Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola del Mort-Eraclea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola del Mort-Eraclea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 79

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 20:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono molto freddoloso io
Torna all'inizio della Pagina

ipposit
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 23:06:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi è stato al Mort di recente sa dirmi in che condizioni è la spiaggia?
I giornali dicono che le mareggiate hanno distrutto le protezioni e coperto la sabbia di rifiuti

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 20:15:39  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa si muove.......

Finalmente una bella notizia su "la Nuova Venezia" di oggi" 04 marzo 2011 Teso: «In Laguna del Mort spazio ai nudisti»

ERACLEA. I nudisti rimarranno alla Laguna del Mort. Il sindaco di Eraclea, Graziano Teso accoglie a braccia aperte i nudisti che temevano lo sfratto dalla spiaggia più calda del Veneto Orientale. Nel progetto di Valle Ossi c'è posto anche per loro. «Non abbiamo cacciato nessuno», rassicura, «La laguna del Mort rimarrà inalterata, anzi verrà migliorata perché riqualificata e pulita - continua Teso - i nudisti potranno sentirsi più sicuri perché non saranno più isolati, io credo che anzi aumenteranno di numero e rimarranno soddisfatti di quanto realizzeremo». C'è posto per tutti quindi in quel lembo di spiaggia diventato il simbolo di natura e naturismo. Le perplessità dei naturisti scaturiscono dal fatto che la spiaggia perderà la sua connotazione isolata e poco conosciuta. I nudisti saranno sotto gli occhi di tutti e chissà se riusciranno a ricavarsi le alcove in legno che finora si sono costruiti per rimanere appartati dal resto del mondo. Soprattutto per coppie omossessuali che cercano discrezione e luoghi isolati per stare lontani dagli occhi curiosi delle normali spiagge. Valle Ossi prevede un massimo di 500 mila presenze e dei percorsi di entrata e uscita controllati. Teso continua ad essere sereno ed è convinto che quella è e rimarrà la spiaggia dei nudisti che da sempre attira gente da varie parti d'Italia in particolare mestrini e trevigiani.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

cirietto
iNudistfedele

io

637 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 21:28:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima notizia con i primi caldi tutti al Mort appena possibile vado a fare un giro e vedere com'è la spiaggia

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 08:49:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh l'articolo non è proprio il massimo per come definiscono i nudisti e gli omossessuali ma almeno conferma la seria intenzione di ufficializzare e permettere il nudo-naturismo.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 20:49:15  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

beh l'articolo non è proprio il massimo per come definiscono i nudisti e gli omossessuali ma almeno conferma la seria intenzione di ufficializzare e permettere il nudo-naturismo.

Sicuramente non parlano in modo positivo dei nudisti, però da qualche parte bisogna pure iniziare.....

VIVI E LASCIA VIVERE

dolomiti72
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 09:04:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero tanto che la spiaggia rimanga così com'è ... Difficilmente accessibile e non tempestata da una marea di gente che magari col naturismo a ben poco a che fare. Mah !!!!

ANAA-SFKK_Veneto
Rappresentante ANAA

leone

52 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 20:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANAA-SFKK_Veneto  Rispondi Quotando
Ecco un breve aggiornamento sul Mort, viste le tante (pure troppe) voci che girano in rete:

Dalla fine dell'estate scorsa la nostra delegazione Veneta di ANAA-SFKK ha tenuto diverse riunioni con l'amministrazione di Jesolo ed è rimasta in contatto con quella di Eraclea. Forti dell'appoggio dell'amministrazione di Eraclea, con la quale abbiamo organizzato la giornata ecologica lo scorso 9 maggio, ci siamo rivolti al comune di Jesolo per richiedere formalmente l'autorizzazione alla pratica del naturismo presso l'arenile del Mort. Fin dall'inizio il sindaco Calzavara ha manifestato il suo appoggio e con l'ufficio del demanio marittimo si è cercata una soluzione per soddisfare la nostra richiesta.

In nostro aiuto è stata la soluzione adottata dal comune di San Vincenzo per ufficializzare la spiaggia del Nido dell'Aquila, grazie alla simile destinazione e collocazione della spiaggia (entrambe spiagge libere con retrostante zona naturalistica protetta).

Per questioni di riqualificazione della spiaggia (autorizzare qualcosa presso una spiaggia libera implica delle responsabilità), è emersa la necessità di garantire un servizio di salvataggio ed un servizio igienico, entrambe le necessità sono in fase di soluzione (speriamo molto velocemente).
Vista l'inconsuetudine di tale autorizzazione per il comune, si è deciso un primo periodo di sperimentazione volto a studiarne ed eventualmente migliorarne la gestione. Questo periodo riguarderà i weekend dal 1 giugno 2011 al 31 agosto con eventuali deroghe se necessarie.
La giornata ecologica è in fase di pianificazione, si è pensato di farla corrispondere con il giorno di inizio autorizzazione, ma visto che sarà organizzata con la collaborazione di entrambi i comuni, Jesolo ed Eraclea, dovremmo coordinarne entrambe le necessità.

Riguardo l'alluvione invernale e i danni provocati dalle mareggiate in tutto il litorale veneto, è notizia di questi giorni che sono stati stanziati i fondi per riparare il muro antistante l'arenile del Mort, oltre ovviamente a molte altre zone che hanno subito danni durante l'inverno.

Riguardo il megaprogetto Valle Ossi e le chiacchere che negli ultimi giorni riempiono vari articoli, ci è stato presentato dal sindaco Teso nei minimi dettagli e come si legge da alcune sue dichiarazioni, non è un segreto che la zona naturalistica (che ricordo essere un Sito di Importanza Comunitaria SIC) non solo verrà preservata, ma gli verrà anteposta una zona di mitigazione di altrettante dimensioni proprio per ridurre l'impatto ambientale del progetto.

ANAA-SFKK confida moltissimo nei naturisti perchè questa sperimentazione abbia successo e perchè si possa finalmente parlare del Mort come la nuova spiaggia naturista italiana.

speriamo di darvi buone nuove al più presto.
Gruppo Collaborativo ANAA-SFKK Veneto

PS L'estensione del tratto di spiaggia per cui è stata richiesta l'autorizzazione è di circa 400 metri, non è escluso che possa estendersi, ma viste le risorse a nostra disposizione questa estensione richiederà già un notevole sforzo

ANAA-SFKK SEZIONE VENETO

E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org

il naturismo è rispetto e libertà!

Modificato da - ANAA-SFKK_Veneto in data 14/03/2011 20:10:37

ipposit
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 21:39:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutte buone notizie! Grazie.

Modificato da - ipposit in data 14/03/2011 21:41:14

jumpi1979
iNudistospite

Prov.: Vicenza
Città: Asiago

37 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 09:28:16  Mostra Profilo Invia a jumpi1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe interessante sapere quale sarà il tratto di spiaggia interessato dall'autorizzazione !

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 20:04:25  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jumpi1979 ha scritto:

sarebbe interessante sapere quale sarà il tratto di spiaggia interessato dall'autorizzazione !

Ci saranno i cartelli, per indicare la zona nudista.

VIVI E LASCIA VIVERE

cirietto
iNudistfedele

io

637 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 22:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo allora

enriconet
iNudistospite

Prov.: Padova

10 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 20:32:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi prima giornata dell'anno al Mort... la spiaggia è veramente malridotta, piu' che immondizia vera e propria, c'è una quantita' industriale di legname di ogni tipo, misura e forma per gran parte della spiaggia. Perfino i gradoni son pieni! Nel muretto rotto continua la lenta erosione della spiaggia, speriamo che la prevista sistemazione avvenga!
Invece il sentiero che porta alla spiaggia è stato in gran parte sistemato e addirittura creato un ingresso adok (che blocca le moto) con dei paletti in legno.
Per il resto si stava bene e c'era parecchia gente.

Ciao
Enrico

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 00:26:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benissimo... e se si rifa' una giornta ecologica per ripulire la spiaggia io ci saro' anche quest'anno..

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 14:45:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve volevo proprio sapere se qualcuno al mort c'è stato ieri e vedo di si!
Bene ma allora se i detriti ricoprivano gran parte della spiaggia la gente era tutta vicina? si riusciva a stare al sole senza indumenti o il venticello era troppo fresco??? spero alemno che i solti "noti" nn fossero già all'opera! ciao

enriconet
iNudistospite

Prov.: Padova

10 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 20:44:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerano operai di ogni tipo...

quelli che sistemavano il loro angolino per avere un po' di sabbia, e pure qualche falegname come di consuetudine.

Comunque una gran bella domenica tranquilla all'insegna del sole!

CIAO!

korg
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 21:14:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato scorso volevo andare al mort ma poi non ho potuto.
Peccato per la spiaggia disastrata;per me il contensto spiaggia è essenziale:già la spiaggia quando è pulita non è il massimo...così poi....!!!In queste condizione io evito.
Mi raccomando tenete aggiornato il forum sulle condizioni del mort.

ipposit
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 22:15:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francamente non comprendo che senso abbia andare in spiaggia in quelle condizioni.
Speriamo tra l'altro che con le future autorizzazioni si possa bonificare anche la solita gentaglia

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 09:24:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato queste foto su fb che mostrano la situazione del mort certo sono di Marzo ma nn credo sia molto meglio ora la situazione. PS ma come si fa ad inserire delle foto???!!!

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 10:18:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabiodj ha scritto:

Ho trovato queste foto su fb che mostrano la situazione del mort certo sono di Marzo ma nn credo sia molto meglio ora la situazione. PS ma come si fa ad inserire delle foto???!!!

Le foto possono essere inserite solo dopo aver fatto il messaggio e inserito.Dopo vai sul tastino modifica messaggio o rispond,si apre la finestra e sotto allega,premi e cerca il file foto da inserire e poi invia file sul tuo messaggio e quindi invia di nuovo.Attenzione alla grandezza delle foto.ciao

link:http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1624

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 07/04/2011 11:14:51

abx49
iNudistfedele

707 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 11:00:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fabiodj ha scritto:

Puoi anche cliccare su Rispondi anziché utilizzare il riquadro libero in calce per la risposta. Quindi inserisci testo e foto tramite allega file.

Modificato da - abx49 in data 07/04/2011 11:01:06

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 16:19:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Fabiodj ha scritto:

Puoi anche cliccare su Rispondi anziché utilizzare il riquadro libero in calce per la risposta. Quindi inserisci testo e foto tramite allega file.

Grazie delle info ecco la situazione al 9 di marzo sarà anche cambiata ma nn credo di tanto ciao..se avete foto recenti ciao ciao

Immagine:

144,27 KB

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 16:20:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fabiodj ha scritto:

abx49 ha scritto:

Fabiodj ha scritto:

Grazie delle info ecco la situazione al 9 di marzo sarà anche cambiata ma nn credo di tanto ciao..se avete foto recenti ciao ciao

Immagine:

144,27 KB

Immagine:

94,84 KB

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 16:29:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa è successo?Che tipo di file ed nome del file?
Se vuoi mandalo a me in e-mail e poi lo inseisco io.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 07/04/2011 16:30:38

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 21:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel nome delle foto (piccolo grazie), non devono essere inseriti caratteri speciali o grafici, solo lettere e/o numeri.
Grandezza max 600 x800 pixel

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 09:08:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

nel nome delle foto (piccolo grazie), non devono essere inseriti caratteri speciali o grafici, solo lettere e/o numeri.
Grandezza max 600 x800 pixel

riproviamooooo

Immagine:

94,78 KB

Situazione al 09.03

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 09:10:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando