Autore |
Discussione |
fkkmort
iNudistospite
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
17 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 19:12:36
|
ieri al mort fatti parecchi bagni e rinforzato abbronzatura, tranquillità alla massima potenza, ora purtroppo chiamano un cambiamento. in molti anni di naturismo al nostro carnet dei bagni mancano solo i mesi di dicembre e gennaio. comunque siamo tenaci e torniamo di sucuro almeno x l'abbronzatura. saluti a tutti da Lucio ed Anna. |
fkkmort |
|
|
giona
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 00:22:43
|
Anche mia moglie non si è risparmiata dei bagni!! Io ho tentato, ma preferisco indossare la muta al lago per fare windsurf, piuttosto che immergermi nell'acqua fredda senza la mia seconda pelle. Abbiamo trascorso comunque delle giornate stupende quest'estate, conoscendo tanta gente veramente cordiale e simpatica. Non so se torneremo le prossime domeniche, perchè il freddo purtroppo comincia a farsi sentire sempre di più. Mah, non si sa mai!! Mal che vada, ci si ritroverà nel 2010!!! CIAO a TUTTI!!! |
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 08:52:54
|
Complimenti a tutti e due giona e fkkmort non e assolutamente facile con queste giornate cosi incerte trovare primo il sole e secondo fare pure il bagno, avete la mia massima stima bravi ciao |
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 13:52:18
|
cacchio che tenaci ! dei veri uomini anche se il bagno l'hanno fatto le mogli! BRAVI! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
giona
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 01:02:05
|
Infatti, a sentir mia moglie, l'acqua non era più fredda di tre settimane fa, ma solo l'aria, al momento che usciva!! Sono sicuro che lei, il bagno, lo farebbe anche in novembre. Lei si che è una vera donna (in tutto e per tutto)ed io la invidio e l'adoro da morire! Auguro a tutti i maschietti di essere fortunati come me e di poter esprimere i stessi miei pensieri dopo 26 anni di matrimonio e dopo aver cresciuto tre figli stupendi. Ciao
|
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 08:38:21
|
Cavolo complimenti si Giona a te alla moglie e ai figli....io ne ho due...ancora piccoli un lavoraccio ma bellissimo! PS oggi 5 C° qui da noi credo che potete mettere via le idee di naturismo mi dispiace....arrivederci al 2010 |
|
|
Luano61
iNudistamico
Prov.: Treviso
66 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 10:48:41
|
infatti dicevo io che domenica 11 sarebbe stata l'ultima domenica, io terminato in quella precedente, vero mi han riferito che l'acqua non era fredda. Oggi qui la brina mi sa si finita la stagione speriamo inizi presto nel 2010 ciao |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 11:29:17
|
| giona ha scritto:
Lei si che è una vera donna (in tutto e per tutto)ed io la invidio e l'adoro da morire! Auguro a tutti i maschietti di essere fortunati come me e di poter esprimere i stessi miei pensieri dopo 26 anni di matrimonio e dopo aver cresciuto tre figli stupendi. Ciao
|
io di figli ne ho cresciuti 2 e gli anni di matrimonio sono 25. Ma faccio parte come te di quei fortunati che son convint ed hanno le prove che l'amore può essere eterno. Anzi, ora che i figli iniziano ad essere autonomi e non essendo noi ancora vecchi...stiamo riscoprendo le emozioni che provavamo da morosi....
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
giona
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 16:34:50
|
Giustissimo ConteMax, godiamocela, almeno fino che non arrivano dei nipoti!! ;-( |
|
|
Luano61
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 08:10:21
|
ciao a tutti io questo fine settimana sono impegnato a Treviso centro, con la manifestazione: vi lascio il sito" www.venetotralaterraeilcielo.com " mi trovate nella loggia dei cavallieri con i vini rossi, Ormai arrivato l'autunno sotto tutti gli aspetti. Ciao se volete venite a farvi un giretto. |
|
|
fkkmort
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 02:02:25
|
Ciao Paolo 76 il bagno noi lo abbiamo fatto tutti e due e più volte, se non ci credi vieni domani che ti facciamo vedere nel 2008 l'ultimo fatto alla fine di novembre bye bye |
fkkmort |
|
|
fkkmort
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 22:58:47
|
stamane nuvoloso ( alla faccia del meteo ) ma nel pomeriggio sole e sole si stava proprio bene fatto il bagno, come promesso (tutti e due) fino al collo. fresca ma si riusciva a prenderla senza soffrire, il bello è quando si esce si sta da dio. speriamo in qualche bagnetto azzardato anche a novembre saluti e coraggio naturisti A&L |
fkkmort |
|
|
giona
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 23:20:44
|
Siete proprio dei temerari. Io, solo per togliere i tubi dalla mia piscina per la chiusura invernale, mi sono congelato le mani!! Il sole però, hai ragione, era caldissimo. Se riusciamo, faremo una scappatina in settimana, visto che le previsioni sono buone per tutta la settimana. Il bagno in mare però, lo lascerò fare a mia moglie mentre io la guarderò dalla riva!! Forse andrò anche a fare una surfata al lago, ma rigorosamente con la muta, scarpette e guanti!! Un salutone a tutti...giona
Immagine:
170,44 KB |
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 23:47:26
|
| fkkmort ha scritto:
Ciao Paolo 76 il bagno noi lo abbiamo fatto tutti e due e più volte, se non ci credi vieni domani che ti facciamo vedere nel 2008 l'ultimo fatto alla fine di novembre bye bye
|
bravi!! tenaci :) io nn ho avuto il coraggio di venire.. :) anche perchè grande mangiata sui colli, ma com'era domenica, ma cè ancora gente che viene al mort? |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2010 : 16:27:31
|
Qualcuno è andato per caso a fare una camminata dalle parti del Mort negli ultimi giorni?
Ho sentito in qualche TV locale, che a Jesolo è in altre località del litorale veneto, negli ultimi giorni ci sono state delle mareggiate che hanno fatto un po di danni alle spiagge.... già l'inverno scorso il mare si è mangiato un po di spiaggia del Mort, non vorrei che si sia ridotta ancora, sarebbe un vero peccato. |
|
|
|
fkkmort
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2010 : 23:11:54
|
speriamo sia l'ultima perturbazione.......vogliadi sole, mare,brezza......libertà |
fkkmort |
|
|
giona
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 01:03:24
|
Ciao, qualcuno è stato al mort in questi giorni e mi potrebbe dare notizie sulla spiaggia? Vorrei sapere se hanno fatto dei lavori che erano nelle previsioni e se le mareggiate hanno recato dei danni? Gazie e un saluto a tutti..! |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:22:25
|
| fkkmort ha scritto:
speriamo sia l'ultima perturbazione.......vogliadi sole, mare,brezza......libertà
|
OT: solo un commento positivo sul vostro avatar.. veramente carino |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:41:30
|
| fkkmort ha scritto:
speriamo sia l'ultima perturbazione.......vogliadi sole, mare,brezza......libertà
|
Non vorrei dire ma.. ... per domenica e' prevista neve! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 17:27:03
|
| ghiro ha scritto:
| fkkmort ha scritto:
|
OT: solo un commento positivo sul vostro avatar.. veramente carino
|
Eh si bello, solo che quello trattasi di un file eseguito del sottoscritto...pubblicsto in questo forum per tutt'laltra destinazione.
|
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:47:26
|
Bravo Athzon, ho scritto ai nostri amici fkkmort, ma non si sono degnati di rispondermi.........
Almeno chiedere il tuo permesso, dato che il file è tuo!!!!!!!!! |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
284 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 22:00:19
|
Avevo scritto anche io mesi fa a loro, senza ottenere la alcuna risposta....
Io credo che sarebbe educato almeno chiedere...no? |
|
|
|
fkkmort
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 19:19:56
|
Ci scusiamo con Athzon certo l'avatar è tuo ed ora lo cambieremo. Ci dispiace ma essendo stati via per lavoro non abbiamo visto la posta. Quando l'abbiamo adottato ci era sembrato che fosse li tutti abbandonato....e poichè è veramente BELLO ci spiaceva andasse dimenticato. Siamo a riproporlo all'idea iniziale di ATHZON ovvero che diventi il simbolo bella ciurma anke per poterci conoscere li al mort . scusa di nuovo un saluto L&A
|
fkkmort |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 19:59:10
|
| fkkmort ha scritto:
Ci scusiamo con Athzon certo l'avatar è tuo ed ora lo cambieremo. Ci dispiace ma essendo stati via per lavoro non abbiamo visto la posta. Quando l'abbiamo adottato ci era sembrato che fosse li tutti abbandonato....e poichè è veramente BELLO ci spiaceva andasse dimenticato. Siamo a riproporlo all'idea iniziale di ATHZON ovvero che diventi il simbolo bella ciurma anke per poterci conoscere li al mort . scusa di nuovo un saluto L&A
|
Sicuramente siete i benvenuti L&A, noi con ANAA Veneto ci saremo il 9 di maggio per pulire la spiaggia ed incontrarci con gli amici del forum.
9 maggio 2010: Isola del Mort ( spiaggia Jesolo-Eraclea): giornata ecologica organizzata dalla D.V. ANAA-SFKK
The Capitan Nord Est |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 23/03/2010 20:08:50 |
|
|
jesolo72
iNudistospite
Prov.: Venezia
Città: jesolo
25 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 00:06:29
|
Bhe dai, se va avanti cosi, una passeggiata si potra iniziar a fare al morto, come la pensate??? |
Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 14:10:41
|
| mark66 ha scritto:
| fkkmort ha scritto:
|
Sicuramente siete i benvenuti L&A, noi con ANAA Veneto ci saremo il 9 di maggio per pulire la spiaggia ed incontrarci con gli amici del forum.
9 maggio 2010: Isola del Mort ( spiaggia Jesolo-Eraclea): giornata ecologica organizzata dalla D.V. ANAA-SFKK
The Capitan Nord Est
|
Bravo mark..stiamo organizzando qualcosa di veramente bello.Vi aspettiamo numerosi |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
strage81
iNudistamico
Città: Castelfranco Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 14:56:03
|
Ciao, vorrei avere delle info in più su questa giornata ecologica. Mi piacerebbe anche parteciparvi, così potrebbe essere un'ocasione per conoscere e legare con persone nuove, cosa che fino ad oggi per un motivo o per l'altro non sono riuscito. Hola |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 15:50:45
|
| strage81 ha scritto:
Ciao, vorrei avere delle info in più su questa giornata ecologica. Mi piacerebbe anche parteciparvi, così potrebbe essere un'ocasione per conoscere e legare con persone nuove, cosa che fino ad oggi per un motivo o per l'altro non sono riuscito. Hola
|
Appena ho il programma te lo invio.Dobbiamo rifinire alcune questioni di carattere burocratico e poi il via.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
tiziano
iNudistospite
Prov.: Belluno
Città: san gregorio
35 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 21:21:50
|
MI PUOI MANDARE ANCHE A ME PERPIACERE COSI POSSO PARTECIPARE AL NUOVO EVENTO ciao e grazie |
Rizzonato stefano |
|
|
n/a
deleted
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 21:53:10
|
Notizie dal Mort fresche di ieri con una bella giornata di sole ,la spiaggia cè ancora è solo caduto un pezzo di muretto probabilmente per via delle mareggiate di questo anno ma la spiaggia è rimasta li ad aspettarci per la stagione che sta' arrivando. |
EDY and the family
|
|
|
Discussione |
|