Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

alinghi
iNudistamico

Regione: Lombardia

179 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 17:33:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia prima volta al "MORT"
Domenica scorsa sono finalmente riuscito ad affrontare i 260Km che mi separano dal questa spiaggia; avevo letto le vostre complete descrizioni e guardato su Google Earth la disposizione e la via accesso.
Parto prestissimo e verso le 9 sono ad Eraclea, in anticipo rispetto a quanto preventivato, per cui mi faccio una abbondante colazione e prendo delle provviste alimentari in un bel panificio li in centro.
Parcheggio ai pioppi ( attenzioni alle radici che creano alte cunette sul manto stradale proprio poco prima dell'entrata del medesimo) dove per forza lo fanno tutti ( e i gestori dovrebbero ringraziarci per la mole di traffico che procuriamo ); capisco subito di dover percorrere il sentiero, ai margini del campo, mi è bastato osservare la notevole quantità di accessori che avevano i bagnanti che andavano per quel sentiero rispetto agli altri che tiravano dritto.
Dopo circa 15 minuti chiedo, ad uno dei tanti che transitavano in bici, quanto mancasse all'agognata meta e la sua risposta ( sei circa a metà) mi getta nello sconforto; resisto, salgo sull'argine ed ammiro lo spettacolo della zona umida incontaminata (sembra a quella dell'oasi delle "Cesine" a San Cataldo vicino a Lecce) con stradine di accesso ed indicazioni; grazie a questo spettacolo la strada sembra più corta e arrivo al viale d'entrata alla spiaggia ( che riconosco grazie ad una foto vista su Earth).
La spiaggia quasi ancora vuota è bellissima, sabbia fine e pochi rifiuti ( complimenti a voi che avete fatto un ottimo lavoro questa primavera ), non resisto mi spoglio, senza neppure pensarci, e mi faccio una nuotata di 15 minuti, dopo con calma vado verso ovest fino alla foce del fiume e scopro dei simpatici posti di relax ( costruiti con materiale arrivato dal mare ed abbelliti con conchiglie) che credo siano dei pescatori della zona; li vicino anche un temerario con canoa e tenda che si deve essersi gustato una notte diversa dal solito.
La curiosità ha il sopravvento rispetto alla fatica e decido ora di di dirigermi verso est fino ad arrivare a dei gradoni in cemento stile piscina; non ci posso credere stavano per essere presi d'assalto da tanti nuovi che però arrivavano dalla parte opposta rispetto alla mia, allora continuo e continuo fino ad arrivare alla fine dove c'è il canale di accesso alla laguna; da li posso vedere la notevole quantità di persone presenti nella spiaggia di Eraclea e fra me e me penso che
è proprio bello essere nudisti perché cercando e cercando riesci a scoprire luoghi che quasi nessuno conosce e di solito sono poco frequentati anche durante l'alta stagione.
Con molta calma faccio ritorno verso la sabbia e, strada facendo, vedo che i posti man mano vendono occupati tutti, ognuno con la propria personale ombra e tanti con canotto al seguito che hanno usato per attraversare la laguna; mi trovo un angolino per me e tranquillo tranquillo nella 4^ insenatura da est, leggo un libro, dormo, e faccio delle lunghe nuotate in un acqua che è anche più pulita rispetto a quello che pensavo.
La giornata volge al termine, attendo quasi fino alle 19,30 perché voglio godermi ancora un poco il bel paesaggio con le sue lunghe ombre; solo ora ricordo di non aver con me il repellente per le zanzare che se ne stanno in agguato sulla via del ritorno, ma grazie alle capacità sviluppate a Torre D'isola a Pavia nel sentirle arrivare sulla pelle, riesco ad evitarne diverse, poi mi accodo ad un gruppo sperando che colpiscano loro e non me.
Arrivo stanco ma soddisfatto per la bella giornata al parcheggio e mi preparo ad affrontare nuovamente la strada per il ritorno.
Gli unici aspetti negativi sono stati il muretto che separa la spiaggia dall'acqua, i gradoni di cemento e la lunga strada dal parcheggio e la lontananza dalla mia abitazione.
Per la prossima volta: liquido anti zanzare e bicicletta.
Ricordo a ci dovesse andare che il cellulare riceve ( almeno wind ma credo anche gli altri) informazione che potrebbe essere utile a tanti.
Saluti
Alinghi

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166
Torna all'inizio della Pagina

Fabiodj
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

78 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 17:56:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh ti sei fatto tutto il mort in lungo e largo da come vedo son contento che ti sia piaciuto e che tu abbia potuto gustartelo. Rifiuti ce ne sono perchè nn tutti sono educati.
Cmq sia e sempre un bellissimo posto. ciao
ps LO HA SCRITTO ANCHE SI FB sulla pagina laguna del mort?

lukkino
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 18:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukkino Invia a lukkino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alinghi ha scritto:

Ricordo a ci dovesse andare che il cellulare riceve ( almeno wind ma credo anche gli altri) informazione che potrebbe essere utile a tanti.

Si ricevono tutti i gestori... solo un piccolo appunto... nelle spiaggie che vanno da Lignano fino al Cavallino, per cui comprende anche il mort con Eraclea e Jesolo... è facile agganciare i ripetitori in Croazia... mi è capitato varie volte di vedere il segnale HR e una volta telefonai pure... meno di un minuto, quasi un euro

Ciao

giona
iNudistospite

Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 12:39:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie sul parcheggio dei pioppi che è stato chiuso ai camper per evitare l'entrata degli zingari? Il custode (Gianni)dice che è un ordinanza del sindaco e che c'è la probabilità che rimanga chiuso definitivamente. Possibile che non trovino una soluzione? Perchè per colpa di questi individui dobbiamo sempre essere penalizati noi?!! La settimsns scorsa c'è stato l'intervento di polizia municipale e carabinieri perchè volevano entrare passando addirittura sopra il marciapiede, avendo trovato l'entrata chiusa da catena e doppio lucchetto. Per noi camperisti rimarrebbe il parcheggio alla fine di Eraclea mare, dove c'è il maneggio, troppo scomodo!!! Speriamo che il sindaco tiri fuori le OO e non si faccia commandare da quelle persone presuntuose e prepotenti, che credono di potersi imporre con maleducazione e violenza e che già fanno nel nostro paese ciò che vogliono. Noi dobbiamo poter accedere al parcheggio e quella gente che è solo qui per delinquere e non ha rispetto di niente e di nessuno, va rispedita a casa sua o sono loro che hanno il potere di commandarci? Trovo ridicolo che non venga recintato il parcheggio e posta una sbarra con la consegna di un pass a camperisti abituè e corretti, dicono, perchè non ci sono i soldi!! Ridicolo! Quel parcheggio porta nelle casse del comune una montagna di soldi. Già rischiamo danni ai nostri mezzi per percorrere quel tratto di strada con l'asfalto sollevato dalle radici dei pini e non sistemano nemmeno quello. Troppo facile incassare e non seguire la manutenzione necessaria!!PUNTO!!

torque
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 10:10:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giona ha scritto:

Qualcuno ha notizie sul parcheggio dei pioppi che è stato chiuso ai camper per evitare l'entrata degli zingari? Il custode (Gianni)dice che è un ordinanza del sindaco e che c'è la probabilità che rimanga chiuso definitivamente. Possibile che non trovino una soluzione? Perchè per colpa di questi individui dobbiamo sempre essere penalizati noi?!! La settimsns scorsa c'è stato l'intervento di polizia municipale e carabinieri perchè volevano entrare passando addirittura sopra il marciapiede, avendo trovato l'entrata chiusa da catena e doppio lucchetto. Per noi camperisti rimarrebbe il parcheggio alla fine di Eraclea mare, dove c'è il maneggio, troppo scomodo!!! Speriamo che il sindaco tiri fuori le OO e non si faccia commandare da quelle persone presuntuose e prepotenti, che credono di potersi imporre con maleducazione e violenza e che già fanno nel nostro paese ciò che vogliono. Noi dobbiamo poter accedere al parcheggio e quella gente che è solo qui per delinquere e non ha rispetto di niente e di nessuno, va rispedita a casa sua o sono loro che hanno il potere di commandarci? Trovo ridicolo che non venga recintato il parcheggio e posta una sbarra con la consegna di un pass a camperisti abituè e corretti, dicono, perchè non ci sono i soldi!! Ridicolo! Quel parcheggio porta nelle casse del comune una montagna di soldi. Già rischiamo danni ai nostri mezzi per percorrere quel tratto di strada con l'asfalto sollevato dalle radici dei pini e non sistemano nemmeno quello. Troppo facile incassare e non seguire la manutenzione necessaria!!PUNTO!!

Io sono andato il 9 agosto e c'erano un paio di camperisti...

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 18:53:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei informare gli amici camperisti che il parcheggio ai Pioppi riaprirà ai camper Venerdì sera 20/08/2010. Gianni, il custode ci informa che verrà posto un cartello dove vieterà l'accesso ai Rom e agli Zingari. Finalmente una deroga indiscutibile del sindaco di Eraclea. Era ora e......Speriamo bene!!

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 22:49:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
informa che verrà posto un cartello dove vieterà l'accesso ai Rom e agli Zingari

Ah beh, allora se vanno sicuro....LA BENZINA CI VUOLE !!!

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 21:07:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'avete visto quel tizio con i capelli lunghi, i calzettoni e l'ombrellino da pioggia ?

Mi sembrava Ozzy Osborne...

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

Prov.: Treviso

66 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 08:35:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao son stato domenica scorsa moltissima gente di falegnami ormai spariti, il parcheggio per i camper era aperto, speriamo bene dai.

korg
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 00:00:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tornato oggi al mort per la terza volta in pochi giorni(sono in "ferie"-cassa integrazione- sino al 31 agosto)
Non avevo mai praticato naturismo prima e devo dire che è stata un'esperienza diversa ed entusiasmante soprattutto per una persona pudica come me.
La giornata era caldissima(avrò fatto 5-6 bagni).
Di gente c'è n'era abbastanza;poche coppie e un paio di famiglie.
Almeno la metà dei presenti era in costume
Il posto migliore mi sono sembrati quei 100 metri di spiaggia adiacenti alla scalinata di cemento che "purtroppo" sono prevalentemente zona gay e andando solo sono stato oggetto di un paio d'avance (diciamola così...)comunque basta ignorarli.
Unica nota negativa e che verso le 14 due uomini hanno cominciato fare il "trenino";per fortuna era in acqua e si vedeva solo la testa!!!
Tempo permettendo conto di ritornarci anche i prossimi giorni.

Un saluto da un neo naturista

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 12:02:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani mattina sono li in spiaggia.. Qualcuno mi fa compagnia ?

Giovanni

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 14:09:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per fare il trenino ?

Modificato da - Contadir in data 26/08/2010 14:09:56

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 14:19:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahah...

Giovanni

korg
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 23:57:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dolomiti72 ha scritto:

Peccato solo ora leggo il tuo post;anch'io oggi sono ritornato al mort e mi sarebbe piaciuto scambiare 2 chiacchere con qualcuno;probabilemente ci siamo anche visti dato che c'era poca gente;io ho preso a mettermi nell'ultimo tratto di spiaggia vicino ai gradoni di cemento.Mentre facevo il bagno (verso le 16.00 mi sembra) è entrata in acqua una coppia(lei era una bionda maggiorata) che ha cominciato a fare il "trenino" poi sorpresi da un'onda anomala sono finiti culo all'aria...quanto ridere che ho fatto!!!
Giornata ventosa e con il sole a intermittenza ma comunque piacevole.
Alla prossima

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 02:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hahahahaha, si Contadir, lo abbiamo visto anche noi quel tipo con i capelli lunghi, pantaloncino azzurro e ombrello. Che personaggio!! Com'è il detto; il mondo è bello perchè è avariato, ops, vario!! ahahaha

uldeza
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 08:42:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Contadir ha scritto:

L'avete visto quel tizio con i capelli lunghi, i calzettoni e l'ombrellino da pioggia ?

Mi sembrava Ozzy Osborne...

in una spiaggia nudisti uno vestito come lui si fa molto notare

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 18:57:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
korg ha scritto:

dolomiti72 ha scritto:

Peccato solo ora leggo il tuo post;anch'io oggi sono ritornato al mort e mi sarebbe piaciuto scambiare 2 chiacchere con qualcuno;probabilemente ci siamo anche visti dato che c'era poca gente;io ho preso a mettermi nell'ultimo tratto di spiaggia vicino ai gradoni di cemento.Mentre facevo il bagno (verso le 16.00 mi sembra) è entrata in acqua una coppia(lei era una bionda maggiorata) che ha cominciato a fare il "trenino" poi sorpresi da un'onda anomala sono finiti culo all'aria...quanto ridere che ho fatto!!!
Alla prossima
Ma eri vicino ai gradoni con un ombrellone verde ??

korg
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 20:47:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dolomiti72 ha scritto:

korg ha scritto:

dolomiti72 ha scritto:

Alla prossima

No ho un ombrellone arancione.Perchè eri nelle vicinanze?

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 07:54:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
korg ha scritto:

dolomiti72 ha scritto:

korg ha scritto:

dolomiti72 ha scritto:

Alla prossima

si si ero li dalle 9.00 fino alle 11.30.. mi sembra di aver visto pure un ombrellone arancio ma non ne son sicuro..

korg
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 20:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dolomiti72 ha scritto:

korg ha scritto:

dolomiti72 ha scritto:

korg ha scritto:

dolomiti72 ha scritto:

Alla prossima

si si ero li dalle 9.00 fino alle 11.30.. mi sembra di aver visto pure un ombrellone arancio ma non ne son sicuro..

Bhe allora no.Sono arrivato verso le 13.00 e sono andato via alle 18.00

Spero quest'anno di avere ancora la possibilità di andare anche se l'estate mi sembra veramente finita

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 23:38:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
korg ha scritto:

dolomiti72 ha scritto:

korg ha scritto:

dolomiti72 ha scritto:

korg ha scritto:

dolomiti72 ha scritto:

Alla prossima

Bhe allora no.Sono arrivato verso le 13.00 e sono andato via alle 18.00

Spero quest'anno di avere ancora la possibilità di andare anche se l'estate mi sembra veramente finita
io per quest'anno ho terminato purtroppo.. se ne riparla nel 2011. Sono partito dal Mort con oltre 30 gradi e oggi me ne ritrovo 7... robe turche !!!!

Giovanni

giona
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 18:26:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che pessimisti che siete!! Lo scorso anno abbiamo preso il sole fino al 15 Ottobre, con qualche bagno in mare compreso. Come minimo mi auguro di fare un bel Settembre, visto che Agosto ha lasciato molto a desiderare. Magari la sera non si potrà rimanere in spieggia fino a tardi ma delle ore di sole bisognerà approfittare e godercele tutte!!

korg
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 20:50:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giona ha scritto:

Che pessimisti che siete!! Lo scorso anno abbiamo preso il sole fino al 15 Ottobre, con qualche bagno in mare compreso. Come minimo mi auguro di fare un bel Settembre, visto che Agosto ha lasciato molto a desiderare. Magari la sera non si potrà rimanere in spieggia fino a tardi ma delle ore di sole bisognerà approfittare e godercele tutte!!

Me lo auguro.
Domani hanno messo una bella giornata di sole e salvo imprevisti vado al mort.
Non so se siano solo mie fisime ma la vita da naturista per un single è dura! Le coppie ti evitano come la peste;volendo fare 2 chiacchere con uno del tuo stesso sesso,o trovi un gay(altamente probabile) oppure lui pensa che tu sei gay e ti guarda schifato!
Mi prenderò un cane!

Modificato da - korg in data 03/09/2010 20:54:20

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 08:45:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parto ora per il mort se qualcuno c'è mi farebbe piacere fare la conoscenza...ciao

pulpfiction
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 10:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulpfiction Invia a pulpfiction un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Com'è la situazione al Mort in questi giorni? Si riesce a prendere il sole o è freschino..?

korg
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 20:24:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri sono ritornato al mort.
Devo dire proprio una bella giornata.Certo non il caldo di qualche settimana fa,ma fino alle 17 si stava bene tanto che ho azzardato un bagno.
Naturalmente poca gente ma per me e meglio cosi.Sono rimasto in spiaggia sino alle 18.00
Purtroppo per il weekend il meteo non promette bene.Ho paura che quella di ieri sia stata la mia ultima uscita
Al prossimo anno.

Mauriziopp
iNudistnovello

Prov.: Treviso
Città: Treviso

1 Messaggi

Inserito il - 26/09/2010 : 09:35:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno va al mort oggi?

fkkmort
iNudistospite

0908_da_fkkmort

Città: padova

17 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 15:12:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fkkmort Invia a fkkmort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il forum è fermo a settembre dello scorso anno ma noi abbiamo già inaugurato la stagione 2011 con bagnetto, di 60 secondi, fatto il 6 febbraio 2011, baci L&A

fkkmort

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 15:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti coraggiosissimi io solo se caldina entro detesto acqua fredda ....

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

282 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 17:56:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Complimenti coraggiosissimi io solo se caldina entro detesto acqua fredda ....

ma dai,che ci vuole...un po di coraggio.Ti accompagno io sull'acqua..ormai ti conosco bene cirietto..sotto la scorza sei un duro ..però solo qualche secondo.ciao

Pagina: di 79 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000