Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 27/03/10 Raduno prepasquale di tutte le Ciurme!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 27/03/10 Raduno prepasquale di tutte le Ciurme!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 11:56:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao marcolino ma scusa l'accappatoio party + cena al bistrot non era alle 22.00? (come scritto in home page del sito)

è stato modificato il programma? perchè mia moglie arriva a stento per quell'ora... visto gli impegni elettorali.
vorrei capire bene per decidere sul da farsi.

grazie

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 13:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, ecco dove avevo letto le cose al contrario ... mi pareva, avevo inziato a temere d'essere ormai partito del tutto :)

Allora due cose da chiarire:

1) è corretto il programma qui (party alle 19 e piscina alle 20) o in e-zine (piscina alle 20 e party alle 22)?
2) Nel primo caso la cena è uno spuntino o dev'essere intesa come alternativa alla piscina (visto che dopo un pranzo normale almeno un paio d'ore prima di entrare in acqua è bene aspettarle)?

Grazie!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 19:48:26  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Programma:

Ore 11:00 Ritrovo in reception

Ore 19:00 accappatoio party con cena presso il bistrot

Ore 20:00 apertura piscine naked udite udite!!!!)

Ore 23:15 (massimo) Ci cacciano!!!!

Vi ho fatto un copia/incolla del programma.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 19:49:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cia a tuttisabato ci saremo , x cui se è ancora possibile marcolino ci puoi segnare anche a noi? anche x la cena
bcioni paola valerio

valeriopaola

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:53:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, il programma inizialmente prevedeva la cena alle 22 ma e' stato modificato oltre una settimana fa per esigenze organizzative dello staff Gardacqua; ancora non vi so dire se si tratta di una vera e propria cena o di un buffet in quanto gli amici di Gardanatour non mi hanno saputo ancora dare una conferma definitiva (da qunto mi e' stato anticipato il prezzo concordato dovrebbe essere 15 euro).

A proposito ma Gardanatour dove e' sparito? Si puo' sapere quanti siete del vostro gruppo? Qui la data si avvicina ed e' il caso di cominciare a tirare un po' le somme.

Ad ogni modo Crazybatty75 non preoccuparti, non lasceremo tua moglie a digiuno ti do' la mia parola.. a costo di farmi un fagottino di nascosto rinunciando io alla cena.

Per Valeriopaola ok, vi metto in lista... ma lasciatevelo dire: era ora che vi faceste vivi!!!!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Gardanatour
iNudistospite

gardanatour4.jpg

40 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 23:31:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

A proposito ma Gardanatour dove e' sparito?

Non puoi non esserti accorto che Gardanatour c'e' ...
Se non lo vedi nei forum e' perche' esistono fortunatamente anche i messaggi privati che, senza far tanto chiasso, permettono gli scambi piu' veloci tra noi ed i referenti delle diverse ciurme/gruppi che stanno lavorando per l'organizzazione.

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 00:57:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao marcolino immagino che non lasciate mia moglie a digiuno... ma mi chiedevo dalle 20 piscine naked, ma sono aperte solo le piscine o anche le saune e l'idro? ci sarà qualche aufguss anche dopo la cena?

ciao

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 11:20:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

ciao marcolino immagino che non lasciate mia moglie a digiuno... ma mi chiedevo dalle 20 piscine naked, ma sono aperte solo le piscine o anche le saune e l'idro? ci sarà qualche aufguss anche dopo la cena?

ciao

Tutta la struttura restera' aperta fino alle 23, non so dirti pero' se in serata sono previsti aufguss nella sauna, su questo chiedo lumi a Gardanatour.

(Psss ehi Gardanatour, quarda che a postare messaggi sul forum non si fa certo chiasso anzi, si danno informazioni utili agli utenti evitando di dover mandare messaggi privati a decine di persone magari per le stesse informazioni.)

Modificato da - Marcolino in data 17/03/2010 23:34:24

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 11:27:36  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

... su questo chiedo lumi a Gardanatour.

(Psss ehi Jambo, quarda che a postare messaggi sul forum non si fa certo chiasso anzi, si danno informazioni utili agli utenti evitando di dover mandare messaggi privati a decine di persone magari per le stesse informazioni...)

???

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 11:38:44  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Marcolino ha scritto:

... su questo chiedo lumi a Gardanatour.

(Psss ehi Jambo, quarda che a postare messaggi sul forum non si fa certo chiasso anzi, si danno informazioni utili agli utenti evitando di dover mandare messaggi privati a decine di persone magari per le stesse informazioni...)

???

??? XChe'questi punti interrogativi? chi non hai capito? Una domanda mi viene spontanea ma tu caro Robi nood sarai mai presente a uno di questi Raduni? Sarei davvero curioso di conoscerti di persona.con simpatia Domy e Anto

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 11:50:02  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

... ma tu caro Robi nood sarai mai presente a uno di questi Raduni? Sarei davvero curioso di conoscerti di persona.con simpatia Domy e Anto

Caro d_albano2, gli interrogativi riguardavano un utente su cui ho ricevuto spiegazioni in privato.
Raduni: difficile una mia partecipazione a quelli così al nord; ho purtroppo al mio attivo solo quello al Dante e in Umbria, ma conto anch'io di poterci prima o poi conoscere di persona.

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 13:06:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione caro marcolino, ma abbiamo avuto un po da fare, inltre il 2010 è inziato veramente da schifo, siamo riusciti ad andare in piscina solo due volte ma contiamo di riprenderci. non vediamo l'ora di vedervi ciao bacioni paola valerio

valeriopaola

Mauroski
iNudistospite

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

16 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 21:28:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, per cortesia puoi aggiungermi e poi anche Alberti 1+1, perchè potrebbero non arrivare assieme, niente cena, grazie Marco.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 23:49:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene.. abbiamo raggiunto quota 71 gente..evvai!!! ..ancora avanti cosi' forza!!

**NOTA BENE**
Porgo pubblicamente le mie scuse a Gardanatour che si e' sentito offeso dal mio ultimo intervento nei suoi confronti, spero che questo episodio non incrini il nostro rapporto ed il rispetto reciproco.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 21:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
+1 anche cena ... ho fatto pubblicità tra amici e parenti non nudisti e per poco non ne tiravo su quattro, sono arrivato a uno ma non è ancora detta l'ultima :))

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 22:41:02  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

La fortuna vuole che ieri abbia distrutto la macchina nuova (2 mesi di vita) per colpa di una incosciente...

L'ho appreso solo stasera, ma come si dice in questi casi, meglio così, poteva andare peggio; certo se non fosse proprio successo sarebbe stato ancora meglio....

coda di rospo
iNudistnovello

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila

1 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 16:14:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tuti sono nuovo e mi piacerebbe partecipare, ma sono un pò lontanuccio e penso di non farcela....spero per la prossima volta....a presto ragazzi/ze

Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza

284 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 23:08:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando
Hei Marcolino!!!

Aggiungi anche il sottoscritto va! Anche per la cena.

Ciauz

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 16:00:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Athzon ha scritto:

Hei Marcolino!!!

Aggiungi anche il sottoscritto va! Anche per la cena.

Ciauz

Eh che diamine... cominciavo a chiedermi dove fossi finito!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 18:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi segnalano che l'ANEI appoggia ufficialmente l'iniziativa e sarà presente con un gruppo di suoi associati (presumo si siano già tutti prenotati). Nel fare l'aggiunta alla news ho provveduto anche a correggere nella stessa il programma http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=23.

francoelella
iNudistnovello

Prov.: Vercelli

6 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 17:42:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francoelella  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino aggiungi pure noi, speriamo di essere ancora in tempo!!!!! Ci saremo anche per la cena.
Saluti Franco e Lella

M68
iNudistospite

Città: Roncadelle

15 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 20:44:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si sono aggiunti tre amici, quindi verremo in cinque (ma non alla cena). Per motivi di sonno pensavamo di arrivare verso le 15.00 se c'è ugualmente lo sconto, altrimenti metteremo la sveglia per esser lì alle 11.

Ciao ed a presto!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 11:48:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M68 ha scritto:

Si sono aggiunti tre amici, quindi verremo in cinque (ma non alla cena). Per motivi di sonno pensavamo di arrivare verso le 15.00 se c'è ugualmente lo sconto, altrimenti metteremo la sveglia per esser lì alle 11.

Ciao ed a presto!

Pigroni puntate la sveglia!!!..da Brescia avete si e no mezz'ora di strada!!!
Scherzi a parte, le persone in lista hanno il prezzo scontato a qualsiasi ora arrivano.

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 08:35:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma il capitano non c'è?

valeriopaola

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 10:48:17  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con grande piacere comunico che sarò presente insieme a mia moglie all'evento e alla cena! Al Gardacqua ci sarà anche un pezzettino di Toscana!

Non vedo l'ora di esserci!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 11:37:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

ma il capitano non c'è?

No amici, capitan1cino e' convalescente da un recente intervento agli occhi e quindi per un mesetto e' fuori combattimento..

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 11:51:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao per sabato c'è un programma degli aufguss? e per la cena/spuntino c'è un'idea di ciò che delizierà i palati?

ciao a sabato.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 11:55:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

ciao per sabato c'è un programma degli aufguss? e per la cena/spuntino c'è un'idea di ciò che delizierà i palati?

ciao a sabato.

Su questo purtroppo non ho informazioni, spero che Gardanatour lo comunichi al piu' presto.

Posso dire pero' che ci saranno quasi sicuramente degli aufguss d'eccezione..vere chicche per gli intenditori

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 17:27:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E cosi' siamo arrivati a 88 !!!!

Dai su a questo punto mi piacerebbe toccare la punta dei 100 partecipanti, forza chi sono gli ultimi ritardatari???

A dire il vero mancherebbe ancora all'appello il gruppo degli amici di Gardanatour, chissa' loro quanti saranno...non e' che si potrebbe sapere??

Modificato da - Marcolino in data 23/03/2010 17:28:41

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 19:46:43  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

E cosi' siamo arrivati a 88 !!!!

Dai su a questo punto mi piacerebbe toccare la punta dei 100 partecipanti, forza chi sono gli ultimi ritardatari???

A dire il vero mancherebbe ancora all'appello il gruppo degli amici di Gardanatour, chissa' loro quanti saranno...non e' che si potrebbe sapere??

Ciao Marco, nel sito di ClubNaturismo ci sono altri utenti che vorrebbero partecipare, non so se il gruppo Gardanatour ha già conteggiato anche loro....

Ciaoooooooooooooo

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000