Autore |
Discussione |
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 11:56:27
|
Ciao marcolino ma scusa l'accappatoio party + cena al bistrot non era alle 22.00? (come scritto in home page del sito)
è stato modificato il programma? perchè mia moglie arriva a stento per quell'ora... visto gli impegni elettorali. vorrei capire bene per decidere sul da farsi.
grazie
|
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 13:12:39
|
Ah, ecco dove avevo letto le cose al contrario ... mi pareva, avevo inziato a temere d'essere ormai partito del tutto :)
Allora due cose da chiarire:
1) è corretto il programma qui (party alle 19 e piscina alle 20) o in e-zine (piscina alle 20 e party alle 22)? 2) Nel primo caso la cena è uno spuntino o dev'essere intesa come alternativa alla piscina (visto che dopo un pranzo normale almeno un paio d'ore prima di entrare in acqua è bene aspettarle)?
Grazie! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 19:48:26
|
Programma:
Ore 11:00 Ritrovo in reception
Ore 19:00 accappatoio party con cena presso il bistrot
Ore 20:00 apertura piscine naked udite udite!!!!)
Ore 23:15 (massimo) Ci cacciano!!!!
Vi ho fatto un copia/incolla del programma. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 19:49:30
|
cia a tuttisabato ci saremo , x cui se è ancora possibile marcolino ci puoi segnare anche a noi? anche x la cena bcioni paola valerio |
valeriopaola |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 21:53:50
|
Ciao a tutti, il programma inizialmente prevedeva la cena alle 22 ma e' stato modificato oltre una settimana fa per esigenze organizzative dello staff Gardacqua; ancora non vi so dire se si tratta di una vera e propria cena o di un buffet in quanto gli amici di Gardanatour non mi hanno saputo ancora dare una conferma definitiva (da qunto mi e' stato anticipato il prezzo concordato dovrebbe essere 15 euro).
A proposito ma Gardanatour dove e' sparito? Si puo' sapere quanti siete del vostro gruppo? Qui la data si avvicina ed e' il caso di cominciare a tirare un po' le somme.
Ad ogni modo Crazybatty75 non preoccuparti, non lasceremo tua moglie a digiuno ti do' la mia parola.. a costo di farmi un fagottino di nascosto rinunciando io alla cena.
Per Valeriopaola ok, vi metto in lista... ma lasciatevelo dire: era ora che vi faceste vivi!!!!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Gardanatour
iNudistospite
40 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 23:31:15
|
| Marcolino ha scritto:
A proposito ma Gardanatour dove e' sparito?
|
Non puoi non esserti accorto che Gardanatour c'e' ... Se non lo vedi nei forum e' perche' esistono fortunatamente anche i messaggi privati che, senza far tanto chiasso, permettono gli scambi piu' veloci tra noi ed i referenti delle diverse ciurme/gruppi che stanno lavorando per l'organizzazione.
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 00:57:32
|
ciao marcolino immagino che non lasciate mia moglie a digiuno... ma mi chiedevo dalle 20 piscine naked, ma sono aperte solo le piscine o anche le saune e l'idro? ci sarà qualche aufguss anche dopo la cena?
ciao
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 11:20:56
|
| crazybetty75 ha scritto:
ciao marcolino immagino che non lasciate mia moglie a digiuno... ma mi chiedevo dalle 20 piscine naked, ma sono aperte solo le piscine o anche le saune e l'idro? ci sarà qualche aufguss anche dopo la cena?
ciao
|
Tutta la struttura restera' aperta fino alle 23, non so dirti pero' se in serata sono previsti aufguss nella sauna, su questo chiedo lumi a Gardanatour.
(Psss ehi Gardanatour, quarda che a postare messaggi sul forum non si fa certo chiasso anzi, si danno informazioni utili agli utenti evitando di dover mandare messaggi privati a decine di persone magari per le stesse informazioni.) |
|
Modificato da - Marcolino in data 17/03/2010 23:34:24 |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 11:27:36
|
| Marcolino ha scritto:
... su questo chiedo lumi a Gardanatour.
(Psss ehi Jambo, quarda che a postare messaggi sul forum non si fa certo chiasso anzi, si danno informazioni utili agli utenti evitando di dover mandare messaggi privati a decine di persone magari per le stesse informazioni...)
|
??? |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 11:38:44
|
| robi nood ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
... su questo chiedo lumi a Gardanatour.
(Psss ehi Jambo, quarda che a postare messaggi sul forum non si fa certo chiasso anzi, si danno informazioni utili agli utenti evitando di dover mandare messaggi privati a decine di persone magari per le stesse informazioni...)
|
???
|
??? XChe'questi punti interrogativi? chi non hai capito? Una domanda mi viene spontanea ma tu caro Robi nood sarai mai presente a uno di questi Raduni? Sarei davvero curioso di conoscerti di persona.con simpatia Domy e Anto |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 11:50:02
|
| d_albano2 ha scritto:
... ma tu caro Robi nood sarai mai presente a uno di questi Raduni? Sarei davvero curioso di conoscerti di persona.con simpatia Domy e Anto
|
Caro d_albano2, gli interrogativi riguardavano un utente su cui ho ricevuto spiegazioni in privato. Raduni: difficile una mia partecipazione a quelli così al nord; ho purtroppo al mio attivo solo quello al Dante e in Umbria, ma conto anch'io di poterci prima o poi conoscere di persona. |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 13:06:02
|
hai ragione caro marcolino, ma abbiamo avuto un po da fare, inltre il 2010 è inziato veramente da schifo, siamo riusciti ad andare in piscina solo due volte ma contiamo di riprenderci. non vediamo l'ora di vedervi ciao bacioni paola valerio |
valeriopaola |
|
|
Mauroski
iNudistospite
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 21:28:31
|
Ciao a tutti, per cortesia puoi aggiungermi e poi anche Alberti 1+1, perchè potrebbero non arrivare assieme, niente cena, grazie Marco. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 23:49:10
|
Bene bene.. abbiamo raggiunto quota 71 gente..evvai!!! ..ancora avanti cosi' forza!!
**NOTA BENE** Porgo pubblicamente le mie scuse a Gardanatour che si e' sentito offeso dal mio ultimo intervento nei suoi confronti, spero che questo episodio non incrini il nostro rapporto ed il rispetto reciproco. |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 21:20:33
|
+1 anche cena ... ho fatto pubblicità tra amici e parenti non nudisti e per poco non ne tiravo su quattro, sono arrivato a uno ma non è ancora detta l'ultima :)) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 22:41:02
|
| Marcolino ha scritto:
La fortuna vuole che ieri abbia distrutto la macchina nuova (2 mesi di vita) per colpa di una incosciente...
|
L'ho appreso solo stasera, ma come si dice in questi casi, meglio così, poteva andare peggio; certo se non fosse proprio successo sarebbe stato ancora meglio.... |
|
|
|
coda di rospo
iNudistnovello
Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila
1 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 16:14:49
|
ciao a tuti sono nuovo e mi piacerebbe partecipare, ma sono un pò lontanuccio e penso di non farcela....spero per la prossima volta....a presto ragazzi/ze |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 23:08:48
|
Hei Marcolino!!!
Aggiungi anche il sottoscritto va! Anche per la cena.
Ciauz |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 16:00:33
|
| Athzon ha scritto:
Hei Marcolino!!!
Aggiungi anche il sottoscritto va! Anche per la cena.
Ciauz
|
Eh che diamine... cominciavo a chiedermi dove fossi finito! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
francoelella
iNudistnovello
Prov.: Vercelli
6 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 17:42:29
|
Ciao Marcolino aggiungi pure noi, speriamo di essere ancora in tempo!!!!! Ci saremo anche per la cena. Saluti Franco e Lella |
|
|
|
M68
iNudistospite
Città: Roncadelle
15 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 20:44:24
|
Si sono aggiunti tre amici, quindi verremo in cinque (ma non alla cena). Per motivi di sonno pensavamo di arrivare verso le 15.00 se c'è ugualmente lo sconto, altrimenti metteremo la sveglia per esser lì alle 11.
Ciao ed a presto! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 11:48:22
|
| M68 ha scritto:
Si sono aggiunti tre amici, quindi verremo in cinque (ma non alla cena). Per motivi di sonno pensavamo di arrivare verso le 15.00 se c'è ugualmente lo sconto, altrimenti metteremo la sveglia per esser lì alle 11.
Ciao ed a presto!
|
Pigroni puntate la sveglia!!!..da Brescia avete si e no mezz'ora di strada!!! Scherzi a parte, le persone in lista hanno il prezzo scontato a qualsiasi ora arrivano. |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 08:35:59
|
ma il capitano non c'è? |
valeriopaola |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 11:37:10
|
| valeriopaola ha scritto:
ma il capitano non c'è?
|
No amici, capitan1cino e' convalescente da un recente intervento agli occhi e quindi per un mesetto e' fuori combattimento.. |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 11:51:50
|
ciao per sabato c'è un programma degli aufguss? e per la cena/spuntino c'è un'idea di ciò che delizierà i palati?
ciao a sabato.
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 11:55:44
|
| crazybetty75 ha scritto:
ciao per sabato c'è un programma degli aufguss? e per la cena/spuntino c'è un'idea di ciò che delizierà i palati?
ciao a sabato.
|
Su questo purtroppo non ho informazioni, spero che Gardanatour lo comunichi al piu' presto.
Posso dire pero' che ci saranno quasi sicuramente degli aufguss d'eccezione..vere chicche per gli intenditori |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 17:27:01
|
E cosi' siamo arrivati a 88 !!!!
Dai su a questo punto mi piacerebbe toccare la punta dei 100 partecipanti, forza chi sono gli ultimi ritardatari???
A dire il vero mancherebbe ancora all'appello il gruppo degli amici di Gardanatour, chissa' loro quanti saranno...non e' che si potrebbe sapere?? |
|
Modificato da - Marcolino in data 23/03/2010 17:28:41 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 19:46:43
|
| Marcolino ha scritto:
E cosi' siamo arrivati a 88 !!!!
Dai su a questo punto mi piacerebbe toccare la punta dei 100 partecipanti, forza chi sono gli ultimi ritardatari???
A dire il vero mancherebbe ancora all'appello il gruppo degli amici di Gardanatour, chissa' loro quanti saranno...non e' che si potrebbe sapere??
|
Ciao Marco, nel sito di ClubNaturismo ci sono altri utenti che vorrebbero partecipare, non so se il gruppo Gardanatour ha già conteggiato anche loro....
Ciaoooooooooooooo |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Discussione |
|