Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sauna in Veneto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Sauna in Veneto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

AlessiaAlessia
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 01:00:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi.. a me piacerebbe fare una sauna come si deve, cioè senza costume. volevo andare al therme's club ed ho prima mandato un amico a guardare com'è.. beh, mi ha detto che eran tutti uomini.. io però, ovviamente, preferirei un ambiente misto. qualcuno sa darmi qualche consiglio? magari non è sempre così. il wave urban com'è da questo punto di vista? e altri? grazieee!

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 12:22:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Al Wave la frequentazione è un po più mista.....ma non è sempre così dipende un po dalle giornate. Poi dipende di dove sei per le distanze ma lo Juta Spa di Trento non è male, e nemmeno il Gardacqua che però non è completamente naturista ma sta cercando di diffondere questo modi di fare sauna.

Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 18:54:11  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un consiglio non si nega a nessuno, purchè abbia la filosofia giusta.
Da quello che si capisce dal messaggio dovresti essere una ragazza, per cui andare in un centro benessere da sola capisco che possa essere un pochino difficile, io consiglierei come prima volta, di aggregarti a qualche iniziativa degli utenti del forum così avrai anche l'occasione di presentari ad alcuni iscritti del forum.(visto che non l'hai fatto nella sezione apposita)

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 19:00:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao alessiaalessia
Su sezione associazioni trovi il programma della nostra associazione .Organiziamo 2-3 eventi a Castelsalus dove c'è un centro benessere e sauna,li trovi amici e amiche.Contattami pure che ti invio il programma specifico delle saune.
Comunque benvenuta nel forum.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 19:03:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo ora che sei giovane.Ho due figlie che praticano il naturismo e a volte le saune.C'è anche il gruppo dei GIN,Giovani Naturisti Italiani che anche loro organizzano degli eventi.Se vuoi ti metto in contatto con tobi89:mia figlia e rappresentante GIN

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 19:05:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma se sei una donna come dici, non è meglio che vai in un posto dove ci son uomini? cari colleghi forumisti, aprite gli occhi e imparate a vedere il vero dal falso

mmmm aspetto Max che mi fa la romanzina

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 19:07:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Sempre che sia una donna vera...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 19:11:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Sempre che sia una donna vera...

e ma vedete che qualcuno che la capisce c'è
vabbè ci beccheremo la romanzina in 2

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

ross
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


64 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 20:41:44  Mostra Profilo Invia a ross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io stavo rispondendo oggi nel primo pomeriggio e sarei stato il primo, ma la sensazione che un maschietto si nasconda dietro a quel nik mi ha bloccato... (non perchè fosse un uomo ma per la presa in giro)
ramanzina in 3....
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 21:28:31  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi forse l'entrata nel forum non è stata delle migliori, forse c'è anche l'età di mezzo, però non siate così prevenuti.
Il modo migliore per scoprire la verità è lasciare ad Alessia il tempo consono per capire il forum, coinvolgerla nei post, spronarla nel scrivere e invitarla agli eventi.
Credo che questo sia il modo migliore per capire tutto

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 22:55:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qui gatto ci cova

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 23:01:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che da un lato non bisogna essere ingenui,ma anche non prevenuti.Se lanciamo un sasso forse qualcosa succede.Se è una rosa fiorirà col tempo.Importante è che Alessia capisca che qui non è il posto per prenderci in giro,ma se veramente vuole trovare buoni amici qui li può trovare.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 23:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io comincio solo a capire perchè 4 persone non hanno molti...riscontri.........

e vorrei capire soprattutto perchè se un "esibizionista" dice la sua, va lasciato stare, se una donna, fino a prova contraria, chiede dove sono saune VERE miste, automaticamente è un fake, e quasi vada cacciata. Mica mi farete gli integralisti come in altri posti no? Altro che ramanzina vi toccherebbe.

Fino a prova contraria donna è, e se tale rimane, che reazione dovrebbe avere dopo questi commenti? Io se fossi al suo posto , manderei un bel vaffa, e poi me ne andrei...........

ma perchè ci sono poche donne in forum? Perchè se appena una, e ripeto fino a prova contraria, si presenta, e vien subito sospettata di essere un falso, perchè mai dovrebbe rimanere?

Non capite che, fino a prova contraria, vi date la zappa sui piedi?

Valli a capire sti "giovani" d'oggi.....ma si sa, ormai si fidano solo dei trans............

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 23:09:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non dire "gatto" se non ce l'hai nel sacco...


Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 23:16:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Premesso che a me, personalmente, che qua dentro ci siano donne o no, non me ne può fregare di meno, qua ci vengo per approfondire e scambiare le mie esperienze ed opinioni sul nudismo/naturismo e saune e per tutto questo mi vanno bene anche gli uomini non vengo qua per cercarmi una donna, per quello ho altre tecniche.
In conclusione se questa "AlessiaAlessia" si fosse presentata come si deve...."nome cognome, grado, matricola, reparto di appartenenza ecc. ecc." forse sarebbe stata più credibile.
Possibile che dobbiamo sempre essere noi a farci le paranoie e a mortificarci, perchè una volta tanto non sono "quelli nuovi" che imparano a presentarsi come si deve e poi eventualmente a fare domande.
Ci sono forum in giro in rete con argomenti molto più tecnici, dove il tuo primo post deve assolutamente essere "la tua presentazione" e se non posti preventivamente quello nessun altro post ti verrà mai pubblicato.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 00:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ,anche questo è vero, però mi domando perchè se scrive un maschietto siam tutti più disponibile a crederci, rispetto se scrive una donna. Forse vero anche che quando uno si è scottato con l'acqua calda, ha paura anche di quella fredda, ma.....forse, forse....è più semplice dirgli...ma parchè non ti presenti e non ci racconti qualcosa di te?....Sempre che il/la tizio/a del momento ci racconti la verità

oppure semplicemente a domanda si risponde, e poi col tempo vedremo, no?

A prescindere dalla modalità, non credo però che sia l'atteggiamento giusto per "affrontare" nuovi utenti. Ripeto, non vorrei che, al di la della giusta e normale attenzione, diventassimo talebani/integralisti, come ne vedo amareggiato in altri posti, dove, alla fine, si divertono a portarli in giro appositamente. Preferirei, sempre personalmente, sempre atteggiamenti più, oserei dire, umani, e meno sospettosi. A scoprire e bannare l'eventuale fake di turno, non è che poi ci voglia molto..........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

AlessiaAlessia
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 01:07:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi... i vostri messaggi, nei quali ci si chiede se io sia una donna, mi fanno pensare che, fortunatamente, questo forum sia frequentato da persone serie, e questo mi fa un grande piacere.
allora, mi dispiace non essermi presentata, ma non l'ho fatto per lo stesso motivo per cui non ho inserito informazioni come la città in cui vivo, il cognome ecc., ovvero mi fa un certo che dichiarare la mia identità in un luogo a me sconosciuto e in cui mi aspetto di trovare, in aggiunta alla (spero) stragrande maggioranza di persone serie, inevitabilmente anche delle persone con fini diversi. inoltre non mi considero nemmeno una nudista, e non ho mai pensato di voler "entrare in questa community", poiché ho solamente avuto questa curiosità ed ho chiesto, e ringrazio chi mi ha risposto, e anche chi si è posto l'interrogativo che fossi donna o meno (cosa che non potrei chiarire presentandomi, poiché penso che se fossi uomo potrei fingere).
per cordom, grazie. non credo di voler diventare parte del GIN, non perché abbia qualcosa in contrario ma perché volevo solo fare una sauna! se vorrò conoscere delle persone giovani e nudisti, cosa contro cui non ho nulla ma a cui semplicemente non ho mai pensato, non esiterò...

firmato: Alessia (o Alessio? haha)
Torna all'inizio della Pagina

tiziano
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: san gregorio


35 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 10:47:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessiaalessia se ti interessa a castello di godego ( tv) in via caprera 43 ce un centro benessere dove puoi fare sauna nuda ed e un posto dove ci sono sia maschi e femmine se sei del posto. con una sauna e un massaggio paghi anche poco. ciao e buon natale.

Rizzonato stefano
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 12:24:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
tiziano ha scritto:

alessiaalessia se ti interessa a castello di godego ( tv) in via caprera 43 ce un centro benessere

Certo che chiamare centro benessere un centro dove l'unico "benessere" è una sauna finlandese, mi pare un po' esagerato.
Non voglio denigrare nessuno, ma chiamiamo le cose col proprio nome.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 23/12/2009 12:25:06
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 14:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
giusto per chiamare le cose con il loro nome, il Castelsalus è una struttura che offre ambulatori medici, fisioterapia, palestra e percorsi benessere. Tra i percorsi benessere troviamo svariate tecniche di massaggio e trattamenti estetici, una sauna finlandese ed una vasca idromassaggio utilizzata nella fisioterapia e in alcuni percorsi benessere.

Al loro sito ci sono tutte le info a riguardo, per gli incontri in sauna organizzati da ANAA-SFKK invece, basta tenere d'occhio il topic dedicato ad ANAA



THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 16:53:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Proprio non ci riesci ehh...è più forte di te.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 18:26:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando voi due vi sposate, chiamatemi che faccio le foto

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 08:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
altro che foto! tu e max dovete farci da testimoni

edit: comunque io rispondevo a tiziano...
non ci crede nessuno eh..

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Modificato da - ArturoBandini in data 24/12/2009 08:30:56
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 10:01:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

io comincio solo a capire perchè 4 persone non hanno molti...riscontri.........

e vorrei capire soprattutto perchè se un "esibizionista" dice la sua, va lasciato stare, se una donna, fino a prova contraria, chiede dove sono saune VERE miste, automaticamente è un fake, e quasi vada cacciata. Mica mi farete gli integralisti come in altri posti no? Altro che ramanzina vi toccherebbe.

Fino a prova contraria donna è, e se tale rimane, che reazione dovrebbe avere dopo questi commenti? Io se fossi al suo posto , manderei un bel vaffa, e poi me ne andrei...........

ma perchè ci sono poche donne in forum? Perchè se appena una, e ripeto fino a prova contraria, si presenta, e vien subito sospettata di essere un falso, perchè mai dovrebbe rimanere?

Non capite che, fino a prova contraria, vi date la zappa sui piedi?

Valli a capire sti "giovani" d'oggi.....ma si sa, ormai si fidano solo dei trans............
era solo una battuta,ogni tanto,un po di ironia no?

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 10:29:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ehm...tronchiamo qui la cosa. Dovremo trovare altri sistemi.....(segue sotto)

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 10:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
(segue da sopra) per risolvere in modo definitivo questa questione. Chiedo a entrambi la cortesia di evitare motivi di scontro, grazie

..dimenticavo.. Buon Natale!

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Modificato da - ArturoBandini in data 24/12/2009 11:25:22
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 11:33:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l' amore non è bello se non è litigarello

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 11:57:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a parte il litigio in corso mi sembra di avere visto che anche alessia alessio ci scherza sopra,quindi non vedo questa grande mancanza nei suoi confronti. passo e chiudo

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

tobi89
iNudistamico

bis


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


181 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 18:27:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

io comincio solo a capire perchè 4 persone non hanno molti...riscontri.........

e vorrei capire soprattutto perchè se un "esibizionista" dice la sua, va lasciato stare, se una donna, fino a prova contraria, chiede dove sono saune VERE miste, automaticamente è un fake, e quasi vada cacciata. Mica mi farete gli integralisti come in altri posti no? Altro che ramanzina vi toccherebbe.

Fino a prova contraria donna è, e se tale rimane, che reazione dovrebbe avere dopo questi commenti? Io se fossi al suo posto , manderei un bel vaffa, e poi me ne andrei...........

ma perchè ci sono poche donne in forum? Perchè se appena una, e ripeto fino a prova contraria, si presenta, e vien subito sospettata di essere un falso, perchè mai dovrebbe rimanere?

Non capite che, fino a prova contraria, vi date la zappa sui piedi?

Valli a capire sti "giovani" d'oggi.....ma si sa, ormai si fidano solo dei trans............

Solo adesso posso rispondere dopo riflessione. Non posso che essere daccordo con fenice.
Mi sono iscritta su invito di mio papà ed altri giovani, credendo che i giovani in questo forum siano perlomeno accolti prima e giudicati dopo. Attraverso gli amici miei e di papà cerchiamo di far iscrivere i dubbiosi a questo forum,alcuni accettano, altri dopo questi tipo di discussioni se ne vanno.Perchè vanificate il mio lavoro con sentenze irrevocabili?
Perchè non lasciate i giovani ad esprimersi per tentare di essere accolti? C'è un'aria pesante qui per i giovani e per chiunque fa la prima mossa di presentarsi (in particolare rivolto verso il mondo femminile) ed io sono enormemente delusa. Sembra quasi che non posso esprimermi perchè ci sono categorie mentali fatte da qualcuno a cui devo rispondere ed essere giudicata in anticipo. A volte mi sembra di dialogare con persone chiuse e bigotte sotto certi aspetti, quasi da paradosso al tema che unisce ognuno di noi: nudismo/naturismo.
Scusate del mio sfogo che non è contro qualcuno,ma contro una mentalità.
Fate in modo che noi giovani ci sentiamo a nostro agio qui, ma se non fosse stato per mio papà ed altri, avrei fatto la fine di alessia.
Buon Natale a tutti con gioia.

Tobi89

socio ANITA

Modificato da - tobi89 in data 24/12/2009 20:32:44
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 20:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

a_fenice ha scritto:
[......................
era solo una battuta,ogni tanto,un po di ironia no?
Ma, non mi pare di essere stato scontroso. Nell'ironia di farci la battuta sopra, credo di essere sufficentemente nel giusto quando dico che ai nuovi utenti spesso vien riservato diverso trattamento a seconda di come si affacciano al forum. Alcuni con miriadi di benvenuti, altri subito apostrofati come fake.

Sinceramente io agirei in modo diverso.

Gli credo, lo saluto e rispondo

Non gli credo, bypasso alla grande

Gli credo a metà, rispondo se voglio per cortesia, e li mi fermo.

Tanto, ripeto, se è una meteora, un giorno/due e scompare. Se rimane, ci son 1000 occasioni per capire bene come stanno le cose, e si fa sempre in tempo ad intervenire.

Però, e ripeto però, dubitare dal primo post, seppur forse strano, come spesso si leggono, non credere che agevoli la fuga di potenziali brave persone è fare i ciechi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 20:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggo di seguito la risposta di Tobi, che rimarca come quello che è posto anche come semplice dubbio, possa invece scatenare ritrosie diverse.

Vorrei spiegare una cosa. Non tutti sono dentro il nudonaturismo da anni, non tutti sanno tutto di tutto, non tutti sanno manovrare i pc, tanomeno sanno un cavolo di forum. voi non immaginate quante email spedisco ogni sera per spiegare i meccanismi di forum etc. Io so che vedo gente con centinaia di messaggi, altri con solo uno/due, ma che si intuisce che dietro ci sia imbarazzo, non conoscenza, e tanti altri fattori, in primis il tentativo di esporsi ad una cosa forse nuova. Lasciare perlomeno il beneficio del dubbio, è una cosa che ha sempre fatto di questo forum un motivo portante rispetto ad altri, in cui se si chiedono cose già dette o non gradite, non si viene assaliti da altri utenti integralisti. Da un annetto circa, la paura del fake di turno, invece assilla molti.

E dico, ma se anche entra un fake, quanto dura? Quanto ci mettiamo a scoprirlo? Diamo possibilità di esprimersi, con i termini che sanno usare, correggiamo il tiro da vecchi marpioni, aiutandoli, ma prima di mettere dubbi o altro, pensiamo che dietro ci può essere una persona timida e a cui certi dubbi sulla sua persona possono far altro che male, e farci odiare. Non vi ricordate di PiccolaPiuma per esempio? O di altre donne o giovani iscritti? Son tutti fuggiti via dopo accuse e illazioni. E ve ne potrei dire decine e decine di nomi. E tutte queste son risultate inuitili, perchè erano veri utenti.

Poniamoci una domanda. Ma i fake vengono tutti da noi? Ma vogliamo fare integralismo e rimanere noi 4 vecchi cucchi del forum senza dare spazio ad altri? So che non è cosi, ma non corriamone il rischio ponendo in chiaro il dubbio. Se ci viene, teniamocelo, diciamocelo in pvt, valuteremo tutti assieme se chi è il nuovo arrivato. Tanto, se posta cretinerie, vien bloccato, se dice cose serie, ma sconfusionate, abbiamo il modo di insegnargli come affrontare le cose. Di che mai abbiamo paura?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000