Autore |
Discussione |
giallo
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 18:32:24
|
azzzzzzzz per me e' la prima volta che leggo un articolo in positivo sul naturismo in italia su di un quotidiano... beeeeeeeeennnneeeeeeeee |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
remoerika
iNudistospite
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
35 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 21:07:16
|
DOBBIAMO ringraziare le persone che ci hanno ospitato,un saluto doveroso a daniele-paola-alessio-giuseppe e a domenico che si e'impegnato x il ns.pernottamento e tutte le altre persone, che per mancanza di memoria non ricordo i nomi,tutte persone stupende siamo rimasti meravigliati della vs.generosita'e disponibilita', rimasti contenti della giornata,e se capita ancora una giornata di pulizia noi ci siamo, sempre che non abbiamo impegni di gare.grazie ancora e speriamo di vederci, magari a bolzano, un saluto a tutti remoerika |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 22:50:12
|
Bravissimi amici naturisti del nord-est ci fa piacere leggere questi resoconti, complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti a questa lodevole iniziativa anche noi ci auguriamo che il comune comprenda e valorizzi l'impegno e la serietà dimostrati rilasciando magari un'ordinanza per autorizzare l'area in questione alla pratica naturista... forza continuate così e in bocca al lupo... saluti naturisti dalla regione emiliana di nord ovest. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
Modificato da - siriocpnature in data 10/05/2010 22:50:59 |
|
|
gep8180
iNudistamico
Prov.: Vicenza
75 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 23:57:05
|
Bella giornata, bellissime persone, stupendo esserci!
grazie soprattutto a chi ha partecipato senza frequentare abitualmente il Mort, dobbiamo loro il successo di questa giornata e i frutti che, spero davvero, potrà portare!
è davvero significativo il fatto che se il Mort diventerà una spiaggia naturista e pulita (in ogni senso!!!) sarà soprattutto grazie a chi fino ad ora non era (quasi) mai venuto.
grazie di cuore a chi si è dato da fare per organizzare l'evento...e a chi c'era!
a presto! g. |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 00:19:01
|
| cordom ha scritto:
Citazione:
"Naturisti (ma vestiti) ripuliscono il Mort Fonte La Nuova di Venezia la Nuova di Venezia — 09 maggio 2010 pagina 39 sezione: PROVINCIA ERACLEA. Pulizia della spiaggia, oggi i volontari delle associazioni naturiste si sono dati appuntamento alla laguna del Mort tra Eraclea e Jesolo. Ma dopo le polemiche anche a livello politico i naturisti dell’Anaa-Veneto, si presenteranno vestiti o al massimo in costume. «Si riconosce un naturista soprattutto quando è vestito - dicono i referenti dell’Anaa veneti - e su questa frase di Tom Operti, la delegazione veneta dell’associazione naturista Anaa-Sfkk ha ideato e proposto la giornata ecologica alle amministrazioni di Eraclea e Jesolo. In un momento in cui si parla di riqualificazione ambientale della Laguna del Mort, con la possibile destinazione di un’area alla pratica del naturismo, secondo la nostra delegazione è importante dimostrare che il mondo naturista tiene davvero a quest’area, così da convincere le amministrazioni di attuare quanto prima la regolamentazione prevista. Il mondo naturista è chiamato oggi a vestirsi di abiti da lavoro e affiancare gli amanti della natura che vorranno partecipare all’evento. Tutti insieme a rimboccarsi le maniche per ripulire l’arenile del Mort». (g.ca.) "
|
La dimostrazione pratica che si può promuovere il naturismo anche in costume da bagno ... basta mantenere il cervello SEMPRE acceso.
Complimenti all'organizzazione e agli intervenuti! Se in tutta Italia si iniziasse a pensare e ad agire in questo modo, forse saremmo visti con meno sospetto.
A presto, Alessandro |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 09:30:04
|
Un applauso a tutti voi da parte nostra, per il bello e ottimo lavoro svolto, complimenti a tutti voi davvero. |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 11:06:35
|
Ecco anche il Capitano del Nord Est, una bellissima giornata dedicata alla pulizia della spiaggia del Mort, anche con la schiena dolorante e senza auto...... non potevo mancare, questi eventi fanno bene alla natura e ai naturisti, grazie mille a tutti e arrivederci a presto.
Marco |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
gimmy67
iNudistospite
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 11:07:32
|
ciao a tutti mi spiace non essereci stato per motivi logistici ma mi sento in dovere di farvi i complimenti per il lavoro svolto,vi ringrazio sopratutto ma non ne avevo dubbi del lavoro di convincimento che è stato fatto nel far vedere a tutti che essere naturisti non vuol dire solamente spogliarsi di nuovo coplimenti e grazie |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 13:54:50
|
ciaoo volevo inserire delle foto del mort fatte domenica...ma nn riesco.. qualcuno sa' aiutarmi??? |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 14:27:10
|
| giallo ha scritto:
ciaoo volevo inserire delle foto del mort fatte domenica...ma nn riesco.. qualcuno sa' aiutarmi???
|
ciao.Devi andare sull'icona modifica messaggio.clicchi e poi allega file,clicchi.Sulla finestra vai su sfoglia ed inserisci il tuo file di immagine (piccola di dimensione max 600,mi pare).Poi invia su messagio di giallo.Poi dopo il trasferimento del file,chiudi la finestra.Alla fine modifica messaggio.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 15:47:12
|
il problema persiste.. deve essere il formato foto (jpg) o la grandezza
formato 600 x 800 max, jpg. nome con solo lettere o numeri, nessun altro simbolo grafico (tipo %&_-.) |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 15:48:59
|
| cordom ha scritto:
Sono sbalordito..sbaglio o è di quelle rare volte che parlano bene di noi?E come avrete letto le cose seminate prima o dopo germogliono..lo speriamo e confidiamo tutti veramente.
|
vero...sono rimasta con gli occhi sbarrati e ho letto almeno 2 volte l'articolo!!!! mi dà l'idea che stia cambiando in positivo e direi....sarebbe ora!!! a proposito cordom...sono ferma a fuerte per la nube..se ho fortuna sabato riesco a partire... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 16:10:07
|
| giallo ha scritto:
il problema persiste.. deve essere il formato foto (jpg) o la grandezza
|
devi ridurre le foto 800x600 max 200 pixel |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 16:45:20
|
| cri ha scritto:
| cordom ha scritto:
Sono sbalordito..sbaglio o è di quelle rare volte che parlano bene di noi?E come avrete letto le cose seminate prima o dopo germogliono..lo speriamo e confidiamo tutti veramente.
|
vero...sono rimasta con gli occhi sbarrati e ho letto almeno 2 volte l'articolo!!!! mi dà l'idea che stia cambiando in positivo e direi....sarebbe ora!!! a proposito cordom...sono ferma a fuerte per la nube..se ho fortuna sabato riesco a partire...
|
guai a te se non ti fai sentire e vedere..ho troppa voglia di conoscerti.ciao |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 16:48:41
|
Per tutti E' adesso che incomincia il lavoro serio con chi dobbiamo a che fare.E' adesso che abbiamo bisogno del vostro sostegno morale...(mi ammazzate se propongo altri lavori),ho molta fiducia che il fiore al mort sbocci e spero presto.Ciao e grazie ancora |
|
|
Micho
iNudistamico
79 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 20:06:12
|
BRAVI!
Così ci si fa conoscere ... prima si da e poi si chiede
ps: certo che accettate proprio tutti nel vostro gruppo, ho visto certe facce eh eh Di buono c'è che li vedo per la prima volta lavorare |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 21:03:21
|
| giallo ha scritto:
ciaoo volevo inserire delle foto del mort fatte domenica...ma nn riesco.. qualcuno sa' aiutarmi???
|
ti conviene caricarle su un sito di photosharing tipo http://imageshack.us/ e poi mettere il link preceduto dal comando[img]e seguito dal comando(ehmm aggiungi una/ prima di img,che se lo scrivo lo prende per una foto inesistente),comunque riduci(quel sito su richiesta lo fa automaticamente)a 800x600 se no deformi le pagine del forum |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 11/05/2010 21:11:48 |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 21:06:19
|
| Micho ha scritto:
ps: certo che accettate proprio tutti nel vostro gruppo, ho visto certe facce eh eh Di buono c'è che li vedo per la prima volta lavorare
|
ogni riferimento è puramente casuale eh? ora tocca a noi vederti lavorare |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 09:17:19
|
[URL=http://img689.imageshack.us/i/immag0013.jpg/][/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] |
Modificato da - giallo in data 13/05/2010 09:25:08 |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 09:18:34
|
grazie dai sto imparando!! |
Modificato da - giallo in data 13/05/2010 09:25:50 |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 09:20:59
|
[URL=http://img299.imageshack.us/i/immag0014.jpg/][/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://img195.imageshack.us/i/immag0015.jpg/][/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] |
Modificato da - giallo in data 13/05/2010 09:22:54 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 23:17:32
|
| cordom ha scritto:
|
Già hai proprio ragione Domenico, davvero un ottimo lavoro.. . |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2010 : 22:23:05
|
Le cose stanno andando,con fatica,ma vanno avanti.Grazie ancora a tutti voi. |
|
|
Natour
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 15:18:45
|
bellissimo Cordom, mi ha fatto un immenso piacere sapere che le cose sono andate ok. La prossima volta invece che alla maratona, mi sa che è meglio se vengo a pulire la spiaggia... avanti tutta! |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
592 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 21:49:19
|
| giallo ha scritto:
|
forse mi è sfuggito, ma volevo fare i complimenti al nostro mitico jerri x l ottimo lavoro ciao a presto |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 22:37:58
|
| mirko ha scritto:
| giallo ha scritto:
|
forse mi è sfuggito, ma volevo fare i complimenti al nostro mitico jerri x l ottimo lavoro ciao a presto
|
Scuasa Jerri,ma chi non lo sapesse è lui l'ideatore dello striscione,delle magliette e degli stemmi e berettini.E' il nostro grafico personale dell'associazione e grandioso amico e...consulente. Grande... |
|
|
fiordaliso
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
1 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 23:28:48
|
Eccomi, scusate per il ritardo ma mi ero persa al Mort!!!Un saluto a tutti da Girasole e complimenti veramente di cuore agli organizzatori, l'Associazione ANAA-SFKK e al grande Cordom per la giornata ecologica di Domenica e grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo importante evento per la laguna del Mort. Ringrazio tutti quelli che finita la pulizia della spiaggia si sono fermati e assieme abbiamo preso il sole, non scrivo i nomi perchè non vorrei dimenticare qualcuno...E' stata veramente una bellissima giornata finita col mio memorabile bagno assieme a Cordom nell'acqua gelata della laguna, quando siamo usciti sembravamo due pesci surgelati ma è stato fantastico!!! Carissimi amici spero di rincontrarvi presto perchè siete delle persone meravigiose e con voi mi sono sentita veramente bene ...Un grande abbraccio a tutti con affetto Mary |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2010 : 23:40:26
|
Jerry ha fatto lo striscione?..Occhio Jerry brevettalo e mettigli il copyright senno' fa la fine del logo della Ciurma del Nord-Est!!!!!
Scherzi a parte, complimenti..sei sempre un grande (e non solo di stazza). |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 14:04:58
|
grazie 10000 |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 16:23:36
|
| fiordaliso ha scritto:
Eccomi, scusate per il ritardo ma mi ero persa al Mort!!!Un saluto a tutti da Girasole e complimenti veramente di cuore agli organizzatori, l'Associazione ANAA-SFKK e al grande Cordom per la giornata ecologica di Domenica e grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo importante evento per la laguna del Mort. Ringrazio tutti quelli che finita la pulizia della spiaggia si sono fermati e assieme abbiamo preso il sole, non scrivo i nomi perchè non vorrei dimenticare qualcuno...E' stata veramente una bellissima giornata finita col mio memorabile bagno assieme a Cordom nell'acqua gelata della laguna, quando siamo usciti sembravamo due pesci surgelati ma è stato fantastico!!! Carissimi amici spero di rincontrarvi presto perchè siete delle persone meravigiose e con voi mi sono sentita veramente bene ...Un grande abbraccio a tutti con affetto Mary
|
Per la cronaca costei è girasole 1966,attiva su altri siti.Abbiamo fatto il bagno assieme ed è stata la sua insuperabile simpatia a farmi buttare in mare.Grazie per averti conosciuto di persona come grande umanità.Ti suggerisco di andare sulla sezione "mi presento e presentarti in modo che tutti ti accogliamo come si deve.Ciao e baci ..compaesana o quasi. Ben arriva al nostro forum |
|
|
Discussione |
|