dire direttamanete in ufficio.... ......allora al 20......ciaooooooooooooooooooooooooooooooo |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 00:28:27
|
| d_albano2 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Ci si vede il 20 allora!!
|
Caro signor Marcolino devo dire che anche a noi metti una certa soggezione, lo so che tu credi di essere un giovanotto ma ti devi rendere conto che gli anni passano anche x te.
scusate piccolo OT ciao amico non vedo l'ora di incontrare tutti gli amici credo e spero che questo raduno diventi un gran successo,e ringrazio il Signor Marcolino e tutti coloro che dietro le quinte si stanno dando da fare xchè tutto vada X il meglio. Bravi ragazzi senza di voi noi saremmo solo frequentatori di centri benessere cosi siamo un grande gruppo grazie grazie grazie DOmy e Anto
|
quoto il buon vecchiodome ciao a presto |
|
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 20:41:41
|
io non sarò solo....ma con quanti verrò ancora non sò dire...per la pizza non dovrebbero esserci problemi...ma aspetto ancora qualche giorno prima di confermare:):) w i GIN ale :) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 20:50:18
|
| piazzal ha scritto:
Ciao
Grazie Duckjibe, allora se il Signor Marcolino può prendere nota noi siamo in 2 sauna + pizza. Ci vediamo il 20 grazie e ciao ciao Giacomo e Paola
|
Signor Marcolino??? Beh, non lo conosci ancora!! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Duckjibe
iNudistamico
71 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 22:07:04
|
Mmmmhhhh, quanti commenti ad una mia frase...
Bé, il senso era semplicemente uno...
Da buon saunista amante delle vere saune e frequentatore assiduo di Gardacqua mi trovo ogni volta assieme a Ramona, la magnifica responsabile dell'area nonché meravigliosa danzatrice con l'asciugamano, a combattere contro orde di tessili armati di bermudoni ascellari e costumi interi, schiamazzanti...contro tipi strani di ogni tipo che pensano che il posto sia un luna park, una palestra di periferia, un posto di falegnami...insomma...lotto con lei ed il team con tutta la mia passione, per fare di Gardacqua un posto di quelli "belli e sani".
Io non sono un naturista integralista, ma sulle saune sono un po' più severo.
Ben vengano i tessili rispettosi, desiderosi di capire e, magari un giorno, di lasciarsi andare...
Ma tutti gli altri che mi insultano alle spalle ogni volta che dico "lasciate fuori le ciabatte per favore" o "abbassate la voce per favore" (e cerco sempre di chiederlo con le buone maniere) quando vedo che i poveri addetti sono ormai allo stremo delle forze, spero proprio che per una volta restino fuori.
Sarebbe bello (e lasciatemelo pensare) che tutte le energie del team e di noi che faremo gli Aufguss fossero dedicate ad allietare gli ospiti per una giornata stupenda grazie al fatto che si sia talmente tanti da prendere tutta l'area per noi.
Una conseguenza di questo sarebbe inoltre più "forza" quando la prossima volta torneremo a sperare di avere le piscine nude per un po'...e vi assicuro che da parte mia ci sarà la massima disponibilità a chiedere ancora.
Seminare bene aiuta a raccogliere bene.
Se non avessimo chiesto e scritto un sacco di volte sui fogli per le opinioni di Gardacqua, forse adesso avremmo il giardino e l'idromassaggio ancora tessili e 2 Aufguss al giorno, come a Luglio.
Spero con questo di aver sedato ogni polemica, chiarito ogni dubbio, risposto ad ogni quesito.
Da parte mia, per chi ci sarà, il massimo dell'anima per prepararvi degli Aufguss appassionati.
A presto cari amici,
Luca
|
|
|
Duckjibe
iNudistamico
71 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 22:12:18
|
P.S.
Mi riferisco alle giornate di piena, OVVIAMENTE...come in pratica tutte le domeniche e molti sabati.
Non vorrei che passasse l'idea che Gardacqua è un caos, soprattutto visto il grande sforzo che fa il team per renderlo un posto bello e piacevole.
Luca |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 22:13:38
|
| Duckjibe ha scritto:
Bé, il senso era semplicemente uno...
|
Standing Ovation!!!! Ti quoto tutto, basta che domenica mi fai l'aufguss con la colonna sonora dei Nightwish |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 10/12/2009 22:21:52 |
|
|
Duckjibe
iNudistamico
71 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 23:20:15
|
Ciao Asterix...
cambiamo un po'... ma non rimarrete delusi...
Luca
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 13:02:36
|
Ottimo Duckjibe, ero certo che intendessi quello, tu capisci pero' che i fraintendimenti con la comunicazione virtuale sono sempre dietro l'angolo e quindi e' stato doveroso precisare come giustamente hai fatto.
Ti appoggio pienamente! |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 13:23:20
|
| Marcolino ha scritto:
Ottimo Duckjibe, ero certo che intendessi quello, tu capisci pero' che i fraintendimenti con la comunicazione virtuale sono sempre dietro l'angolo e quindi e' stato doveroso precisare come giustamente hai fatto.
Ti appoggio pienamente!
|
Ruffiano |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 13:30:09
|
| d_albano2 ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Ti appoggio pienamente!
|
Ruffiano
|
Speri che ti faccia un'Aufguss speciale credo ti farà morire e mi unirò a lui |
|
Modificato da - d_albano2 in data 11/12/2009 13:32:47 |
|
|
Duckjibe
iNudistamico
71 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 17:05:17
|
Il difficile della comunicazione scritta è non poter far percepire agli interlocutori le sensazioni, le espressioni, i toni, gli stati d'animo...
Rileggendo il mio post, chi non mi conosce avrebbe potuto male interpretare.
Giusto è stato farmelo notare, giusto è stato prenderne atto, giusto è stato precisare.
Anzi, grazie a voi per avermi fatto notare qualcosa che mi era assolutamente sfuggito.
Ritengo che il primo modo per far funzionare per bene una Community sia proprio quello di avere sempre un dialogo aperto, sincero, costruttivo.
Per l'Aufguss speciale...
So che troverò tante persone splendide, come in tutti gli incontri a cui ho partecipato... So che difficilmente tutti entreranno nella finlandese di Gardacqua... So che non potremo fare 54 Aufguss in un giorno...
Ma per certo so un'altra cosa...
Sono un buon hobbista, ho iniziato da poco... ma ci metto tutto il cuore...
Non so se farò qualcosa di speciale, ma so che sarà il massimo di cui sono capace nella sauna che avremo a disposizione... e sarà dedicato con piacere a tutti coloro che renderanno la prossima domenica una giornata speciale.
Arrivederci a Domenica 20.
Luca |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 19:39:48
|
Ancora non è sicuro ma è possibile che con me e mia moglie vengano da uno (questo è quasi sicuro) a quattro amici. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 19:45:12
|
| Emanuele ha scritto:
Ancora non è sicuro ma è possibile che con me e mia moglie vengano da uno (questo è quasi sicuro) a quattro amici.
|
"Eravamo quattro amici al bar"... Grande Ema!!! |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 00:18:49
|
ciao a presto |