Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Singole nella sezione amici
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Singole nella sezione amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

flipper5
iNudistaffezionato

flipper
Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 20:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oramai è da quasi un anno che sono iscritto e spesso frequento la sezione amici dove si possono anche fare buone conoscenze che spero diventino reali con l'avvento della bella stagione.
Una cosa che però proprio non riesco a tollerare è la eccessiva presenza di false singole che prendono per i fondelli gli utenti.
Si presentano con profili spesso ambigui,foto taroccate e sono tutte lesbiche!
Lo scopo di questa messinscena è oramai arcinoto,ma dico è possibile che al di la delle poche donne vere che tutti noi abbiamo il piacere di conoscere anche per la loro presenza nel forum,non si riesca ad arginare questo fenomeno in crescente ascesa?

blanco1
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto

41 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 20:51:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io spesso ho questa sensazione. infatti proprio oggi sono stato contattato da una singola, ma nutro qualche dubbio. Staremo a vedere. anche perchè non mi interessa nulla perchè sono ben accompagnato ma mi darebbe fastidio essere preso in giro. Ma sul Web ci può stare anche questo?
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 21:10:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete relativamente nuovi del forum, discorso arcinoto, ma chi di dovere fà spallucce

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 00:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

siete relativamente nuovi del forum, discorso arcinoto, ma chi di dovere fà spallucce

Scusa.. puoi parlare un pò più semplice

Squaqquere

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 01:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
blanco1 ha scritto:

Anche io spesso ho questa sensazione. infatti proprio oggi sono stato contattato da una singola, ma nutro qualche dubbio. Staremo a vedere. anche perchè non mi interessa nulla perchè sono ben accompagnato ma mi darebbe fastidio essere preso in giro. Ma sul Web ci può stare anche questo?

Beato te... a me nulla

Squaqquere

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

364 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 21:13:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riprendo questa discussione perchè mi sembra che con l'arrivo della bella stagione questi personaggi siano sempre più numerosi e spudorati,proponendosi con foto palesemente rubate dalla rete e ovviamente sottolineando che i singoli non sono richiesti.
Oramai ho imparato a riconoscerli e evito qualsiasi tipo di contatto con loro ma per chi non lo sa e magari gli apre il proprio album o,peggio ancora cerca di instaurare una amicizia reale?

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 21:24:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono singole ma singol_e sfigati, è solo un errore del sistama

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 22:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda. un single che si spaccia donna, chi spera di attirare?

Uomini no, visto che dice di non voler essere contattata da altri uomini.

Gay? Sarebbe un gioco a zapparsi i piedi, visto che non credo cerchino contatti da altre donne, ma bensi da uomini. Se venite messi in lista nera, se non vi rispondono, se non vi danno corda, forse perchè non sono gay?

Donne? Per vederle in cam o leggere messaggini lussuriosi?

O non è vero che nel sito non ci sono donne, e allora da chi vengono contattate/i, o ci sono, e se usano la messaggistica per messaggini erotici, ancora meglio se li scambiano tra loro. Ma se le donne non esistono, allora son altri maschi?

Rifacciamo due conti. le donne non ci sono, o molto molto poche.

Quelle presenti, se fasulle, scrivono "non voglio maschi".

Se non cercano maschi ma solo donne "sveglie", nulla di più facile che dietro ci siano altri maschi, o no?

Soluzione. Due donne fasulle, maschi, si travestono da donne, per parlare tra loro e dirsi zozzerie, come se fossero donne, ma alla fine, sono due maschi che si portano per il c...a vicenda.........

O son donne vere e davvero non cercano idioti, marpioni, ma gente un po più sana. E si difendono allontanando quelli in cui son più presenti tali elementi (non voglio maschi).

Ma, alla fin fine, se c'è scritto che non vogliono maschi, se voi li ritenete fasulli, a che prò li contattate? Non vi volgiono loro in quanto voi siete maschi, non li volete voi, perchè li ritenete essere altri maschi. Allora, ripeto, perchè comunque ci provate a contattarle/i?

Voglia di provarci? Voglia di trasgressione? o siete cosi sadomaso che vi piace provarci perchè "a me non dice di no nessuno, per cui ci provo", e poi godete a farvi sbattere la porta in faccia?

O forse forse saranno veramente lesbiche e non sanno che farsene di single maschi?

-----------

Se invece sono loro che vi contattano....e hanno scritto nel profilo che non vogliono contatti da maschi.... perchè non cominciate voi a sbattergli la porta in faccia e a metterle in lista nera e segnalarle alla moderazione?

-----------

O siamo al livello maschilista che..."la "mia" donna è frigida, non fa nulla" e poi, al primo regalo che vi fa..."quella tro... ha combinato qualcosa di sicuro, mi ha fatto quest'altro". Insomma l'eterna scontentezza. Chi non ha si lamenta, e chi ha si lamenta perchè dubita...alla fine l'unico risultato è che quelle sono fake, e che i maschietti non trovano donne......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 27/05/2010 : 22:51:19  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che Fenice sia sprecato in questo forum e che dovrebbe andare a insegnare logica in una prestigiosa università estera, quelle dove scappano tutti i cervelli nazionali non riconosciuti in patria.

winged
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 16:00:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per combattere un simile fenomeno ci vorrebbe una foto che testimoniasse che la persona è reale.. come ad esempio la presenza di un foglio di carta in cui è stampato il simbolo di iNudisti e il proprio Nick e la persona che lo tiene in mano!
ricordo che in un concorso di modelli di cuoi avevo aiutato a trattare il sito internet avevamo risolto quasi lo stesso problema con questa tecnica!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 16:21:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Normalmente le " signorine" disdegnano i maschi, ma nn le coppie...è questo il vero scopo, inserirsi nella coppia stessa , magari per scippare qualche foto hard o confidenze intime...

Daniele
"Por qué no te callas?"

winged
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 16:42:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aggiungo... ci sono bisessuali o e omosessuali che si spacciano per ragazze per avere qualche foto o altro!!
che gente!!!

mcparty
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

9 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 17:00:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
porto la mia testimoninza: mi arrivavano richieste di amicizia e messaggi con scritto ciao in quantità, Una volta la stessa persona mi ha mandato uun messaggio con scritto "ciao" per iniziare a comunicare ben 3 volte in 10 giorni, malgrado non gli avessi mai risposto. quindi ho pensato che lo facesse in automatico con tutti. Mi è bastato scrivere nella presentazione che non sono gay, non sono bisex e nell'album privato non si vede il mio uccello e
miracolosamente sono drasticamente diminuiti i messaggi e le richieste di amicizia.
Se dal server centrale vedete che un utente manda 100 messaggi al giorno e 100 richieste di amicizia perchè non lo cancellate subito? oppure mettete un limite nelle richieste da inviare (ne invii 3 al mese).

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 17:35:55  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono anni che frequento community, e purtroppo riscontro sempre che è poi l'ingordigia di molti uomini, la gran maggioranza purtroppo, che allontana e rende le donne restie a socializzare e ad essere presenti qui!!!
Diciamo che in altri siti, nelle chat e nei forum le presenze femminili sono forse più presenti, ma qui.... che ne so... pare che parlare di naturismo o praticarlo con un altro uomo, ritenendosi più vulnerabili, le terrorizza, ... potrebbero essere presenti anche solo a fare valere le loro ragioni!!!
Ho provato tante volte anch'io a interloquire con qualche utente femminile nella sezione amici, sempre comunque invitanto queste persone a frequentare il forum, come luogo sicuramente più adatto a conoscersi scambiando opinioni, creandosi sicuramente idee più concrete su altri utenti, rispetto ad alla più fredda e distaccata sezione amici.
Il più delle volte i miei messaggi sono stati snobbati (normale nella maggior parte delle donne darsi importanza), qualche volta ho ricevuto risposte fredde e di fretta.... avendo certo molti e grossi dubbi su cosa queste persone realmente cercano iscrivendosi a questi siti!!!!!!
Quanto ai fakes..... bah..... ci sono sempre stati e ci saranno sempre missà, comunque sia..... conoscere persone simpatiche e sincere che ti tengono allegro, che siano poi uomini o donne frega nulla....hehehe .... la vita va avanti comunque!!!!!!

Socio U.N.S.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 22:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ulteriore riflessione.

Anche capendo per logica che un etero cerchi un'amicizia femminile, magari con la speranza di farsi la ragazza naturista o nudista (diciamo), ma c'è qualcuno che spera di farsi davvero la ragazza attraverso il sito?

Non sarebbe molto più semplice cercare semplici amici a tutto tondo, che poi magari ce ne son di quelli che si portano dietro amiche single, e da li...cosa nasce cosa?

Invece no.

A parte che la moderazione e amministrazione non ha alcun tipo di controllo ne sui messaggi, se sulla quantità ne su altro, essendo essi privati, e che un uso scorretto viene evidenziato solo se segnalato dagli stessi utenti, mandando copia dei messaggi cretini ricevuti, ma qualcuno mi sa spiegare perchè quei bistrattati dei single maschi (etero) cercano solo ed esclusivamente contatto con single femmine (che nel profilo hanno ben scritto "no single", o con coppie, che hanno la stessa scritta? Salvo poi ritrovare di continuo blog e topic con lamentazioni su gente che non risponde? E perchè se lo stesso single, e questo ho potuto verificarlo più e più volte, riceve un messaggio da una coppia o da una single, automaticamente pensa ad un fake? Se non risponde si lamenta per essere giudicato un maiale, se risponde o riceve per prima da lei un messaggio, automaticamente ad un fake.

Non vi sembra di essere un cane che si morde la coda? Qualunque tipo di situazione è sempre, a prescindere negativa.

E allora..... che mandate a fare dei messaggi a single femmine e coppie?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana

266 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 23:36:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma un altro dubbio mi tormenta, ma con il web pieno di siti di incontri vari ed eventuali, scambi di coppia, club privè ma perchè cavolo devono venire a cercare proprio fra i nudisti?

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che la colpa sia la pigrizia italica, cercando fra i nudisti pensano di risparmiare la fatica di dover sfilare le mutande alle eventuali conquiste forse.

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

Prov.: Milano

214 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 23:53:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Onset ha scritto:

Ma un altro dubbio mi tormenta, ma con il web pieno di siti di incontri vari ed eventuali, scambi di coppia, club privè ma perchè cavolo devono venire a cercare proprio fra i nudisti?

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che la colpa sia la pigrizia italica, cercando fra i nudisti pensano di risparmiare la fatica di dover sfilare le mutande alle eventuali conquiste forse.

Io penso che cerchino "l'intrigo" in un posto dove questo sarebbe "atipico o non scontato" e pertanto una conquista.
Penso anche che si sentano dei pervertiti ad iscriversi ad un sito di swingers o incontri... invece iscrivendosi a questo hanno la coscenza pulita e cercano comunque di sporcarsi le mutande...

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 09:34:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ulteriore riflessione.

Anche capendo per logica che un etero cerchi un'amicizia femminile, magari con la speranza di farsi la ragazza naturista o nudista (diciamo), ma c'è qualcuno che spera di farsi davvero la ragazza attraverso il sito?

Non sarebbe molto più semplice cercare semplici amici a tutto tondo, che poi magari ce ne son di quelli che si portano dietro amiche single, e da li...cosa nasce cosa?

Invece no.

Adoro max, per le sue risposte corrette e pazienti! (ma sopratutto brevi)

Randy

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 11:44:02  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Io credo che Fenice sia sprecato in questo forum e che dovrebbe andare a insegnare logica in una prestigiosa università estera, quelle dove scappano tutti i cervelli nazionali non riconosciuti in patria.

Cosi' ritornano?
Ops.... mi e' scappata.... nulla di personale, e' che mi piaceva come battuta

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

winged
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 12:45:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bhe... cercare di capire il perchè si faccia... credo sia una cosa alquanto complicata... (la mente umana è un labirinto infinito)
però si puo cercare di limitare il fenomeno!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 10:26:08  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E che ne pensate di chi inserisce messaggi minatori, come quello che allego? Che si cerchi altro, o la solita discriminazione anti-single ( maschi )?

Immagine:

86,63 KB

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 10:33:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

E che ne pensate di chi inserisce messaggi minatori, come quello che allego? Che si cerchi altro, o la solita discriminazione anti-single ( maschi )?

Immagine:

86,63 KB

Credo valga la pena , da parte degli amministratori, di evitare che certi messaggi minatori vengano inseriti nei profili, nn sono certo nello spirito del sito...

Daniele
"Por qué no te callas?"

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 10:36:57  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esattamente come la penso io.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 11:48:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si possono dire le stesse cose, ma senza questa violenza..

Daniele
"Por qué no te callas?"

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 15:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
@jarod73
@ghiro

Sembrano i cartelli teschi: Italiani e cani non ammessi.
sono di una tristezza....

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 13/07/2010 15:10:18

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 16:17:21  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cartelli teschi???

Socio U.N.S.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 16:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io farei passare la voglia a questi singoli, che fanno perdere tempo e vita agli altri. In fin dei conti chi ha fatto del bene alle donne, si è mosso in altra maniera, di cui potremmo parlare in altra occasione.

Aesso parliamo di storie squallide, che disturbano e creano imbarazzo in chi deve reagire.

Io lascerei l'accesso libero nella miglior tradizione di questo forum, sito e chat. Il sito e i moderatori hanno l'interesse a reagire in tutela della pulizia del loro sito. La gente pulita si allontana o non entra nel sito se ci sono in giro queste storie, tipicamente verso le nostre donne.

Per questo motivo una segnalazione di fatti sgradevoli, provati, riscontrati e meglio se con possibilità di presentare controdeduzioni implica ammonizione scritta, magari con cartellino giallo a tutti visibile.

Il secondo giallo significa esplusione dal sito, magari con segnalazione di tutto il materiale agli altri siti di nudismo (lista nera incrociata).

Io non credo che il counter che vedono i clienti del webmaster avrà cali importanti, perchè gli amministratori danno la fuga a un po' di persone sgradevoli. A queste perdite si contrappone il maggior traffico (e quindi accesso ai banner degli sponsors) delle persone perbene. In generale chi finisce bannato così e importuna così le nostre donne sia uno sfigato nella vita, senza una lira da spendere, incapace di gestire le sue relazioni e quindi la sua professione. Questa classe di utenti non interessa agli sponsor. A loro interessa chi sa stare con gli altri in modo normale, con benefici nelle relazioni professionali, personali e magari finanziarie. Questo segmento di persone ineteressa i clienti degli sponsor.

Noi partecipanti al sito abbiamo bisogno di questa atmosfera gradevole e rilassata per noi e per gli sponsor a beneficio del webmaster per avere un servizio BELLO e gratuito per noi attraverso un sereno rapporto tra Webmaster e i suoi clienti. Per questo chi disturba danneggia tutti. Il quito vivere non tutela nessuno, men che meno il messaggio di questo forum.

Scusate il pistolotto, ma se diciamo chiari gli interessi di tutti capiamo come ci dobbiamo muovere.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 17:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
marco mi piacerbbe conoscere la schiffer di tua moglie

Squaqquere

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 19:08:54  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

Sembrano i cartelli tedeschi: Italiani e cani non ammessi.
sono di una tristezza....

In effetti è esageratamente minaccioso e discriminatorio nei confronti di generici "singoli".

E' la prima volta che leggo un suo messaggio sensato e che mi trova d'accordo.
Comincio seriamente a preoccuparmi.

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

364 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 19:35:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo cartello l'avevo già visto e chi lo ha inserito non vuole singoli perchè preferisce dilettarsi con coppie aperte...msn da la possibilità di verificare tante cose e prendere le distanze da chi utilizza il pretesto del nudismo per cercare altro!
A me sinceramente non fa impressione,al momento sono singolo e non è un problema,sicuramente non mi interessano false singole,coppie libertine e via dicendo,avevo aperto questa discussione perchè era palese che questi soggetti si presentano con foto di origine dubbia e sentivo l'esigenza di esprimere un pensiero su come siano ridotti certi maschi,niente di più.
E' chiaro che mi farebbe piacere conoscere una ragazza ma,come dice Fenice,l'unico modo è partecipare attivamente agli incontri e non chiudersi davanti a un pc.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 21:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un profilo dice: singoli non mi interessate
un altro dice: solo singole e coppie
un altro ancora dice: no gay

e cosi via.

Quel cartello, cosi ben colorato, non dice, al pari di messaggini di cui sopra, che chi lo mette sia disponibile a fare generiche amicizie, anzi le vuole molto di settore. Ma ne più ne meno dei profili di cui sopra.

Se io single vedo questo messaggio, evito semplicemente di perdere tempo a contattarlo. Scrivergli equivale a farsi mettere in lista nera, a che prò impegnarsi in questo?

Se loro invece, come spesso succede, fanno il contrario, e contattano single, come minimo son io che li metto in lista nera.

Posso però affermare a ragion veduta e con prove, che a parte i pochi sconsiderati che scrivono: "sono esibizionista, voglio venire e trovare situazioni trasgressive", la maggior parte di utanti che ci lasciano hanno profili irreprensibili: "utente naturista da molti anni, tesserato da xx anni, no sesso, no proposte....." e poi...mandano messaggi che ve li raccomando.

Forse sarà che amo Lido di Dante, ma lo stesso in un passo della Divina scrisse: non ti curar di lor, ma guarda e passa.

Mentre invece ribadisco una cosa che invece succede molto di rado: utenti che ricevono proposte oscene, ma che non mandano in copia alla moderazione per far fuori I VERI MAIALI DELLA SITUAZIONE. Solo e soltanto lista nera.

Il buffo è vedere che chi vien messo in nera poi scrive si, ma per dire: ehi, io non ho fatto nulla..... oppure: quel cretino mi ha mandato delle proposte oscene; copiale, gli diciamo noi, e mandacele, e invece.....non arriva più nulla..... non sarà perchè non hanno proprio ricevuto un bel nulla e si voglino vendicare di qualcuno che non c'è stato al giochetto?

Il mondo che si vede dietro le quinte è spettacolarmente orrido. Quante testa cadono ogni giorno. Sembra di essere alla nascita della repubblica francese. la ghigliottina scorre molte volte al giorno.

Ma quasi mai (forse la media di uno ogni 15/20 giorni) per segnalazioni di messaggi strani, che al dire di alcuni, sono la maggioranza di ciò che gira nel sito. Abbiamo anche dei nick fake, direi molto acchiappini, eppure, mai che fosse arrivato qualcosa.

Son "fortunati" solo gli altri? o di un unghia si fa tutto un braccio? Oppure, se ciò è vero, invece di guardare annunci e cartelli vari, perchè non aiutate a pulire davvero, se davvero alcuni/molti ricevono stranezze? E parlo di cose vere e reali, non di un non voglio single semplicemente in forma colorata. ma chissene...... se quello è fesso, e non sa cosa si perde a scrivere quelle stronz.... saranno ben cacchi suoi se vuole rimanere solo no? Noi più veri e sinceri, se ne abbiamo veramente voglia, abbiamo già trovato veri amici, e moltissimi modi di conoscerci e fare nuove amicizie vere e sincere.

E senza farsi sangue amaro non è più semplice dirgli: "ma impiccati, và!!!"

Ps: se avessimo cancellato quel cartello, avreste avuto lo stesso un antisingle, ma voi non ne sareste stati edotti..meglio saperlo no? ed evitarlo con cura.....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000