Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 14:00:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io continuo a non capire perchè se vi si piazza un segaiolo a pochi metri infastidendovi non vi alziate a cacciarlo via.. ma che cavolo, possibile che riusciate sempre a soccombere a sta gente????

Forse sarò strano io, ma quando capita a me (mi è capitato sia al Mort che a Vizzola) gli lascio appena il tempo di appoggiare la mano sul pisello che gli faccio capire "amichevolmente" di andarsene e nel 99% dei casi se ne vanno.. solo una volta (1% dei casi) non e' bastato, mi trovavo proprio al Mort con una famigliola di amici... ma appena mi sono alzato andando verso il viscido è scappato a gambe levate.
Ci vuole tanto???

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 14:21:17  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh Marcolino, trascuri di dire che non hai proprio il fisico di Woody Allen...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 14:36:56  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una fionda o una cerbottana sono ottime all'uopo e risparmiano pure la fatica di alzarsi in piedi....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

jumpi1979
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Asiago

37 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 14:57:06  Mostra Profilo Invia a jumpi1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che non abbia pensato di farlo ti dico, è che comunque non sai mai chi trovi, io sono un tipo che tende i fatti miei e li ignoro, piuttosto che creare casini, sta di fatto comunque che la spiaggia del mort e tanto lontana dal concetto di spiaggia naturista come lo intendo io.

strage81
iNudistamico

devil

Città: Castelfranco Veneto

78 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 16:55:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse una presenza maggiroe alla giornata ecologica per il Mort allo scopo di avere uno ricoscimento come spiaggia naturista, forse avrebbe aiutato ad avere una spiaggia migliore molto più che lamentarsi sul forum e basta!!!!

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 16:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
al solito discorso.. ci lamentiamo un sacco ma non facciamo niente per cambiare le cose, poi ci stufiamo del posto perchè non è come le spiagge spagnole o croate e ci auto releghiamo all'estero perchè "costa meno fatica". Abbi pazienza jumpi, ma uno come fa a sapere che ti sta dando fastidio se non glielo dici? credi che lamentarsi su IN della brutta frequentazione del mort cambi le cose? o magari speri che i marcolino di turno prendano anche le tue difese..?

Il Mort è così grazie alla maggior parte delle persone che si volta dall'altra parte per omertà o per mantenere quella frequentazione.

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

jumpi1979
iNudistospite

Città: Asiago

37 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 22:24:06  Mostra Profilo Invia a jumpi1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

al solito discorso.. ci lamentiamo un sacco ma non facciamo niente per cambiare le cose, poi ci stufiamo del posto perchè non è come le spiagge spagnole o croate e ci auto releghiamo all'estero perchè "costa meno fatica". Abbi pazienza jumpi, ma uno come fa a sapere che ti sta dando fastidio se non glielo dici? credi che lamentarsi su IN della brutta frequentazione del mort cambi le cose? o magari speri che i marcolino di turno prendano anche le tue difese..?

Il Mort è così grazie alla maggior parte delle persone che si volta dall'altra parte per omertà o per mantenere quella frequentazione.
Ho scritto sulla situazione del mort solo per fare un resoconto sulla situazione che ho trovato ieri che è notevolmente peggiorata, stop. Non cerco difese di nessuno sono capace a farlo da solo, ieri senza parlargli mi sono fatto capiere lo stesso. Di certo vado al Mort 4-5 volte all'anno e ci vado per passare qualche ora in tranquillità e utima cosa che voglio e quella di rovinarmi la giornata mettendomi a discutere con qualche deficente. Personalmente a me danno anche poco fastidio questi tizi(basta ignorarli) il più è per la mia morosa.
Certo che altre volte se ho più tempo preferisco tirare dritto e andare ai iltri di Aurisina, li è tutta un altra storia.

giona
iNudistospite

Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 01:49:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' vero, ai passeggiatori ci si abitua e se si fermano basta invitarli, con un semplice gesto della mano, per dire levati dalle OOOO, a proseguire il loro cammino. Noi abbiamo scelto il lato dex, dall'entrata della spiaggia, guardando il mare e devo dire che siamo molto tranquilli, con sempre più coppie a farci compagnia e con sempre più singoli tranquilli ed educati che si dedicano al sole e a chiacchierate in allegria.
Finalmente, dopo tutta questa pioggia, torneremo questo weekend a rilassarci al sole, in piena libertà!! :>)

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 16:26:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jumpi1979 ha scritto:

Sono già quattro cinque anni che ci vado al mort, non parlavo delle pewrsone che passano, gay o no, ma parlavo dei tizi che si mettono a pochi metri da te e continuano a fissare anche toccandosi. Non c'era niente da vedere tanto che la mia morosa ieri è restata solo in topless. Figurati che nel pomeriggio c'era un tizio sui cespugli a 10 mt. da una coppia ignara che tra l'altro era vestita integralmente, che si trastullava senza un minimo di vergogna.

Ma come ? Si pugnalano anche se non state facendo nulla ? Ma non ha senso...per me c'è sotto qualcosa...

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 02:13:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahahaha, Contadir, lo faranno per non dimenticare come si fa!! Mamma mia, come sono ridicoli! Un medico cinese direbbe...sono malati incu*l*abili!!
Questo weekend, da meteo, promette bene e allora pensiamo a goderci il sole, qualche bagno in mare e non badiamo a certi dettagli sgradevoli!!

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 04:57:53  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contadir ha scritto:
Ma non ha senso...per me

Probabilmente per loro ha senso, eccome (la loro vita invece non so).
E così, via, giù a picchiare la gambaccia cattiva...
(Espressione equivalente a pugnalarsi - NDA)

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 16:05:02  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gente malata!! Singoli-coppie, ecc. che concepiscono lo stare nudi in spiaggia come modo di mettersi in mostra e fare sconcerie sono solo dei ritardati mentali.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

drublic81
iNudistamico

xxx

139 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 21:39:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gente da sopprimere...... Bisogna riaprire i campi solo per i maiali, pervertiti, e crimini a sfondo sessuale.... Scusate lo sfogo....

Nessuna allusione ad altro.... Soprattutto in campo politico

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

giorgio.g
iNudistnovello

Città: milano

4 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 18:49:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate se mi permetto di intervenire in questa discussione di gente perbenina:
premetto che sono un naturista da sempre almeno da 25 anni prima con una bellissima compagnia ai tre salti di turbigo con la mitica teresa, compagnia rovinata da coppie esibizioniste che ne combinavano di tutti i colori, circondate da decine e decine di uomini che si toccavano guardandando.Da queste situazioni si è arrivati a oggi, con guardoni segaioli che manco piu si nascondono come almeno facevano un tempo e che anzi diventano sempre piu invadenti e agressivi.La medesima cosa poi l'ho vista ripetersi sia a castelnovate che a vizzola ticino che io frequento da 20anni.Quindi credetemi che un bel po di colpa di tutto cio è anche di quelli che adesso fanno un po i moralisti.adesso sono 2 anni che praticamente non c vengo anche se l'anno scorso sono passato una volta da vizzola e sono rimasto colpito dall'enorme quantita di gente

giorgio.g

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 19:13:16  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giorgio.g ha scritto:

...
un bel po di colpa di tutto cio è anche di quelli che adesso fanno un po i moralisti.

Se sai che qualcuno di quelli che ha scritto si è comportato male nel sito o in luoghi naturisti, puoi segnalarlo: la moderazione dovrebbe essere felice di bannarli...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 19:32:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

giorgio.g ha scritto:

...
un bel po di colpa di tutto cio è anche di quelli che adesso fanno un po i moralisti.

Se sai che qualcuno di quelli che ha scritto si è comportato male nel sito o in luoghi naturisti, puoi segnalarlo: la moderazione dovrebbe essere felice di bannarli...

Ecco appunto..sarei proprio curioso di sapere a chi si rifariva.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 20:37:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un conto è comportarsi proprio male, un conto è dar la possibilità a qualche pugnalante di infierire su se stesso. Qualcuno di questi naturisti che scrivono e che si definiscono "integralisti del naturismo", forse la coscienza a posto a posto con il proprio intergralismo non ce l'ha, niente di eclatante, ma qualche spupacchiata alla cosina della compagna o qualche "carezza" al coso del proprio uomo, si è visto anche fra gli integralisti del naturismo. Ora, io non credo ci sia qualcosa di anormale in tutto questo, anormale è il pugnalato che si trafigge vedendo queste scene, che poi chissà che spettacolo è...spesso gli attori sono anche fisicamente un po' ributtanti (rotoli di adipe, vene varicose, peluria varia incolta ecc...).
Il problema, per questi integralisti (io e la mia dark lady non lo siamo proprio), sono i pugnalatori che si ergono per il nulla. Temo che ci sarebbero comunque, anche senza coppie da hardcore...

Nainkin
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 22:06:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nainkin  Rispondi Quotando
ragazzi...io sono stato al Mort sabato....a parte la giornata stupenda...c'erano pochi passeggiatori e bastava fare il segno "che caxxo vuoi?" e loro proseguivano per le loro diritte vie smarrite....molta tranquillità sabato...e spero di ripeterlo sabato prossimo!

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 22:34:03  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contadir ha scritto:

Qualcuno di questi naturisti che scrivono...

Repetita iuvant: se anche tu sai che qualcuno di quelli che ha scritto si è comportato male nel sito o in luoghi naturisti, puoi segnalarlo: la moderazione dovrebbe essere felice di bannarli...

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 23:32:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggi bene il messaggio, non condanno queste cose, non la penso come un talebano del naturismo. Uno spettacolo palesemente volgare davanti a gente che non ne vuole mezza, questo sì che è irritante (c'è un sacco di pineta con tanto di pubblico affezionato dove darsi da fare), ma non è quello a cui mi riferivo....

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 09:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Contadir, non capisco il tono critico verso quelli che tu definisci "talebani del naturismo", hanno espresso lo stesso tuo disappunto:
Contadir ha scritto
Uno spettacolo palesemente volgare davanti a gente che non ne vuole mezza, questo sì che è irritante

capisco che ognuno abbia la propria tolleranza, e ci mancherebbe!! ma qui si parla appunto di spettacoli palesemente volgari..

Rock and Roll

Profilo su AMICI

giorgio.g
iNudistnovello

Città: milano

4 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 11:34:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io comunque ce l'ho con quelle coppie che che venivano, e vengono tuttora al ticino per esibirsi e che hanno con questo loro atteggiamento, fatto si che questi personaggi uscissero allo scoperto senza piu nessuna remora, convinti che tutte le coppie che vengono al fiume siano li per farsi guardare da loro

giorgio.g

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 12:56:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giorgio.g ha scritto:

Io comunque ce l'ho con quelle coppie che che venivano, e vengono tuttora al ticino per esibirsi e che hanno con questo loro atteggiamento, fatto si che questi personaggi uscissero allo scoperto senza piu nessuna remora, convinti che tutte le coppie che vengono al fiume siano li per farsi guardare da loro

è vero, la situazione a vizzola all'inizio della spiaggia non è molto bella, ma è pur vero che la ciurma sta' facendo un bellissimo lavoro e che si stanno aggregando anche parecchie coppie, siamo convinti che solo facendoci sempre vedere in questa maniera la situazione migliorera' ancora

valeriopaola

roberta
iNudistnovello

Città: bassano del grappa

2 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 16:40:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti,io sono Roberta appena iscritta,volevo capire visto che la pratica del nudismo la pratico in croazia o nel mio giardino se l'isola del Mort era un posto affidabile o pieno di sorprese non gradite????? Grazie.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 17:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
purtroppo l'arenile del Mort a volte sorprende ancora qualcuno (speriamo ancora per poco ), non so però quali siano le cose che possono sorprendere te. Prova a leggere qualche post andando indietro con le pagine e fatti un idea .
Io lo trovo un posto incantevole

Rock and Roll

Profilo su AMICI

roberta
iNudistnovello

Città: bassano del grappa

2 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 17:26:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo l'arenile del Mort a volte sorprende ancora qualcuno (speriamo ancora per poco ), non so però quali siano le cose che possono sorprendere te. Prova a leggere qualche post andando indietro con le pagine e fatti un idea .

SCUSA MA NON MI HAI CHIARITO NULLA......HO LETTO PIU' COSE NEGATIVE CHE POSITIVE...

kikkizz
iNudistospite

Dharma

12 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 18:41:14  Mostra Profilo Invia a kikkizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roberta ha scritto:

SCUSA MA NON MI HAI CHIARITO NULLA......HO LETTO PIU' COSE NEGATIVE CHE POSITIVE...

Diciamo che è meglio che tu non ci vada da sola.
Se sei in compagnia non hai nulla da temere. Ci sono solo i soliti guardoni che ogni tanto si masturbano, ma per evitare ciò ti consiglio di non isolarti, ma posizionarti dove ci sono tante coppie.

Per quanto riguarda le coppie esibizioniste, sinceramente dopo 15 anni che frequento la spiaggia, potrei contare gli episodi sulle dita di una mano.

Per il resto il posto merita moltissimo. Molto isolato. Io ci vado spesso, soprattutto da lun a ven, quando non c'è quasi nessuno.

Se non sono stato ancora chiaro....chiedi pure, in molti risponderanno a tutti i tuoi dubbi...ciao!

lukkino
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 18:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukkino Invia a lukkino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Mort è un posto molto bello... ma a volte capita di assistere a scene che hanno poco a che fare con il nudismo vero è proprio... a volte capita che ti importunano con frasi volgari (capitato anche a me che sono 190x100+)... a volte capita di trovare una giornata stupenda con persone simpatiche...
Quanto descritto è tipico di tanti posti dove si pratica il nudismo in Italia, specie in quei luoghi dove non c'è il riconoscimento legale...
Il Mort sarebbe un'ottima zona se fosse dichiarato legalmente come luogo preposto alla pratica del nudismo... ci guadagnerebbero Eraclea e Jesolo, visto i numerosi stranieri che giungono in Italia...
Ma come dico sempre siamo il popolo delle banane...

Ciao, Luca

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 21:02:26  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roberta ha scritto:

Cara amica Roberta, se non ti fidi ad andarci da sola, c'è sempre la Ciurma del Nord Est.....una bella compagnia di persone che amano il sole, la compagnia è la tranquillità, se vuoi farne parte sei la benvenuta.

By by The Capitan Nord Est

P.S. l'invito è rivolto a tutti si intende.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 21:55:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Ciao Roberta,

In effetti al Mort ti sconsiglio di andarci da sola, o vai in compagnia o ti agreghi a qualche gruppo che già esiste anche in questo forum, io frequento il Mort ormai da 5 anni e ti assicuro che in gruppo cose spiacevoli beh difficilmente capitano.
Mi rendo anche conto che non è nemmeno facile agregarsi a gruppi di persone che non si conoscono, ma la ciurma del nord-est del nostro capitano Mark66 è sicuramente un gruppo ben testato e garanzia di serietà.
Noto che sei della mia zona, e ti posso dire che ci sono diverse persone (coppie e singoli) della nostra zona che fanno parte della suddetta ciurma.

Ciao ciao

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000