Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

fkkmort
iNudistospite

0908_da_fkkmort

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

17 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 19:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fkkmort Invia a fkkmort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri al mort fatti parecchi bagni e rinforzato abbronzatura, tranquillità alla massima potenza, ora purtroppo chiamano un cambiamento. in molti anni di naturismo al nostro carnet dei bagni mancano solo i mesi di dicembre e gennaio.
comunque siamo tenaci e torniamo di sucuro almeno x l'abbronzatura. saluti a tutti da Lucio ed Anna.

fkkmort
Torna all'inizio della Pagina

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 00:22:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche mia moglie non si è risparmiata dei bagni!! Io ho tentato, ma preferisco indossare la muta al lago per fare windsurf, piuttosto che immergermi nell'acqua fredda senza la mia seconda pelle.
Abbiamo trascorso comunque delle giornate stupende quest'estate, conoscendo tanta gente veramente cordiale e simpatica. Non so se torneremo le prossime domeniche, perchè il freddo purtroppo comincia a farsi sentire sempre di più. Mah, non si sa mai!!
Mal che vada, ci si ritroverà nel 2010!!! CIAO a TUTTI!!!

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 08:52:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti e due giona e fkkmort non e assolutamente facile con queste giornate cosi incerte trovare primo il sole e secondo fare pure il bagno, avete la mia massima stima bravi ciao

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 13:52:18  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cacchio che tenaci ! dei veri uomini anche se il bagno l'hanno fatto le mogli!
BRAVI!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 01:02:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti, a sentir mia moglie, l'acqua non era più fredda di tre settimane fa, ma solo l'aria, al momento che usciva!!
Sono sicuro che lei, il bagno, lo farebbe anche in novembre.
Lei si che è una vera donna (in tutto e per tutto)ed io la invidio e l'adoro da morire! Auguro a tutti i maschietti di essere fortunati come me e di poter esprimere i stessi miei pensieri dopo 26 anni di matrimonio e dopo aver cresciuto tre figli stupendi. Ciao

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 08:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cavolo complimenti si Giona a te alla moglie e ai figli....io ne ho due...ancora piccoli un lavoraccio ma bellissimo! PS oggi 5 C° qui da noi credo che potete mettere via le idee di naturismo mi dispiace....arrivederci al 2010

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

Prov.: Treviso

66 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 10:48:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti dicevo io che domenica 11 sarebbe stata l'ultima domenica, io terminato in quella precedente, vero mi han riferito che l'acqua non era fredda. Oggi qui la brina mi sa si finita la stagione speriamo inizi presto nel 2010 ciao

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 11:29:17  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giona ha scritto:

Lei si che è una vera donna (in tutto e per tutto)ed io la invidio e l'adoro da morire! Auguro a tutti i maschietti di essere fortunati come me e di poter esprimere i stessi miei pensieri dopo 26 anni di matrimonio e dopo aver cresciuto tre figli stupendi. Ciao

io di figli ne ho cresciuti 2 e gli anni di matrimonio sono 25. Ma faccio parte come te di quei fortunati che son convint ed hanno le prove che l'amore può essere eterno.
Anzi, ora che i figli iniziano ad essere autonomi e non essendo noi ancora vecchi...stiamo riscoprendo le emozioni che provavamo da morosi....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 16:34:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giustissimo ConteMax, godiamocela, almeno fino che non arrivano dei nipoti!! ;-(

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

66 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 08:10:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti io questo fine settimana sono impegnato a Treviso centro, con la manifestazione: vi lascio il sito" www.venetotralaterraeilcielo.com " mi trovate nella loggia dei cavallieri con i vini rossi, Ormai arrivato l'autunno sotto tutti gli aspetti. Ciao se volete venite a farvi un giretto.

fkkmort
iNudistospite

0908_da_fkkmort

17 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 02:02:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fkkmort Invia a fkkmort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo 76 il bagno noi lo abbiamo fatto tutti e due e più volte, se non ci credi vieni domani che ti facciamo vedere nel 2008 l'ultimo fatto alla fine di novembre bye bye

fkkmort

fkkmort
iNudistospite

0908_da_fkkmort

17 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 22:58:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fkkmort Invia a fkkmort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stamane nuvoloso ( alla faccia del meteo ) ma nel pomeriggio sole e sole si stava proprio bene fatto il bagno, come promesso (tutti e due) fino al collo.
fresca ma si riusciva a prenderla senza soffrire, il bello è quando si esce si sta da dio.
speriamo in qualche bagnetto azzardato anche a novembre saluti e coraggio naturisti A&L

fkkmort

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 23:20:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siete proprio dei temerari. Io, solo per togliere i tubi dalla mia piscina per la chiusura invernale, mi sono congelato le mani!!
Il sole però, hai ragione, era caldissimo. Se riusciamo, faremo una scappatina in settimana, visto che le previsioni sono buone per tutta la settimana. Il bagno in mare però, lo lascerò fare a mia moglie mentre io la guarderò dalla riva!! Forse andrò anche a fare una surfata al lago, ma rigorosamente con la muta, scarpette e guanti!! Un salutone a tutti...giona

Immagine:

170,44 KB

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 23:47:26  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fkkmort ha scritto:

Ciao Paolo 76 il bagno noi lo abbiamo fatto tutti e due e più volte, se non ci credi vieni domani che ti facciamo vedere nel 2008 l'ultimo fatto alla fine di novembre bye bye

bravi!! tenaci :) io nn ho avuto il coraggio di venire.. :) anche perchè grande mangiata sui colli, ma com'era domenica, ma cè ancora gente che viene al mort?

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 16:27:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Qualcuno è andato per caso a fare una camminata dalle parti del Mort negli ultimi giorni?

Ho sentito in qualche TV locale, che a Jesolo è in altre località del litorale veneto, negli ultimi giorni ci sono state delle mareggiate che hanno fatto un po di danni alle spiagge.... già l'inverno scorso il mare si è mangiato un po di spiaggia del Mort, non vorrei che si sia ridotta ancora, sarebbe un vero peccato.

fkkmort
iNudistospite

0908_da_fkkmort

17 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 23:11:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fkkmort Invia a fkkmort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo sia l'ultima perturbazione.......vogliadi sole, mare,brezza......libertà

fkkmort

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 01:03:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno è stato al mort in questi giorni e mi potrebbe dare notizie sulla spiaggia? Vorrei sapere se hanno fatto dei lavori che erano nelle previsioni e se le mareggiate hanno recato dei danni? Gazie e un saluto a tutti..!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 10:22:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fkkmort ha scritto:

speriamo sia l'ultima perturbazione.......vogliadi sole, mare,brezza......libertà

OT: solo un commento positivo sul vostro avatar.. veramente carino

Daniele
"Por qué no te callas?"

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 10:41:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fkkmort ha scritto:

Non vorrei dire ma..
... per domenica e' prevista neve!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 17:27:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

fkkmort ha scritto:

OT: solo un commento positivo sul vostro avatar.. veramente carino

Eh si bello, solo che quello trattasi di un file eseguito del sottoscritto...pubblicsto in questo forum per tutt'laltra destinazione.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 19:47:26  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Athzon, ho scritto ai nostri amici fkkmort, ma non si sono degnati di rispondermi.........

Almeno chiedere il tuo permesso, dato che il file è tuo!!!!!!!!!

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Athzon
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 22:00:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Avevo scritto anche io mesi fa a loro, senza ottenere la alcuna risposta....

Io credo che sarebbe educato almeno chiedere...no?

fkkmort
iNudistospite

0908_da_fkkmort

17 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 19:19:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fkkmort Invia a fkkmort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci scusiamo con Athzon certo l'avatar è tuo ed ora lo cambieremo.
Ci dispiace ma essendo stati via per lavoro non abbiamo visto la posta.
Quando l'abbiamo adottato ci era sembrato che fosse li tutti abbandonato....e poichè è veramente BELLO ci spiaceva andasse dimenticato.
Siamo a riproporlo all'idea iniziale di ATHZON ovvero che diventi il simbolo bella ciurma anke per poterci conoscere li al mort . scusa di nuovo un saluto L&A

fkkmort

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 19:59:10  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fkkmort ha scritto:

Quando l'abbiamo adottato ci era sembrato che fosse li tutti abbandonato....e poichè è veramente BELLO ci spiaceva andasse dimenticato.
Siamo a riproporlo all'idea iniziale di ATHZON ovvero che diventi il simbolo bella ciurma anke per poterci conoscere li al mort . scusa di nuovo un saluto L&A

Sicuramente siete i benvenuti L&A, noi con ANAA Veneto ci saremo il
9 di maggio per pulire la spiaggia ed incontrarci con gli amici del forum.

9 maggio 2010: Isola del Mort ( spiaggia Jesolo-Eraclea): giornata ecologica organizzata dalla D.V. ANAA-SFKK

The Capitan Nord Est

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 23/03/2010 20:08:50

jesolo72
iNudistospite

Jesolosole

Prov.: Venezia
Città: jesolo

25 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 00:06:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jesolo72  Rispondi Quotando
Bhe dai, se va avanti cosi, una passeggiata si potra iniziar a fare al morto, come la pensate???

Jesolo72, Eraclea Mare, Laguna Del Morto

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 14:10:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

fkkmort ha scritto:

Sicuramente siete i benvenuti L&A, noi con ANAA Veneto ci saremo il
9 di maggio per pulire la spiaggia ed incontrarci con gli amici del forum.

9 maggio 2010: Isola del Mort ( spiaggia Jesolo-Eraclea): giornata ecologica organizzata dalla D.V. ANAA-SFKK

The Capitan Nord Est

Bravo mark..stiamo organizzando qualcosa di veramente bello.Vi aspettiamo numerosi

operaio del nudismo
Socio ANITA

strage81
iNudistamico

devil

Città: Castelfranco Veneto

78 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 14:56:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, vorrei avere delle info in più su questa giornata ecologica. Mi piacerebbe anche parteciparvi, così potrebbe essere un'ocasione per conoscere e legare con persone nuove, cosa che fino ad oggi per un motivo o per l'altro non sono riuscito.
Hola

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 15:50:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strage81 ha scritto:

Ciao, vorrei avere delle info in più su questa giornata ecologica. Mi piacerebbe anche parteciparvi, così potrebbe essere un'ocasione per conoscere e legare con persone nuove, cosa che fino ad oggi per un motivo o per l'altro non sono riuscito.
Hola

Appena ho il programma te lo invio.Dobbiamo rifinire alcune questioni di carattere burocratico e poi il via.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

tiziano
iNudistospite

Prov.: Belluno
Città: san gregorio

35 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 21:21:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MI PUOI MANDARE ANCHE A ME PERPIACERE COSI POSSO PARTECIPARE AL NUOVO EVENTO ciao e grazie

Rizzonato stefano

n/a
deleted

Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 21:53:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Notizie dal Mort fresche di ieri con una bella giornata di sole ,la spiaggia cè ancora è solo caduto un pezzo di muretto probabilmente per via delle mareggiate di questo anno ma la spiaggia è rimasta li ad aspettarci per la stagione che sta' arrivando.

EDY and the family

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000