Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudista e fumatore?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudista e fumatore?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 22:55:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fenice ti stai toccando?

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 22:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non trovo una immagine adatta all'uopo............. ma se e quando succederà o venite nudi o vi gratto i piedi tutte le notti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

317 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 23:31:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Voglio annunciarvi con gioia che stasera io e Sonia fumeremo l'ultima sigaretta.Perchè renderlo pubblico?La prima è che un pò di incoraggiamento da voi non guasta e secondo renderlo pubblico mi ci dà più forza per non fare brutta figura.Se avete notato ho messo apposta con "gioia"perchè non è una rinuncia,ma una liberazione da una schiavitù.Ciao a tutti.
Ps vi terrò imformato degli sviluppi.

Vai Cordom siete grandi!!! e poi un maratoneta che fuma, ma va là!!!
così se smetti la fai in mezz'ora di meno
Comunque sta storia del fumo e naturisti se mi permettete...e allora che dire delle auto? quanti di noi hanno dei SUV? quanti fanno la raccolta differenziata come si deve? Quanti vanno in bici o a piedi al lavoro? quanti hanno pannelli fotovolatici o il termosolare sul tetto? e le domande sarebbero mille.. e quello del fumo è un fatto non solo di rispetto personale ma anche pubblico, anche se ormai in pubblico non si fuma più, ma nelle case? nel privato? e le malattie correlate..che ci fanno spendere un sacco di soldi di sanità pubblica all'anno. No, non è decisamente un fatto privato.
Forza Cri... ora aspetiamo te.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 23:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non fumo,anches ecome tutti credo almeno per provare l'abbiam fatto, questo segue la mia linea bisogna provare tutto nella vita, ovver otutto quello che non va contro le nostre idee e non ci faccia troppo male. Due estati fa ho provato anche altro, ma niente di esagerato, effetto, ho dormito come un ghiro, altro che sballo!Ho convisutto per 25 anni e piu con mio padre accanito fumatore e mi amadre fumatrice a tratti, entrambi hann ocercato di smettere ed ora ci son risuciti d aun paio d anni, tanto di guadagnato epr loro e per noi figli, in casa fimavano molto raramente,ma capitava, anches e di solito vicino al camino in quelle poche volte!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

bhrando
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 16:55:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono contento che la discussione abbia suscitato interesse! e Giraffa, alla tua battuta sul funerale naturista sono crepato dal ridere! mi dispiace fenice,ma era proprio forte! :)

da quel che ho capito anche i naturisti fumano, evitando sempre di essere invadenti o maleducati. Credo che valga lo stesso per la maggiorparte dei 'tessili'.

augurandomi che Fenice sia in gran forma mi congedo,

ciao!

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

92 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 22:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
Nudisti fumatori o Naturisti fumatori!?!?!

Per i nudisti che fumi o no pensiamo che non faccia differenza; per un naturista invece si!
Noi fumiamo entrambi e siamo naturisti! L'importante è che quando fumi in spiaggia, poi raccogli i mozziconi per buttarli in un cestino dell'immondizzia (ovviamente spenti per non causare incendi!! hehehe ).
Noi facciamo così, anche perchè se tutte le persone che fumano lasciassero i mozziconi in spiaggia immagina dopo pochi anni come sarebbe ridotta!

Per prima cosa il rispetto dell'ambiente in modo che tutti possano godere delle bellissime spiagge naturiste di cui disponiamo, affinchè possano trovarle sempre pulite ed accoglienti!

Un saluto a tutti...

Teresa & Simone - Torino
federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT.

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone

92 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 22:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
Ps. Anche perchè... sapete quanti anni ci vogliono prima che si smaltisce un mozzicone di sigarette?!?!? immaginate i bambini in spiaggia che giocano con la sabbia tra i mozziconi di sigarette?!?!
Pensiamoci un attimo prima di rovinare l'ambiente in cui viviamo...

Teresa & Simone - Torino

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 22:17:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
teresa_simone ha scritto:

Ps. Anche perchè... sapete quanti anni ci vogliono prima che si smaltisce un mozzicone di sigarette?!?!? immaginate i bambini in spiaggia che giocano con la sabbia tra i mozziconi di sigarette?!?!

Benvenuti teresa simone nel forum, ma sarebbe bello che nella sezione mi presento fate il vostro ingresso e parlate un po di voi.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 00:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilli, stamattina ho avuto conferma che trattasi solo di inca....atura. indi vedete di non farmi arrabbiare

Sarò ancora per molto qui a rompere le @@ a tutti ehehhe

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

bhrando
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 14:10:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi fa molto piacere Fenice, siamo tutti più sollevati!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 17:28:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque Max ti auguro di tutto cuore che tu possa renderti conto finalmente di quanto si diventi schiavi delle sigarette...ma vogliamo finalmente essere totalmente liberi da qualsiasi forma di assuefazione?..C'è chi dice meglio un giorno da leone che cento da coglione ma sinceramente se il coglione campa cento giorni allora dovrei domandarmi ma chi è veramente il coglione?!!..Senti...è vero che invecchiare non è proprio simpatico ma invecchiare male è proprio terribile....enfisemi....paralisi....tromboflebiti....malattie degenerative mentali.....ecc..ecc....no,proprio non ci siamo, non è giusto buttare via così la propria vita e quella degli altri.
Quando ho parlato dei fumatori come i primi inquinatori intendevo riferirmi all'educazione sanitaria e ambientale che parte proprio da ognuno di noi....dalla nostra coscenza....è ovvio che se non mi importa degli altri e della natura fumando a tutto spiano e fregandomene di tutto allora se poi avessi incarichi di responsabilità sociale e dovessi costruire una fabbrica chimica o una centrale nucleare o costruire impianti di bricchettaggio allora non ci penserei poi molto a far dei danni alla comunità!! Una volta non si sapevano tante cose sulle conseguenze del fumo ..ma adesso lo sanno persino i bambini e non ci sono più scusanti o sotterfugi...il fumo fa male a tutti e basta!E credetemi..lo sapete chi sono adesso i più acerrimi nemici della sigaretta? Sono proprio coloro che hanno definitivamente smesso di fumare sapendo quanto hanno dovuto prima sopportare in dolori, angosce e patimenti!
P.s. Tu Max sarai pure qui a rompere le @@ a tutti.....ma io sarò qui a rompere le @@ a te...finquando non saprò che avrai smesso definitivamente...(sei sempre in tempo...dopo che avrai smesso di fumare per 10 anni l'organismo ti ritornerà come nuovo!!)

Modificato da - Algol in data 09/01/2010 17:32:32

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 17:55:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Io fumo, non vorrei ma fumo.
Credo che il nudo ed il fumo non abbiano nulla in comune. Un tessile o un nudista dovrebbero essere egualmente educati e rispettosi verso il prossimo e verso la natura.

Piuttosto vedo l'inverso, credo che una persona rispettosa possa più facilmente diventare nudista/naturista grazie alla serenità con cui è portato a convivere col prossimo e con l'ambiente, non che un naturista diventi più educato e rispettoso in quanto responsabilizzato.

Premetto che non fumo. Credo che alla nota di ConteMax non ci sia nulla da aggiungere. Senza estremizzare credo che il buon senso, il rispetto per gli altri ma anche perse stessi, siano alla base di tutto...

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 09/01/2010 : 18:58:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo appena appreso dello scampato pericolo. Ma dici veramente? Perchè se è così sappi che potrebbe essere un campanello d'allarme e se ti è andata bene ora non sappiamo come sarà la prox. Non è bello essere schiavi di un qualcosa quando a farne le spesa è la propria salute. Non c'è cosa + bella al mondo della vita. Noi non fumiamo, non abbiamo mai fumato e mai lo faremo. Come si può pensare a non inquinare l'ambiente quando realmente si sporcano i propri polmoni? Si inquinanano di veleni, di tossine e schifezze varie i propri organi? Bevi meglio un buon bicchiere di vino che fumare una sigaretta. Almeno potrai brindare alla vita, all'amore, alla natura, alla bellezza, alla donna. La sigaretta è solo morte.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone

92 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 12:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Benvenuti teresa simone nel forum, ma sarebbe bello che nella sezione mi presento fate il vostro ingresso e parlate un po di voi.ciao

Grazie per il Benvenuto!! accettiamo il tuo consiglio e parleremo un po' di noi nella sezione.. "mi presento"...
A presto...
e un bacione a tutti quelli che invece già ci conoscono!!

Teresa & Simone - Torino

Natour
iNudistaffezionato

317 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 17:01:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ps. Anche perchè... sapete quanti anni ci vogliono prima che si smaltisce un mozzicone di sigarette?!?!?

risparmiamo le spiagge e i nostri territori

tempi di biodegradazione dei rifiuti:
Fazzolettino di carta 4 SETTIMANE
Quotidiano 6 SETTIMANE
Torsolo di mela 2 MESI
Stoffa di lana 8 -10 MESI
Rivista 8 -10 MESI
Mozzicone di sigaretta 1 ANNO E PIU'
Buccia di banana 2 ANNI E PIU'
Chewing-gum 5 ANNI
Lattina di alluminio 10 ANNI
Barattolo di conserva QUASI 50 ANNI
Contenitore di polistirolo OLTRE 50 ANNI
Lattina di alluminio 200 ANNI
Sacchetto di plastica 500 ANNI E PIU'
Tessuto sintetico 500 ANNI E PIU'
Bottiglia di plastica QUASI 1000 ANNI
Bottiglia di vetro TEMPO INDETERMINATO

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone

92 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 20:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
Natour ha scritto:

Ps. Anche perchè... sapete quanti anni ci vogliono prima che si smaltisce un mozzicone di sigarette?!?!?

risparmiamo le spiagge e i nostri territori

tempi di biodegradazione dei rifiuti:
Fazzolettino di carta 4 SETTIMANE
Quotidiano 6 SETTIMANE
Torsolo di mela 2 MESI
Stoffa di lana 8 -10 MESI
Rivista 8 -10 MESI
Mozzicone di sigaretta 1 ANNO E PIU'
Buccia di banana 2 ANNI E PIU'
Chewing-gum 5 ANNI
Lattina di alluminio 10 ANNI
Barattolo di conserva QUASI 50 ANNI
Contenitore di polistirolo OLTRE 50 ANNI
Lattina di alluminio 200 ANNI
Sacchetto di plastica 500 ANNI E PIU'
Tessuto sintetico 500 ANNI E PIU'
Bottiglia di plastica QUASI 1000 ANNI
Bottiglia di vetro TEMPO INDETERMINATO

Grazie per questo elenco dettagliato!!!!!

Speriamo che tutti leggano ciò che hai scritto e prima di abbandonare rifiuti in spiaggia ci pensino un attimo e riflettano su ciò che hanno letto sopra!

Teresa & Simone - Torino
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000