Autore |
Discussione |
|
oldboy40
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 12:59:00
|
Pare abbiano riaperto la galleria sotto il paese di Corniglia che porta alla spiaggia di Guvano! Mi è arrivata conferma da un amico che si è recato in loco,mi ha anche detto che non si deve piu pagare il pedaggio!(Finalmente una buona notizia).Speriamo che la situazione rimanga così,anche perche con le copiose piogge di questo inverno il sentiero che passa sopra la spiaggia sara sicuramente malconcio,appena possiamo andremo anche noi a dare un occhiata.Aspetto eventuali conferme da persone che ci sono state.
|
|
victorserge
iNudistospite
34 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 14:05:05
|
Ci andai tempo fa con la mia ragazza. Ma che ambientaccio, vi trovai...
(...Segaioli, guardoni, esibizionisti... E' sempre così?) |
|
|
oldboy40
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 20:47:07
|
Anche noi le prime volte non ci eravamo trovati granche bene, andavamo ne W.E. e cera veramente di tutto,poi abbiamo avuto la possibilita di frequentarla durante la settimana e allora l'abbiamo rivalutata,anche se a volte preferiamo spostaci un po sul lato nord della spiaggia principale dove si trova un'altra insenatura piu tranquilla,non amiamo la folla in queste occasioni. |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
Regione: Liguria
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2010 : 15:51:49
|
anche noi non siamo più andati a causa dei troppi pippaioli.. speriamo bene per quest'anno.
e pensare che abbiamo iniziato lì a fare naturismo perchè mia moglie trovava il posto davvero tranquillo.. |
associati ANITA |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 01:23:20
|
Io ci vado il più delle volte in compagnia a primavera ed in autunno e ci siamo mediamente trovati sempre bene; alcune volte mi sono fermato fino al tramonto con un'amica e quasi mai successo niente. Il 'mediamente' ed il 'quasi' si riferiscono all'ultima volta che ci siamo stati: un tizio si è piazzato davanti a noi a guardare... il muro. Volevo dirgli qualcosa, poi visto che non faceva niente e non ci fissava nemmeno ho pensato che quando ne avrebbe avuto abbastanza se ne sarebbe andato da solo. Purtroppo prima di andarsene deve aver detto o fatto qualcosa: quando sono tornato dall'ultimo bagno lei mi ha accennato qualcosa; a me è sembrato che lei non desiderasse approfondire, lui era già distante e la cosa è finita lì. La prossima volta se ho dei ragionevoli dubbi vedrò di esternarli all'eventuale rompiscatole: se è lì per far due chiacchiere sarà un motivo per rompere il ghiaccio, se è li per altro sarà un motivo per fargli capire che non c'è trippa per gatti. |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
gluk
iNudistamico
56 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2010 : 14:39:57
|
| Messaggio di oldboy40
Pare abbiano riaperto la galleria sotto il paese di Corniglia che porta alla spiaggia di Guvano! Mi è arrivata conferma da un amico che si è recato in loco,mi ha anche detto che non si deve piu pagare il pedaggio!(Finalmente una buona notizia).Speriamo che la situazione rimanga così,anche perche con le copiose piogge di questo inverno il sentiero che passa sopra la spiaggia sara sicuramente malconcio,appena possiamo andremo anche noi a dare un occhiata.Aspetto eventuali conferme da persone che ci sono state.
|
Sicuramente un bella notizia anke se forse questo topic era + indicato nella sez. "Luoghi...ecc.". Paradossalmente però, la novità ke non si pagherà più il pedaggio x passare dallla galleria è una buona notizia a metà, poichè quelle poke volte ke ci sono andato io, pagai 5 euro ad entrata e francamente non vidi tutta questa situazione malsana (tranne qualke montato ke si pavoneggiava davanti a gruppetti di nudiste, ma questo accade anke nelle spiagge tessili e in qualunque altro posto dove si vuol rimorchiare). Io capitai in pieno agosto e nei week end e ricordo solo ke c'era difficoltà a dove mettersi dato l'affollamento della spiaggia e le dimensioni ridotte della stessa. Pagando un pedaggio, secondo me la presenza di guardoni o onanisti diminuirebbe di molto. |
|
|
|
Discussione |
|