Autore |
Discussione |
|
neofita75
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
12 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 15:17:57
|
salve un mio amico fotogravo molto bravo e piuttosto affermato in ambieto televisivo, mi ha chiesto di segnalare che sta cercando ragazzi/e per realizzare (non per lucro tranquilli) alcuni servizi fotografici. se site interessati scrivetemi su neofita75
|
|
Algol
iNudistfedele
Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 14:38:16
|
| Messaggio di neofita75
salve un mio amico fotogravo molto bravo e piuttosto affermato in ambieto televisivo, mi ha chiesto di segnalare che sta cercando ragazzi/e per realizzare (non per lucro tranquilli) alcuni servizi fotografici. se site interessati scrivetemi su neofita75
|
Specifica meglio.........servizi fotografici di nudo?....Per quale motivo (artistico, commerciale, ecc.)...e dove verrebbero fatti(a Roma è troppo generico)?...A me sinceramente non interessa....ma credo che se si cerca qualkosa..si debba anche specificare il come...il quando e il perchè!
|
Modificato da - Algol in data 01/02/2010 14:39:17 |
|
|
neofita75
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 12:19:02
|
specifico meglio: 1) siamo in un sito di nudisti e quindi pensavo di trovare nudisti e nudiste interessati a farsi fotografare in cambio di copia degli scatti ovviamente; 2)non per lucro pensavo chiarisse che le foto non erano poi utilizzate per fini commerciali pubblicitari o simili; 3)dato che sono di Roma non ho pensato di specificare il luogo, cosa che avrei fatto se fosse stato diverso da Roma; 4) poi se le persone si incontrano penso possano chirirsi ulteriormente col diretto interessato e magari decidere che non se ne fa nulla. Sarò stato chiaro ora? neofita75 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 15:01:21
|
| neofita75 ha specificato: non per lucro pensavo chiarisse che le foto non erano poi utilizzate per fini commerciali pubblicitari o simili; |
a me rimane oscuro il fine di queste foto: esercizio di stile? |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 19:32:50
|
il problema spesso è il contrario. Chi si spoglia non ama ritrovarsi su foto che poi vanno in giro. E' molto difficile trovare aspiranti "modelli" in questo ambiente, anzi, si trova più facilmente tutto il contrario, ci si cerca di nascondere il più possibile.
Altrimenti, le foto avatar di "amici", sarebbero piene di volti e di nudi, e invece, solo pochi nudi e senza volto....meditare gente, meditare..... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2010 : 22:46:16
|
Piu chiaro di così.amen |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
neofita75
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2010 : 10:52:16
|
l'idea di mettere un annuncio sul forum mi è venuta vedendo il seguente sito: http://www.lugaresnaturistas.org/desnudarte.htm
in cui era presentata una mostra fotografica di persone comuni in versione tessile e naturista (tipo la foto allegata)
Immagine:
23,94 KB |
|
|
neofita75
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2010 : 20:30:26
|
ecco altri esempi di modelli "tessili ex ante" e "nudisti ex post" ...non credo ci sia niente di sconveniente
Immagine:
10,72 KB
Immagine:
10,43 KB
Immagine:
55,32 KB
Immagine:
55,49 KB
Immagine:
13,54 KB
Immagine:
14,53 KB