Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 08:23:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberta benvenuta qui nel forum.Anch'io sono della zona anzi di nove.Ti ricordo che oltre alla ciurma di cui ti puoi fidare,c'è anche il gruppo veneto naturista che potrai conoscere con calma e conoscere le sue iniziative pricipalmente formato da coppie.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 08:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
cordom, immagino intendessi la delegazione veneta di ANAA-SFKK.. cos'è il gruppo veneto naturista?

@roberta: come hai letto, al mort puoi passare una splendita giornata come no. Un po' come tutti i luoghi in cui il naturismo non è ufficiale ed è lasciato al suo destino..

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 10:26:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

cordom, immagino intendessi la delegazione veneta di ANAA-SFKK.. cos'è il gruppo veneto naturista?

@roberta: come hai letto, al mort puoi passare una splendita giornata come no. Un po' come tutti i luoghi in cui il naturismo non è ufficiale ed è lasciato al suo destino..

hai ragione intendevo proprio la nostra associazione.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Fabiodj
iNudistamico

Regione: Veneto

78 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 10:27:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io come Roberta sono appena arrivato anche se è da moltissimo che leggo i vostri commenti...meglio del tuo giardino credimi non c'è ne sono..il mort e bello solo che di persone ambigue haimè c'è ne sono...cmq ho letto altri consigli utilissimi andare nel w.e. e vicino ad altre cp risolvono moltissimo questi problemi sia in cp che da solo a me al mort e capitato di andare da solo di mettermi nei pressi di cp di farmi gli affari miei e di non aver visto nulla di strano. Dipende cmq molto anche dalle giornate....buona fortuna.

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 10:42:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
mmm

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 12:51:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

mmm

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

strage81
iNudistamico

devil

Città: Castelfranco Veneto

78 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 14:08:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fabiodj ha scritto:

Anch'io come Roberta sono appena arrivato anche se è da moltissimo che leggo i vostri commenti...meglio del tuo giardino credimi non c'è ne sono..il mort e bello solo che di persone ambigue haimè c'è ne sono...cmq ho letto altri consigli utilissimi andare nel w.e. e vicino ad altre cp risolvono moltissimo questi problemi sia in cp che da solo a me al mort e capitato di andare da solo di mettermi nei pressi di cp di farmi gli affari miei e di non aver visto nulla di strano. Dipende cmq molto anche dalle giornate....buona fortuna.

Vedo con piacere che hai iniziato ad scrivere post sil forum....
Alla prossima

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 14:28:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si esatto anche se vedo che c'è qualche simpaticone....a cui nemmeno rispondo...sai Stage81 certe persone si sentono padrone di giudicare chiunque.

gep8180
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 20:07:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rimane un ottimo posto....e dobbiamo dire che quest'anno vi è ancora più gente degli anni passati.

Purtroppo vi è qualche persona che nulla a che fare con il naturismo ma non possiamo noi rovinare un take posto per un minima percentuale di gente triste...anzi dobbiamo fare ancora di più per renderlo migliore....

bwave
iNudistnovello

Città: Vicenza

4 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 00:12:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bwave  Rispondi Quotando
ciao...io sono della zona....abito a Rosà....dopo quello ke ho letto, e dall'esperienza in prima persona, se vuoi...ci si può andare assieme....con famiglia al seguito...o con la ciurma!!!
cmq...conosci qualke posto sicuro dalle nostre parti....senza fare 180km o 2h di auto?
[/quote]

strage81
iNudistamico

devil

78 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 08:31:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bwave ha scritto:

ciao...io sono della zona....abito a Rosà....dopo quello ke ho letto, e dall'esperienza in prima persona, se vuoi...ci si può andare assieme....con famiglia al seguito...o con la ciurma!!!
cmq...conosci qualke posto sicuro dalle nostre parti....senza fare 180km o 2h di auto?

[/quote]

Ma chi volevi quotare??
Cmq nella zona si può andare in Brenta, che se si è in coppia o con un gruppetto si riesca a stare tranquilli (ma vai a vedere il posto apposito), l'isola del Mort che è veramente bella, ma un po' scomoda da raggiungere. Questi posti ovviamente non sono riconusciti quindi come in tutti i posti dove si fa del naturismo, ci si trova anche un po'.... diciamop di tutto. Altrimenti a Godego c'è un campo naturista, più precisamente a Castelsalus (credo che cmq qualcuno tre ne parlerà con più precisione ;-) )
Io sono dalle parti di Castelfranco, quindi non molto lontano.
Ciao

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 10:01:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Normalmente al mort no vi sono mai eppisodi di esibizionismo diciamo "spudorato" io parlo per le volte che ci sono stato da solo o in compagnia.
E sono sempre andato di sabato e domenica.
Certo o visto degli individui mettersi nei pressi di qualche cp e accarezzarsi "il peccato"
e successo però a cp isolate.
Mai quando le cp sono circoscritte in un area diciamo "limitata" se si fa "gruppo" anche con i singoli normali e c'è ne sono molti perfortuna non accade nulla.
Certo la fionda e un ottimo deterrente e va usato quando serve.

Alberto
iNudistamico

Prov.: Padova

75 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 14:20:52  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 15:10:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi va domani?

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

strage81
iNudistamico

devil

78 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:07:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
News???

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 12:47:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma allora ci son novita' sulla concessione del mort per il naturismo???

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

kikkizz
iNudistospite

Dharma

12 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 18:43:08  Mostra Profilo Invia a kikkizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giallo ha scritto:

Che io sappia NO.
Se ne parla da anni.
Una mia amica, qualche anno fa, faceva l'assessore al Comune di Eraclea. Mi ricordo che allora me ne parlava come una cosa impossibile da realizzare a causa delle pressioni di ambienti cattolici .... ma chissà ... i tempi cambiano!

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 20:18:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kikkizz ha scritto:

giallo ha scritto:

Che io sappia NO.
Se ne parla da anni.
Una mia amica, qualche anno fa, faceva l'assessore al Comune di Eraclea. Mi ricordo che allora me ne parlava come una cosa impossibile da realizzare a causa delle pressioni di ambienti cattolici .... ma chissà ... i tempi cambiano!

Ti consiglio di guardare il topic:bellissima notizia dal moert.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 17:01:45  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo la pagina di giornale:

Immagine:

104,33 KB

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 17:07:59  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto ha scritto:

...

Sì, credo che la volta scorsa tu abbia linkato la prima pagina del giornale, che è cambiata ogni giorno.

kikkizz
iNudistospite

Dharma

12 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 16:42:03  Mostra Profilo Invia a kikkizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Alberto ha scritto:

...

Sì, credo che la volta scorsa tu abbia linkato la prima pagina del giornale, che è cambiata ogni giorno.

... infatti non capivo! Ottimo comunque!

lukkino
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 18:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukkino Invia a lukkino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse mi sbaglio, ma da quello che so, la spiaggia del Mort è nel comune di Eraclea, o no?

Ciao

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 20:47:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mort e' terra di confine fra il COmune di Eraclea e quello di Jesolo.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

maverick70
iNudistnovello

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

1 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 08:02:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti ora ci sono anche io

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 14:37:43  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
domenica scorsa è stata veramente fantastica!
La laguna è molto bella. Tutto il mare è molto bello. Noi non ci pensiamo mai, ma tutto quello che oggi è li, donato dalla natura, può essere messo in serio rischio dalle nostre scelte.
Avete sicuramente sentito parlare del disastro nel golfo del Messico. Tutto ciò che sta accadendo anche adesso, avrà delle conseguenze sulla vita di tutti gli esseri di questo pianeta, sia che si parli di animali o piante marine, sia che si parli di uccelli migratori, ma anche territori costieri, stagni, oasi lacustri, ecc. Io sono un naturista perchè credo nella perfezione del disegno della natura. La natura è splendida e perfetta, e infondo anche l'essere umano "esteriormente", lo è. Quello che costituisce il problema è la sua mente. Non voglio nemmeno pensare se una tragedia come questa fosse capitata nel mediterraneo. Tutta questa armonia è in pericolo. Dobbiamo risparmiare più energia possibile. Potremmo usare i mezzi pubblici, quando ci sono comodi, o viaggiare con il maggior numero di passeggeri in auto. Possiamo scegliere di usare meno plastica, e consumare il più possibile i prodotti locali. Quello che voglio dire è che il nostro stile di vita favorisce nel bene e nel male certi eventi. Come voi desidero un mare ed un mondo salubre. Riflettiamoci in ogni gesto della vita, a lavoro e in vacanza.
Perdonatemi l' O:T. ma tutto ciò che ora è qui, è sacro!
Vi auguro splendide giornate di sole, e se leggono il post saluto Stefania, con il marito, Valeria e Roberto e vi ringrazio per l'ospitalità di domenica.

nosci te ipsum

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 21:02:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già purtroppo quando accadono tragedie come quella che hai descritto tu, il nostro piccolo (anche solo non buttare la carta) è NULLA...maledetti idioti !!!

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 14:44:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Contadir, ho scritto il post solo per aprire un occhio sulle scelte della nostra vita, scelte che non sono sempre libere come noi crediamo, ma che troppo spesso accentrano forti poteri nelle mani di chi può commettere gravi errori. Tu gli chiami idioti, io gli chiamo avidi e prepotenti. Ma costoro permettono a una società sonnambula di vivere nel cosiddetto benessere. Un vecchio capo indiano disse: "...quando avrete pescato l'ultimo pesce, ucciso l'ultimo animale sulla terra, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, vi renderete conto che non potrete mangiare i vostri soldi...". Dobbiamo essere almeno coscienti di tutto quello che facciamo.

Salutissimi!

nosci te ipsum

giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 13:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il parcheggio più comodo per la laguna è quello grande subito all'inizio, davanti al residence?

Nudo, dunque sono.

lukkino
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 09:05:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukkino Invia a lukkino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so a quale ti riferisci, ma se provieni dalla statale, dopo il ponte vai sempre dritto ma sempre dritto, fino a sbattere al cancello del porticiollo... li sulla sinistra c'è il parcheggio più vicino... e sulla destra c'è il sentiero che porta in spiaggia

Ciao

giopd
iNudistaffezionato

369 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 23:27:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, mi riferivo a quello... grazie!

Nudo, dunque sono.
Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000