Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - auguri a tutte
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 auguri a tutte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giullarenudo
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


9 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 19:34:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un affettuoso augurio di buon 8 marzo a tutte le donne:-)

l'amicizia è come l'amore...ma spesso dura più a lungo:)

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 20:43:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più che un augurio vi faccio un inboccallupo, e godetevi questo giorno, perchè l' alba di domani arriva presto e c'è da: riassettare la casa, fare il bucato, rammendare i calzini, portare il pupo a scuola , fare la spesa, cucinare e ........sollazzare l' uomo....... patatineeeeeee !!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 20:53:07  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un simpaticissimo e caloroso augurio di buona festa, a tutte le donne naturiste del forum

Immagine:

49,56 KB

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 21:01:54  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri all'altra metà del cielo!


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 21:34:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ponendo i miei migliori auguri alle donne tutte, spero che un giorno esse smettano di ricercare per questo giorno un fiore cosi insulso come la mimosa: piccolo, inconsistente, puzza, cede di fronte ad un nulla, e il giorno dopo è avizzito e purulento. Non esiste abbinamento più dispregiativo alla considerazione che si vuol dare alla donna. Io son anni che mi rifiuto di donarlo. Per me è come dire "ti regalo questo fiore che ti rappresenta, bellissimo oggi (ma già puzzi in partenza), e già domani sei roba da buttare al cesso."


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 21:38:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
io l'augurio lo faccio a tutte le donne della mia vita: da colei che mi ha dato la vita..... fino a colei che non mi ha donato neanche uno sguardo. In fondo.....come potrei vivere senza di Voi????

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 23:10:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera sera sono solo ,ma è l'unica sera che sono in vera compagnia,le mie amate sono ancor oggi felici,è una gioia che rende le distanze solo una questione di numneri insignificanti.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 01:14:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
donne,tututu amiche di sempre,donne alla moda donne controcorrente,nnegli occhi hanno gli aeroplani x volare ad alta quota dove si respira l aria e la vita non é vuota,le vedi camminare insieme,nella pioggia o sotto il sole,dentro pomeriggi opachi,senza gioia ne dolore...donne.. auguri!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 07:39:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi auguro che le donne comprendano, come tutte le manifestazioni e gli auguri a loro dedicati, dimostrino l'amore degli uomini verso di loro.

Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 17:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'8 marzo ormai è già passato ma così è meno convenzionale e poi si sa che ogni giorno è buono per festeggiare tutte le simpatiche naturiste del forum così preziose per tutti noi... auguri quindi a voi tutte!

Immagine:

23,68 KB

Un grosso ciao a tutte le amiche del forum da Claudio e Patrizia del gruppo PcNat.


Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 23:02:11  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faccio un intervento ironic/polemico... avete ricevuto un grazie voi che vi spremete per fare un augurio degno di nota qui?? ci son donne che animano questo forum?? o sono io che sono cieco e non le vedo?? si lo so, non rispondetemi poche ma buone, sono 3/4 ma valgono come per mille.. no, in realtà non ci sono donne a cui interessa partecipare a queste cose.. vabbè, sarà troppo stupido socializzare su internet per loro.. adios senorite! senza offesa.. e sia chiaro.. ce ne fosse solo una ha tutti i miei auguri e la bacio!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 09:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi caro paolo...se non avessi rispolverato questa discussione io non l'aveva nemmeno vista....!!!!
Ringrazio gli amici del forum ma......
non amo molto questa giornata...è una ricorrenza ad un fatto tragico accaduto che i media hanno ben "visto" di trasformarla in un business.
e...alla fine sono molto meglio le margherite....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 11/03/2010 09:43:49
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 11:42:57  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'8 marzo è passato, posso tornare quello di prima...

Da: http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_Internazionale_della_Donna
(ma non è l'unico, in un altro forum ho messo una citazione, mi pare dal blog del Corriere, così vario un po')

"La connotazione fortemente politica della Giornata della donna, l’isolamento politico della Russia e del movimento comunista e, infine, le vicende della Seconda guerra mondiale, contribuirono alla perdita della memoria storica delle reali origini della manifestazione. Così, nel dopoguerra, cominciarono a circolare fantasiose versioni, secondo le quali l’8 marzo avrebbe ricordato la morte di centinaia di operaie nel rogo di una inesistente fabbrica di camicie Cotton o Cottons avvenuto nel 1908 a New York, facendo probabilmente confusione con una tragedia realmente verificatasi in quella città il 25 marzo 1911, l’incendio della fabbrica Triangle, nella quale morirono 146 lavoratori, in gran parte giovani donne immigrate dall'Europa. Altre versioni citavano la violenta repressione poliziesca di una presunta manifestazione sindacale di operaie tessili tenutasi a New York nel 1857,[3] mentre altre ancora riferivano di scioperi o incidenti verificatesi a Chicago, a Boston o a New York.
Nonostante le ricerce effettuate da diverse femministe tra la fine degli anni '70 e gli '80 abbiano dimostrato l'erroneità di queste ricostruzioni, le stesse sono ancora diffuse sia tra i mass media che nella propaganda delle organizzazioni sindacali.[4][5][6][7]"

Non voglio negare la triste condizione della donna in certe zone del mondo; a 8 Marzo passato vorrei però ricordare anche la triste condizione di certi uomini nel mondo occidentale: racconterò un episodio a cui ho purtroppo dovuto assistere.

Un giorno un componente di una compagnia molto affiatata di cui facevo parte quando ero giov... ehm più giovane si sposò e andò a vivere con la sua nuova compagna; come capita in questi casi e come è giusto che sia, il tipo sparì dalla circolazione e tutti lo pensavamo intento in acrobazie notturne con la sua compagna di vita e di letto.
Un giorno lo rivedemmo in piazza con la sua dolce metà; egli si accostò a noi per fare quattro chiacchiere come eravamo soliti fare prima del luttuoso evento, e lei dopo meno di un minuto se ne uscì con una specie di latrato: "Andiamo?" Subito si alzò un coro di protesta: "Vai" "Vattene" "Se devi andare, vai" "Tu vai, lui resta qua" ecc.
Ma a quel punto quell'ex uomo libero, un bravo ragazzo che si era più volte ubriacato a feste e in discoteca, che aveva partecipato con profitto a pantagrueliche grigliate e cene luculliane, che aveva condiviso con soddisfazione scherzi memorabili ed il cazzeggio ai bar della piazza ci disse: "Eh, devo andare..."
Che triste ricordo!
Quando fate gli auguri alle donne, pensate anche a quegli uomini che pur avendo i testicoli non hanno le p@lle, probabilmente più prigionieri di se stessi che di altro, ma della cui debolezza talvolta un'arpia si approfitta...




Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 11/03/2010 11:45:31
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000