Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 22:21:17
|
| tiziano ha scritto:
MI PUOI MANDARE ANCHE A ME PERPIACERE COSI POSSO PARTECIPARE AL NUOVO EVENTO ciao e grazie
|
certo appena ho il programma.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2010 : 19:58:09
|
| coppianatura70 ha scritto:
Notizie dal Mort fresche di ieri con una bella giornata di sole ,la spiaggia cè ancora è solo caduto un pezzo di muretto probabilmente per via delle mareggiate di questo anno ma la spiaggia è rimasta li ad aspettarci per la stagione che sta' arrivando.
|
Grande Edy, non vediamo l'ora che riscaldi per rincontrarsi in spiaggia.
Ciao a Presto Marco e Adriana
P.S. vi è piaciuta la tagliata. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 20:03:42
|
Ciao Capitano e consorte tutto bene la tagliata davvero super,dai che si ricomincia la stagione del sole con i bagnetti freschi al Mort e so che tu vai matto per l'acqua fresca e noi nn vogliamo mai deludere il Capitano per cui sarai subito servito . Ciao amici |
EDY and the family
|
|
|
giona
iNudistospite
Prov.: Padova
48 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2010 : 11:50:17
|
Lunedì abbiamo fatto la nostra prima uscita al mort!! Giornata meravigliosa, nonstante l'arietta fresca, bastava ripararsi dietro ai cespugli, sulle dune e si stava da dio e la tintarella è garantita!! A parte qualche solitario ed alcune coppie, l'isola era tutta per noi. Che pace, che silenzio, solo il rumore delle onde che diventa musica!!! Peccato che ci siano immondizie ovunque, possibile che persone adulte dopo aver passato una giornata a stare bene non capiscano di portare con loro i loro rifiuti. Peccato, veramente peccato!!! |
|
|
fkkmort
iNudistospite
Città: padova
17 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2010 : 23:51:21
|
Buona Pasqua a tutti e speriamo che il tempo sia buono ad iniziare da Lunedì:
Immagine:
5,19 KB |
fkkmort |
Modificato da - fkkmort in data 03/04/2010 23:53:23 |
|
|
fkkmort
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2010 : 23:30:15
|
Oggi giornata ventosa ma con un buon riparo abbiamo ripreso l'abbrozatura, ma sopra tutto ci siamo ripresi la nostra gioia di libertà in un luogo che a distanza di anni dà vigore. rigenerando il corpo e la mente. W il naturismo, W i naturisti. un abbraccio da L%A |
fkkmort |
|
|
lillostick
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2010 : 08:11:31
|
ciao venerdì vado al mort per la prima volta qust'anno chi si vuole unire? |
|
|
remoerika
iNudistospite
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
35 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 23:55:41
|
scusate l'intrusione; tempo fa' ho letto qui' nel forum, che il 9 maggio si organizzava una giornata al mort per fare un po' di pulizia, noi avevamo aderito, cosa e' successo? e' andato tutto a monte?fateci sapere che ev. non ci muoviamo visto che veniamo da lontano. un ringraziamento remoerika |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 18:17:09
|
Ciao remoerika, la giornata di pulizia al mort e' confermata, contattate Mark66 o Cordom per maggiori dettagli. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 18:57:29
|
| remoerika ha scritto:
scusate l'intrusione; tempo fa' ho letto qui' nel forum, che il 9 maggio si organizzava una giornata al mort per fare un po' di pulizia, noi avevamo aderito, cosa e' successo? e' andato tutto a monte?fateci sapere che ev. non ci muoviamo visto che veniamo da lontano. un ringraziamento remoerika
|
Il 9 maggio ci sarà come da programma un'uscita al mort per pulizia della spiaggia,appena potrò metterò il programma.Grossa novità è l'interessamento delle istituzioni locali e poi altri progetti.Non dico oltre,quando tutto sarà preciso e assodato daremo una grande notizia. |
Modificato da - n/a in data 16/04/2010 18:59:07 |
|
|
fkkmort
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 11:37:16
|
ciao ragazzi, mercoledì 21 fatto il primo bagnetto del 2010, ieri poi era già un po meno fredda......ripetuto il bagno per 4 volte, ora la stagione è inaugurata ed aspettiamo che il clima recuperi questo lungo inverno e questa primavera che si è tanto fatta desiderare. un abbraccio da L&A. |
fkkmort |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 12:28:27
|
A tutti i visitatori di questo topic andate a vedere la grande opportunità descritta nel topic"riprendiamoci il mort". |
|
|
tiziano
iNudistospite
Prov.: Belluno
Città: san gregorio
35 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 18:30:06
|
se puoi mi dai anche la via esatta per lisola ciao e grazie a presto
|
Rizzonato stefano |
|
|
strage81
iNudistamico
Città: Castelfranco Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:31:40
|
Ciao a tutti, io non faccio parte di nessuna associazione (per ora), ma frequento da qualche anno ormai ed il mondo naturista in genere. Da allora mi sono accorto che l'Isola del Mort è un punto di riferimento per chi vuole godersi il sole il mare in libertà; lo dimostra anche il fatto che questo argomento è tra i più visitati e "postati" del forum. Ora io non voglio giudicare nessuno, perchè non sono nelle condizioni di giudicare, ma mi viene lecito una domanda: Dove eravate voi tutti? Quale combinazione astrale ha portato per la giornata di ieri tutti gli imepgni del mondo?!? Perchè proporre di migliorare il Mort e poi quando c'è l'occasione non si fa nulla??? Spero di non avere ovvesso nessuno, anche perchè non era mia intezione (se qualcuno però si è sentito offeso, vuol dire che non è prorpio apposto con la propria coscenza), ma almeno dare motivo di riflessione ai più!!! Ieri è stata una giornata stupenda per tutto quello che è successo (vedere topic dedicato), dovre grazie ad un gruppo di persone ha "trionfato" il naturimso.... e per è stato un motivo di riflessione che mi ha portato a capire che essere naturisti non basta essere iscritti ad un forum, avere una tessera, dichiararsi naturisti, ma ben altro....!! |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:36:26
|
| strage81 ha scritto:
Ciao a tutti, io non faccio parte di nessuna associazione (per ora), ma frequento da qualche anno ormai ed il mondo naturista in genere. Da allora mi sono accorto che l'Isola del Mort è un punto di riferimento per chi vuole godersi il sole il mare in libertà; lo dimostra anche il fatto che questo argomento è tra i più visitati e "postati" del forum. Ora io non voglio giudicare nessuno, perchè non sono nelle condizioni di giudicare, ma mi viene lecito una domanda: Dove eravate voi tutti? Quale combinazione astrale ha portato per la giornata di ieri tutti gli imepgni del mondo?!? Perchè proporre di migliorare il Mort e poi quando c'è l'occasione non si fa nulla??? Spero di non avere ovvesso nessuno, anche perchè non era mia intezione (se qualcuno però si è sentito offeso, vuol dire che non è prorpio apposto con la propria coscenza), ma almeno dare motivo di riflessione ai più!!! Ieri è stata una giornata stupenda per tutto quello che è successo (vedere topic dedicato), dovre grazie ad un gruppo di persone ha "trionfato" il naturimso.... e per è stato un motivo di riflessione che mi ha portato a capire che essere naturisti non basta essere iscritti ad un forum, avere una tessera, dichiararsi naturisti, ma ben altro....!!
|
Non posso che approvare quello che hai detto. Potresti scrivere lo stesso sull'apposito topic.Grazie ancora per ieri...personalmente in te ho trovato un'altro amico.ciao |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 13:27:57
|
bella strage81.. sottoscrivo appieno il tuo messaggio......... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
strage81
iNudistamico
78 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 19:20:23
|
Qualcuno ha in programma di andare al Mort a prendere un po' di sole nel weekend? Hola |
|
|
enriconet
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 15:12:36
|
dato il caldo che gia' oggi fa... perchè no domani? :)
Ciao Enrico |
|
|
strage81
iNudistamico
78 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 19:10:18
|
Io pensavo di andarci alle prime ore del pomeriggio, dopo pranzo e rimanere qualche oretta. Sicuramente sarà un ottima giornata di sole!! Hola |
|
|
enriconet
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 23:43:42
|
Gran bella domenica ieri al mort, fatto pure il bagno!
Ci voleva proprio! |
|
|
giona
iNudistospite
48 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 15:07:10
|
Abbiamo trascorso due giornate meravigliose sulla spiaggia della laguna, che io non voglio più chiamare mort! Domenica, come c'era d'aspettarsela, dopo tutta questa pioggia, tanta gente, mentre ieri, lunedì, molto meno. Passeggiando, domenica, abbiamo potuto vedere la spiaggia "tessile", strapiena e affollattissima e abbiamo pensato, cosa chiedere di più dalla vita. Abbiamo la fortuna di poter godere di un paradiso, godiamocelo ma preserviamolo avendone cura, non lasciando immondizie in giro. Ci sono tanti sacchi appositi all'entrata della spiaggia...usiamoli!!! Buon sole a tutti....alla prossima!! ;>) |
|
|
pulpfiction
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 16:24:55
|
Ciao
qualcuno è stato al Mort oggi ? Dalle mie parti (san donà) c'era parecchio vento e volevo sapere com'era la situazione li...così decido se fare un giro o no ...
grazzie! |
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 21:50:21
|
speriamo solo che nel week end non sia come è previsto....ma ci sia un bel sole... |
|
|
|
Alberto
iNudistamico
Regione: Italy
75 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 19:47:08
|
La giornata (almeno per Padova) è stata molto meglio di quanto previsto da IlMeteo.it
Ci rifaremo il 02/06 perchè sabato ho una festa importante e un po' di abbronzatura serve............. |
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 08:41:09
|
reportage di ieri? |
|
|
bwave
iNudistnovello
Città: Vicenza
4 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 09:10:44
|
ciao....domani 1 giugno...c'è qualcuno a Eraclea? fatemi sapere....così si fa conoscenza e si può parlare.....sono un novizio di questa realtà!!! |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 20:02:14
|
Probabilmente se domenica 06/06 il meteo ci concede un giorno di sole noi ci siamo. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
jumpi1979
iNudistospite
Città: Asiago
37 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 00:36:08
|
Sono stato oggi al mort con la morosa dopo un anno di assenza, la situazione però mi sembra sia notevolmente peggiorata, mi sono messo subito a sinistra guardando al mare entrando nell'entrata dalla strada, ritenedola una zona tranquilla priva di coppie esibizioniste. La zona era si tranquilla ma c'è un continuo via vai di guardoni e segaioli che secondo me hanno qualche problema mentale. Inoltre credo che si conoscano tutti tra loro anche con alcune coppie che erano li, perchè si mettevano talmente vicini. Per fortuna che quest'anno ho fatto l'acquisto di una tendina parasole che si montano da sole e che ho piacevolmente usato come schermo tra me e i guardoni. C'è forse una zona al mort che io non conosco dove si può prendere il sole nudi in santa pace? Ho sbagliato zona? Non credo perchè ho visto che questi tizi si spostano con facilità. |
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 08:37:06
|
Forse la zona con piu cp e a dx guardando il mare del primo ingresso quello che attraversa le dune per capirci...di solito nelle prime due dighe sempre cp natursite...e ovvio che passano tutti i gay che vanno nei gradoni e nell'ultima parte di spiaggia. I guardoni camminano sempre...possono passare ma se nn li consideri e non hanno niente da vedere...se ne vanno ovvio. |
|
|
jumpi1979
iNudistospite
Città: Asiago
37 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 08:57:09
|
Sono già quattro cinque anni che ci vado al mort, non parlavo delle pewrsone che passano, gay o no, ma parlavo dei tizi che si mettono a pochi metri da te e continuano a fissare anche toccandosi. Non c'era niente da vedere tanto che la mia morosa ieri è restata solo in topless. Figurati che nel pomeriggio c'era un tizio sui cespugli a 10 mt. da una coppia ignara che tra l'altro era vestita integralmente, che si trastullava senza un minimo di vergogna. |
|
|
Discussione |
|