Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - aspiranti modelli/e cercasi a Roma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 aspiranti modelli/e cercasi a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

neofita75
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

12 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 15:17:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve un mio amico fotogravo molto bravo e piuttosto affermato in ambieto televisivo, mi ha chiesto di segnalare che sta cercando ragazzi/e per realizzare (non per lucro tranquilli) alcuni servizi fotografici. se site interessati scrivetemi su neofita75

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 14:38:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di neofita75

salve un mio amico fotogravo molto bravo e piuttosto affermato in ambieto televisivo, mi ha chiesto di segnalare che sta cercando ragazzi/e per realizzare (non per lucro tranquilli) alcuni servizi fotografici. se site interessati scrivetemi su neofita75
Specifica meglio.........servizi fotografici di nudo?....Per quale motivo (artistico, commerciale, ecc.)...e dove verrebbero fatti(a Roma è troppo generico)?...A me sinceramente non interessa....ma credo che se si cerca qualkosa..si debba anche specificare il come...il quando e il perchè!

Modificato da - Algol in data 01/02/2010 14:39:17
Torna all'inizio della Pagina

neofita75
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 12:19:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
specifico meglio: 1) siamo in un sito di nudisti e quindi pensavo di trovare nudisti e nudiste interessati a farsi fotografare in cambio di copia degli scatti ovviamente; 2)non per lucro pensavo chiarisse che le foto non erano poi utilizzate per fini commerciali pubblicitari o simili; 3)dato che sono di Roma non ho pensato di specificare il luogo, cosa che avrei fatto se fosse stato diverso da Roma; 4) poi se le persone si incontrano penso possano chirirsi ulteriormente col diretto interessato e magari decidere che non se ne fa nulla. Sarò stato chiaro ora? neofita75

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 15:01:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neofita75 ha specificato:
non per lucro pensavo chiarisse che le foto non erano poi utilizzate per fini commerciali pubblicitari o simili;

a me rimane oscuro il fine di queste foto: esercizio di stile?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 19:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema spesso è il contrario. Chi si spoglia non ama ritrovarsi su foto che poi vanno in giro. E' molto difficile trovare aspiranti "modelli" in questo ambiente, anzi, si trova più facilmente tutto il contrario, ci si cerca di nascondere il più possibile.

Altrimenti, le foto avatar di "amici", sarebbero piene di volti e di nudi, e invece, solo pochi nudi e senza volto....meditare gente, meditare.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 22:46:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piu chiaro di così.amen

operaio del nudismo
Socio ANITA

neofita75
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 10:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'idea di mettere un annuncio sul forum mi è venuta vedendo il seguente sito:
http://www.lugaresnaturistas.org/desnudarte.htm

in cui era presentata una mostra fotografica di persone comuni in versione tessile e naturista (tipo la foto allegata)

Immagine:

23,94 KB

neofita75
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 20:30:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco altri esempi di modelli "tessili ex ante" e "nudisti ex post" ...non credo ci sia niente di sconveniente

Immagine:

10,72 KB

Immagine:

10,43 KB

Immagine:

55,32 KB

Immagine:

55,49 KB

Immagine:

13,54 KB

Immagine:

14,53 KB