Autore |
Discussione |
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 23:32:44
|
mmmh,io e te domenico dobbiamo fare un discorseto ciao a presto |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 08:24:56
|
| mirko ha scritto:
mmmh,io e te domenico dobbiamo fare un discorseto ciao a presto
|
lo stemma era sulla canotta durante la corsa.Ma che discorsetto mi devi fare...comincio a preoccuparmi un po.. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 11:39:58
|
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO
E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org Carissimi amici soci naturisti e simpatizzanti, permettetemi di fare una considerazione. Da diversi anni ricevo lettere, e.mail, telefonate, solleciti attraverso i vari forum che parlano di naturismo, di persone ( sopratutto Veneti! ) che si chiedono come mai nella nostra regione non esiste un luogo "sicuro" dove praticare il naturismo senza essere importunati. Ebbene, da altrettanti anni la nostra associazione ANAA-SFKK Delegazione Veneto si sta dando da fare per soddisfare tali esigenze. Dopo alcuni anni di ricerca e di trattative con enti pubblici e attività private, abbiamo trovato un punto di riferimento importantissimo: Castelsalus. Castelsalus ci ha messo a disposizione per la pratica del naturismo sia la struttura interna (sauna, zona relax, piscina), sia un'area esterna ( Club “Senza Frontiere”, Club Naturista Veneto ) di circa 5000 mq che abbiamo adeguatamente attrezzato grazie alla generosità di alcuni soci che hanno sacrificato gran parte del loro tempo libero e allo stesso tempo hanno anche finanziato economicamente. D'accordo non sarà una struttura paragonabile ad alcuni centri naturisti che esistono in Europa o nel resto del mondo, ma c’è qualcuno che ha fatto meglio di noi o più di noi in Veneto?.. In questi anni, tantissimi sono stati anche i solleciti di persone, di gruppi, di esponenti di associazioni e di vari forum naturisti su come mai non si riesce a trovare una soluzione definitiva sull' Isola del Mort. Orbene, anche in questo caso la nostra Associazione, Delegazione Veneto in testa, si è data da fare non poco e non ha mai mollato "l'osso". Dopo anni e anni ( durante i quali alcuni di noi hanno sacrificato giornate di lavoro, senza calcolare spese di trasferta, telefonate, ecc., di tasca propria, è bene dirlo! ) di trattative con le amministrazioni comunali interessate, siamo giunti ad un passo dal nostro traguardo: il diritto ad avere un tratto di spiaggia del Mort adibito ufficialmente e regolarmente alla pratica del naturismo.
Vi sembra poco?...
Forse chi non ha vissuto il problema come alcuni di noi hanno fatto, non si rende nemmeno conto di quanto lavoro ci sia stato a monte. Sissignori! Nel nuovo piano regolatore della laguna del Mort, che in futuro cambierà notevolmente aspetto, il sindaco di Eraclea, presente il vicesindaco nonché assessore all'ambiente, presente il sottoscritto e altri due membri del nostro Gruppo Collaborativo della Delegazione Veneto, Alex e Arianna, in data 9 aprile 2010, ha testè affermato che è previsto un tratto di spiaggia a noi destinato! Tale affermazione, ovviamente, nasce da un'unione d'intenti fra i due comuni di Eraclea e Jesolo.
Torno a ripetere: vi sembra poco?....
La giornata ecologica del 9 maggio all'Isola del Mort diventa per il naturismo italiano (e in particolare quello veneto) di vitale importanza. Perchè?... Perchè alle due amministrazioni comunali dobbiamo dare una prova inderogabile di:
grande partecipazione, grande efficienza, grande sensibilità al fattore ambientale, grande esempio di civiltà! Quindi più saremo e più daremo prova del nostro amore per quel posto, più avremo la certezza di aver messo una seria ipoteca in quello che è da sempre il nostro obiettivo!
Io penso che il mondo naturista intero ce ne sarà grato!
Ecco perchè tanto a Castelsalus, quanto all'isola del Mort è richiesta una sostanziale partecipazione, proprio per dare un segno tangibile che il popolo naturista esiste, ed esiste alla grande!!!
Non possiamo continuare a delegare ad altri o a pochi tutte le responsabilità: Il 9 maggio è richiesta la responsabilità di tutti i naturisti, tutti!!! Ritengo che per noi naturisti italiani l'evento più importante dell'anno sarà proprio il 9 maggio. Qui ci giocheremo il nostro futuro all'Isola del Mort. Per cui date priorità assoluta al 9 maggio all'Isola del Mort: partecipate, partecipate, partecipate!!!
Per chi arriva da lontano con il camper piuttosto che con le tende, stiamo trovando una sistemazione adeguata. Un grazie di cuore anticipato a tutti coloro che rinunceranno ad altri impegni non inderogabili. Un forte abbraccio
Daniele Bertapelle, Delegato in Veneto ANAA-SFKK
cordom: leggetela attentamente ne vale la pena.ciao
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 14:34:21
|
Amici miei. Avete riflettuto sull'importanza dell'evento? Questa è l'unica occasione per rendere fattibile in ravvicinato futuro una presenza giuridica al mort.O questa occasione oppure non ci saranno altre. Se va male non venite più a chiedere se si può fare qualcosa al mort l'occasione ci viene data spetta a noi ad attuarla. Sono deluso dalla massiccia adesione che c'è. Scusate migliaia di interventi sull'isola del mort che pare a tutti interessa e poi quando c'è da tirarsi su le maniche ...adios. L'importanza è arrivare al mort,poi sipuò discutere come attuare la nostra presenza. Che importanza ha questo forum dove tutti naturisti e nudisti promettono battaglie civili per la nostra idea e poi "vai avanti tu che a me..". Se le cose andassero male per poca presenza di sicuro l'adios lo faro io,perchè tempo prezioso in un forum dove si "ciacola",giustamente direi,ma dopo quando arrivano proposte ,e nella storia di questo forum sono abbondanti,nisba,tutti volatilizzati(non tutti però). Se si organizzano saune,incontri dove si mangia e si beve,si stà in allegria tutti arrivano (giustamente dico),ma quando bisogna tirar fuori i ... fregatura totale. Personalmente per questo evento sto rinunciado a qualcosa di importante della mia vita,non vi chiedo questo,ma chi può cerchi di esserci. Saluti da un amico. |
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 15:25:04
|
Ciao Cordom ...intanto complimentoni per la gara e, tornando al nudismo, tanto di cappello x il lavoro fin qui svolto. Da buon alpino so benissimo che per ottenere qualcosa bisogna darsi da fare, e quando capita l'occasione (magari l'unica) non si può mancare. Da parte mia ti posso assicurare che se non mi fossi trovato con l'inconveniente che ho descritto, avrei cercato di fare un salto (anche se 420 km di distanza non sono pochi)....Credimi io che ho visto crescere quel paese, e dove mi sento a casa, sarei stra felice di poter frequentare il Mort senza l'ansia di una visita da parte delle forze dell'ordine. Purtroppo ho notato che troppo spesso si riempiono i forum di tante parole e di iscritti e poi ci si trova a disperdersi e nascondersi quando è necessario. La dimostrazione lo sono le povere associazioni che non raggiungono mai i numeri sperati per poter fare pressione dove serve. Voglio solo segnalare ed evidenziare l'importanza di questa giornata e mi auguro che in particolare i tuoi paesani, si facciano avanti per ottenere quanto sperato. Da parte mia ho comunque avvisato una coppia amici, storici frequentatori, e spero che riescano a partecipare. CARI NUDISTI DEL TRIVENETO NON FATEVI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE !!!!!!!!!!!
Un abbraccio e speriamo bene... Mauro e famiglia |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 16:41:36
|
| mauro67 ha scritto:
Ciao Cordom ...intanto complimentoni per la gara e, tornando al nudismo, tanto di cappello x il lavoro fin qui svolto. Da buon alpino so benissimo che per ottenere qualcosa bisogna darsi da fare, e quando capita l'occasione (magari l'unica) non si può mancare. Da parte mia ti posso assicurare che se non mi fossi trovato con l'inconveniente che ho descritto, avrei cercato di fare un salto (anche se 420 km di distanza non sono pochi)....Credimi io che ho visto crescere quel paese, e dove mi sento a casa, sarei stra felice di poter frequentare il Mort senza l'ansia di una visita da parte delle forze dell'ordine. Purtroppo ho notato che troppo spesso si riempiono i forum di tante parole e di iscritti e poi ci si trova a disperdersi e nascondersi quando è necessario. La dimostrazione lo sono le povere associazioni che non raggiungono mai i numeri sperati per poter fare pressione dove serve. Voglio solo segnalare ed evidenziare l'importanza di questa giornata e mi auguro che in particolare i tuoi paesani, si facciano avanti per ottenere quanto sperato. Da parte mia ho comunque avvisato una coppia amici, storici frequentatori, e spero che riescano a partecipare. CARI NUDISTI DEL TRIVENETO NON FATEVI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE !!!!!!!!!!!
Un abbraccio e speriamo bene... Mauro e famiglia
|
Grazie...ti darei un bacio.Ho bisogno anche di questo.Grazie ancora |
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 17:49:20
|
| cordom ha scritto:
| mauro67 ha scritto:
Un abbraccio e speriamo bene... Mauro e famiglia
|
Grazie...ti darei un bacio.Ho bisogno anche di questo.Grazie ancora
|
Spero proprio che quando dici "Ho bisogno anche di questo e ..ti darei un bacio" non significhi che hai bisogno di darmi baci !!!! Mia moglie potrebbe preoccuparsi... Alla prossima ciao |
|
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 18:08:17
|
Cari giovani, giovanissimi e famiglie Vogliamo darci da fare per questa spiaggia tanto desiderata da noi nudisti/naturisti?? In 3 cani e 4 gatti non si otterrà mai quello che vogliamo!! Non mi riferisco solo ai veneti, ma a tutti. Forza genteeee aderiamo in tanti tanti tanti!! Un saluto |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 18:11:35
|
Bacio figurativo...ci vorrebbe altro.Rassicura pure tua moglie.....ho pure anch'io una moglie e di baci non me ne manca. Diciamo un abbracio a te e tua moglie...ciao Ps ho la figlia che mi spia....aiuto
|
Modificato da - n/a in data 26/04/2010 18:13:31 |
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 21:48:59
|
dobbiamo darci tutti da fare per questo obiettivo...il 9 con la nostra presenza e lavoro ma anche prima per diffondere la notizia tra gli amici. Con tutta la gente che anche da questo sito chiede informazioni e fare amicizia con altri naturisti....quale migliore occasione che lavorare fianco a fianco per un ottima causa???
Molti sembrano non leggere la home page con la notizia ed allora spargiamo la voce anche noi dai...
a presto
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 21:58:42
|
e dopo questo appello, dopo queste spiegazioni, voglio vedere se qualcuno si impegna per andare e dare man forte alla cosa, o rimarrà miseramente a casa, salvo poi lagnarsi come sempre che nessuno , soprattutto le associazioni, fan nulla di nulla in Italia, per avere spiagge tutte nostre.
Raga, l'occasione è quasi unica, non ci sarà prova d'appello. O si va e avrete la spiaggia, o almeno ci potete sperare, o non si và, e chiudiamo un'altra delle mititche spiagge italiane rimaste.
A buon intenditor, poche parole............. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Natour
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 22:54:37
|
a max, a me cordom mi ha fatto fare la corsa pubblicitaria...Io ho dato a parte gli scherzi purtroppo non potrò esserci In realtà sono MORT prima di andarci al mort...con la fatica fatta a Padova.............. Ciao. |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 23:32:09
|
Lodevole iniziativa...purtroppo ci sarò con il pensiero....visto che il mio rientro in Italia è previsto 2 giorni dopo.... sicuramente però a Castelsalus farò un giro....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 23:56:02
|
| cri ha scritto:
Lodevole iniziativa...purtroppo ci sarò con il pensiero....visto che il mio rientro in Italia è previsto 2 giorni dopo.... sicuramente però a Castelsalus farò un giro....
|
aspetto di conoscerti deliziosa cri. |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 01:06:33
|
O.T.
| cri ha scritto: ....visto che il mio rientro in Italia è previsto 2 giorni dopo....
|
rientro in italia?? vieni a trovare i vecchi amici(si magari proprio quelli che si sono dimenticati di farti gli auguri di compleanno), oppure si parla di un periodo sabatico? ho gia capito, per farmi perdonare paghero un giro di spritz, sempre che tu ora non preferisca la serveca ciao a presto |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 01:12:06
|
certo che sarà dura resistere alla tentazione di spogliarci visto il caldo che comincia a fare,considerato il fatto che saremo li che lavoreremo ciao a presto |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 08:16:30
|
Stanno arrivando anche la cavalleria i giovani forza..la nostra tobi89 sta contattando anche i GIN..forza che la spiaggia sarà anche vostra. |
Modificato da - n/a in data 27/04/2010 11:09:10 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 11:10:32
|
| mirko ha scritto:
certo che sarà dura resistere alla tentazione di spogliarci visto il caldo che comincia a fare,considerato il fatto che saremo li che lavoreremo ciao a presto
|
Credo che si possa fare nel pomeriggio finito il lavoro e..andati via le istituzioni..però sempre con responsabilità per l'evento. |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 11:13:30
|
Ho visto che ci sei alex io tengo aggiornata questa lista tu la tua.io attingo da te e tu da me ed io anche all'altro forum.Così siamo aggiornati in tempo reale.ciao |
Modificato da - n/a in data 27/04/2010 11:16:33 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 12:41:30
|
Stanno arrivando anche i giovani cioè la nostra cavalleria..Tobi89 sta contattando i GIN:coraggio che la spiaggia è sopratutto vostra.Partecipate numerosi |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 13:54:18
|
| cordom ha scritto:
Ho visto che ci sei alex io tengo aggiornata questa lista tu la tua.io attingo da te e tu da me ed io anche all'altro forum.Così siamo aggiornati in tempo reale.ciao
|
vigilo sempre su di voi..
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
Luano61
iNudistamico
Prov.: Treviso
66 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 22:10:41
|
gep8180 ha detto Molti sembrano non leggere la home page con la notizia ed allora spargiamo la voce anche noi dai...
a presto Si bisogna cercar di coinvolger il + possibile io mi sto dando da fare |
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 22:20:56
|
infondo ...oltre a dimostrare che siamo molti e ci teniamo diciamocela.... più siamo e meno fatica facciamo...
ben venga una giornata dedicata al mort ma se ci dividiamo lo sforzo in molti molto meglio!!!!! |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 10:59:03
|
Per i lontani che vengono il giorno prima Chi ha il camper può arrivare ad Eraclea su un parcheggio messo a disposizione dal comune,appena posso darò le indicazioni geografiche.Per chi ha tenda o bisogno di pernottamento lo dica che castelsalus è aperto il sabato per le tende o chi non c'è la lo dica che ne abbiamo noi.Chi non ha niente lo dica che troveremo alloggio nelle nostre famiglie. Importante trovare una persona delle vicinanze che mi faccia da "ponte radio"sul posto per la sera prima e per il mattino quando partiremo con gli "accampati"da Castelsalus. Se c'è qualcuno si faccia vivo sarebbe un grande favore.Grazie |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 13:45:56
|
ciao cordom, segna anche noi 2+2 (bimbe) per il 9 maggio. forse vengono anche i miei non so se hanno già detto qualcosa a daniele.
ciao
|
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 14:21:48
|
Grazie amici miei. |
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 16:33:58
|
Vedo con piacere che qualcosa si muove Bravi ragazzi !!! I veneti non mi possono tradire (visto che siamo quasi paesani). FATEVI VALERE !!!!!!!!!!!!!
Mauro e famiglia |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 17:04:16
|
Da venerdì 7 Maggio avremo al mort una presenza di un camper come punto di riferimento per chi arriva.Domani vi darò il numero del nostro socio. Siamo ancora lontani con i numeri...forza. Miracoli non ne posso fare ,ma sono disposto a portarmi a spalla la griglia e l'attrezzatura se con questo potrebbero arrivare più persone per una grigliata. Parlo ai veneti e soci,se avete problemi di venire per 2 circostanze ravvicinate come l'apertura del campo Castelsalus ed il mort scegliete il mort che è molto più importante.Dimenticate Castelsalus e venite al mort....coraggio |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 17:20:31
|
Vedo con piacere che avete raggiunto la 30ina di partecipanti.. mancano ancora 2 settimane circa.. sono fiducioso.
Forza amici Veneti (soprattutto ma non solo), se si riesce a raddoppiare il numero si fa un bel botto, FORZA FORZA!!!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 21:15:04
|
ho invitato tutti i GIN della zona e non solo..a partecipare all'evento...:):) mi raccomando non deludetemi giovani...accorreteeeeeeee :):) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
Discussione |
|