Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Riprendiamoci il mort
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Riprendiamoci il mort
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 22:06:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva la cavalleria giovanile si stà disponendo per la battaglia.Grazie GIN.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 22:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

O.T.
rientro in italia?? vieni a trovare i vecchi amici(si magari proprio quelli che si sono dimenticati di farti gli auguri di compleanno), oppure si parla di un periodo sabatico?
ho gia capito, per farmi perdonare paghero un giro di spritz, sempre che tu ora non preferisca la serveca
ciao a presto

rientro per pochi giorni...e lo spritz direi che va molto bene
Mirko....cerveza...ti farò un mini corso di espanol...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

ycri_75
iNudistamico

taz

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 22:27:05  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OH.....mica vi offendete se mi son gia segnato nella lista Bandini........scherzi a parte io sto cercando di diffondere il piu possibile la notizia, anche in Amici...tra i tanti che chiedono l amicizia rispondo di guerdare il topic a riguardo.....sto tentendo anche di corrompere anche dei non naturisti.....speriamo la cosa riesca bene!!!!

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 08:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
bravo cristian, diffondi il verbo
...maaaaaa coppianatura70 dov'è finita? Edyyyyyyyyyyyyy!?

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 09:18:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

OH.....mica vi offendete se mi son gia segnato nella lista Bandini........scherzi a parte io sto cercando di diffondere il piu possibile la notizia, anche in Amici...tra i tanti che chiedono l amicizia rispondo di guerdare il topic a riguardo.....sto tentendo anche di corrompere anche dei non naturisti.....speriamo la cosa riesca bene!!!!

Non ti preoccupare le liste le teniamo aggiornate in più forum.
Comincio a sperare e vedo che la cosa stà prendendo piede.Bravi...ma non è ancora finita.
Diffondete la buona novella come fa ycri75 ed altri.

operaio del nudismo
Socio ANITA

ycri_75
iNudistamico

taz

Prov.: Venezia

138 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 22:03:45  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

ycri_75 ha scritto:

Non ti preoccupare le liste le teniamo aggiornate in più forum.
Comincio a sperare e vedo che la cosa stà prendendo piede.Bravi...ma non è ancora finita.
Diffondete la buona novella come fa ycri75 ed altri.

Bhe non c'e voluto molto a convincermi in questo....Daniele ha detto che altrimenti non ci consegna le tessere..hahahahahaha...scherzo....

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

gep8180
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 22:27:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ycri_75 ha scritto:

effettivamente anche noi cerchiamo di coinvolgere anche i non naturisti....soprattutto se per un motivo o l'altro conoscono lo stesso il mort...infondo è anche una delle poche spiagge dove si possono portare i cani

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 22:31:26  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gep8180 ha scritto:

...in fondo è anche una delle poche spiagge dove si possono portare i cani

... e anche i porci.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 22:45:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come il solito il mio pensiero và oltre,...e pensando già al fine giornata, mi viene da dire alla cri che cerveza è il sostantivo femminile di birra, ma visto che il mio dizionario è aggiornato a cuba 10 anni fà, direi che una rispolveratina ci sta, e come.
(chiuso OT)
ma in una giornata di lavoro quanti saccetti(110Lt) di immondizia si puo mai raccogliere su di una spiaggia? sapendo che x lo piu si tratta di bottiglie di plastica e oggetti di dimensioni medio grandi?
in conclusione quanti sacchetti devo portare? 10,100,1000?
ciao a presto

Modificato da - mirko in data 29/04/2010 22:47:26

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 22:54:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

come il solito il mio pensiero và oltre,...e pensando già al fine giornata, mi viene da dire alla cri che cerveza è il sostantivo femminile di birra, ma visto che il mio dizionario è aggiornato a cuba 10 anni fà, direi che una rispolveratina ci sta, e come.
(chiuso OT)
ma in una giornata di lavoro quanti saccetti(110Lt) di immondizia si puo mai raccogliere su di una spiaggia? sapendo che x lo piu si tratta di bottiglie di plastica e oggetti di dimensioni medio grandi?
in conclusione quanti sacchetti devo portare? 10,100,1000?
ciao a presto

Ottima domanda mirko.Lunedi metterò in dettaglio queste cose.A proposito ci sei Sabato a Castelsalus?Ti aspetto.

operaio del nudismo
Socio ANITA

remoerika
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

35 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 00:10:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di remoerika  Invia a remoerika un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
salve: cordom, aspettiamo ancora oppure sai gia' qualcosa riguardo il pernottamento? eventualmente se puoi mandami un e. mail.grazie anticipatamente. saluti a tutti i nudisti del forum, remoerika

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 09:18:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
remoerika ha scritto:

salve: cordom, aspettiamo ancora oppure sai gia' qualcosa riguardo il pernottamento? eventualmente se puoi mandami un e. mail.grazie anticipatamente. saluti a tutti i nudisti del forum, remoerika

Ti ho spedito una e-mail.Per dormire non ci sono problemi,anzi coloro che hanno bisogno si facciano avanti.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 19:21:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Weeeeeeee eccoci tardi ma si arriva io sono abituato in moto (nn è che si possa tirare su un po' di immondizia con la mia r1 ?) in linea di massima ci saremo ammenochè nn vinciamo alla sisal in questo caso ( ve saludo amigoss ) hahhahaha.
Ciao un saluto a tutto il forum

EDY and the family

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 19:04:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh...se la "battaglia" per riprendere il Mort ha successo...perchè non cambiargli anche il nome e chiamarlo il Viv ?....Almeno non suscita rimembranze "cimiteriali"!

gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 22:20:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao cordon non ho avuto il piacere di conoscerti di persona all'incontro del gardacqua per un disguido tecnico ma stavolta io e un amico daremo una mano molto volentieri alla ripulitura della spiaggia del mort ci si vede domenica ciao

tobi89
iNudistamico

bis

181 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 16:59:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

Beh...se la "battaglia" per riprendere il Mort ha successo...perchè non cambiargli anche il nome e chiamarlo il Viv ?....Almeno non suscita rimembranze "cimiteriali"!

Prima di tutto direi di darci da fare per ottenere questa spiaggia tanto amata, secondo perchè bisogna per forza fissarsi sul cambiare il nome? è come dire non piace Firenze, cambiamo nome e mettiamo Luce(tanto per ipotesi).
La località si chiama così punto e basta.

Piuttosto rimaniamo in tema.... chi sarà presente domenica al Mort?
Diamoci da fare per questa occasione d'oro, persa questa sarà molto molto molto difficile averne altre!
Che fine hanno fatto tutte le persone che frequentano assiduamente il Mort?? spero non siano morte... ahahah
salutoni

Tobi89

socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 18:15:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben detto tobi89.Però non è importante il nome.Importante è esserci in tanti.Se quella spiaggia diventa naturista ci starebbe meglio :isola del viv...perchè ci saremo noi naturisti...più vita di così?

operaio del nudismo
Socio ANITA

gep8180
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 18:34:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

si cerchiamo di essere in molti .... peccato solo che moltissimi hanno impegni....ma cos'è ora in Italia tutti lavorano la domenica o sono solo i naturisti???

e pensare quanta gente c'è poi la domenica...siamo cmq convinti che a molti semplicemente no è arrivata la notizia e speriamo di allargare ancora di più l'informazione in questa settimana

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 14:07:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza gente che mancano pochi giorni.Prenotatevi.

operaio del nudismo
Socio ANITA

tobi89
iNudistamico

bis

181 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 15:33:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ Cordom aggiungi alla lista German che arriva al sabato insieme agli altri GIN. grazie

Forza gente, cosa aspettate che il treno parta da solo?
Una volta partito non torna più indietro...

Tobi89

socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 16:35:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho saputo che arriva anche Tux dei Gin.Brava figlia ehm..tobi89
Dobbiamo trovargli sistemazione al campo o nelle case?

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 16:38:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è arrivato un messaggio che Gardanatour si stanno muovendo e dovrebbe arrivarne anche da li.Grazie

operaio del nudismo
Socio ANITA

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 16:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
vi riporto un articolo uscito venerdi su la Nuova di Venezia di cui sono venuto a conoscenza stamattina, nell'ufficio del sindaco di Eraclea :?
I naturisti trentini puliranno l isola del Mort
la Nuova di Venezia — 30 aprile 2010 pagina 44 sezione: PROVINCIA
fonte La Nuova di Venezia
ERACLEA. Tutti nudi a pulire la spiaggia della laguna del Mort. Sì, proprio nudi, e con il placet del sindaco Graziano Teso che ha addirittura ringraziato. Sarà una domenica storica quella del 9 maggio, perché a memoria non è mai successo che i naturisti abbiano pulito l’isola prima della stagione. E’ stata l’ANAA, associazione naturisti dell’Alto Adige, a chiedere il permesso di trascorrere una domenica intera a pulire la spiaggia da rifiuti di ogni genere. Un messaggio chiaro rivolto anche a chi frequenta la spiaggia della laguna del Mort non tanto per prendere il sole in libertà, ma per consumare atti sessuali, orge e chi più ne ha più ne metta. Condotte assolutamente vietate per le associazioni dei naturisti che si limitano a vivere la spiaggia a stretto contatto con la natura, senza costumi e orpelli, ma permettendo al proprio corpo di respirare, prendere il sole nel rispetto di tutti: singole, coppie, famiglie e bambini. «Ci hanno chiesto di venire a pulire la spiaggia - ha detto il sindaco Teso - prima dell’inizio della stagione e noi abbiamo apprezzato questa pregevole iniziativa che ha il positivo significato di sensibilizzare ai temi ambientali». Un segnale da parte del primo cittadino che ha sempre parlato di riqualificazione della laguna intera, con progetti e fondi europei, sperando che Jesolo, finalmente decida di accordarsi per dar vita a questi interventi di pulizia e risanamento, ma anche di rilancio del turismo. Anche Francesco Calzavara, a Jesolo, non sembra abbia opposto resistenze all’iniziativa di domenica 9 maggio, lui che se potesse in spiaggia ci andrebbe in doppio petto. Anche il primo cittadino di Jesolo avrebbe dato il suo consenso all’iniziativa del tutto nuova e destinata a rimanere nella storia, aprendo finalmente le trattative per riservare una spiaggia ai naturisti veri, quelli che non hanno nulla a che fare con esibizionismo e volgarità, ponendo fine alla frequentazioni più «sporcaccione» che per anni hanno alimentato racconti e storie pruriginose sulla suggestiva laguna e spiaggia al confine tra Eraclea e Jesolo. (g. ca.)

Voglio pensare che, in buona fede, g. ca. abbia avuto informazioni mal riportate.
Se non fosse ancora chiaro, l'evento organizzato dalla Delegazione Veneta di ANAA-SFKK, in collaborazione con le amministrazioni comunali e l'ente ALISEA per lo smaltimento dei rifiuti, NON e ripeto NON è un evento a carattere strettamente naturista bensì è un evento ecologista, ossia NON SIAMO AUTORIZZATI A STARCENE NUDI da nessuno in quanto non ci sono deroghe alle leggi vigenti.
La raccolta dei rifiuti anzi, deve avvenire con indumenti opportuni ad evitare ogni tipo di ferite ed assicurare l'incolumità di ogni partecipante.
Questo è un segnale che stiamo dando alle amministrazioni a dimostrare quanto il mondo naturista tenga a questa spiaggia, per poter POI IN UN SECONDO MOMENTO sensibilizzarle su quanto importante sia regolamentare la pratica naturista al Mort.

Per ogni eventuale dubbio, chiedete pure, questo topic serve anche a questo

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Tux
iNudistamico

me

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

106 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:08:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Direi che andiamo per la stessa sistemazione dello scorso anno!

Tux

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 07:49:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tux ha scritto:

cordom ha scritto:

Direi che andiamo per la stessa sistemazione dello scorso anno!

Tux
Ok amico.Ma se piove la sera prima vedremo di trovarvi un'altra sistemazione.Forza gente che c'è ancora posto.

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 08:22:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento

Questo il programma in linea di massima:
- ore 9.00 ritrovo al parcheggio di via Pioppi ( Eraclea Mare ) e formazione delle squadre di lavoro
- ore 10.00 inizio dei lavori di raccolta dei rifiuti, differenziazione e smaltimento
- ore 13.00 pranzo al sacco

equipaggiamento:

- scarpe da ginnastica,guanti ed abbigliamento da lavoro
- sacchetti neri per la raccolta del secco e sacchetti blu per vetro, plastica e lattine ( ognuno si porta da casa uno o più sacchetti per la raccolta )
- altra attrezzatura ( a discrezione di ognuno )

Il comune di Eraclea penserà allo smaltimento dei rifiuti

Camperisti: per chi viene da lontano in camper e ha chiesto di poter arrivare già sabato 8 maggio, il comune di Eraclea si sta interessando per trovare una soluzione.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 04/05/2010 11:40:47

susijfclaudio
iNudistamico

Prov.: Treviso
Città: Treviso

140 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 09:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...Ciao a tutti!! Domenica a causa di impegni, non avremo molto tempo per partecipare, ma sicuramente il tempo per un saluto lo troveremo!!

sjfc...

tobi89
iNudistamico

bis

181 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 12:08:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@ cordom aggiorna lista, i GIN sono quattro:
dihelle, tux + 1 da Ancona e German da Como.
grazie

Tobi89

socio ANITA

DiElle
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

37 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 12:29:31  Mostra Profilo Invia a DiElle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se c'è qualcuno della zona Mantova o Verona si faccia pure avanti, in modo di evitare di spostarci con molte macchine

gep8180
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 12:56:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un po' un'alzataccia....

ma ne fale assolutamene la pena....e dormendo ad eraclea non è poi dura!!!!

speriamo solo nella clemenza del tempo!!!!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000