Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 22:06:01
|
Evviva la cavalleria giovanile si stà disponendo per la battaglia.Grazie GIN. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 22:11:48
|
| mirko ha scritto:
O.T. rientro in italia?? vieni a trovare i vecchi amici(si magari proprio quelli che si sono dimenticati di farti gli auguri di compleanno), oppure si parla di un periodo sabatico? ho gia capito, per farmi perdonare paghero un giro di spritz, sempre che tu ora non preferisca la serveca ciao a presto
|
rientro per pochi giorni...e lo spritz direi che va molto bene Mirko....cerveza...ti farò un mini corso di espanol... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
ycri_75
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 22:27:05
|
OH.....mica vi offendete se mi son gia segnato nella lista Bandini........scherzi a parte io sto cercando di diffondere il piu possibile la notizia, anche in Amici...tra i tanti che chiedono l amicizia rispondo di guerdare il topic a riguardo.....sto tentendo anche di corrompere anche dei non naturisti.....speriamo la cosa riesca bene!!!! |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 08:12:14
|
bravo cristian, diffondi il verbo ...maaaaaa coppianatura70 dov'è finita? Edyyyyyyyyyyyyy!? |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 09:18:36
|
| ycri_75 ha scritto:
OH.....mica vi offendete se mi son gia segnato nella lista Bandini........scherzi a parte io sto cercando di diffondere il piu possibile la notizia, anche in Amici...tra i tanti che chiedono l amicizia rispondo di guerdare il topic a riguardo.....sto tentendo anche di corrompere anche dei non naturisti.....speriamo la cosa riesca bene!!!!
|
Non ti preoccupare le liste le teniamo aggiornate in più forum. Comincio a sperare e vedo che la cosa stà prendendo piede.Bravi...ma non è ancora finita. Diffondete la buona novella come fa ycri75 ed altri.
|
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 22:03:45
|
| cordom ha scritto:
| ycri_75 ha scritto:
OH.....mica vi offendete se mi son gia segnato nella lista Bandini........scherzi a parte io sto cercando di diffondere il piu possibile la notizia, anche in Amici...tra i tanti che chiedono l amicizia rispondo di guerdare il topic a riguardo.....sto tentendo anche di corrompere anche dei non naturisti.....speriamo la cosa riesca bene!!!!
|
Non ti preoccupare le liste le teniamo aggiornate in più forum. Comincio a sperare e vedo che la cosa stà prendendo piede.Bravi...ma non è ancora finita. Diffondete la buona novella come fa ycri75 ed altri.
|
Bhe non c'e voluto molto a convincermi in questo....Daniele ha detto che altrimenti non ci consegna le tessere..hahahahahaha...scherzo.... |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 22:27:47
|
| ycri_75 ha scritto:
|
effettivamente anche noi cerchiamo di coinvolgere anche i non naturisti....soprattutto se per un motivo o l'altro conoscono lo stesso il mort...infondo è anche una delle poche spiagge dove si possono portare i cani |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 22:31:26
|
| gep8180 ha scritto:
...in fondo è anche una delle poche spiagge dove si possono portare i cani
|
... e anche i porci. |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 22:45:15
|
come il solito il mio pensiero và oltre,...e pensando già al fine giornata, mi viene da dire alla cri che cerveza è il sostantivo femminile di birra, ma visto che il mio dizionario è aggiornato a cuba 10 anni fà, direi che una rispolveratina ci sta, e come. (chiuso OT) ma in una giornata di lavoro quanti saccetti(110Lt) di immondizia si puo mai raccogliere su di una spiaggia? sapendo che x lo piu si tratta di bottiglie di plastica e oggetti di dimensioni medio grandi? in conclusione quanti sacchetti devo portare? 10,100,1000? ciao a presto |
|
Modificato da - mirko in data 29/04/2010 22:47:26 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 22:54:03
|
| mirko ha scritto:
come il solito il mio pensiero và oltre,...e pensando già al fine giornata, mi viene da dire alla cri che cerveza è il sostantivo femminile di birra, ma visto che il mio dizionario è aggiornato a cuba 10 anni fà, direi che una rispolveratina ci sta, e come. (chiuso OT) ma in una giornata di lavoro quanti saccetti(110Lt) di immondizia si puo mai raccogliere su di una spiaggia? sapendo che x lo piu si tratta di bottiglie di plastica e oggetti di dimensioni medio grandi? in conclusione quanti sacchetti devo portare? 10,100,1000? ciao a presto
|
Ottima domanda mirko.Lunedi metterò in dettaglio queste cose.A proposito ci sei Sabato a Castelsalus?Ti aspetto. |
|
|
remoerika
iNudistospite
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
35 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 00:10:08
|
salve: cordom, aspettiamo ancora oppure sai gia' qualcosa riguardo il pernottamento? eventualmente se puoi mandami un e. mail.grazie anticipatamente. saluti a tutti i nudisti del forum, remoerika |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 09:18:43
|
| remoerika ha scritto:
salve: cordom, aspettiamo ancora oppure sai gia' qualcosa riguardo il pernottamento? eventualmente se puoi mandami un e. mail.grazie anticipatamente. saluti a tutti i nudisti del forum, remoerika
|
Ti ho spedito una e-mail.Per dormire non ci sono problemi,anzi coloro che hanno bisogno si facciano avanti.Ciao |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 19:21:02
|
Weeeeeeee eccoci tardi ma si arriva io sono abituato in moto (nn è che si possa tirare su un po' di immondizia con la mia r1 ?) in linea di massima ci saremo ammenochè nn vinciamo alla sisal in questo caso ( ve saludo amigoss ) hahhahaha. Ciao un saluto a tutto il forum |
EDY and the family
|
|
|
Algol
iNudistfedele
Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2010 : 19:04:54
|
Beh...se la "battaglia" per riprendere il Mort ha successo...perchè non cambiargli anche il nome e chiamarlo il Viv ?....Almeno non suscita rimembranze "cimiteriali"! |
|
|
gimmy67
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2010 : 22:20:29
|
ciao cordon non ho avuto il piacere di conoscerti di persona all'incontro del gardacqua per un disguido tecnico ma stavolta io e un amico daremo una mano molto volentieri alla ripulitura della spiaggia del mort ci si vede domenica ciao |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 16:59:18
|
| Algol ha scritto:
Beh...se la "battaglia" per riprendere il Mort ha successo...perchè non cambiargli anche il nome e chiamarlo il Viv ?....Almeno non suscita rimembranze "cimiteriali"!
|
Prima di tutto direi di darci da fare per ottenere questa spiaggia tanto amata, secondo perchè bisogna per forza fissarsi sul cambiare il nome? è come dire non piace Firenze, cambiamo nome e mettiamo Luce(tanto per ipotesi). La località si chiama così punto e basta.
Piuttosto rimaniamo in tema.... chi sarà presente domenica al Mort? Diamoci da fare per questa occasione d'oro, persa questa sarà molto molto molto difficile averne altre! Che fine hanno fatto tutte le persone che frequentano assiduamente il Mort?? spero non siano morte... ahahah salutoni |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 18:15:44
|
Ben detto tobi89.Però non è importante il nome.Importante è esserci in tanti.Se quella spiaggia diventa naturista ci starebbe meglio :isola del viv...perchè ci saremo noi naturisti...più vita di così? |
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 18:34:13
|
si cerchiamo di essere in molti .... peccato solo che moltissimi hanno impegni....ma cos'è ora in Italia tutti lavorano la domenica o sono solo i naturisti???
e pensare quanta gente c'è poi la domenica...siamo cmq convinti che a molti semplicemente no è arrivata la notizia e speriamo di allargare ancora di più l'informazione in questa settimana |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 14:07:25
|
Forza gente che mancano pochi giorni.Prenotatevi. |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 15:33:11
|
@ Cordom aggiungi alla lista German che arriva al sabato insieme agli altri GIN. grazie
Forza gente, cosa aspettate che il treno parta da solo? Una volta partito non torna più indietro... |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 16:35:25
|
Ho saputo che arriva anche Tux dei Gin.Brava figlia ehm..tobi89 Dobbiamo trovargli sistemazione al campo o nelle case? |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 16:38:19
|
Mi è arrivato un messaggio che Gardanatour si stanno muovendo e dovrebbe arrivarne anche da li.Grazie |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 16:39:12
|
vi riporto un articolo uscito venerdi su la Nuova di Venezia di cui sono venuto a conoscenza stamattina, nell'ufficio del sindaco di Eraclea :?
| I naturisti trentini puliranno l isola del Mort la Nuova di Venezia — 30 aprile 2010 pagina 44 sezione: PROVINCIA fonte La Nuova di Venezia ERACLEA. Tutti nudi a pulire la spiaggia della laguna del Mort. Sì, proprio nudi, e con il placet del sindaco Graziano Teso che ha addirittura ringraziato. Sarà una domenica storica quella del 9 maggio, perché a memoria non è mai successo che i naturisti abbiano pulito l’isola prima della stagione. E’ stata l’ANAA, associazione naturisti dell’Alto Adige, a chiedere il permesso di trascorrere una domenica intera a pulire la spiaggia da rifiuti di ogni genere. Un messaggio chiaro rivolto anche a chi frequenta la spiaggia della laguna del Mort non tanto per prendere il sole in libertà, ma per consumare atti sessuali, orge e chi più ne ha più ne metta. Condotte assolutamente vietate per le associazioni dei naturisti che si limitano a vivere la spiaggia a stretto contatto con la natura, senza costumi e orpelli, ma permettendo al proprio corpo di respirare, prendere il sole nel rispetto di tutti: singole, coppie, famiglie e bambini. «Ci hanno chiesto di venire a pulire la spiaggia - ha detto il sindaco Teso - prima dell’inizio della stagione e noi abbiamo apprezzato questa pregevole iniziativa che ha il positivo significato di sensibilizzare ai temi ambientali». Un segnale da parte del primo cittadino che ha sempre parlato di riqualificazione della laguna intera, con progetti e fondi europei, sperando che Jesolo, finalmente decida di accordarsi per dar vita a questi interventi di pulizia e risanamento, ma anche di rilancio del turismo. Anche Francesco Calzavara, a Jesolo, non sembra abbia opposto resistenze all’iniziativa di domenica 9 maggio, lui che se potesse in spiaggia ci andrebbe in doppio petto. Anche il primo cittadino di Jesolo avrebbe dato il suo consenso all’iniziativa del tutto nuova e destinata a rimanere nella storia, aprendo finalmente le trattative per riservare una spiaggia ai naturisti veri, quelli che non hanno nulla a che fare con esibizionismo e volgarità, ponendo fine alla frequentazioni più «sporcaccione» che per anni hanno alimentato racconti e storie pruriginose sulla suggestiva laguna e spiaggia al confine tra Eraclea e Jesolo. (g. ca.) |
Voglio pensare che, in buona fede, g. ca. abbia avuto informazioni mal riportate. Se non fosse ancora chiaro, l'evento organizzato dalla Delegazione Veneta di ANAA-SFKK, in collaborazione con le amministrazioni comunali e l'ente ALISEA per lo smaltimento dei rifiuti, NON e ripeto NON è un evento a carattere strettamente naturista bensì è un evento ecologista, ossia NON SIAMO AUTORIZZATI A STARCENE NUDI da nessuno in quanto non ci sono deroghe alle leggi vigenti. La raccolta dei rifiuti anzi, deve avvenire con indumenti opportuni ad evitare ogni tipo di ferite ed assicurare l'incolumità di ogni partecipante. Questo è un segnale che stiamo dando alle amministrazioni a dimostrare quanto il mondo naturista tenga a questa spiaggia, per poter POI IN UN SECONDO MOMENTO sensibilizzarle su quanto importante sia regolamentare la pratica naturista al Mort.
Per ogni eventuale dubbio, chiedete pure, questo topic serve anche a questo |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
Tux
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
106 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 19:08:00
|
| cordom ha scritto:
Ho saputo che arriva anche Tux dei Gin.Brava figlia ehm..tobi89 Dobbiamo trovargli sistemazione al campo o nelle case?
|
Direi che andiamo per la stessa sistemazione dello scorso anno!
Tux |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 07:49:12
|
| Tux ha scritto:
| cordom ha scritto:
Ho saputo che arriva anche Tux dei Gin.Brava figlia ehm..tobi89 Dobbiamo trovargli sistemazione al campo o nelle case?
|
Direi che andiamo per la stessa sistemazione dello scorso anno!
Tux Ok amico.Ma se piove la sera prima vedremo di trovarvi un'altra sistemazione.Forza gente che c'è ancora posto.
|
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 08:22:52
|
Aggiornamento
Questo il programma in linea di massima: - ore 9.00 ritrovo al parcheggio di via Pioppi ( Eraclea Mare ) e formazione delle squadre di lavoro - ore 10.00 inizio dei lavori di raccolta dei rifiuti, differenziazione e smaltimento - ore 13.00 pranzo al sacco
equipaggiamento:
- scarpe da ginnastica,guanti ed abbigliamento da lavoro - sacchetti neri per la raccolta del secco e sacchetti blu per vetro, plastica e lattine ( ognuno si porta da casa uno o più sacchetti per la raccolta ) - altra attrezzatura ( a discrezione di ognuno )
Il comune di Eraclea penserà allo smaltimento dei rifiuti
Camperisti: per chi viene da lontano in camper e ha chiesto di poter arrivare già sabato 8 maggio, il comune di Eraclea si sta interessando per trovare una soluzione.
|
Modificato da - n/a in data 04/05/2010 11:40:47 |
|
|
susijfclaudio
iNudistamico
Prov.: Treviso
Città: Treviso
140 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 09:54:40
|
...Ciao a tutti!! Domenica a causa di impegni, non avremo molto tempo per partecipare, ma sicuramente il tempo per un saluto lo troveremo!!
|
sjfc... |
|
|
tobi89
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 12:08:07
|
@ cordom aggiorna lista, i GIN sono quattro: dihelle, tux + 1 da Ancona e German da Como. grazie |
Tobi89
socio ANITA |
|
|
DiElle
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
37 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 12:29:31
|
Se c'è qualcuno della zona Mantova o Verona si faccia pure avanti, in modo di evitare di spostarci con molte macchine |
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 12:56:37
|
un po' un'alzataccia....
ma ne fale assolutamene la pena....e dormendo ad eraclea non è poi dura!!!!
speriamo solo nella clemenza del tempo!!!! |
|
|
|
Discussione |
|