Autore |
Discussione |
Gardanatour
iNudistospite
40 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 10:33:21
|
RADUNO DI NATALE Ciu.Ga.Ciu. La Ciurma del Ticino, il Gruppo Gardanatour e la Ciurma del Nordest
vi propongono il PROGRAMMA del Raduno: Prima parte: GARDACQUA
11.00-11.30 - Ritrovo nella hall del Gardacqua (come si arriva? Clicca qui )
11.30 - Ingresso ordinato (gli iscritti al raduno tramite i forum usufruiscono della tariffa speciale di 20,00 Euro e il personale del Centro dispone dell'elenco completo. Ci sarà comunque l'assistenza del Gruppo Gardanatour) 12.30 - Aufguss "Benvenuti" con Aldo 13.15 - Aufguss Gardacqua 14.00 - Aufguss "Occhi" con Luca 14.30 - "Cura del corpo e naturismo?? ... un'occasione per saperne di più" a cura di Gardanatour (angolo Bistro) 14.45 - Aufguss Gardacqua 15.30 - Acquarena Aufguss 16.15 - Aufguss "Luna, Oceano e Tristi Stelle" con Luca 17.00 - Aufguss con Ramona + Peeling al Miele 17.45 - Acquarena Aufguss 18.30 - Aufguss "Buongiorno, Notte"… Luca e ... Acquarena ! 19.00 - Uscita
Seconda parte: RISTO&PIZZA
19.30 spostamento al Risto&Pizza Lanterna (via dell'Uva 37 - Garda) (come si arriva? Clicca qui )
21.30 - Saluti e ritorno a casa. Oppure, per chi puo':
Terza parte: DISCO BAR
22.00 - Dopo cena al Primo’s Life Club di Bardolino ... e si balla sino al mattino !!
(Per chi vuole pernottare il Lago di Garda offre ovviamente molte possibilità. Il Risto&Pizza Lanterna è anche un Bed & Breakfast e dispone di quattro camere. Per info e prezzi cliccate qui o contattate direttamente il B&B).
E' tutto ?? Nooooo, il bello deve ancora arrivare: portiamo tutti tanta bella voglia di stare insieme !!! Evvaiiiiii ....
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
Modificato da - Gardanatour in data 16/12/2009 21:25:57 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 12:53:29
|
Beh, il programma sembra essere molto interessante! Complimenti agli organizzatori.
Mi permetto di dare un consiglio di ordine pratico per evitare ressa nell'accesso agli aufguss ... Basterebbe prevedere un talloncino con indicato titolo dell'aufguss e orario da distribuire all'ingresso o in apposito desk dedicato. Ognuno dovrebbe poterne prenedre 2 o 3 a seconda della capienza del numero di persone che prevedete. Questo meccanismo era stato utilizzato ai Campionati Europei di Aufguss a Brunico ed aveva avuto i suoi risultati (meno ressa all'ingresso in sauna). Pesateci su.
Riguardo alla Ciurma, per evitare di inquinare, risparimare qualche soldino e viaggiare in compagnia, l'appuntamento è alle 9.00 al parcheggio nei pressi dell'uscita Cinisello Balsamo/Sesto S. Giovanni Vedi mappa
Formiamo gli equipaggi delle auto, e via!!! All'arrembaggio del Gardacqua!! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 12/12/2009 12:57:56 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 00:45:26
|
il mio ultimo post lo avevo scritto dopo quello di gardanatour, perche ora è finito prima? bhoooo? ciao a presto |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 10:46:26
|
| mirko ha scritto:
il mio ultimo post lo avevo scritto dopo quello di gardanatour, perche ora è finito prima? bhoooo? ciao a presto
|
Ero in linea quando è successo e proprio non ho capito iul perchè sia successo, non mi risulta che una modifica di un messaggio lo possa portare avanti, l'unica cosa che mi viene in mente è che Gardanatour abbia rifatto il messaggio creandone uno nuovo e cancellando quello vecchio (non avevo badato all'ora del messaggio originale, ora risulta proprio che il tuo è antecedente di diverse ore). Boohhh! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 11:54:40
|
Complimenti al Gardanatour per l'organizzazione, ci vediamo domenica prossima.
Ciao Marco e Adriana |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
laion
iNudistamico
Prov.: Brescia
Città: desenzano
80 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 15:17:08
|
ci saro ancheio anche per la pizzaaaa
|
|
|
Natour
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 18:55:30
|
ciao ragazzi, non siamo sicurissimi, dipende da alcune cose, ma penso potremmo esserci anche noi per la pizza. Credo che due posti in più o in meno, spero, non faranno la differenza...a parte ovviamente la nostra presenza a Domenica! |
|
|
alexdj70
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: Milano
31 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 22:11:26
|
ciao a tutti, confermo la mia partecipazione per domenca. Come nick usiamo pure questo: Alexdj70 Ciao Alessandro, hai capito chi sono? Un saluto a quanti erano presenti al pranzo naturista a Cascina Forestina. Ci si vede domenica.
Alexdj70
PS Partecipo anche alla pizzata, verrò al check point alle porte di milano Aspettatemi!!! |
Alex |
Modificato da - alexdj70 in data 14/12/2009 22:48:24 |
|
|
bergamastro
iNudistamico
Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2009 : 23:37:11
|
| alexdj70 ha scritto:
ciao a tutti, confermo la mia partecipazione per domenca. Come nick usiamo pure questo: Alexdj70 Ciao Alessandro, hai capito chi sono? Un saluto a quanti erano presenti al pranzo naturista a Cascina Forestina. Ci si vede domenica. Alexdj70
|
Ottimo, mi fa proprio piacere . Speriamo che tutto il vino che si è bevuto Ale non gli abbia fatto perdere la memoria , comunque vedrai che il mitico Marcolino ti inserirà nella lista.
|
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
atlantide
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
7 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 02:43:13
|
ciao , un saluto a tutti , a jambo , gardanatur , al marcolino della ciurma ticinese ,e al bergamastrolindo in particolare . vorrei iscrivermi , c' è posto ???? ( per due persone ). i miei complimenti a gardanatur per il programma . salvo terremoti , tsunami ,nevicate siberiane , impedimenti improvvisi che ignoro al momento ...., ect..., speriamo di esserci .
grazie , un cordialissimo saluto , atlantide , dei pc-nat ( si pronuncia anche pc-màt ) .
|
|
|
teo
iNudistospite
Città: varese
14 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 13:31:28
|
Mozzo Matteo presente!!! mi unisco anche alla cena, così finalmente potrò conoscere un pò di persone!!!!
|
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 17:15:39
|
ciao marcolino. purtroppo non potro essere dei vostri. divertitevi e alla prossima |
musicman11 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 18:08:02
|
| musicman11 ha scritto:
ciao marcolino. purtroppo non potro essere dei vostri. divertitevi e alla prossima
|
Che peccato.. mi spiace musicman! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 18:11:15
|
| atlantide ha scritto:
ciao , un saluto a tutti , a jambo , gardanatur , al marcolino della ciurma ticinese ,e al bergamastrolindo in particolare . vorrei iscrivermi , c' è posto ???? ( per due persone ). i miei complimenti a gardanatur per il programma . salvo terremoti , tsunami ,nevicate siberiane , impedimenti improvvisi che ignoro al momento ...., ect..., speriamo di esserci .
grazie , un cordialissimo saluto , atlantide , dei pc-nat ( si pronuncia anche pc-màt ) .
|
Evvai!..era ora che anche qualcuno di PcNat rispondesse all'appello!!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 18:14:35
|
| capitan1cino ha scritto:
Riguardo alla Ciurma, per evitare di inquinare, risparimare qualche soldino e viaggiare in compagnia, l'appuntamento è alle 9.00 al parcheggio nei pressi dell'uscita Cinisello Balsamo/Sesto S. Giovanni Vedi mappa
Formiamo gli equipaggi delle auto, e via!!! All'arrembaggio del Gardacqua!!
|
Capitano ma alle 9:00 non e' un po' prestino??..per arrivare a Gardacqua dal punto di ritrovo ci vuole un'ora e mezza al massimo, non e' che possiamo trovarci alle 9:30 please? |
|
Modificato da - Marcolino in data 14/12/2009 20:56:21 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 19:45:56
|
Magari il Capitan1cino vuole fare due passi per il lago di Garda...... |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 19:57:03
|
| mark66 ha scritto:
Magari il Capitan1cino vuole fare due passi per il lago di Garda......
|
Sssssst!..non gli mettere strane idee in testa! |
|
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 21:32:48
|
Sera a tutti....allora le due donzelle confermano la loro presenza....quindi siamo in 4 anche per la pizza....unico incoveniente che arriviamo un po piu tardi al Gardacqua, causa turni della Gio... smonta notte e in base come va'in reparto si potra partire in mattinata o al pomeriggio...cmq vi chiamero per avvisarvi per che ora sarem li'...ciaoo ciaoooooooo |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
bergamastro
iNudistamico
Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 22:31:33
|
| atlantide ha scritto:
|
Ottimo! era ora che ti decidessi, ancora un po' e venivo a tirarti per i piedi
|
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
326 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 22:43:01
|
marcolino verrò con 4 amiche e un amico...a fianco del mio nome metti 6 presenze per la pizza invece solo 2 io e il mio amico enrico...
a domenica ciaoooo:):) w il naturismo w la libertà w i gin ale:):) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2009 : 23:42:05
|
| Marcolino ha scritto:
| mark66 ha scritto:
Magari il Capitan1cino vuole fare due passi per il lago di Garda......
|
Sssssst!..non gli mettere strane idee in testa!
|
Il capitano ha semplicemente approvato una mozione mossa dalle cucine (ciobin). ... e il capitano risponde sempre postivamente alle proposte dei cuochi della nave!
Scherzi a parte, non saprei ... per me è indifferente. Solo che so già che ciobin e il domy scalpitano per entrare al gardacqua! (non fatemi cambiare l'orario su 3 forum, vi prego! ) |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2009 : 14:09:29
|
Capitano cerco di fare prima possibile, aspettatemi almeno fino alle 9:15 se no quando arrivo buco le gomme al Dome!!! |
|
|
|
Mauroski
iNudistospite
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2009 : 15:13:32
|
Anch'io pizza.
Mauroski |
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2009 : 16:58:21
|
Sto cercando di organizzarmi anch'io. Entro quando posso dare conferma? |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2009 : 17:29:33
|
| michy ha scritto:
Sto cercando di organizzarmi anch'io. Entro quando posso dare conferma?
|
Per Gardaqua entro sabato va bene...per la pizzeria entro domani. |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 11:43:49
|
Ciao a tutti!!!!! Ci sarò pure io!!!!!!!! Con me ci saranno anche due miei amici che ci raggiungono verso le 13!!! Per la pizza io ci sono, se gli altri due si vogliono unire all'ultimo è possibile trovare 2 posti in più in pizzeria? Ciao a tutti Francesco |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 11:49:22
|
Divertitevi anche da parte mia che non posso venire,ma ricordate che per simpatia ci sono anch'io |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 11:53:58
|
ciao una saluto anche da parte nostra...
e buon natale a tutti...
ok fra ci sentiamo per gli auguri...
non si potrebbe organizzare qulacosa anche per il 31 dicembre??? o per qualche giorno lì in mezzo? tipo domenica 3?
se qualcuno ha delle proposte, magari anche a gardacqua...
ciao
|
|
Modificato da - crazybetty75 in data 16/12/2009 12:03:59 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 12:00:33
|
se a qualcuno serve un passaggio, per non fare mille mila auto... io parto dal casello di Latisana e vado in su.... se qualcuno vuole aggregarsi, fate un fischio
P.S. io non mi fermo per la cena |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 12:12:31
|
Io ho già comunicato tempo fa la mia presenza anche per la pizza, ma c'è un elenco dei partecipanti da qualche parte? |
|
|
|
Discussione |
|