Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 20 Dicembre '09: Raduno di tutte le Ciurme!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 20 Dicembre '09: Raduno di tutte le Ciurme!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

atlantide
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

7 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 02:35:10  Mostra Profilo Invia a atlantide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao , un saluto a tutti , al bergamastrolindo in particolare ,,
qui reggio emilia(prov. di siberia) neve e freddo stile artico !!!!
speriamo in domenica .
l 'atlantis refrigerato .

Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 03:34:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche qui nevica di brutto,mi auguro che chi di dovere pulisca le strade al meglio per domenica.
io recupero il gruppo del nord est al casello di affi (sulla a22 del brennero),in mattinataci si sente per gli orari,circa le 11-11,15
ciao a presto

DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA

141 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 09:52:37  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI UNISCO A VOI....CIAO ALESSANDRO(CAPITAN1CINO)...QUI NEVICA....QUALC1,MI Dà INDICAZIONI A KE CASELLO SI ESCE. P.S: SE QUALK1/A DI VENEZIA-PADOVA-VICENZA,Và VUOLE KE FACCIAMO 1 MAKINA,SONO DA SOLO(QUESTA VOLTA),CI TROVIAMO A VI-OVEST,BASTA SAPERE A KE ORA.(CONTATTATEMI VIA MAIL:demis1010@yahoo.it)GRAZIE

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 10:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
anche qui, come da mirko nevica di brutto.... 50cm di neve in 7 ore non si vedevano da anni qui...

speriamo che per domani le strade siano per lo meno decenti....

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 11:32:05  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche da me un disastro e prevedono un calo delle temperature fino a -10 nella notte. Tenendo conto dei miei 250 km spero non mi odierete se domani non riesco ad essere dei vostri. Cmq ci aggiorniamo!!

Modificato da - michy in data 19/12/2009 11:34:28

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 12:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia opportuno dare indicazioni sulla condizione delle strade in zona ritrovo....

Zona Lago di Garda la situazione non è terribile, anzi diciamo che si circola abbastanza bene, solo alcune strade meno frequentate o di comuni meno efficienti risultano ghiacciate o percorribili con difficoltà. Sul lago (zona bresciana) mi riferiscono che la situazione è ancora meglio.

Il problema maggiore saranno le gelate di stanotte, viste le temperature piuttosto basse (-8) previste.

Non so di preciso (non conosco moltissimo la zona, ci sono passato solo una volta) ma forse è meglio non seguire la strada consigliata in precedenza, che passa dall'interno superando un'erta collina, con strada ripida e tornanti (sebbene breve). Forse è meglio uscire a Peschiera e prendersi la Gardesana Orientale.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 12:48:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui le webcam di Garda ... la situazione sembrerebbe per niente preoccupante

http://new.ilmeteo.it/webcam/Garda (usare la webcam centrale)

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Gardanatour
iNudistospite

gardanatour4.jpg

40 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 13:23:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Credo sia opportuno dare indicazioni sulla condizione delle strade in zona ritrovo....

Eccoci qua.

Per chi proviene da Ovest la strada normale e consigliata e' questa (piu' facile a farsi che a dirsi): Uscita Peschiera, prendere superstrada in direzione Affi, uscita Affi e tenere indicazioni per Garda. Per vederla clicca qui.

In alternativa c'e' il percorso suggerito da Emanuele che costeggia il Lago di Garda da Peschiera a Garda. Per vederla clicca qui.

Se volete vedere in tempo reale la situazione della neve guardate queste webcam:
- di Lazise clicca qui
- di Bardolino clicca qui
- di Garda clicca qui

... e buon viaggio.

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 13:40:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnato anche DEMIS in lista... e siamo a 90 !!!!!!

La situazione della A4 in zona Milano e' decisamente buona.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Gardanatour
iNudistospite

gardanatour4.jpg

40 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 13:53:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Per gli amici del Gruppo Gardanatour, e per chi si vuole unire per l'ultima parte del viaggio, sono stati fissati due ritrovi:

- alle ore 9.00-9.10: Partenza da Brescia (nel piazzale Ortomercato vicino al casello A4 BS Ovest);
- alle ore 9.30-9.40: tappa a Peschiera (nel parcheggio antistante il casello A4)

Chi si vuole aggregare è il benvenuto (meglio ancora se riesce ad essere presente nelle finestre di tempo indicate e non si fara' aspettare, al gelo) !!

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 13:56:44  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La butto!! Non uccidetemi...

Se rimandassimo o facessimo un bis per chi abita lontano domenica 27??

Gardanatour
iNudistospite

gardanatour4.jpg

40 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 14:15:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA:

Prima parte: GARDACQUA

Visto che saremo in tantissimi: DALLE 12,00 ALLE 18,30 AUFGUSS OGNI MEZZORA !!
Due piccole richieste:
- per consentire il minor disagio cercheremo di formare una coda ordinata lungo il lato esterno della sauna (entreranno i primi 25)
- per favorire il benessere di tutti cerchiamo di lasciar fare qualche qufguss anche agli altri.

Quindi:
11.00-11.30 - Ritrovo nella hall del Gardacqua (come si arriva? Clicca qui )

11.30 - Ingresso ordinato (gli iscritti al raduno tramite i forum usufruiscono della tariffa speciale di 20,00 Euro e il personale del Centro dispone dell'elenco completo. Ci sarà comunque l'assistenza del Gruppo Gardanatour)

12.30, 13.00, ecc. - Aufuss ogni mezzora (come da programma che troveremo affisso nel Centro)

14.30 - Momento culturale: "Cura del corpo e naturismo?? ... un'occasione per saperne di più" a cura di Gardanatour (angolo Bistro)

18.30 - Ultimo Aufguss

19.00 - Uscita

Seconda parte: RISTO&PIZZA

19.30 spostamento al Risto&Pizza Lanterna (via dell'Uva 37 - Garda) (come si arriva? Clicca qui )

21.30 - Saluti e ritorno a casa. Oppure, per chi puo':

Terza parte: DISCO BAR

22.00 - Dopo cena al Primo’s Life Club di Bardolino ... e si balla sino al mattino !!

(Per chi vuole pernottare il Lago di Garda offre ovviamente molte possibilità.
Il Risto&Pizza Lanterna è anche un Bed & Breakfast e dispone di quattro camere.
Per info e prezzi cliccate qui o contattate direttamente il B&B).

E' tutto ??
Nooooo, il bello deve ancora arrivare: portiamo tutti tanta bella voglia di stare insieme !!!
Evvaiiiiii ....

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 14:44:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

Io passo...

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 15:00:51  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

Il raduno è nato così ed è bello così! Quindi..........

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Modificato da - Airbag in data 19/12/2009 15:01:27

Natour
iNudistaffezionato

Prov.: Parma

317 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 15:04:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La situazione a Parma è tragica, anche perchè i furboni non hanno pulito a dovere le strade,(http://www.meteoparma.com/news.html?news=40) ma mi pare che sulla A1 e Brennero non ci siano grossi problemi. Ragazzi, decideremo proprio all'ultimo (vediamo stasera, anche se credo che domani ci sia il sole) più che altro per via del ghiaccio. Senz'altro non credo ci fermeremo per la pizza. Se partiamo passeremo per Reggio, magari ci si risente stasera se qualcuno da Reggio vuole un passaggio.
Saluti

Modificato da - Natour in data 19/12/2009 15:15:57

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 15:12:27  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

michy ha scritto:

Scusa come non detto... (cmq non serve essere scortesi)

Modificato da - michy in data 19/12/2009 15:18:43

bergamastro
iNudistamico

il maiale vitruviano

Prov.: Bergamo

75 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 17:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bergamastro Invia a bergamastro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao michy, ciao a tutti,
non è così semplice spostare ad altra data un evento di queste dimensioni, annunciato con largo anticipo proprio per permettere alla maggior parte di voi di organizzarsi per potervi partecipare.
Considera/te poi che, il 27 o in qualsiasi altra data, l'incognita tempo rimane, siamo all'inizio dell'inverno e anche se chi se ne intende più di me ha annunciato questo come il weekend più freddo dell'anno (su che basi proprio non sò), potremmo trovarci in situazioni simili a questa, se non peggiori, che ci costringerebbero a nuovi rinvii.

spero di vedervi tutti domani

Massimo
Naturism is Life

i am different

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 18:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stassera strade pulite e asciutte, non dovrebbero esserci problemi di formazione ghiaccio nella notte ... almeno non in senso rilevante.

Domani dovrei arrivare, con mia moglie, Pingudue e Laion, per le 11 / 11,15. Ripartiremo verso le 16.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 19:20:43  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

Airbag ha scritto:

michy ha scritto:

Scusa come non detto... (cmq non serve essere scortesi)

Non devi chiedere scusa tu!! Caso mai ti devo chiedere scusa io se il mio intervento ti è sembrato scortese, ma ti assicuro non era nelle mie intenzioni. Volevo solo dire che ad un numero così consistente di persone non è facile dire: "sospeso tutto si rimanda ad altra data", anche perché il centro benessere ha programmato la nostra presenza e la pizzeria idem

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 19:48:32  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino, coma anticipato a marcolino, domani al parchegio di cinisello ci siamo anche noi

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 20:10:58  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui la situazione è disastrosa... La temperatura oscilla attorno ai -10, le strade sono ghiacciate e la protezione civile sconsiglia di mettersi in viaggio se non in caso di estrema necessità e con gomme da neve o catene a bordo. Domani dubito fortemente di essere dei vostri. Quindi divertitevi anche per me! ;)

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 20:59:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Per la giornata di domani in Veneto e Friuli non sono previste nuove nevicate, per cui anche senza gomme invernali non dovresti avere problemi, visto che dall'uscita di Affi al Gardacqua ci sono solo una decina di km, poi per il resto è tutta autostrada gia ben pulita.
L'unico limite, ad essere pignoli, sarà la temperatura molto bassa che non è amica delle gomme estive, ma basta solo un po' di prudenza.
A domani...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 19/12/2009 20:59:49

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 19/12/2009 : 22:34:50  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

Qui la situazione è disastrosa... La temperatura oscilla attorno ai -10, le strade sono ghiacciate e la protezione civile sconsiglia di mettersi in viaggio se non in caso di estrema necessità e con gomme da neve o catene a bordo. Domani dubito fortemente di essere dei vostri. Quindi divertitevi anche per me! ;)

Ma ci sono estreme necessità di muoversi .... CI SIAMO NOI CHE TI ASPETTIAMO!!!

Scherzi a parte, mi spiace molto. Sarà per la prox.

X DEMIS: sarà un piacere rivedere anche te!

Ciao,
Ale

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 01:33:05  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

noooooooooooooooooooooo non credo sia una buona idea visto l'impegno degli amici.e poi dicono che domani faccia 20 gradi all'ombra in sauna sicuramente domani faranno 200 gradi con tutti gli Aufgus in programma. ci vediamo domani ciao Domy e Anto

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 09:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

vedi michy...se te avessi partecipato ad un pò di eventi organizzati dal forum potresti anche chiedere di rimandare....ma mi risulta, almeno finchè io ero in italia, che ad ogni raduno organizzato per un motivo o per un'altro NON hai mai potuto essere presente.
A proposito...auguri di buon compleanno.!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 20/12/2009 09:47:04

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 10:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:
noooooooooooooooooooooo non credo sia una buona idea visto l'impegno degli amici.e poi dicono che domani faccia 20 gradi all'ombra in sauna sicuramente domani faranno 200 gradi con tutti gli Aufgus in programma. ci vediamo domani ciao Domy e Anto

ho già avvisato via telefono i portbandiere delle ciurme (mark66, marcolino, Alepadano) ma lo comunico anche qui.... purtroppo le strade innevate e una madre fin troppo apprensiva non mi consentono di affrontare i 300 km che mi separano da garda... mi spiace, divertitevi anche per me

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 11:54:10  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

michy ha scritto:

vedi michy...se te avessi partecipato ad un pò di eventi organizzati dal forum potresti anche chiedere di rimandare....ma mi risulta, almeno finchè io ero in italia, che ad ogni raduno organizzato per un motivo o per un'altro NON hai mai potuto essere presente.
A proposito...auguri di buon compleanno.!!

Questo lo dici tu... Se ho saltato i due radune al wave avrò avuto anche i miei buoni motivi. Ognuno fa quello che può... Comunque ho chiesto di rinviarlo, o di farne un altro, è perché ci tenevo a venire e come me altre persone distanti che non possono muoversi a causa della condizione delle strede.

PS Non si fanno gli auguri di buon compleanno in anticipo porta sfortuna!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 19:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di ritorno dall'incontro ... ottimo risultato, alla fine c'erano, se ho sentito bene, più di 70 persone del gruppo "nudismo e naturismo" ... in pratica abbiamo monopolizzato il centro, quantomeno la parte saune, dove di costumi se ne sono visti assai pochi (direi una decina, quindici al massimo), e alcuni sono presto volati via.

Considerando che nelle piscine c'erano si è no una trentina di persone, si potrebbe vederla anche come una bella dimostrazione di forza economica!
Altro punto da prendere in debita conisderazione e far pesare: i costumati mica sono scappati dalla sauna vedendo tante persone nude, anzi, questo potrebbe far presumere che iniziative similari (raduni nudisti e autorizzazione al nudo) nelle piscine dovrebbero ottenere lo stesso risultato, dando incremento invece che perdita.

Complimenti agli organizzatori che hanno fatto tutto a puntino, peccato solo che la presentazione "Cura del corpo e naturismo" sia stata relegata in un angolino e non fosse segnalata, magari si poteva osare qualcosa di più e appendere qualche cartello e bandiera di modo che la nostra presenza fosse notata non solo dall'azienda Gardacqua ma anche dalle persone presenti. Ma come prima esperienza va bene anche così, per ora è importante trovare, creare e mantenere appoggio nell'ambito degli operatori tursitici e non, poi sarà più facile avvicinare le persone e i comuni.

Nonostante un bel mal di testa che mi ha tortuirato tutto il giorno è stata una bellissima giornata, il tempo è volato via piacevolmente, ho conociuto un posto inetressante e ho dato un viso a diversi nick che ancora non avevo avuto modo di svirtualizzare. Grazie a tutti.

Natour
iNudistaffezionato

Prov.: Parma

317 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 21:24:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Complimenti agli organizzatori che hanno fatto tutto a puntino, peccato solo che la presentazione "Cura del corpo e naturismo" sia stata relegata in un angolino e non fosse segnalata, magari si poteva osare qualcosa di più e appendere qualche cartello e bandiera di modo che la nostra presenza fosse notata non solo dall'azienda Gardacqua ma anche dalle persone presenti. Ma come prima esperienza va bene anche così, per ora è importante trovare, creare e mantenere appoggio nell'ambito degli operatori tursitici e non, poi sarà più facile avvicinare le persone e i comuni.

Nonostante un bel mal di testa che mi ha tortuirato tutto il giorno è stata una bellissima giornata,

Di ritorno dal Gardacqua, purtroppo senza pizza...mi associo anch'io alle parole di Emanuele per ringraziare gli organizzatori del raduno. E' stato davvero un bell'incontro, partecipato, piacevole, in un bellissimo posto e replicabile per nuove proposte. Peccato per il mal di testa di Emanuele... In effetti mi è spiaciuto perdere la presentazione cura del corpo e naturismo. E' stato bello conoscere un pò di persone del forum!
Comunque ancora grazie anche a chi ha fatto gli aufguss, veramente azzeccati.
A presto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 09:34:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole per descrivere la soddisfazione e la gioia per la perfetta riuscita di questo evento: gente squisita, gruppo Gardanatour impeccabile nell'organizzazione, Aufgussmeister degni dei piu' blasonati centri altoatesini (in alcune occasioni anche davvero simpatici e divertenti), direzione Gardacqua disponibile e gentile nell'offrirci focacce, budino e spuntini vari..

IERI HO VISTO UN VERO SPIRITO DI AGGREGAZIONE ED AMICIZIA VERSO "L'ALTRO" (anche verso chi non si era mai visto prima) che mi ha riempito il cuore.

GRAZIE a tutti per essere venuti, peccato per coloro che si son fatti scoraggiare dal freddo (pochi fortunatamente), e soprattutto peccato per quella sfortunata coppia del gruppo ANAA che ha bucato in autosdrada e non sono piu' riusciti a raggiungerci (questa si' che sf...!)

GRAZIE a Dukijbe ed a Ramona per la passione che mettono in quel che fanno (e se consideriamo che per Dukijbe non e' nemmeno il suo mestiere vi lascio immaginare)

GRAZIE a tutto il gruppo Gardanatour, Jampo e Bergamastro in primis.

SOLO UN APPUNTO nei confronti della direzione: la vostra struttura e' davvero bella, ma vedere una piscina semivuota quando nell'area benessere ci sono oltre 100 persone lascia un po' di amaro in bocca... spero che la prossima volta teniate in debita considerazione la possibilita' di consentire, almeno per qualche ora, la nudita' anche in piscina per consentirci di godere di una bella nuotata come tanto amiamo noi Naturisti... per non parlare della vasca riscaldata all'aperto mamma che bella!!!

Salutoni a tutti ed arrivederci al prossimo evento!!! (tranquilli non dovrete aspettare tantissimo)

...ah dimenticavo: BUON NATALE A TUTTI!!!!.. Ieri sera nella confusione generale non son riuscito a salutare molti di voi, perdonatemi!

Un abbraccio,
Marcolino.

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000